PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa si rischia se..



alessandro2804
16/12/2011, 16:43
Se ad un posto di blocco ti trovano 100 gr di hascisc?

oggi ho saputo che un amico lontano che conobbi negli scout è stato beccato in un posto di blocco grazie al fiuto dei cani

ZioVic
16/12/2011, 16:45
Vatti a fidare delle giovani marmotte...:rolleyes::tongue:

alessandro2804
16/12/2011, 16:47
pensa ai campeggi , la sera intorno al falò e la chitarrina

ma lo arrestano per sta cazzata? per quanto tempo?

fitzcarraldo
16/12/2011, 16:48
Se ad un posto di blocco ti trovano 100 gr di hascisc?

oggi ho saputo che un amico lontano che conobbi negli scout è stato beccato in un posto di blocco grazie al fiuto dei caniNon lo so.... Ma in un mondo perfetto... La metà della pena che meriterebbe per essere stato negli scout!!!:coool::coool:

Il Franky
16/12/2011, 16:49
spaccio come minimo...

alessandro2804
16/12/2011, 16:49
Non lo so.... Ma in un mondo perfetto... La metà della pena che meriterebbe per essere stato negli scout!!!:coool::coool:

squadriglia?

kitesvara74
16/12/2011, 16:50
spaccio come minimo...
Eh già, aggiungo il carcere e non per un periodo breve, almeno un anno.
Si è rovinato ben benino, dispiace.

alessandro2804
16/12/2011, 16:53
cazzo un anno è lungoo

Il Franky
16/12/2011, 16:54
Eh già, aggiungo il carcere e non per un periodo breve, almeno un anno.
Si è rovinato ben benino, dispiace.

con un etto di droga addosso.. non si è rovinato oggi.. la cosa parte da lontano, sicuramente.
aggiungo che il male voluto non è mai troppo, non ho compassione per chi rovina se stesso e gl'altri..

fitzcarraldo
16/12/2011, 16:54
squadriglia?:blink::blink:

Bambini vestiti da cretini guidati da cretini vestiti da bambini

Jack Benny

kitesvara74
16/12/2011, 16:55
Bhé l'affidamento ai servizi sociali avviene per buona condotta la cui valutazione di solito prende quel tempo, spero di sbagliarmi, lo so che è tanto e soprattutto non rende migliori.


con un etto di droga addosso.. non si è rovinato oggi.. la cosa parte da lontano, sicuramente.
aggiungo che il male voluto non è mai troppo, non ho compassione per chi rovina se stesso e gl'altri..
Mah insomma droga.. era fumo, io sarei per la legalizzazione.

Il Franky
16/12/2011, 16:58
Mah insomma droga.. era fumo, io sarei per la legalizzazione.

io no..

giorgino
16/12/2011, 16:59
Doveva dirgli che era per uso personale, che gli avevano fatto un buon prezzo e che aveva fatto scorta:biggrin3:!!!!!!

Venanzio
16/12/2011, 17:01
Detenzione ai fini di spaccio per 100 gr. di Hashish, comunque sono tanti, con questo quantitavo si possono fare una cinquantina di dosi. Anche se comunque un panetto di Hashish e di circa un kg.
Si, se beccano un soggeto va in galera.

Mentre per la dose per uso personale essa è calcolata approsimativamente e a secondo del magistrato di turno, a circa dieci grammi, comunque la modica quantità è sempre sazionata, ma con un provedimento ammistrativo, il soggetto è segnalato alla Prefettura, dove prendono provvedimenti quali il ritiro della patente e l'invio del soggetto al sert.
Il DPR è il 309/1990 ART. 73 - SANZIONI PENALI - ART.75 - SANZIONI AMMINISTRATIVE

Si fa presente comunque che è difficile che la persona si faccia più di un mese di carcere in attesa di giudizio, in genere non appena il magistrato lo interroga o gli danno gli arresti domicialiari o addirittura, se incensurato gli danno la libertà provvisoria, con qualche obbligo da P.S. del tipo rititarsi la sera prima delle nove p.m. e non uscire se non dopo le otto a.m.
Poi dopo il processo a seconda della condanna inflitta si vede per la detenzione in cacere o domiciliare.

kitesvara74
16/12/2011, 17:02
io no..
D'accordo ma un distinguo è necessario tra quelle cosìddette leggere e quelle pesanti, non fermiamoci all'attuale legislazione, guardiamo la storia ed anche il presente di altri paesi poi evidenzierei che anche l'alcool ed il tabacco non è che non creino problemi e dipendenze..


Detenzione ai fini di spaccio per 100 gr. di Hashish, comunque sono tanti, con questo quantitavo si possono fare una cinquantina di dosi. Anche se comunque un panetto di Hashish e di circa un kg.
Si, se beccano un soggeto va in galera.

Mentre per la dose per uso personale essa è calcolata approsimativamente e a secondo del magistrato di turno, a circa dieci grammi, comunque la modica quantità è sempre sazionata, ma con un provedimento ammistrativo, il soggetto è segnalato alla Prefettura, dove prendono provvedimenti quali il ritiro della patente e l'invio del soggetto al sert.
Il DPR è il 309/1990 ART. 73 - SANZIONI PENALI - ART.75 - SANZIONI AMMINISTRATIVE
Dei 100g sequestrati si verificherà la quantità di principio attivo quindi misuratala si applicheranno le sanzioni ed i procedimenti penali che comunque la quantità lascia presumere pesanti.
L'hashish è storicamente, per questioni di rapporto peso/volume, suddiviso in pani di più modesto peso del chilo.
Lo si liberalizzasse e si facesse seriamente la lotta ai trafficanti delle sostanze veramente pericolose.

alessandro2804
16/12/2011, 17:07
Bhé l'affidamento ai servizi sociali avviene per buona condotta la cui valutazione di solito prende quel tempo, spero di sbagliarmi, lo so che è tanto e soprattutto non rende migliori.


Mah insomma droga.. era fumo, io sarei per la legalizzazione.

:wink_:


l'argomento è più complesso
alla fine si spaccia perchè ci sono molti clienti disposti a pagare e che fanno fruttare guadagni

rendere illegale l'ashisc incentiva questo mercato come ogni cosa destinata ad essere vietata crea un giusto prezzo per soddisfare una certa domanda, le persone che ne usufruiscono continueranno a farne un uso indipendentemente dalle leggi , è sempre stato cosi

Medoro
16/12/2011, 17:08
Se ad un posto di blocco ti trovano 100 gr di hascisc?

oggi ho saputo che un amico lontano che conobbi negli scout è stato beccato in un posto di blocco grazie al fiuto dei canigrazie al signor FINI:sick::sick::sick: e alla sua super legge da 1 canna in su i rischi sono li stessi denuncia analisi ritiro patente porto d'armi processo,analisi ripetute ad cazzum nel tempo,in pratica trattato come un tossico,in più se il tuop amico aveva questi 100g gia tagliati a pezzi e soldi di piccolo taglio in tasca al 99% gli danno pure spaccio e so cazzi:wink_:

Il Franky
16/12/2011, 17:09
D'accordo ma un distinguo è necessario tra quelle cosìddette leggere e quelle pesanti, non fermiamoci all'attuale legislazione, guardiamo la storia ed anche il presente di altri paesi poi evidenzierei che anche l'alcool ed il tabacco non è che non creino problemi e dipendenze..

vera l'ultima parte di ragionamento.. ma non concordo sulla distinzione tra droga leggera e droga pesante.. sempre droga è!;)
poi, a ben guardare, anche il superenalotto o i gratta e vinci sono droghe.. ma intaccano il portafogli più che il cervello, a differenza di hascish, cocaina e compagnia bella:wink_:

sempre a mio modo di vedere ovviamente

kitesvara74
16/12/2011, 17:11
Chi ne fa uso a prescindere dalle leggi e dalle conseguenze è un amante del rischio. Non voglio fare il moralista, da piccolo l'ho corso più volte questo rischio ma ora non mi sento affatto disposto a correrlo, vuoi per maturità vuoi per responsabilità accresciuta.
La differenza tra lo stato attuale ed un'eventuale saggia liberalizzazione drenerebbe introiti alle mafie che verrebbero introitati dallo Stato ed al contempo non verrebbero "rovinate" persone che volevano semplicemente farsi qualche canna in privato senza dover recarsi nei luoghi di spaccio con frequenza.

Medoro
16/12/2011, 17:11
:blink::blink:

Bambini vestiti da cretini guidati da cretini vestiti da bambini

Jack Benny:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
carcere non ne fa non diciamo eresie,gli potrebbero dare i domiciliari ma ne dubito senza dubbio la condizionale,poi c'è da vedere se aveva o meno precedenti e tante altre cosette:wink_:

Venanzio
16/12/2011, 17:11
D'accordo ma un distinguo è necessario tra quelle cosìddette leggere e quelle pesanti, non fermiamoci all'attuale legislazione, guardiamo la storia ed anche il presente di altri paesi poi evidenzierei che anche l'alcool ed il tabacco non è che non creino problemi e dipendenze..


Dei 100g sequestrati si verificherà la quantità di principio attivo quindi misuratala si applicheranno le sanzioni ed i procedimenti penali che comunque la quantità lascia presumere pesanti.
L'hashish è storicamente, per questioni di rapporto peso/volume, suddiviso in pani di più modesto peso del chilo.
Lo si liberalizzasse e si facesse seriamente la lotta ai trafficanti delle sostanze veramente pericolose.

