PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane arretrate daytona 675

schulz82
16/12/2011, 12:15
lor signori bon dì!
il natale è alle porte è mi stò decidendo a regalarmi delle pedane arretrate per la mia 675.
ordunque, prezzi e pedane ce ne sono a volontà
la mia unica paura è che si prendo na pedana con MILLèèè possibilità di regolazione non ne uscirò tanto facilmente...:blink::blink:
voi cosa usate? avete consigli?
cieooooo:biker:

gnomo
16/12/2011, 12:20
Monto le Rizoma, sono pezzi di gioielleria, robuste ma non molto leggere

ALE72
16/12/2011, 14:56
Discacciati.Non flettono,sono ben fatte e senza fronzoli,ottimo rapporto qualita' prezzo.

leo
16/12/2011, 15:20
L'important sono le regolazioni e la disponibilità dei singoli ricambi.....so che sembra una gufata,ma se ti pedanizzi è per girare in pista e lì può sempre succedere che......
Devono vendere i ricambi singoli e non costringerti a ricomprare tutto.

Monacograu
16/12/2011, 17:20
E' un pensiero che sto facendo anch'io...questo quanto ho capito fino ad ora:
- in generale: minkia quanto costano!!!!!!!!!!!!:blink:
- Rizoma: a parte il prezzo da urlo per me hanno un problema di fondo. Sulla street le "standard" non montano con il 3>1, e le trofeo necessitano di adattatori per cavalletto ed idrostop, oltre ad essere color oro (che a me non piace)
- Valter Moto: mi piacciano molto le 3.5 ma costano una fucilata... Sto valutando un set usato ma, per renderlo decente, vado sopra di 200€
- Sui 250€ nuove si trovano le 4racing, che sono carine ma non mi entusiasmano e le fly hammer che però, a detta di alcuni flettono un po' troppo
- le discacciati non ce le ho presenti. Viste. Un po' "basic" come design e poco regolabili o sbaglio?
- per la street sto valutando anche le daytona:biggrin3:
- ci sono poi le cinesi che, a parte i diversi pareri "tecnici", a me non piacciono

Mah...:cipenso: mi sa che non ne esco ...:cry:

Seguo con interesse questo post:coool:

speedy81
16/12/2011, 17:32
Provate le Lightech. Dovrebbero costare poco, sono leggerissime (ma tanto il peso è ininfluente su questo tipo di prodotti) e anche robuste.
Io le ho battezzate personalmente in pista e hanno retto molto bene. Un'altra volta ho preso un cordolo in pieno, la moto si è alzata, ho spaccato il carter ma la pedana si è solo scalfita. Insomma, pare che tengono!! :biggrin3: (sgrat!)

p.s.
Monacogay?!!? che strano nick!!

Monacograu
16/12/2011, 17:52
Provate le Lightech. Dovrebbero costare poco, sono leggerissime (ma tanto il peso è ininfluente su questo tipo di prodotti) e anche robuste.
Io le ho battezzate personalmente in pista e hanno retto molto bene. Un'altra volta ho preso un cordolo in pieno, la moto si è alzata, ho spaccato il carter ma la pedana si è solo scalfita. Insomma, pare che tengono!! :biggrin3: (sgrat!)

Ora le guardo simo:wink_:

p.s.
Monacogay?!!? che strano nick!!

Vabbe' dai, non è il massimo ma sempre meglio di Speedy come ti chiamano le fanciulle con cui sei andato a letto è!:w00t::tongue:

speedy81
16/12/2011, 18:02
Ora le guardo simo:wink_:

Vabbe' dai, non è il massimo ma sempre meglio di Speedy come ti chiamano le fanciulle con cui sei andato a letto è!:w00t::tongue:

Ca@@o, dimenticavo che con te è impossibile uscirne indenni..!! :laugh2::tongue: Non lo farò più :tongue:

Monacograu
16/12/2011, 18:04
Ca@@o, dimenticavo che con te è impossibile uscirne indenni..!! :laugh2::tongue: Non lo farò più :tongue:

Ahahahahah!!!!!!! :biggrin3:
Saranno i 10 anni in più di esperienza!:coool:

Questa sera ci facciamo un brindisi alla tua salute!:drunks:

Scusate l'OT:cry:

gnomo
16/12/2011, 18:07

Deve sempre dire l'ultima, tipico dei Monacogay! Altrimenti non avrebbe raggiunto quel volume di commenti...:laugh2:
Mi scuso anch'io per la divagazione OT

maurotrevi
16/12/2011, 21:23
guardati le lightech.... costicchiano ma in generale sono quelle che mi convincono di più in assoluto.

NOT NORMAL
16/12/2011, 21:40
Io ho avuto fino ad oggi le $Racing,ottimo prodotto,ci sono anche caduto e coi ho girato ancore per due ani senza nessun problema,tutti i ricambi disponibili,per me ottimo rapporto qualita prezzo........:wink_:
Adesso ho preso un set usato di Discacciati,fisse.....:blink:

Mamba
17/12/2011, 09:08
Io ho avuto fino ad oggi le $Racing,ottimo prodotto,ci sono anche caduto e coi ho girato ancore per due ani senza nessun problema,tutti i ricambi disponibili,per me ottimo rapporto qualita prezzo........:wink_:
Adesso ho preso un set usato di Discacciati,fisse.....:blink:

:blink:

schulz82
17/12/2011, 16:40
:icon_climb2::ipno::ipno:ma a dire il vero ho guardato le discacciati...ma non mi convincono a prima vista...le lightech a vederle non sono amle, ora provo a scrivergli per sapere il prezzo, certo le wlater moto...tè sboro!!altro che fucilata, anche 2!!!

