Visualizza Versione Completa : Street Triple Christmas pack..
Mr.Coccia
16/12/2011, 15:11
Con questo dichiaro ufficialmente chiusa la trasformazione della Ajko Sound Motorbike...
Non mi mettete altre fisse in testa e non postate piu' foto....
Dopo tutti i soldi spesi,devo vendere il pc,percio' grazie di tutto mi barrico dentro casa ed esco a marzo....
Sottocoda Jin riverniciato
http://img171.imageshack.us/img171/3176/imag0018800x478.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/171/imag0018800x478.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Manubrio piega monster PBR nero satinato
http://img806.imageshack.us/img806/5431/imag0019800x478.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/806/imag0019800x478.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Pompa radiale Brembo 19x20 english edition
http://img535.imageshack.us/img535/1628/imag0020800x478.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/imag0020800x478.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Fra_Lospa
16/12/2011, 15:17
complimenti bella roba :D
verbasco
16/12/2011, 15:20
:)
a sospensioni come sei messo??
Mr.Coccia
16/12/2011, 15:24
:)
a sospensioni come sei messo??
Ho gia dato fratello,kit matris davanti e mono daytona dietro(upgrade consigliatissimo a chi ha la street N)
2877paolo
16/12/2011, 15:28
adesso ho capito perché ci hai dato buca alla cena... :wink_:
:risate2::risate2::risate2:
Mr.Coccia
16/12/2011, 15:45
adesso ho capito perché ci hai dato buca alla cena... :wink_:
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nun te fa senti!!!!
ot se dopo cena volete passare c ho un paio de strappone modello tanga e tacchi 13 che v aspettano ot.....
Basta pagare all entrata:demon::demon::demon:
simone pd
16/12/2011, 15:48
spero tu ci metta un idrostop sulla pompa freno
Mr.Coccia
16/12/2011, 16:13
spero tu ci metta un idrostop sulla pompa freno
Si e' tutto in confezione....oltre quello che vedi c e' anche un tubicino corto che va alla vaschetta ..credo...
verbasco
16/12/2011, 16:33
Ho gia dato fratello,kit matris davanti e mono daytona dietro(upgrade consigliatissimo a chi ha la street N)
immaginavo....:)
lavoretto che ho programmato anche io
fearless
16/12/2011, 17:07
orrendo il sottocoda bianco :oook:
bellissima la pompa posso chiedere quanto è costata con vaschetta tubo ecc....???
Monacograu
16/12/2011, 17:27
Con questo dichiaro ufficialmente chiusa la trasformazione della Ajko Sound Motorbike...
Non mi mettete altre fisse in testa e non postate piu' foto....
Dopo tutti i soldi spesi,devo vendere il pc,percio' grazie di tutto mi barrico dentro casa ed esco a marzo....
Grande!!!!!!!!!!!:w00t:
PS: aspetta de veni' in pista e poi parliamo, come minimo, di pasticche e pedane alessa'!!!:biggrin3:
Quoto, nun se po' guarda'!!!!:tongue:
bellissima la pompa posso chiedere quanto è costata con vaschetta tubo ecc....???
Una bella pompa non ha prezzo:coool:
Mr.Coccia
16/12/2011, 18:03
La pompa l ho pagata 215 euro compresa spedizione assicurata in contrassegno,comprende olio dot 5,vaschetta,idrostop,tubo di raccordo e polsino,poi io da gran coatto ho fatto mettere la bandierina inglese al posto dell italiana..
Se vuoi altre pompe qui a Roma abbiamo la Salaria racing,con 20-30 euro risolvi,senza fattura e' chiaro....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grande!!!!!!!!!!!:w00t:
PS: aspetta de veni' in pista e poi parliamo, come minimo, di pasticche e pedane alessa'!!!:biggrin3:
Quoto, nun se po' guarda'!!!!:tongue:
Una bella pompa non ha prezzo:coool:
VADE RETRO SATANA!!!!!!!!!!!!