Si certo , ma questo in giudizio, se le forze di polizia trovano un soggetto con la droga in flagranza di reato il soggetto va in galera, a prescindere l'analisi per la ricerca del principio attivo ;)

alessandro2804
16/12/2011, 17:13
grazie al signor FINI:sick::sick::sick: e alla sua super legge da 1 canna in su i rischi sono li stessi denuncia analisi ritiro patente porto d'armi processo,analisi ripetute ad cazzum nel tempo,in pratica trattato come un tossico,in più se il tuop amico aveva questi 100g gia tagliati a pezzi e soldi di piccolo taglio in tasca al 99% gli danno pure spaccio e so cazzi:wink_:

non so se erano tagliati a pezzi
so soltanto che quando la finanza lo ha fermato , ha iniziato ad avere comportamenti nervosi e lo hanno sgamato subito .. poi hanno portato i cani per scoprire dove li aveva nascosti:sick:

winter1969
16/12/2011, 17:13
vera l'ultima parte di ragionamento.. ma non concordo sulla distinzione tra droga leggera e droga pesante.. sempre droga è!;)
poi, a ben guardare, anche il superenalotto o i gratta e vinci sono droghe.. ma intaccano il portafogli più che il cervello, a differenza di hascish, cocaina e compagnia bella:wink_:

sempre a mio modo di vedere ovviamente

Ti posso garantire che dosi massicce di hascish non intaccano il cervello

kitesvara74
16/12/2011, 17:14
vera l'ultima parte di ragionamento.. ma non concordo sulla distinzione tra droga leggera e droga pesante.. sempre droga è!;)
poi, a ben guardare, anche il superenalotto o i gratta e vinci sono droghe.. ma intaccano il portafogli più che il cervello, a differenza di hascish, cocaina e compagnia bella:wink_:

sempre a mio modo di vedere ovviamente

Il tuo od il mio modo di vedere non c'entrano nulla.
I fattori di devianza e danno creati dalle sostanze psicotrope sono vari e quelli della marijuiana assolutamente blandi e del tutto equivalenti a medicinali ed alimenti di libero acquisto.
Non ti sei mai fatto una canna?

Medoro
16/12/2011, 17:16
non so se erano tagliati a pezzi
so soltanto che quando la finanza lo ha fermato , ha iniziato ad avere comportamenti nervosi e lo hanno sgamato subito .. poi hanno portato i cani per scoprire dove li aveva nascosti:sick:allora è un coglionazzo che ha voluto fare il grande o che è stato beccato con la sua roba,non di certo uno che fa regolarmente queste cose

kitesvara74
16/12/2011, 17:16
Si certo , ma questo in giudizio, se le forze di polizia trovano un soggetto con la droga in flagranza di reato il soggetto va in galera, a prescindere l'analisi per la ricerca del principio attivo ;)
Sicuro, l'ho anche scritto.
Se rileggi ho solo specificato che il procedimento si infulcrerà sulla reale quantità di sostanza, cioè escludendo il taglio e le spurie.
Ho anche precisato che la diffusione nel formato da te specificato è un errore.

Medoro
16/12/2011, 17:17
Ti posso garantire che dosi massicce di hascish non intaccano il cervelloLEGGENDOTI NON SI DIREBBE:biggrin3:


Il tuo od il mio modo di vedere non c'entrano nulla.
I fattori di devianza e danno creati dalle sostanze psicotrope sono vari e quelli della marijuiana assolutamente blandi e del tutto equivalenti a medicinali ed alimenti di libero acquisto.
Non ti sei mai fatto una canna?io no
c'è una faccina PINOCCHIO????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Il Franky
16/12/2011, 17:17
Ti posso garantire che dosi massicce di hascish non intaccano il cervello

evito battutacce scontate :D:D:D

:tongue::wub:


Il tuo od il mio modo di vedere non c'entrano nulla.
I fattori di devianza e danno creati dalle sostanze psicotrope sono vari e quelli della marijuiana assolutamente blandi e del tutto equivalenti a medicinali ed alimenti di libero acquisto.
Non ti sei mai fatto una canna?

no.. ho altri vizi, ma quello proprio no:wink_:
sei proprio sicuro?? mi fai un esempio???

winter1969
16/12/2011, 17:18
LEGGENDOTI NON SI DIREBBE:biggrin3:


Ogni riferimento alla mia persona era casuale:dry:

Il Franky
16/12/2011, 17:19
LEGGENDOTI NON SI DIREBBE:biggrin3:

bastardo:laugh2:


io no
c'è una faccina PINOCCHIO????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

occhio alla bottiglia di coca.. è peggio del naso che si allunga:ph34r::ph34r::ph34r:

kitesvara74
16/12/2011, 17:19
allora è un coglionazzo che ha voluto fare il grande o che è stato beccato con la sua roba,non di certo uno che fa regolarmente queste cose
Certo non è scarface ma direi meglio così.
Significa che era, suppongo, il classico ragazzo che fa le scorte festive per gli amici perché magari meno abbiente per risparmiare sulla propria quota od anche totalmente per cortesia perché il più sprovveduto.
Certo che condannare per spaccio un tizio per 100g di hashish quando una tonnellata è ancora roba da spacciatori di serie b fa riflettere..

Venanzio
16/12/2011, 17:19
La parola corretta per indicare questo tipo di stupefacente è Hashish;
L'ashish è un derivato della marijuana (cannabis).

winter1969
16/12/2011, 17:19
evito battutacce scontate :D:D:D

:tongue::wub:



no.. ho altri vizi, ma quello proprio no:wink_:
sei proprio sicuro?? mi fai un esempio???

Tutti gli alcolici sono molto peggio

Venanzio
16/12/2011, 17:20
Certo non è scarface ma direi meglio così.
Significa che era, suppongo, il classico ragazzo che fa le scorte festive per gli amici perché magari meno abbiente per risparmiare sulla propria quota od anche totalmente per cortesia perché il più sprovveduto.
Certo che condannare per spaccio un tizio per 100g di hashish quando una tonnellata è ancora roba da spacciatori di serie b fa riflettere..

Vedi che il tizio che compra per gli amici e poi la distribuisce è spaccio!!

Il Franky
16/12/2011, 17:21
allora è un coglionazzo che ha voluto fare il grande o che è stato beccato con la sua roba,non di certo uno che fa regolarmente queste cose

o magari era l'etto che gl'avevano ordinato e s'era portato dietro....:rolleyes:

non puoi saperlo:rolleyes:

alessandro2804
16/12/2011, 17:21
allora è un coglionazzo che ha voluto fare il grande o che è stato beccato con la sua roba,non di certo uno che fa regolarmente queste cose

era incensurato e poi un aveva un curriculum da boyscout :rolleyes:

secondo me conoscendolo si è sopravvalutato nel gestire queste cose, ci vogliono le palle come diceva Scarface ...prima o poi doveva sbattere la testa

kitesvara74
16/12/2011, 17:22
evito battutacce scontate :D:D:D

:tongue::wub:



no.. ho altri vizi, ma quello proprio no:wink_:
sei proprio sicuro?? mi fai un esempio???
Dell'alcool ho già parlato, è legale come saprai, potrei citarti il valium od il tavor ed altri medicinali di cui non ricordo il nome, alcuni anche ritirati dal commercio per danni seri e permanenti..
Dimmi ora piuttosto tu se conosci alcuno menomato nelle funzioni cerebrali dall'abuso di alcool e/o medicinali e quanti da quello del consumo di marijuana.

Il Franky
16/12/2011, 17:23
Tutti gli alcolici sono molto peggio

a parte che non credo sia così.. ma..se ma una persona regolare di alcolici/superalcolici ne beve 1/2 volte a settimana.. non credo che chi si faccia le canne si limiti al "gradire"..

alessandro2804
16/12/2011, 17:23
Certo non è scarface ma direi meglio così.
Significa che era, suppongo, il classico ragazzo che fa le scorte festive per gli amici perché magari meno abbiente per risparmiare sulla propria quota od anche totalmente per cortesia perché il più sprovveduto.
Certo che condannare per spaccio un tizio per 100g di hashish quando una tonnellata è ancora roba da spacciatori di serie b fa riflettere..

no, viene da buona famiglia , casa chiesa e scuola, non poveri

fitzcarraldo
16/12/2011, 17:24
Da quanDo lo rilasceranno (qualche giorno presumo) di galera non ne farà più!!! Condizionale e nella peggiore delle ipotesi,domiciliari...

Se se la canta (probabile visto il soggetto)... Forse ci esce anche una medaglia!!

Medoro
16/12/2011, 17:25
evito battutacce scontate :D:D:D

:tongue::wub:



no.. ho altri vizi, ma quello proprio no:wink_:
sei proprio sicuro?? mi fai un esempio???Tutti i farmaci che agiscono a livello dei recettori GABAergici,come LE BENZODIAZEPINE E I BARBITURICI oppure OxyCOtin un comunissimo farmaco venduto per alleviare il dolore,tante che lo comprano sfarinano le pastiglie e poi se lo inniettano

kitesvara74
16/12/2011, 17:26
Vedi che il tizio che compra per gli amici e poi la distribuisce è spaccio!!
Non sempre, mi sembra di ricordare che se riesce a dimostrare l'acquisto congiunto per consumo personale, chiaramente di modiche quantità tra cui 100g potrebbero rientrare in base alla severità del magistrato, si suddividerebbe il possesso tra tutti e se rientrasse nella dose personale ammessa sarebbe solo segnalato.
Non sarà questo il caso e spesso non lo è perché gli altri si guardano bene dal farsi coinvolgere nella disavventura altrui. Come ricordavi tu la legge prevede restrizioni per la guida ed una sequela di controlli successivi da effettuare presso il SERT, questo nel migliore dei casi.

Il Franky
16/12/2011, 17:27
Dell'alcool ho già parlato, è legale come saprai, potrei citarti il valium od il tavor ed altri medicinali di cui non ricordo il nome, alcuni anche ritirati dal commercio per danni seri e permanenti..
Dimmi ora piuttosto tu se conosci alcuno menomato nelle funzioni cerebrali dall'abuso di alcool e/o medicinali e quanti da quello del consumo di marijuana.

mah.. di scoppiati per alcol non ne conosco.. di finiti in comunità per droga (anche per marijuana e affini) più d'uno..:wink_:


Tutti i farmaci che agiscono a livello dei recettori GABAergici,come LE BENZODIAZEPINE E I BARBITURICI oppure OxyCOtin un comunissimo farmaco venduto per alleviare il dolore,tante che lo comprano sfarinano le pastiglie e poi se lo inniettano

se da una parte si fà male da quell'altra non è che ti giustifichi a far peggio:rolleyes:

fitzcarraldo
16/12/2011, 17:29
mah.. di scoppiati per alcol non ne conosco:
Come ti trovi a vivere a Disneyland?:coool:

burnout
16/12/2011, 17:30
lo fanno parlare ed esce subito se non ha precedenti brutte cose pero'

Venanzio
16/12/2011, 17:31
Non sempre, mi sembra di ricordare che se riesce a dimostrare l'acquisto congiunto per consumo personale, chiaramente di modiche quantità tra cui 100g potrebbero rientrare in base alla severità del magistrato, si suddividerebbe il possesso tra tutti e se rientrasse nella dose personale ammessa sarebbe solo segnalato.