ALE72
17/12/2011, 17:00
Lascia stare Waltermoto,non valgono assolutamente quel che costano.

Millejager
17/12/2011, 18:07
Gilles Tooling :oook:

NOT NORMAL
17/12/2011, 18:42
:blink:

4 Racing................:ph34r:

Mamba
17/12/2011, 18:43
4 Racing................:ph34r:

la faccina era per le pedane fisse....:ph34r:

ScRe4mY
18/12/2011, 18:10
io vendo delle discacciati se vuoi.. secondo me sono il top

Cav
18/12/2011, 23:51
io su una (la stradale) ho le FlyHammer e devo dire che dopo una scivolata han retto benissimo il colpo e non si son fatte niente... con me flettono poco perchè peso nemmeno 70kg...

sull'altra (la pistaiola) ho delle pedane di marca sconosciuta (cinesi, maybe...) che fin ora non han dato problemi...

fatti un giro dalle mie parti se vuoi darci un occhio ;)

Hardtechno
19/12/2011, 00:46
E Bonamici e LLS le avete guardate? Costano una fucilata ma qualitativamente siamo su un altro pianeta.

maurotrevi
19/12/2011, 00:49
non mi sembrano di un altro pianeta... anzi le bonamici mi sembrano anche sottili.

Aper90
19/12/2011, 01:15
E Bonamici e LLS le avete guardate? Costano una fucilata ma qualitativamente siamo su un altro pianeta.

non mi sembrano di un altro pianeta... anzi le bonamici mi sembrano anche sottili.

io ho su le bonamici... sono granitiche!!

avevo venduto le flyhammer perchè flettevano troppo per i miei gusti, queste sembrano un pezzo unico

unica pecca è che per montare il rovesciato tocca tagliare o togliere il copri pignone

Linuc
19/12/2011, 07:03
Discacciati.Non flettono,sono ben fatte e senza fronzoli,ottimo rapporto qualita' prezzo.

quoto, le ho anche io e mi trovo benone :wink_:
sebbene non abbiano miliardi di regolazioni ho trovato in fretta la posizione perfetta

Hardtechno
19/12/2011, 11:29

Son belle spesse invece. Piu' di Lightech sicuramente!

Lucav
19/12/2011, 11:32
valtermoto 1.0, nere, arretrare e rialzate, senza possibilità di regolazioni (così non impazzisci) e 140/150 euro di spesa

leo
19/12/2011, 11:35
valtermoto 1.0, nere, arretrare e rialzate, senza possibilità di regolazioni (così non impazzisci) e 140/150 euro di spesa
chiaro che non possano anda bene per uno di 1.70 ed uno di 1.90.....ecco perchè costano poco.Il problema è che non le puoi provare.....poi tutto questo impazzire per le reg io non lo vedo proprio;è un po' come le sospensioni,grazie al cielo sono regolabili.

Mamba
19/12/2011, 11:43
chiaro che non possano anda bene per uno di 1.70 ed uno di 1.90.....ecco perchè costano poco.Il problema è che non le puoi provare.....poi tutto questo impazzire per le reg io non lo vedo proprio;è un po' come le sospensioni,grazie al cielo sono regolabili.

quoto...

anche un cambio di stivali può cambiare molto la posizione...

Hardtechno
19/12/2011, 13:03

Io le avevo sulla z750. Carine, senza fronzoli, ben fatte ed a prima vista resitenti... però se confrontiamo gli spessorri e la qualità dei materiali con una qualsiasi altra marca prendono 10-0 da tutti..

maurotrevi
19/12/2011, 14:24
Son belle spesse invece. Piu' di Lightech sicuramente!

le lightech sono assolutamente impeccabili.

Monacograu
19/12/2011, 15:05

Mauro, una foto delle lightech per la street ce l'hai?

A questo punto io sarei indeciso tra la 4racing e le lightech...:cipenso:

schulz82
19/12/2011, 16:30
spulciando un pò dappertutto, devo dire che le lightec sono quelle che mi aggradano. ho spulciato anche le LLS come ha detto HardTechno enon sono proprio male! il mio metro, è che l'unica volta che sono andato in pista con la day, caspita, mi sentivo le gambe troppo in avanti, non sò se era una pippa mentale o cosa, ma mi veniva di spingerle indietro cavolo!!

Cav! appena sarò a casa, potrei passare a catarte, magari in quel di gennaio. ci si sente!:blink:
io su una (la stradale) ho le FlyHammer e devo dire che dopo una scivolata han retto benissimo il colpo e non si son fatte niente... con me flettono poco perchè peso nemmeno 70kg...

sull'altra (la pistaiola) ho delle pedane di marca sconosciuta (cinesi, maybe...) che fin ora non han dato problemi...

fatti un giro dalle mie parti se vuoi darci un occhio ;)

Hardtechno
19/12/2011, 16:30

Senza ombra di dubbio, sono certamente tra le migliori. Ciò non toglie che siano abbastanza leggere!