Qui te batto a Cla,ho fatto bianco pure il portatarga,so coatto e' piu' forte de me....:coool::coool::coool:
fearless
16/12/2011, 18:40
Qui te batto a Cla,ho fatto bianco pure il portatarga,so coatto e' piu' forte de me....:coool::coool::coool:
mo te voglio quanno devi pulì :laugh2:.....:ph34r::cry:
2877paolo
16/12/2011, 18:48
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nun te fa senti!!!!
ot se dopo cena volete passare c ho un paio de strappone modello tanga e tacchi 13 che v aspettano ot.....
Basta pagare all entrata:demon::demon::demon:
il problema è che c'è mia moglie... :blink:
DJ D-Powa
16/12/2011, 19:51
Aaah! Finalmente il sottocoda sistemato....:wink_:
Anche se quella levigatina alla staffa (strana) che ti avevo detto non l'hai fatta...
Consiglio anche io il set-up Kit Matris KC + Mono Day... Appena montato... Sto godendo come un pazzo :w00t:
caro mister coccia troverai presto il modo di spender qualche altro soldino sulla moto,anche se non ti mettiamo il tarlo...
:laugh2::laugh2::laugh2:
Mr.Coccia
17/12/2011, 10:10
Aaah! Finalmente il sottocoda sistemato....:wink_:
Anche se quella levigatina alla staffa (strana) che ti avevo detto non l'hai fatta...
Consiglio anche io il set-up Kit Matris KC + Mono Day... Appena montato... Sto godendo come un pazzo :w00t:
Calcola che il carrozziere non sapeva come limarlo perche' non aveva capito poi dove andava montato,io non ho insistito giusto perche' va all interno,anche perche' per 20 euro va piu' che bene..
Ti diro' che non capisco neanche io perche' era saldato vistoc he nel montaggio non va saldato da nessuna parte....
Dani illuminaci...:cry::cry::cry:
caro mister coccia troverai presto il modo di spender qualche altro soldino sulla moto,anche se non ti mettiamo il tarlo...
:laugh2::laugh2::laugh2:
No no,basta cosi,anche perche' non saprei piu' che cambiare....
il problema è che c'è mia moglie... :blink:
Grande seratona ieri Paole',ma se venivate con mogli uscivate divorziati..
DJ D-Powa
17/12/2011, 11:10
Dani illuminaci...:cry::cry::cry:
Quel pezzo saldato era la continuazione di quella staffa, se noti infatti la lesione coincide con quella della staffa saldata :wink_:
Quindi puoi dedurre la posizione del portatarga come da originale (ovvero appena sotto il faro posteriore).
Saldando dunque quella staffa sotto alla coppa grande si cambia leggermente la posizione del portatarga, tutto qui (anzi, ti darà meno problemi di oscillazione).
La staffa (strana) effettivamente, una volta montata va a nascondersi all'interno del sottocoda, quindi non ti da problemi.
Ho fatto abbastanza luce? :biggrin3:
Mr.Coccia
17/12/2011, 11:33
il dubbio mi e' nato dopo aver visto il sottocoda di Fear e confrontandolo col tuo vedevo delle differenze anche a livello di saldature,tu mi hai scritto che avevi fatto questa modifica,che non continuavo a capire quale, perche' nella foto che mi avevi mandato a inizio non c e' il pezzo che va attaccato al telaio,si vede solo il sottocoda,il faro e il portatarga,quando mi e' arrivata la staffa a casa,ho confrontato la lesione e ho pensato che il pezzo che va al telaio era un tuttuno col portatarga,ma non capivo come andava montato poi sulla moto,quando Fear sul post mi ha scritto che sono tre pezzi separati,staffa,sottocoda e portatarga,ho capito in cosa consisteva la modifica e come avevi saldato,certo il lavoro non e' un granche,pero' verniciato bianco maschera.
Alla fine non sapendo bene come e quanto limarlo l ho lasciato cosi,apposta perche' tanto quella staffa strana va sotto la moto e non si vedrebbe...
street 675 RR
17/12/2011, 11:45
complimenti!gran bei regali :wink_:
Mr.Coccia
17/12/2011, 19:15
Ma questo cavallotto andrebbe bene per lo specchietto destro?
Gli altri costano tutti 40-50 euro...