Non sarà questo il caso e spesso non lo è perché gli altri si guardano bene dal farsi coinvolgere nella disavventura altrui. Come ricordavi tu la legge prevede restrizioni per la guida ed una sequela di controlli successivi da effettuare presso il SERT, questo nel migliore dei casi.

Si hai ragione, ma tu credi che quei bravi ragazzi degli amici che lo hanno mandato a comprare la roba si prendono la sanzione amministrativa con il conseguente ritiro della patente e l'invio al sert. ?
Non è mai capitato, gli amici se la squagliano e lasciano sempre il fesso da solo!!

Medoro
16/12/2011, 17:32
Ogni riferimento alla mia persona era casuale:dry:parli di te stesso in 3 persona:biggrin3:


bastardo:laugh2:


occhio alla bottiglia di coca.. è peggio del naso che si allunga:ph34r::ph34r::ph34r:dopo 1 canna non la sento più:biggrin3:


Certo non è scarface ma direi meglio così.
Significa che era, suppongo, il classico ragazzo che fa le scorte festive per gli amici perché magari meno abbiente per risparmiare sulla propria quota od anche totalmente per cortesia perché il più sprovveduto.
Certo che condannare per spaccio un tizio per 100g di hashish quando una tonnellata è ancora roba da spacciatori di serie b fa riflettere..Però non è giustificabile,adesso si prenderà un bel cazziettone,sperando impari


Vedi che il tizio che compra per gli amici e poi la distribuisce è spaccio!!NO DAI,se la situazione è quella ipotizzata da kiter non sipuò parlare di spaccio,ma solo di sfigato di turno:wink_:


o magari era l'etto che gl'avevano ordinato e s'era portato dietro....:rolleyes:

non puoi saperlo:rolleyes:un'altra ipotesi,ma leggendo il comportamento descritto non direi proprio,uno che fa abitualmente certe cose non si caga ad un semplice controllo


era incensurato e poi un aveva un curriculum da boyscout :rolleyes:

secondo me conoscendolo si è sopravvalutato nel gestire queste cose, ci vogliono le palle come diceva Scarface ...prima o poi doveva sbattere la testaIl curriculum da boyscout aggrava solo le cose:biggrin3:
Vedrai che non gli fanno un cazzo 2 calci in culo o qualche ora dentro per farlo cagare
La storiella della famiglia per bene non c'entra un cazzo,da poco a oristano hanno arresto per spaccio il figlio del presidente della provincia Dessenen e amici di buona famiglia circa 10 persone una più benestante dell'altra e delle migliori famiglie


Da quanDo lo rilasceranno (qualche giorno presumo) di galera non ne farà più!!! Condizionale e nella peggiore delle ipotesi,domiciliari...

Se se la canta (probabile visto il soggetto)... Forse ci esce anche una medaglia!!Allora è uno spione di merda che si merita di essere messo tra i sodomiti:mad::mad::mad:

kitesvara74
16/12/2011, 17:32
a parte che non credo sia così.. ma..se ma una persona regolare di alcolici/superalcolici ne beve 1/2 volte a settimana.. non credo che chi si faccia le canne si limiti al "gradire"..
Non conoscendo di ciò che parli ti renderai conto tu stesso ti lanci in mere supposizioni, tra l'altro cosa intendi per regolare? Gli alcolisti credi che fossero irregolari prima di divenirlo?

no, viene da buona famiglia , casa chiesa e scuola, non poveri
Una buona famiglia è anche atea ignorante e povera ma se onesta e di principiì..
Scartato, come sembra da quanto tu dica, il movente economico, anche se gli adolescenti magari lo fanno per l' aifon od un nuovo paio di sneakers, rimane la c0gli0naggine. Mi dispiace per il tuo conoscente, è una macchia che si porterà dietro a vita ed una spesa notevole per il sistema giuridico/carcerario a fronte della banalità del reato commesso.
@Medoro
Se se la canta non è uno "spione di m3rd@" e vedrai che se "appioppanno" un anno di gabbio ad un chierichetto sodomita lo diventa a prescindere..
Se lo facesse avrebbe da temere, a seconda di chi inguaia, diverse cose, non ultima anche l'abbiezione morale/sociale di persone colte e rispettabili tra le quali ti annovero nonostante questa tua ultima.

Medoro
16/12/2011, 17:34
mah.. di scoppiati per alcol non ne conosco.. di finiti in comunità per droga (anche per marijuana e affini) più d'uno..:wink_:



se da una parte si fà male da quell'altra non è che ti giustifichi a far peggio:rolleyes:No ti ho fatto degli esempi di sostanze comuni e legali che usate in un certo modo sono peggiori di marijuana e hashish,non sottovalutare l'alcool che fa più danni di quelli che sembra

Venanzio
16/12/2011, 17:39
NO DAI,se la situazione è quella ipotizzata da kiter non sipuò parlare di spaccio,ma solo di sfigato di turno:wink_:

La legge è questa Medoro c'è poco da fare, sai quanti ne ho visti, anche di buona famiglia che andavano a comprare per tutti gli amici e poi beccati finivano in galera, per qualche giorno è ovvio, perchè poi in sede di interrogatorio il magistrato capisce cosa è successo e li manda a casa.
Resta comunque un procedimento penale in corso, un processo e se è fortunato al posto della condanna gli danno al condizionale.

kitesvara74
16/12/2011, 17:40
mah.. di scoppiati per alcol non ne conosco.. di finiti in comunità per droga (anche per marijuana e affini) più d'uno..:wink_:
se da una parte si fà male da quell'altra non è che ti giustifichi a far peggio:rolleyes:
Per cortesia dai, stai inventando a profusione, ti ho detto che un conto sono le sostanze come coca, ero ed altro un conto la marijuana, io non scriverei cose facilmente smentibili, per pudore, ecco.

Come ti trovi a vivere a Disneyland?:coool:
:risate2:


La legge è questa Medoro c'è poco da fare, sai quanti ne ho visti, anche di buona famiglia che andavano a comprare per tutti gli amici e poi beccati finivano in galera, per qualche giorno è ovvio, perchè poi in sede di interrogatorio il magistrato capisce cosa è successo e li manda a casa.
Resta comunque un procedimento penale in corso, un processo e se è fortunato al posto della condanna gli danno al condizionale.
La condizionale è prevista per pene fino ai due anni, lo spaccio parte da cinque, pur patteggiando quindi con sconto di un terzo ed un successivo altro perché si fosse incensurati e per attenuanti generiche non ci si arriva.
Ti ripeto che l'acquisto consociativo, quando dimostrabile, fa decadere l'accusa di spaccio.

fitzcarraldo
16/12/2011, 17:45
Kitesvara e Venanzio.... Mi sembrate un po' troppo ferrati in materia.... Avvocati o sbirri???:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

Medoro
16/12/2011, 17:46
La legge è questa Medoro c'è poco da fare, sai quanti ne ho visti, anche di buona famiglia che andavano a comprare per tutti gli amici e poi beccati finivano in galera, per qualche giorno è ovvio, perchè poi in sede di interrogatorio il magistrato capisce cosa è successo e li manda a casa.
Resta comunque un procedimento penale in corso, un processo e se è fortunato al posto della condanna gli danno al condizionale.No no non dico che la legge non sia quella lo so anche io,però vedi come hai detto tu stesso,non ne fanno carcere li fanno cagare un pò e poi via a casa,è questo che volevo dire,solo che il fatto lascia strascichi e rompe le palle non è bello

kitesvara74
16/12/2011, 17:48
Kitesvara e Venanzio.... Mi sembrate un po' troppo ferrati in materia.... Avvocati o sbirri???:wub::wub::tongue::tongue:
Direi sbirro alla Thomas Miliàn :w00t::laugh2:
Solo frequentato qualche anno di giurisprudenza durante i quali la metà dei futuri avvocati, commissari, magistrati etc. etc. si è gustato, come me, le alternative alle marlboro, spero che al tipo in questione capiti uno di questi come parte inquirente.


No no non dico che la legge non sia quella lo so anche io,però vedi come hai detto tu stesso,non ne fanno carcere li fanno cagare un pò e poi via a casa,è questo che volevo dire,solo che il fatto lascia strascichi e rompe le palle non è bello
Quando si incappa nella legge come in questo caso il magistrato può solo applicare lo sconto del caso, non si è dal salumerie e si contratta.
Triste a dirsi ma il diritto è mooolto severo con gli sfigati di turno.
Il poco o meno carcere che farà sarà subordinato dal "curriculum vitae", incensuratezza ed eventuali precedenti fermi anche per altri motivi , l'eventuale collaborazione fattiva (non sul genere: l'ho preso alla stazione da un nero di nome Alì Babbà..) che contribuiranno a formare il giudizio sul il grado di pericolosità sociale e la possibilità di reiterazione del reato.
L'affidamento ai servizi sociali prima della fine pena verrà basato sul comportamento del detenuto durante il periodo di arresto. Alla condanna definitiva verranno scomputati gli eventuali periodi trascorsi agli arresti domiciliari.

urasch
16/12/2011, 17:56
art.72 e art.75 del ccp...spaccio e uso di sostanze stupefacenti...arresto quello lo decide il magistrato i turno...dipende se è pregiudicato o no

kitesvara74
16/12/2011, 18:00
art.72 e art.75 del ccp...spaccio e uso di sostanze stupefacenti...arresto quello lo decide il magistrato i turno...dipende se è pregiudicato o no
Non confondere le disposizioni sul fermo cautelare in circondario od ai domiciliari o financo a piede libero in casi di insussistenza di reiterazione e pericolosità sociale in attesa di giudizio con la detenzione comminata per la pena a fine processo dove la valutazione del giudizio non spazia più nel campo del soggettivo ma si inerpica nel codice penale.

urasch
16/12/2011, 18:22
è vero ma come ben sai di solito si viene processati per direttissima...e cmq per il soggetto è sempre un pregiudicato

Venanzio
16/12/2011, 18:30
Per cortesia dai, stai inventando a profusione, ti ho detto che un conto sono le sostanze come coca, ero ed altro un conto la marijuana, io non scriverei cose facilmente smentibili, per pudore, ecco.

