PDA

Visualizza Versione Completa : Creative ZiiO "10 O "7



Medoro
16/12/2011, 14:34
interessante vero????
sono andato a guardarmi il nuovo mp3 CHE PER ME È SOLO CREATIVE e guarda cosa mi vedo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quasi quasi al posto di prendere l'mp3 potrei optare per uno di questi che ne dite????
http://it.store.creative.com/dispositivi-di-intrattenimento-lettori-mp3.aspx?&utm_source=it.creative.com&utm_medium=Banner&utm_content=HomepageCatIcon_MP3Players&utm_campaign=ProductCatIcon#subcat958

Luigi
16/12/2011, 14:43
a Medò.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1) i lettori mp3 a livello dei creativi o operai , suonano tutti allo stesso modo, al limite accattati un paio di auricolari decenti se non, addirittura, una vera cuffia
2) la roba del link è roba da fighetti ma oltre ai gadget suonano tale e quale tale quale quindi...........accattati la roba da fighetti e vai alla grande :biggrin3::tongue:biggrin3::biggrin3::

Medoro
16/12/2011, 14:45
ma va va,e cosa dovrei prendere un ipod????
ma dai
i miei creative a partire dal mitico rhomba da 256mb sono fortissimi

Marco Manila
16/12/2011, 14:50
Medoro se stai cercando un lettore MP3 ti serve qualcosa di relativamente piccolo: un tablet da 10, o anche da 7 è tutt' altro che piccolo...

http://businessandtech.com/wp-content/uploads/asus-eee-slate-b121.jpg

Ai giorni nostri poi io personalmente non considero più utili i lettori MP3: il mio smartphone non ha niente da invidiare a nessun iPod o simile...

Luigi
16/12/2011, 14:50
ma va va,e cosa dovrei prendere un ipod????
ma dai
i miei creative a partire dal mitico rhomba da 256mb sono fortissimi

si.............nell'aceto :tongue:

prenditi un "coso" qualunque che ti piace esteticamente e che ha tanti bei giochini e poi, magari, oltre a una cuffia seria, accattati un supporto con le casse. Un mio amico ne ha uno della Bose per iPod. Si sente una chiavica ugualmente ma lui è tutto contento perchè ha in casa roba della Bose

e che cacchi'è il rhomba ?

streetTux
16/12/2011, 14:51
il nuovo mp3 CHE PER ME È SOLO CREATIVE
Oddio no...

l'unica cosa che la Apple fa di serio... la snobbi...

Muttley
16/12/2011, 14:54
Oddio no...

l'unica cosa che la Apple fa di serio... la snobbi...

direi che Apple oltre a ottimi lettori mp3 fa dei gran portatili ....poi basta pero' :biggrin3:

Deluxe81
16/12/2011, 14:59
ma va va,e cosa dovrei prendere un ipod????
ma dai
i miei creative a partire dal mitico rhomba da 256mb sono fortissimi

io ho l'ipod touch e credo sia lo strumento migliore che esista per musica e intrattenimento nel tempo libero...
si naviga in internet wireless
si ascolta musica e si compra e si scarica direttamente da itunes
ci sono giochini divertenti
mappe, video, borsa, rubrica
ha anche la fotocamera l'ultimo...
le dimensioni sono ridottissime per quello che fa
compri un bel supporto con cassa e diventa uno stereo per la casa...
meglio di così..

Medoro
16/12/2011, 15:05
Medoro se stai cercando un lettore MP3 ti serve qualcosa di relativamente piccolo: un tablet da 10, o anche da 7 è tutt' altro che piccolo...

http://businessandtech.com/wp-content/uploads/asus-eee-slate-b121.jpg

Ai giorni nostri poi io personalmente non considero più utili i lettori MP3: il mio smartphone non ha niente da invidiare a nessun iPod o simile...no guardavo un mp3 e ho trovato questo:tongue:


si.............nell'aceto :tongue:

prenditi un "coso" qualunque che ti piace esteticamente e che ha tanti bei giochini e poi, magari, oltre a una cuffia seria, accattati un supporto con le casse. Un mio amico ne ha uno della Bose per iPod. Si sente una chiavica ugualmente ma lui è tutto contento perchè ha in casa roba della Bose

e che cacchi'è il rhomba ?il rhomba è uno dei primi mp3 messi in circolazione proprio da creative 256 mb di spazio:tongue: e 220€ di prezzo:cry:


Oddio no...

l'unica cosa che la Apple fa di serio... la snobbi...ce l'ha mia sorella non mi pare poi sta cosa cosi eccezionale,anche l'audio per me non ha differenza

Luigi
16/12/2011, 15:09
no guardavo un mp3 e ho trovato questo:tongue:

il rhomba è uno dei primi mp3 messi in circolazione proprio da creative 256 mb di spazio:tongue: e 220€ di prezzo:cry:

ce l'ha mia sorella non mi pare poi sta cosa cosi eccezionale,anche l'audio per me non ha differenza

Medorino mio caro :rolleyes: ma come te lo devo dire...........a questi livelli la differenza la possono fare solo gli ascolti (nel senso di cuffie, cuffiette, casse e cassettine) non lasciarti ingannare, se ne fai una questione di qualità audio, uno vale l'altro

Medoro
16/12/2011, 15:35
Medorino mio caro :rolleyes: ma come te lo devo dire...........a questi livelli la differenza la possono fare solo gli ascolti (nel senso di cuffie, cuffiette, casse e cassettine) non lasciarti ingannare, se ne fai una questione di qualità audio, uno vale l'altroma infatti non mi faccio troppo seghe mentali,non ho bisogno di chissa che,una cosa per ascoltare musica,poi ho visto questo coso,anche per le cuffie non mi faccio troppi prob,pensa che adesso ne ho un paio heineken vinte alla festa della birra:biggrin3: si sente che fanno cagare,ma le mie me le ha rubate mia sorella:dry: banalissime sony da 20€

Luigi
16/12/2011, 15:38
ma infatti non mi faccio troppo seghe mentali,non ho bisogno di chissa che,una cosa per ascoltare musica,poi ho visto questo coso,anche per le cuffie non mi faccio troppi prob,pensa che adesso ne ho un paio heineken vinte alla festa della birra:biggrin3: si sente che fanno cagare,ma le mie me le ha rubate mia sorella:dry: banalissime sony da 20€

non voglio sapere cosa hai dovuto fare per vincerle :biggrin3::biggrin3:

Medoro
16/12/2011, 15:50
non voglio sapere cosa hai dovuto fare per vincerle :biggrin3::biggrin3:non me lo ricordo:tongue: so solo che son tornato a casa con le cuffie 2 porta cd un asciugamano 1 polo a maniche lunghe e una maglietta a maniche corte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un'altra volta ho vinto anche l'orologio sempre heineken:w00t::w00t::w00t::w00t:



































il barista è mio amico,me le regala quando fa:wink_:

Lo scrofo
16/12/2011, 15:53
ma spendili sti NEURO ... :D