Supporto specchietto specchio pompa freno radiale PT 19x20 19x18 16x18 | eBay (http://www.ebay.it/itm/Supporto-specchietto-specchio-pompa-freno-radiale-PT-19x20-19x18-16x18-/350494707072?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item519b1ccd80)
Triple Peo
19/12/2011, 11:11
Ora dacci dentro col montaggio!!!:biggrin3:
Poi facci sapere che ne pensi!!:wink_:
Mr.Coccia
19/12/2011, 11:12
Ora dacci dentro col montaggio!!!:biggrin3:
Poi facci sapere che ne pensi!!:wink_:
Mercoledi e' gia pronta la sala operatoria,io intanto sto donando il sangue...
Triple Peo
19/12/2011, 11:24
Mercoledi e' gia pronta la sala operatoria,io intanto sto donando il sangue...
Io per comprare gli ultimi spippoli sono andato anche alla banca del seme....:biggrin3::tongue:
Mr.Coccia
19/12/2011, 19:48
Io per comprare gli ultimi spippoli sono andato anche alla banca del seme....:biggrin3::tongue:
Il link col cavallotto l hai visto triple???
Triple Peo
19/12/2011, 19:58
Fico!! Sembra proprio uguale all originale brembo!!
Peccato averlo gia' preso originale....:cry:
Porca putt!!!!!:mad:
Mr.Coccia
19/12/2011, 20:23
Fico!! Sembra proprio uguale all originale brembo!!
Peccato averlo gia' preso originale....:cry:
Porca putt!!!!!:mad:
Chissa' se va bene col Brembo,ho scritto al negoziante e attendo risposta..
Fantastico pacchetto natale bravo coccia
Mr.Coccia
19/12/2011, 20:32
Fantastico pacchetto natale bravo coccia
Tenchiu concittadi!!!:biggrin3::biggrin3:
Tenchiu concittadi!!!:biggrin3::biggrin3:
:wink_:
Triple Peo
20/12/2011, 10:50
Stamattina ho dato un occhio al mio brembo e purtroppo ti devo dire che secondo me quello che hai visto tu sulla baia non va bene....:cry:
Quello originale brembo ha le viti disallineate tra loro....mentre in quello della tua foto sembrano allineate.....
Purtroppo questi bastardi della brembo ti obbligano a comprare il loro originale facendotelo pagare a peso d'oro....:mad:
Mr.Coccia
20/12/2011, 19:03
Stamattina ho dato un occhio al mio brembo e purtroppo ti devo dire che secondo me quello che hai visto tu sulla baia non va bene....:cry:
Quello originale brembo ha le viti disallineate tra loro....mentre in quello della tua foto sembrano allineate.....
Purtroppo questi bastardi della brembo ti obbligano a comprare il loro originale facendotelo pagare a peso d'oro....:mad:
Mi sembrava strano pero le viti sulla pompa non sono diseallineate sono una sopra l altra proprio come quello della baia,forse il cavallotto va in un altra maniera???
Mi sembrava di capire che va tolto il coperchietto dietro e messo il cavallotto col foro specchietto...
Mah aspetto ancora la risposta,non vorrei non fosse arrivata o sono chiusi provo a rimandargliela....
Grazie cmq...
Ti confermo che non va bene il cavallotto del Link,mi ha scritto la ditta di ebay...
Cercheremo un tipo uguale,anche la omnia racing lo vende,ma non lo sapevo altrimenti me lo facevo mandare insieme alla pompa...
Triple Peo
22/12/2011, 13:31
Mi sembrava strano pero le viti sulla pompa non sono diseallineate sono una sopra l altra proprio come quello della baia,forse il cavallotto va in un altra maniera???
Mi sembrava di capire che va tolto il coperchietto dietro e messo il cavallotto col foro specchietto...
Mah aspetto ancora la risposta,non vorrei non fosse arrivata o sono chiusi provo a rimandargliela....
Grazie cmq...
Ti confermo che non va bene il cavallotto del Link,mi ha scritto la ditta di ebay...