:risate2:


La condizionale è prevista per pene fino ai due anni, lo spaccio parte da cinque, pur patteggiando quindi con sconto di un terzo ed un successivo altro perché si fosse incensurati e per attenuanti generiche non ci si arriva.
Ti ripeto che l'acquisto consociativo, quando dimostrabile, fa decadere l'accusa di spaccio.

Si ma tu pensi che gli amici si accollano l'uso per poi beccarsi l'articolo 75 (sanzione ammistrativa previsto per l'uso della droga)?

Io non è mai visto nessuno che lo ha fatto, tutti si tirano indietro.

urasch
16/12/2011, 18:34
infatti,sti tossici!


Da quanDo lo rilasceranno (qualche giorno presumo) di galera non ne farà più!!! Condizionale e nella peggiore delle ipotesi,domiciliari...

Se se la canta (probabile visto il soggetto)... Forse ci esce anche una medaglia!!

è sempre un pregiudicato e tossico!!

winter1969
16/12/2011, 19:01
infatti,sti tossici!



è sempre un pregiudicato e tossico!!

Certo tutti abbiamo difetti.............tu compreso anche se porti una divisa

Obsolete
16/12/2011, 19:07
la prossima volta che qualcuno sfotterà o insulterà gli sbirri, linkerò questo thread, così si ricrederà

winter1969
16/12/2011, 19:09
la prossima volta che qualcuno sfotterà o insulterà gli sbirri, linkerò questo thread, così si ricrederà

:oook:

alessandro2804
16/12/2011, 19:38
quanto costano le droghe all'etto?
hashis, cocaina, eroina, maria

mo vedi che tutti si drogano e nessuno mi sa dire il costo..

Medoro
16/12/2011, 19:45
quanto costano le droghe all'etto?
hashis, cocaina, eroina, mariaNon siamo mica i tuoi pusher:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la coca ormai non costa un cazzo,tipo 20-25€ ti danno un mezzino mezzo grammo È MERDA perchè dentro c'è di tutto tranne che coca,ma i prezzi sono quelli,poi più sale la qualità più aumenta il prezzo
qui da noi con 10 € ti danno 2-3 cannette belline di hashish o maria,ma non ti saprei dire il peso
EROINA NON NE TRATTO:biggrin3:

bagarre
16/12/2011, 20:44
io tratto solo dal chilo in su..:biggrin3:

winter1969
16/12/2011, 20:54
io tratto solo dal chilo in su..:biggrin3:

Hai MP:ph34r:

Herbie 53
16/12/2011, 21:05
Se ad un posto di blocco ti trovano 100 gr di hascisc?

oggi ho saputo che un amico lontano che conobbi negli scout è stato beccato in un posto di blocco grazie al fiuto dei cani

qualche coglione ha giò detto che la colpa è del cane?

Medoro
16/12/2011, 21:06
qualche coglione ha giò detto che la colpa è del cane?SI
tu adesso:biggrin3:

Herbie 53
16/12/2011, 21:07
SI
tu adesso:biggrin3:

la mia era una domanda..non un'affermazione..non farmi innervosire che posto una tua foto

Medoro
16/12/2011, 21:17
la mia era una domanda..non un'affermazione..non farmi innervosire che posto una tua fotoancora:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

wailingmongi
17/12/2011, 01:35
spaccio e carcere...è fottuto.

manu for rent
17/12/2011, 03:47
mai organizzare GDA di droga
comunque non gli faranno nulla in termini di galera

Bagnino con 150 grammi di marijuana ASSOLTO per l'uso personale: "Era la mia fornitura di 3 mesi" - Riviera24.it (http://www.riviera24.it/articoli/2010/09/17/93559/bagnino-con-150-grammi-di-marijuana-assolto-per-luso-personale-era-la-mia-fornitura-di-3-mesi)

ma sta cosa se la porterà dietro a vita

urasch
17/12/2011, 07:42
Certo tutti abbiamo difetti.............tu compreso anche se porti una divisa

si anche io ho dei difetti,ma lavorativamente parlando se becco uno con la droga io devo fare il mio dovere poi ke ha 1 gr o 100kg a me poco importa...se la sera io lo porto in carcere è un arresto a tutti gli effetti e per me rimane sempre un pregiudicato poi ciò che dice il giudice è un altra cosa..
quanto volte ho sentito dire:NON LO FACCIO PIU!!!!HO MESSO LA TESTA A POSTO...poi dopo un mese siamo punto e a capo...

leo
17/12/2011, 08:09
con un etto di droga addosso.. non si è rovinato oggi.. la cosa parte da lontano, sicuramente.
aggiungo che il male voluto non è mai troppo, [COLOR="Red"]non ho compassione per chi rovina se stesso e gl'altri..

a parte che devono provare il reato di spaccio,non vedo cosa c'entri la compassione.....


vera l'ultima parte di ragionamento.. ma non concordo sulla distinzione tra droga leggera e droga pesante.. sempre droga è!;)
poi, a ben guardare, anche il superenalotto o i gratta e vinci sono droghe.. ma intaccano il portafogli più che il cervello, a differenza di hascish, cocaina e compagnia bella:wink_:

sempre a mio modo di vedere ovviamente

Aggiungio fra le droghe anche la nicotina,che uccide più gente dell'ashish e anche l'acool,poi si conicia a ragionare.


a parte che non credo sia così.. ma..se ma una persona regolare di alcolici/superalcolici ne beve 1/2 volte a settimana.. non credo che chi si faccia le canne si limiti al "gradire"..

Se vuoi ti dico come mi regolo io;fino a qualche anno fa ero un fumatore quasi abituale,adesso se mi capita l'occasione più che volentieri.
Chi parla di droghe senza distinzione fra pesanti e leggere ,dovrebbe essere quanto meno illibato,ovvero astemio,non fumatore e magari vegetariano.Allora accetto moralismi sugli stili di vita e su ciò che fa male o bene.


si anche io ho dei difetti,ma lavorativamente parlando se becco uno con la droga io devo fare il mio dovere poi ke ha 1 gr o 100kg a me poco importa...se la sera io lo porto in carcere è un arresto a tutti gli effetti e per me rimane sempre un pregiudicato poi ciò che dice il giudice è un altra cosa..
quanto volte ho sentito dire:NON LO FACCIO PIU!!!!HO MESSO LA TESTA A POSTO...poi dopo un mese siamo punto e a capo...

Tu sei colui che deve far rispettare la legge,è il tuo lavoro e fai bene a portarlo in carcere.E' la legge che è sbagliata.

Il Franky
17/12/2011, 08:45
Moralismi???? Io ho espresso un opinione, se qualcuno si sente moralizzato mi dispiace, ma il mio punto di vista è questo.. Se poi non la posso pensare così perché fumo sigarette e bevo un cocktail il sabato sera.. Beh allora..

SUN80
17/12/2011, 09:00
mi dispiace per il tuo amico ma la legge è legge hai la droga finisci dentro...io non sono per niente d'accordo con legalizzare le droghe e non accetto il fatto che vengono paragonate alle sigarette solo perche creano dipendenza e neanche all'alcool....perchè la differenza sta nel fatto che non viene alterato lo stato psichico.
ma vi immaginate se legalizzano le droghe cosa succederebbe ?
che ti ritrovi ad avere a che fare che farà le stronzate più assurde e poi ti dirà che non campanava un cazzo perchè era fatto!
scusate ma io la vedo così!

leo
17/12/2011, 09:03
con un etto di droga addosso.. non si è rovinato oggi.. la cosa parte da lontano, sicuramente.
aggiungo che il male voluto non è mai troppo, non ho compassione per chi rovina se stesso e gl'altri..

detto da uno che fuma e beve è un po' assurdo non trovi?
Ancora non sai se l'hanno condannato per sapccio e parli di rovinare gl'altri?
ma per favore....questo è moralismo.


mi dispiace per il tuo amico ma la legge è legge hai la droga finisci dentro...io non sono per niente d'accordo con legalizzare le droghe e non accetto il fatto che vengono paragonate alle sigarette solo perche creano dipendenza e neanche all'alcool....perchè la differenza sta nel fatto che non viene alterato lo stato psichico.
ma vi immaginate se legalizzano le droghe cosa succederebbe ?
che ti ritrovi ad avere a che fare che farà le stronzate più assurde e poi ti dirà che non campanava un cazzo perchè era fatto!
scusate ma io la vedo così!

L'alccol non altera lo stato psichico??????????Muore più gente per fumo di sigaretta che per uso di droghe leggere e questo è un dato di fatto.
In olanda dove le droghe leggere sono legali,la percentuale di chi ne fa uso è più bassa che in italia,specie fra i giovanissimi.
Succederebbe che si toglierebbe una bella fetta di mercato alle organizzazioni criminali.
cercate di documentarvi prima di scrivere

SUN80
17/12/2011, 09:16
detto da uno che fuma e beve è un po' assurdo non trovi?
Ancora non sai se l'hanno condannato per sapccio e parli di rovinare gl'altri?
ma per favore....questo è moralismo.