Cercheremo un tipo uguale,anche la omnia racing lo vende,ma non lo sapevo altrimenti me lo facevo mandare insieme alla pompa...
I miei sospetti erano fondati....:cry::cry:
Ahimè puoi prendere solo quelli originali come ho fatto io.....
Io ho preso tutto da omnia racing! Costo del cavallotto: 40 euro circa....:ph34r:
Un furto per un pezzo di metallo di 2 grammi....non cè neanche un logo brembo su.....
Temo che sulla baia non ne trovi a meno.....
Mr.Coccia
22/12/2011, 17:43
I miei sospetti erano fondati....:cry::cry:
Ahimè puoi prendere solo quelli originali come ho fatto io.....
Io ho preso tutto da omnia racing! Costo del cavallotto: 40 euro circa....:ph34r:
Un furto per un pezzo di metallo di 2 grammi....non cè neanche un logo brembo su.....
Temo che sulla baia non ne trovi a meno.....
Mi sa che prendo la brembo che costa 5 euro di piu',devo vedere un negozio convenzionato se la rimedia...
Altrimenti mi faccio un giro per portaportese...
apetta cross
22/12/2011, 18:14
si vabbe ma le pinze l'hai cambiate?
2877paolo
22/12/2011, 20:29
alessà ma la moto è pronta... perché non sei venuto a prenderla? :rolleyes:
Mr.Coccia
23/12/2011, 15:27
si vabbe ma le pinze l'hai cambiate?
Ape sinceramente le pinze non ho proprio intenzione di cambiarle,sai che sbattimento di palle...
apetta cross
23/12/2011, 15:29
Ape sinceramente le pinze non ho proprio intenzione di cambiarle,sai che sbattimento di palle...
e allora la moto frenerà come prima
farai solo - forza sulla leva
ciauz auguri cribbio :biggrin3:
Mr.Coccia
23/12/2011, 15:32
e allora la moto frenerà come prima
farai solo - forza sulla leva
ciauz auguri cribbio :biggrin3:
Certo non avro' il perfetto risultato che potrei ottenere,ma che freni come prima no proprio,con un dito adesso freno prima dovevo proprio stringere,certo il max da questa pompa la ottieni col cambio pinze non vi e' dubbio...
apetta cross
23/12/2011, 15:35
Certo non avro' il perfetto risultato che potrei ottenere,ma che freni come prima no proprio,con un dito adesso freno prima dovevo proprio stringere,certo il max da questa pompa la ottieni col cambio pinze non vi e' dubbio...
coccia porco zio
ste prove l'ho fatte prima de te cribbio ecco perke te dico
(non co sta moto da donna ke ho ora)
ce lo so :biggrin3:
Mr.Coccia
23/12/2011, 15:38
coccia porco zio
ste prove l'ho fatte prima de te cribbio ecco perke te dico
(non co sta moto da donna ke ho ora)
ce lo so :biggrin3:
Lo so me fido,pero' una mezza miglioria co sta moto da gaypride l ho vista...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
apetta cross
23/12/2011, 15:38
Lo so me fido,pero' una mezza miglioria co sta moto da gaypride l ho vista...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ottimo!!!
in moto non si frena cmq :coool:
addio !!!
Mr.Coccia
23/12/2011, 15:42
Ottimo!!!
in moto non si frena cmq :coool:
addio !!!
C hai ragione anzi o sai che faccio??
Vado al garage do una passat d olio sui dischi e me metto a du piotte sulla colombo,che dici a sento a radiale????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
apetta cross
23/12/2011, 15:43
C hai ragione anzi o sai che faccio??
Vado al garage do una passat d olio sui dischi e me metto a du piotte sulla colombo,che dici a sento a radiale????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aho daje sto a uscì vedemose sul gra
Mr.Coccia
23/12/2011, 15:47
aho daje sto a uscì vedemose sul gra
Oddio er GRA st ora???
Peggio de un carcio alle palle,sotto Natale tutti sti rincojoniti che vanno e vengono da IKEA e Media world...Palestra ciccio sfogo sul sacco e poi stasera tutti al locale,vietteli a fa du salti no??