L'alccol non altera lo stato psichico??????????Muore più gente per fumo di sigaretta che per uso di droghe leggere e questo è un dato di fatto.
In olanda dove le droghe leggere sono legali,la percentuale di chi ne fa uso è più bassa che in italia,specie fra i giovanissimi.
Succederebbe che si toglierebbe una bella fetta di mercato alle organizzazioni criminali.
cercate di documentarvi prima di scrivere

attenzione io non metto in discussione i danni da siga ma il fatto che se ti bevi una birra sei in grado di guidare ecc. (casi eccezzionali a parte) ma se ti fai una canna il tuo cervello non funziona come dovrebbe perchè viene alterato e se questo non avviene vuol dire che sei cronico e il tuo organismo si è assuefatto alla droga quindi per sortire gli effetti desiderati( lo sballo) ha bisogno di quantitativi maggiori (ecco perchè si va in overdose )

wailingmongi
17/12/2011, 09:17
mai organizzare GDA di droga
comunque non gli faranno nulla in termini di galera

Bagnino con 150 grammi di marijuana ASSOLTO per l'uso personale: "Era la mia fornitura di 3 mesi" - Riviera24.it (http://www.riviera24.it/articoli/2010/09/17/93559/bagnino-con-150-grammi-di-marijuana-assolto-per-luso-personale-era-la-mia-fornitura-di-3-mesi)

ma sta cosa se la porterà dietro a vita

dipende quanto culo ha il tipo...anche se per fortuna molti giudici stanno aprendo gli occhi...

leo
17/12/2011, 09:29
attenzione io non metto in discussione i danni da siga ma il fatto che se ti bevi una birra sei in grado di guidare ecc. (casi eccezzionali a parte) ma se ti fai una canna il tuo cervello non funziona come dovrebbe perchè viene alterato e se questo non avviene vuol dire che sei cronico e il tuo organismo si è assuefatto alla droga quindi per sortire gli effetti desiderati( lo sballo) ha bisogno di quantitativi maggiori (ecco perchè si va in overdose )

Ma cosa stai dicendo....overdose??????Il coma alcoolico esiste ,da cannabinoide no.
Se bevi una birra non puoi guidare a norma di legge,se ti fai una canna neanche;se ne bevi dieci di birre non cammini neanche.
Il discorso dose dipendente riguarda anche l'acool;10 anni fa 3 cuba libre mi facevano il solletico,ora non sto ritto.
Tu mischi le droghe leggere,che non danno dipendenza fisica,a quelle pesanti come l'eroina,fai un miscuglio incredibile senza cognizione di ciò che scrivi.

manu for rent
17/12/2011, 09:35
andrebbe eliminato anche l'alcool infatti o al limite basterebbe piantare un proiettile in testa ai prossimi che causano incidenti da ubriachi.

l'errore alla guida può capitare a tutti per mille motivi, ma mettersi ubriachi al volante e come cominciare a sparare ad altezza uomo.

le mafie guadagneranno sempre finchè manterranno la capacità di imporsi con la violenza e l'intimidazione, vendere droga ai drogati è facile..non esistesse più la droga aumenterebbero ad esempio le imprese edili che vincono i concorsi perchè i rivali non osano fargli concorrenza..imprese che magari lavorano bene ma che possono concludere un affare per 10mln di euro quando un'asta al ribasso senza intimidazioni potrebbe concludersi a 6...

leo
17/12/2011, 09:36
andrebbe eliminato anche l'alcool infatti o al limite basterebbe piantare un proiettile in testa ai prossimi che causano incidenti da ubriachi.

l'errore alla guida può capitare a tutti per mille motivi, ma mettersi ubriachi al volante e come cominciare a sparare ad altezza uomo.

le mafie guadagneranno sempre finchè manterranno la capacità di imporsi con la violenza e l'intimidazione, vendere droga ai drogati è facile..non esistesse più la droga aumenterebbero ad esempio le imprese edili che vincono i concorsi perchè i rivali non osano fargli concorrenza..imprese che magari lavorano bene ma che possono concludere un affare per 10mln di euro quando un'asta al ribasso senza intimidazioni potrebbe concludersi a 6...

Il disocrso sulle imprese mafiose lasciamolo ad altre disquisizioni;io riaprirei anche le case chiuse per levare anche il commercio del sesso,ma anche lì il moralismo la fa da padrone.....
RIPETO:il dato della comunità europea andato al tg di un paio di giorni fa è che nei paesi in cui l'uso di droghe leggere è tollerato e regolamentato,c'è una percentuale minore di consumatori abituali specie fa i i giovanissimi.

urasch
17/12/2011, 09:40
a parte che devono provare il reato di spaccio,non vedo cosa c'entri la compassione.....



Aggiungio fra le droghe anche la nicotina,che uccide più gente dell'ashish e anche l'acool,poi si conicia a ragionare.



Se vuoi ti dico come mi regolo io;fino a qualche anno fa ero un fumatore quasi abituale,adesso se mi capita l'occasione più che volentieri.
Chi parla di droghe senza distinzione fra pesanti e leggere ,dovrebbe essere quanto meno illibato,ovvero astemio,non fumatore e magari vegetariano.Allora accetto moralismi sugli stili di vita e su ciò che fa male o bene.



Tu sei colui che deve far rispettare la legge,è il tuo lavoro e fai bene a portarlo in carcere.E' la legge che è sbagliata.
QUOTO!

manu for rent
17/12/2011, 09:40
Il disocrso sulle imprese mafiose lasciamolo ad altre disquisizioni;io riaprirei anche le case chiuse per levare anche il commercio del sesso,ma anche lì il moralismo la fa da padrone.....

anche solo nella mia città esistono 2 alberghi di ottimo livello che hanno le stanze affittate solo ad escort..e non ci credo minimamente che siano imprenditrici di loro stesse..

se le ragazze le vedi sulla strada è per far si che tutti si possano permettere questo tipo di compagnia ma non esiste che basti riaprire le case chiuse e addio sfruttamento.

Millejager
17/12/2011, 09:41
articolo 73, possesso ai fini di spaccio... se trova un bravo avvocato magari riesce a fargli dare il 75 ma con un etto la vedo dura.... cmq non si sa mai

in carcere non ci andrà, si farà al massimo un paio di notti e via a casa in attesa del processo, poi c'è il patteggiamento


si anche io ho dei difetti,ma lavorativamente parlando se becco uno con la droga io devo fare il mio dovere poi ke ha 1 gr o 100kg a me poco importa...se la sera io lo porto in carcere è un arresto a tutti gli effetti e per me rimane sempre un pregiudicato poi ciò che dice il giudice è un altra cosa..
quanto volte ho sentito dire:NON LO FACCIO PIU!!!!HO MESSO LA TESTA A POSTO...poi dopo un mese siamo punto e a capo...

beh... con un grammo c'è l'articolo 75 no? uso personale, rotture di scatole, colloquio con lo psicologo ecc

alessandro2804
17/12/2011, 09:43
anche solo nella mia città esistono 2 alberghi di ottimo livello che hanno le stanze affittate solo ad escort..e non ci credo minimamente che siano imprenditrici di loro stesse..

se le ragazze le vedi sulla strada è per far si che tutti si possano permettere questo tipo di compagnia ma non esiste che basti riaprire le case chiuse e addio sfruttamento.

per eliminare la prostituzione l'unico modo sarebbe far castrare i clienti colti mentre stanno pagando:w00t:

ma perchè si vuol eliminare la prostituzione.. non lo capisco

urasch
17/12/2011, 09:44
articolo 73, possesso ai fini di spaccio... se trova un bravo avvocato magari riesce a fargli dare il 75 ma con un etto la vedo dura....

in carcere non ci andrà, si farà al massimo un paio di notti e via a casa in attesa del processo, poi c'è il patteggiamento

è un classico,8 mesi e pena sospesa processo per direttissima...1 o 2 notti sempre in carcere sei stato...non è una cosa bella...

Millejager
17/12/2011, 09:46
Bhé l'affidamento ai servizi sociali avviene per buona condotta la cui valutazione di solito prende quel tempo, spero di sbagliarmi, lo so che è tanto e soprattutto non rende migliori.


Mah insomma droga.. era fumo, io sarei per la legalizzazione.

anche io :oook:

sono convinto che con la legalizzazione usciremmo dalla crisi subito e taglieremmo una bella fetta di introiti alla mafia


io no..


vera l'ultima parte di ragionamento.. ma non concordo sulla distinzione tra droga leggera e droga pesante.. sempre droga è!;)
poi, a ben guardare, anche il superenalotto o i gratta e vinci sono droghe.. ma intaccano il portafogli più che il cervello, a differenza di hascish, cocaina e compagnia bella:wink_:

sempre a mio modo di vedere ovviamente

ma vai in culo :oook:

pensi che le sbornie che raccatti non brucino neuroni? :risate2:

leo
17/12/2011, 09:46
anche solo nella mia città esistono 2 alberghi di ottimo livello che hanno le stanze affittate solo ad escort..e non ci credo minimamente che siano imprenditrici di loro stesse..

se le ragazze le vedi sulla strada è per far si che tutti si possano permettere questo tipo di compagnia ma non esiste che basti riaprire le case chiuse e addio sfruttamento.

Prmia della legge Merlini,era lo stato a controllare tutto;il 50% era la tassa per lo stato,il resto fra la ragazza e la tenutaria;controlli sanitari regolari ed entrate per lo stato.Cmq questo non è l'argomento del 3d


è un classico,8 mesi e pena sospesa processo per direttissima...1 o 2 notti sempre in carcere sei stato...non è una cosa bella...

C'è di peggio;preferisco 2 notti in cella che all'ospedale.

manu for rent
17/12/2011, 09:48
per eliminare la prostituzione l'unico modo sarebbe far castrare i clienti colti mentre stanno pagando:w00t:
ma perchè si vuol eliminare la prostituzione.. non lo capisco


si pensa che togliendole dalla strada si possa eliminare lo sfruttamento, lo sfruttamento ci sarà sempre finchè i criminali saranno trattati coi guanti.



è un classico,8 mesi e pena sospesa processo per direttissima...1 o 2 notti sempre in carcere sei stato...non è una cosa bella...

resterebbe segnato da qualche parte?

leo
17/12/2011, 09:49
ma vai in culo :oook:

pensi che le sbornie che raccatti non brucino neuroni? :risate2:

Ma che dici :blink:,sbornie :blink:? Lui beve un goccietto con moderazione solo al sabato :rolleyes::laugh2:......

Millejager
17/12/2011, 09:49
è un classico,8 mesi e pena sospesa processo per direttissima...1 o 2 notti sempre in carcere sei stato...non è una cosa bella...

ah sicuramente, non ci piove ;)

un conto però è 2 notti, un conto è un anno... in italia in carcere non ci va nessuno, purtroppo....

edotto
17/12/2011, 09:50
diciamo che si è rovinato.

Millejager
17/12/2011, 09:50
Ma che dici :blink:,sbornie :blink:? Lui beve un goccietto con moderazione solo al sabato :rolleyes::laugh2:......

e viene a fare il moralista :risate2::risate2:

leo
17/12/2011, 09:51
diciamo che si è rovinato.

Questo è vero

spitjake
17/12/2011, 09:56
io una cannetta ogni tanto mi capita...però farsi beccare con una panetta, cazzarola bisogna cercarsela!

Millejager
17/12/2011, 09:57
a parte che non credo sia così.. ma..se ma una persona regolare di alcolici/superalcolici ne beve 1/2 volte a settimana.. non credo che chi si faccia le canne si limiti al "gradire"..

la stronzata del sabato mattina! :laugh2::laugh2:

leo
17/12/2011, 10:05
io una cannetta ogni tanto mi capita...però farsi beccare con una panetta, cazzarola bisogna cercarsela!

Io ho 38 anni e 3 figli,ma se mi capita non disdegno affatto;se ti beccano con 100gr e ti danno spaccio te la sei cercata,anche se magari era la socorta vacanze sue e di 2-3 amici,ma la legge è quella(per me sbaglaita) e la pena te la becchi e muto.


la stronzata del sabato mattina! :laugh2::laugh2:

in questo 3d ha dato il meglio di se...mi sa che ieri sera.....

Millejager
17/12/2011, 10:08
Io ho 38 anni e 3 figli,ma se mi capita non disdegno affatto;se ti beccano con 100gr e ti danno spaccio te la sei cercata,anche se magari era la socorta vacanze sue e di 2-3 amici,ma la legge è quella(per me sbaglaita) e la pena te la becchi e muto.



in questo 3d ha dato il meglio di se...mi sa che ieri sera.....

:laugh2::laugh2::laugh2:

Il Franky
17/12/2011, 10:09
Ma che dici :blink:,sbornie :blink:? Lui beve un goccietto con moderazione solo al sabato :rolleyes::laugh2:......
:blink: scusami Leo, quant' è che io e te di esce insieme il fine settimana???:blink:
Non mi risulta di essere in debito di qualche drink con te, o forse mi sbaglio??
sai, il montenegro post caffè di ieri sera, deve avermi bruciato qualche neurone..:wacko:


e viene a fare il moralista :risate2::risate2:


la stronzata del sabato mattina! :laugh2::laugh2:

:rolleyes: a te t'ho già risposto di là:rolleyes:

Millejager
17/12/2011, 10:11
sai, il montenegro post caffè di ieri sera, deve avermi bruciato qualche neurone..:wacko:


e qui siam d'accordo :D ;)

Il Franky
17/12/2011, 10:11
in questo 3d ha dato il meglio di se...mi sa che ieri sera.....
:rolleyes:


e qui siam d'accordo :D ;)

Imbecille:D

Millejager
17/12/2011, 10:12
http://www.puta.it/blog/wp-content/uploads/2009/03/meno-gesu-piu-maria.jpg

:D

leo
17/12/2011, 10:12
:blink: scusami Leo, quant' è che io e te di esce insieme il fine settimana???:blink:
Non mi risulta di essere in debito di qualche drink con te, o forse mi sbaglio??
sai, il montenegro post caffè di ieri sera, deve avermi bruciato qualche neurone..:wacko:


Di belle foto ne hai qui a giro...mica le ho messe io ....mamma come sei permaloso.
Permangono le incongruenze che ho evidenziato qualche post dietro.....

Il Franky
17/12/2011, 10:18
Permaloso??? Praticamente m'hai dato del briaco perenne ed alcolizzato..:rolleyes: fai te:dry:

E se ho delle belle foto al giro anche qui dentro mettile nel contesto in cui sono fatte, compagnia, amici, spensieratezza e soprattutto senza poter portare rischio a qualcuno..

per me ve ce potete sfondà dalle canne.. Poi mi raccomando, al primo incidente dovuto alla droga in cui qualcuno ci rimette più di un anno di galera, v'aspetto tutti a moralizzare:oook:

Millejager
17/12/2011, 10:18
resterebbe segnato da qualche parte?

per 5 anni sicuramente... non so se dopo i 5 anni decade o viene archiviato un reato del genere :dry:



mi raccomando, al primo incidente dovuto alla droga in cui qualcuno ci rimette più di un anno di galera, v'aspetto tutti a moralizzare:oook:

eh certo.... tutte le domeniche mattine al tg sentiamo di incidenti mortali dovuti alle canne..... mica ai long island :rolleyes::rolleyes:

ogni volta che si sente qualcosa al tg dicono ubriaco al volante, ubriaco E drogato.... guarda caso l'alcool di mezzo c'è sempre

spitjake
17/12/2011, 10:25
Permaloso??? Praticamente m'hai dato del briaco perenne ed alcolizzato..:rolleyes: fai te:dry:

E se ho delle belle foto al giro anche qui dentro mettile nel contesto in cui sono fatte, compagnia, amici, spensieratezza e soprattutto senza poter portare rischio a qualcuno..

per me ve ce potete sfondà dalle canne.. Poi mi raccomando, al primo incidente dovuto alla droga in cui qualcuno ci rimette più di un anno di galera, v'aspetto tutti a moralizzare:oook:

chi si mette alla guida alterato è un coglione, indipendentemente dalle canne

Millejager
17/12/2011, 10:26
chi si mette alla guida alterato è un coglione, indipendentemente dalle canne

esatto :oook:

Il Franky
17/12/2011, 10:28
Albe ma non fare da tonto che non sei.. un eccesso è un eccesso, non ho detto che fa bene bere 7/8 long island.. Ma se x sminuire la mia opinione "devi" screditarmi facendomi passare per un alcolista anonimo, è inutile stare a parlare.. Pigliateve ragione che a me non interessa.. Ma non mi rompete i coglioni x il resto, che la mia la coscienza è a posto.

Mò vado a giocare, che quello sì che fà bene.. Al fisico, ed alla mente:rolleyes:


chi si mette alla guida alterato è un coglione, indipendentemente dalle canne


esatto :oook:

Dove l'ho scritto il contrario, me lo uppate il messaggio per favore???

leo
17/12/2011, 10:30
Permaloso??? Praticamente m'hai dato del briaco perenne ed alcolizzato..:rolleyes: fai te:dry:

E se ho delle belle foto al giro anche qui dentro mettile nel contesto in cui sono fatte, compagnia, amici, spensieratezza e soprattutto senza poter portare rischio a qualcuno..

per me ve ce potete sfondà dalle canne.. Poi mi raccomando, al primo incidente dovuto alla droga in cui qualcuno ci rimette più di un anno di galera, v'aspetto tutti a moralizzare:oook:

Qui è l'apoteosi....
Ma quanta gente credi che ci sia che is chiude al buio nella sua stanzetta a farsi le canne???
Di solito il contesto è quello che ha idescritto tu,e ahimè la maggior parte dgl'incidenti sono causati da colpi di sonno ed alcool.
Non volevo darti dell'alcoolizzato.

spitjake
17/12/2011, 10:32
Albe ma non fare da tonto che non sei.. un eccesso è un eccesso, non ho detto che fa bene bere 7/8 long island.. Ma se x sminuire la mia opinione "devi" screditarmi facendomi passare per un alcolista anonimo, è inutile stare a parlare.. Pigliateve ragione che a me non interessa.. Ma non mi rompete i coglioni x il resto, che la mia la coscienza è a posto.

Mò vado a giocare, che quello sì che fà bene.. Al fisico, ed alla mente:rolleyes:





Dove l'ho scritto il contrario, me lo uppate il messaggio per favore???

tranquillo, non intendevo dire che hai detto il contrario, hai messo quella frase riguardo gli incidenti e ho solo puntualizzato che non c'è un nesso in automatico tra il fumare e il guidare, tutto qui, anzi era una frase per darti ragione

Venanzio
17/12/2011, 10:36
Moralismi???? Io ho espresso un opinione, se qualcuno si sente moralizzato mi dispiace, ma il mio punto di vista è questo.. Se poi non la posso pensare così perché fumo sigarette e bevo un cocktail il sabato sera.. Beh allora..

Ognuno fa quello che vuole, ma poi quando la sorte chiede il conto si deve pagare.

Wit
17/12/2011, 10:39
Ragazzi, per curiosità, quale quantità di cannabis è considerata "per spaccio" e non per "uso personale"?

leo
17/12/2011, 10:40
Ognuno fa quello che vuole, ma poi quando la sorte chiede il conto si deve pagare.

Quello sempre,e senz lamentarsi


Ragazzi, per curiosità, quale quantità di cannabis è considerata "per spaccio" e non per "uso personale"?

Vado a pesarla e te lo dico :laugh2:......

Venanzio
17/12/2011, 10:46
Ragazzi, per curiosità, quale quantità di cannabis è considerata "per spaccio" e non per "uso personale"?

Allora per uso personale fino 3 o 5 grammi c'è solo la segnalazione amministrativa.

Millejager
17/12/2011, 10:47
Ragazzi, per curiosità, quale quantità di cannabis è considerata "per spaccio" e non per "uso personale"?

dipende dalla percentuale di principio attivo in essa contenuta

Wit
17/12/2011, 10:47
Allora per uso personale fino 3 o 5 grammi c'è solo la segnalazione amministrativa.

Quindi uno con 10g addosso viene trattato allo stesso modo di uno che ne ha 100g?

winter1969
17/12/2011, 10:48
si anche io ho dei difetti,ma lavorativamente parlando se becco uno con la droga io devo fare il mio dovere poi ke ha 1 gr o 100kg a me poco importa...se la sera io lo porto in carcere è un arresto a tutti gli effetti e per me rimane sempre un pregiudicato poi ciò che dice il giudice è un altra cosa..
quanto volte ho sentito dire:NON LO FACCIO PIU!!!!HO MESSO LA TESTA A POSTO...poi dopo un mese siamo punto e a capo...

Se per te rimane un pregiudicato indipendentemente da quello che decide il giudice sei tu che sbagli,e di molto,mica sei "il giustiziere della notte" per giudicare ci sono i giudici,a ognuno il suo lavoro.

ALE72
17/12/2011, 10:52
Io quoto in toto il buon Leo,abbiamo gli stessi punti di vista.Non tollero i moralizzatori e sono per la liberalizzazione.Dalle droghe leggere alla riapertura delle "case chiuse".A proposito di alcuni interventi che ho letto: la legge,giusta o sbagliata che sia, c'e' e bisogna farla rispettare,ok,ma gli organi predisposti a farlo(leggi forze dell'ordine,finanza,polizia,carabinieri,ecc.) credo-spero- che abbiano un cervellino e una coscienza...a volte andrebbero usati.