Te faccio salta la fila se entri cor casco....
apetta cross
23/12/2011, 15:48
Oddio er GRA st ora???
Peggio de un carcio alle palle,sotto Natale tutti sti rincojoniti che vanno e vengono da IKEA e Media world...Palestra ciccio sfogo sul sacco e poi stasera tutti al locale,vietteli a fa du salti no??
Te faccio salta la fila se entri cor casco....
la prox ce vengo sikuro
organizza na cosa triumph daje
Mr.Coccia
23/12/2011, 15:50
la prox ce vengo sikuro
organizza na cosa triumph daje
L altra volta c e' stata la festa ducati con le duca woman,ahhhhhhhhhhhhhhh se ero single!!!!
Cmq a farla una festa cosi sarebbe bello,ma l organizzatori so tutti japan fan....
apetta cross
23/12/2011, 15:51
L altra volta c e' stata la festa ducati con le duca woman,ahhhhhhhhhhhhhhh se ero single!!!!
Cmq a farla una festa cosi sarebbe bello,ma l organizzatori so tutti japan fan....
aho daje maffido a te cribbio :w00t:
Mr.Coccia
23/12/2011, 15:56
aho daje maffido a te cribbio :w00t:
Se era mio il locale da mo che c avevo pensato,mica solo alla festa Triumph...
Vabbe,una serata che ti liberi passa che un paio di bevute te le offro....
apetta cross
23/12/2011, 17:22
andata :oook:
Mr.Coccia
03/01/2012, 16:10
Trovato cavallotto Brembo a 12 euro scontato a 10,piu' culo di cosi non si puo',attendo che arriva nero....
a meno di 35 non avevo trovato niente...
Monacograu
03/01/2012, 18:05
Trovato cavallotto Brembo a 12 euro scontato a 10,piu' culo di cosi non si puo',attendo che arriva nero....
Daje alessa', che vojo una recensione su sta pompa!!!!:coool:
Triple Peo
03/01/2012, 20:15
Moooolto bene!!!
2877paolo
03/01/2012, 20:29
ho sbagliato forum? :blink::w00t:
mi sapreste indicare che tipo di cavallotto devo comprare. M10 o M8 e che tipo di filettatura. grazie
Mr.Coccia
03/01/2012, 22:05
mi sapreste indicare che tipo di cavallotto devo comprare. M10 o M8 e che tipo di filettatura. grazie
Se hai pazienza mi arriva tra 10 gg nero e ti faccio sapere 19 x 20??
Sto in attesa dell assicurazione e sto lavorando giorno e notte Luche',prima della scadenza (dopodomani),gli ho dato una strippata bella e comincia a rispondere bene,la sensazione della mancanza dello specchietto destro e il manubrio piega asfalto,sono da migliorare....
Certo due piotte pe na pompa,manco con le lire aho!!
Dove l'hai preso ??? sono alla ricerca pure io....
Mr.Coccia
03/01/2012, 23:03
Da Guzman sulla Nomentana in un posto dove passo quasi ogni giorno per lavoro e dove non mi sono mai fermato perche' vedevo sempre caschi e abbigliamento in vetrina,invece dentro ha un arsenale di materiale,avevo gia' pronto il 35 euro nel portafoglio visti i prezzi il commesso si gira e mi fa"e' per una 19 x 20?"-si manubrio da 22-rispondo io...
"Ok 12 euro,scontato dammi 10 euro":blink::blink::blink:
Ma sei sicuro che e' Brembo originale,no RCS, per Street,manubrio 22 PBR,pompa brembo 19 x 20?
E certo,infatti m e rimasto solo color oro,nero mi ritorna tra 20 gg....
Ok lo prendo nero appena arriva
Prenotato e in attesa,certo sono moooooooolto titubante perche' il minimo prezzo che avevo trovato anche su ebay era 40 euro + sped,pero' visto in mano quello oro,sembra proprio quello visto sulla baia,Brembo e' Brembo....
Spero nella botta di culo,altrimenti prendo quello da 40 e li metto vicino,voglio proprio vedere la differenza...
Ci andro' sicuramente in moto cosi lo valuto alli'stante...