Millejager
17/12/2011, 10:55
Quindi uno con 10g addosso viene trattato allo stesso modo di uno che ne ha 100g?

in linea di massima sì


Io quoto in toto il buon Leo,abbiamo gli stessi punti di vista.Non tollero i moralizzatori e sono per la liberalizzazione.Dalle droghe leggere alla riapertura delle "case chiuse".

q8 :oook:

leo
17/12/2011, 10:59
Io quoto in toto il buon Leo,abbiamo gli stessi punti di vista.Non tollero i moralizzatori e sono per la liberalizzazione.Dalle droghe leggere alla riapertura delle "case chiuse".A proposito di alcuni interventi che ho letto: la legge,giusta o sbagliata che sia, c'e' e bisogna farla rispettare,ok,ma gli organi predisposti a farlo(leggi forze dell'ordine,finanza,polizia,carabinieri,ecc.) credo che abbiano un cervellino e una coscienza...a volte andrebbero usati.

Siamo d'accordo su tutto ALE,ma io credo che se le fdo si limitassero ad applicare alla lettera la legge che ,giusta o sbagliata,non hanno scritto loro,non ci si potrebbe lamentare.
Anche se il paragone è un po' azzardato ,è come per le moto modificate;io giravo con una tiger da galera,ma se mi beccavano mi prendevo le sanzioni e muto.
Non capisco quelli che poi aprivano il post perchè gl'avevano sequestrato la moto per lo scarico o la targa(sempre pesantemente modificati),solo perchè le fdo non erano state indulgenti,ma avevano applicato alla lettera la legge.
Se bevi una birra e monti in macchina e ti ritirano la patente,stai muto,anche se ti senti sobrio,sei in errore,punto.Altrimenti si genererebbro dei precedenti in cui uno a seconda di chi incontra al posto di blocco,può cavarsela o meno.

onlystreet
17/12/2011, 11:01
Andiamo bene...liberalizzare le droghe...mah...
Vi avrei mandato ai lavori forzati.

leo
17/12/2011, 11:02
Andiamo bene...liberalizzare le droghe...mah...
Vi avrei mandato ai lavori forzati.

Primo non si parla di tutte le droghe
Secondo ci puoi sempre provare :wink_:
Io porto dei dati,voi nulla;dove le droghe leggere sono tollerate e regolamentate,la percentuale di utilizzatori fra i giovani è minore

manu for rent
17/12/2011, 11:05
se non gli trovano un bilancino e parecchio contante per casa può stare tranquillo sul discorso galera ma le spese per i processi si faranno sentire..soprattutto se l'accusa di spaccio non viene allontanata da subito..

certo che buttare 7-800 euro in fumo..che spreco.
ma fatevi un trip con la vernice piuttosto..vi sballate uguale senza danni al conto corrente :D

i giovani in italia preferiscono coca ed ecstasy..

ALE72
17/12/2011, 11:08
Andiamo bene...liberalizzare le droghe...mah...
Vi avrei mandato ai lavori forzati.

Eccone un altro...:rolleyes:

Obsolete
17/12/2011, 11:09
mmmmhhhh... se è vero che "le persone buone e semplici sono potenziali assassini", e penso lo sia, è meglio se vi resto lontano :blink::blink::blink::biggrin3:

leo
17/12/2011, 11:11
se non gli trovano un bilancino e parecchio contante per casa può stare tranquillo sul discorso galera ma le spese per i processi si faranno sentire..soprattutto se l'accusa di spaccio non viene allontanata da subito..

certo che buttare 7-800 euro in fumo..che spreco.
ma fatevi un trip con la vernice piuttosto..vi sballate uguale senza danni al conto corrente :D

i giovani in italia preferiscono coca ed ecstasy..

C'è stato un aumento delle droghe sintetiche che hai menzionato,ma un mero calcolo fa vedere che sono ancora gli spinelli in testa alla hit;purtroppo chi fa del commercio di droga un guadagno,ha capito che abbassando il prezzo di certa robaccia,si fanno più soldi,allargando il giro.
Quando ero giovane 200.000 lire per un grammo di coca,non le aveva uno studente,ma solo che aveva un buon lavoro;oggi costa un decimoperchè la vendono anche a piccole dosi.
Liberalizzazione e regolametazione per le droghe leggere,inasprimento pesante per le pene di spaccio e possesso di sroghe pesanti;questa potrebbe essere uan delle soluzioni

Millejager
17/12/2011, 11:13
C'è stato un aumento delle droghe sintetiche che hai menzionato,ma un mero calcolo fa vedere che sono ancora gli spinelli in testa alla hit;purtroppo chi fa del commercio di droga un guadagno,ha capito che abbassando il prezzo di certa robaccia,si fanno più soldi,allargando il giro.
Quando ero giovane 200.000 lire per un grammo di coca,non le aveva uno studente,ma solo che aveva un buon lavoro;oggi costa un decimoperchè la vendono anche a piccole dosi.
Liberalizzazione e regolametazione per le droghe leggere,inasprimento pesante per le pene di spaccio e possesso di sroghe pesanti;questa potrebbe essere uan delle soluzioni

q8one leo ;)

ALE72
17/12/2011, 11:16
Siamo d'accordo su tutto ALE,ma io credo che se le fdo si limitassero ad applicare alla lettera la legge che ,giusta o sbagliata,non hanno scritto loro,non ci si potrebbe lamentare.
Anche se il paragone è un po' azzardato ,è come per le moto modificate;io giravo con una tiger da galera,ma se mi beccavano mi prendevo le sanzioni e muto.
Non capisco quelli che poi aprivano il post perchè gl'avevano sequestrato la moto per lo scarico o la targa(sempre pesantemente modificati),solo perchè le fdo non erano state indulgenti,ma avevano applicato alla lettera la legge.
Se bevi una birra e monti in macchina e ti ritirano la patente,stai muto,anche se ti senti sobrio,sei in errore,punto.Altrimenti si genererebbro dei precedenti in cui uno a seconda di chi incontra al posto di blocco,può cavarsela o meno.

Ok Leo,ma prova a pensare una cosa:un tipo viene beccato con mezzo grammo di hascisc,cosa faresti tu se fossi un poliziotto? Io gli farei una bella ramanzina,gli farei prendere un bello spavento,poi un calcio nel culo e via.Altra esempio:un uomo va al ristorante a mangiare con la famiglia,all'uscita si mette in auto e viene fermato dalla stradale con un tasso alcolemico leggermente superiore al consentito...che fai?Fai scattare tutta la procedura(se usa un veicolo per professione lo rovini) o dopo avergi fatto un culo cosi' lo lasci andare?

manu for rent
17/12/2011, 11:17
si ma liberalizzando passa il messaggio che drogato è bello.
ora a me di canne eroina o sintetico non frega nulla, il consumatore di cannetta ogni tanto esisterà pure..ma è l'eccezione e credo possa farne a meno se l'erba sparisse.

chi ne soffrirebbe è il consumatore abituale che per quanto vedo anche da non fumato risulta sempre poco lucido.

Millejager
17/12/2011, 11:17
Ok Leo,ma prova a pensare una cosa:un tipo viene beccato con mezzo grammo di hascisc,cosa faresti tu se fossi un poliziotto? Io gli farei una bella ramanzina,gli farei prendere un bello spavento,poi un calcio nel culo e via.Altra esempio:un uomo va al ristorante a mangiare con la famiglia,all'uscita si mette in auto e viene fermato dalla stradale con un tasso alcolemico leggermente superiore al consentito...che fai?Fai scattare tutta la procedura(se usa un veicolo per professione lo rovini) o dopo avergi fatto un culo cosi' lo lasci andare?

in effetti :rolleyes:

manu for rent
17/12/2011, 11:19
Ok Leo,ma prova a pensare una cosa:un tipo viene beccato con mezzo grammo di hascisc,cosa faresti tu se fossi un poliziotto? Io gli farei una bella ramanzina,gli farei prendere un bello spavento,poi un calcio nel culo e via.Altra esempio:un uomo va al ristorante a mangiare con la famiglia,all'uscita si mette in auto e viene fermato dalla stradale con un tasso alcolemico leggermente superiore al consentito...che fai?Fai scattare tutta la procedura(se usa un veicolo per professione lo rovini) o dopo avergi fatto un culo cosi' lo lasci andare?


se devi guidare non bevi punto. questo dovrebbe passare come regola.
la merda non è il poliziotto che ti compromette per un tasso alcolemico appena superiore al consentito, ma colui che si mette alla guida perchè tanto i 2 bicchierini li regge benissimo.

io leverei anche lo 0,5

leo
17/12/2011, 11:21
si ma liberalizzando passa il messaggio che drogato è bello.
ora a me di canne eroina o sintetico non frega nulla, il consumatore di cannetta ogni tanto esisterà pure..ma è l'eccezione e credo possa farne a meno se l'erba sparisse.

chi ne soffrirebbe è il consumatore abituale che per quanto vedo anche da non fumato risulta sempre poco lucido.

Si dai ,facciamo sparire tutti i cattivoni :wacko:....
Teorico dell'utopia


Ok Leo,ma prova a pensare una cosa:un tipo viene beccato con mezzo grammo di hascisc,cosa faresti tu se fossi un poliziotto? Io gli farei una bella ramanzina,gli farei prendere un bello spavento,poi un calcio nel culo e via.Altra esempio:un uomo va al ristorante a mangiare con la famiglia,all'uscita si mette in auto e viene fermato dalla stradale con un tasso alcolemico leggermente superiore al consentito...che fai?Fai scattare tutta la procedura(se usa un veicolo per professione lo rovini) o dopo avergi fatto un culo cosi' lo lasci andare?

Hai ragione,ma purtroppo non sempre è facile rapportarsi in determinate situazioni,a persone che non ti conoscono.
Per me il buon senso dovrebbe regnare sovrano,ma come si fa a regolamentarlo e quantificarlo?


se devi guidare non bevi punto. questo dovrebbe passare come regola.
la merda non è il poliziotto che ti compromette per un tasso alcolemico appena superiore al consentito, ma colui che si mette alla guida perchè tanto i 2 bicchierini li regge benissimo.

io leverei anche lo 0,5

A regola,hai ragione tu.

tomat
17/12/2011, 11:24
vera l'ultima parte di ragionamento.. ma non concordo sulla distinzione tra droga leggera e droga pesante.. sempre droga è!;)
poi, a ben guardare, anche il superenalotto o i gratta e vinci sono droghe.. ma intaccano il portafogli più che il cervello, a differenza di hascish, cocaina e compagnia bella:wink_:

sempre a mio modo di vedere ovviamente

invece i farmaci, gli antidepressivi.l'alcol,il tabacco ,lo smog delle citta' cosa intaccano???
1°ti informo che la cannabis fu dichiarata droga negli anni 30 nel momento in cui alcuni grandi industriali si accorsero che con la cannabis si poteva fare di tutto ,dalla benzina alla carta,alle macchine(ford)........
2° non credi che se fosse legalizzata tutti gli introiti gioverebbero alla situazione economica del paese,o e' meglio dare tutto alla criminalita' organizzata?

ps:non dico che una volta legalizzata uno puo' guidare in'aria ....

manu for rent
17/12/2011, 11:26
Si dai ,facciamo sparire tutti i cattivoni :wacko:....
Teorico dell'utopia

la droga migliore è adrenalina fidati. le droghe sono per quelli stanchi di vivere che hanno bisogno di uscire dalla realtà per stare bene e visto che raramente la cannetta si consuma fra le 4 mura, ma si preferisce farlo per strada diventando molesti..non voglio dover scegliere fra il subire le molestie del fattone di turno o beccarmi una condanna per aggressione ecc ecc perche per difendermi gli devo appoggiare il gomito sui denti.

diegoz
17/12/2011, 11:26
Eh già, aggiungo il carcere e non per un periodo breve, almeno un anno.
Si è rovinato ben benino, dispiace.

di sicuro si brucia la condizionale,ma non penso che la pena sia superiore a quattro anni!
certo non può giustificarsi dicendo che è dose personale:ph34r:a meno che non si faccia canne da un etto al colpo:ph34r::ph34r::ph34r:

ALE72
17/12/2011, 11:27
se devi guidare non bevi punto. questo dovrebbe passare come regola.
la merda non è il poliziotto che ti compromette per un tasso alcolemico appena superiore al consentito, ma colui che si mette alla guida perchè tanto i 2 bicchierini li regge benissimo.

io leverei anche lo 0,5

Praticamente quando vado a pranzo in trattoria sono circondato da merda...Tutti-o quasi- i vari avventori dei locali da pranzo hanno sul tavolo il loro bel quartino di rosso(sicuramente arrivano tutti in bici o a piedi...:biggrin3:)Io non bevo a pranzo,ma mi e' capitato di farlo -moderatamente-a cena con amici,per poi mettermi alla guida per fare pochi km.A te e tutti i moralisti inflessibili e convintissimi delle loro opinioni,che sparano a zero su queste cose,non auguro di avere un figlio che si droghi...in quel caso ti sentiresti davvero una merda e forse-ma non ne sono sicuro visto la boria-,cominceresti ad essere un po' piu' umile.

leo
17/12/2011, 11:32
la droga migliore è adrenalina fidati. le droghe sono per quelli stanchi di vivere che hanno bisogno di uscire dalla realtà per stare bene e visto che raramente la cannetta si consuma fra le 4 mura, ma si preferisce farlo per strada diventando molesti..non voglio dover scegliere fra il subire le molestie del fattone di turno o beccarmi una condanna per aggressione ecc ecc perche per difendermi gli devo appoggiare il gomito sui denti.


Prima parlavi a senso,ora spari cagate; gl'alcoolizzati divnetano molesti,quelli che si fanno di anfetaminici:Io le canne me le sono fatte per un bel po' e attacchi di violenza non ne ho mai visti.
Manu,manu,non parlare a vanvera....


Praticamente quando vado a pranzo in trattoria sono circondato da merda...Tutti-o quasi- i vari avventori dei locali da pranzo hanno sul tavolo il loro bel quartino di rosso(sicuramente arrivano tutti in bici o a piedi...:biggrin3:)Io non bevo a pranzo,ma mi e' capitato di farlo -moderatamente-a cena con amici,per poi mettermi alla guida per fare pochi km.A te e tutti i moralisti inflessibili e convintissimi delle loro opinioni,che sparano a zero su queste cose,non auguro di avere un figlio che si droghi...in quel caso ti sentiresti davvero una merda e forse-ma non ne sono sicuro visto la boria-,cominceresti ad essere un po' piu' umile.

la vedo dura....

tomat
17/12/2011, 11:36
cic cic flam.......boom!!.........che buona

spitjake
17/12/2011, 11:37
si, e poi io che vendo birra cazzo faccio?
ragazzi è tutto giusto ma ci sarebbe una cosetta che si chiama libertà. secondo me sarebbe facilissimo e alquanto democratico inchiappettare SOLO chi infrange il codice della strada in stato di ebbrezza, non chi non lo infrange. e non venitemi a parlare di prevenzione perchè di gente che non sa guidare ma totalmente astemia credo sia pieno il mondo

manu for rent
17/12/2011, 11:38
Praticamente quando vado a pranzo in trattoria sono circondato da merda...Tutti-o quasi- i vari avventori dei locali da pranzo hanno sul tavolo il loro bel quartino di rosso(sicuramente arrivano tutti in bici o a piedi...:biggrin3:)Io non bevo a pranzo,ma mi e' capitato di farlo -moderatamente-a cena con amici,per poi mettermi alla guida per fare pochi km.A te e tutti i moralisti inflessibili e convintissimi delle loro opinioni,che sparano a zero su queste cose,non auguro di avere un figlio che si droghi...in quel caso ti sentiresti davvero una merda.


quando c'è in ballo la vita degli altri occorre essere inflessibili, se hai alcool nel sangue è perchè hai bevuto nessuno ti ha obbligato e hai sottovalutato i rischi o sopravvalutato le tue capacità. e come ammenda metterei qualche osso rotto sul posto o una bella palla nel cranio in caso di incidente.

se bevi tanto o poco c'è premeditazione.

se avessi un figlio che si droga non mi sentirei affatto una merda, credo che avrei fatto il massimo per fargli capire come la penso e poi c'è spazio solo per il libero arbitrio, al massimo penserei che è poco intelligente.

diegoz
17/12/2011, 11:38
Praticamente quando vado a pranzo in trattoria sono circondato da merda...Tutti-o quasi- i vari avventori dei locali da pranzo hanno sul tavolo il loro bel quartino di rosso(sicuramente arrivano tutti in bici o a piedi...:biggrin3:)Io non bevo a pranzo,ma mi e' capitato di farlo -moderatamente-a cena con amici,per poi mettermi alla guida per fare pochi km.A te e tutti i moralisti inflessibili e convintissimi delle loro opinioni,che sparano a zero su queste cose,non auguro di avere un figlio che si droghi...in quel caso ti sentiresti davvero una merda e forse-ma non ne sono sicuro visto la boria-,cominceresti ad essere un po' piu' umile.

quoto,un pochino di manica larga ci vuole!!!
trovi un ubriaco spolpo ritiragli la patente,ma uno che va a cena e beve un bicchierino ed è appena sopra lo 0,5 lascialo andare cazzo!
ci vuole anche un pò di buonsenso!!!
stessa cosa se un tipo vien trovato con uno spinellino in macchina...non è come avere un chilo d erba!!!!!


quando c'è in ballo la vita degli altri occorre essere inflessibili, se hai alcool nel sangue è perchè hai bevuto nessuno ti ha obbligato e hai sottovalutato i rischi o sopravvalutato le tue capacità. e come ammenda metterei qualche osso rotto sul posto o una bella palla nel cranio in caso di incidente.

se bevi tanto o poco c'è premeditazione.

se avessi un figlio che si droga non mi sentirei affatto una merda, credo che avrei fatto il massimo per fargli capire come la penso e poi c'è spazio solo per il libero arbitrio, al massimo penserei che è poco intelligente.

in poche parole vuoi dire che se uno è a 0,6 e fa un incidente è ubriaco?!?:blink:

manu for rent
17/12/2011, 11:48
in poche parole vuoi dire che se uno è a 0,6 e fa un incidente è ubriaco?!?:blink:


in poche parole se uno è a 0,6 significa che in ogni litro del suo sangue ci sono 0,6 grammi di alcool quindi ha alzato il gomito.

già per strada ci vogliono 1000 occhi e la disattenzione/sfiga/chiamatelacomevipare è dietro l'angolo se ci aggiungi anche l'alcool secondo me è da irresponsabile considerando anche il fatto che la stragrande maggioranza delle infrazioni sono notificate di sera quindi in una situazione di per se ancora più a rischio.


poi per me sarebbe già una tragedia rischiare di perdere la patente figuriamoci ammazzare o ferire qualcuno..e se hai bevuto non ci sono cazzi..zero attenuanti vai a raccontare al giudice che si voleva suicidare e ha scelto la tua auto..quando magari è realmente così o ha attraversato la strada non sulle striscie senza guardare e al buio...

se hai bevuto hai colpa te e fine, un bicchierino e ciao vita..fai in tempo a crepare e diventare concime prima di avere (forse) un'altra occasione.

per me non ne vale la pena..poi oh mi prendo volentieri dell'integralista e moralista del cazzo

leo
17/12/2011, 11:49
quando c'è in ballo la vita degli altri occorre essere inflessibili, se hai alcool nel sangue è perchè hai bevuto nessuno ti ha obbligato e hai sottovalutato i rischi o sopravvalutato le tue capacità. e come ammenda metterei qualche osso rotto sul posto o una bella palla nel cranio in caso di incidente.

se bevi tanto o poco c'è premeditazione.

se avessi un figlio che si droga non mi sentirei affatto una merda, credo che avrei fatto il massimo per fargli capire come la penso e poi c'è spazio solo per il libero arbitrio, al massimo penserei che è poco intelligente.

Aspetta ancora un po' prima di fare figli,che forse denon è ancora il momento giusto....

in poche parole se uno è a 0,6 significa che in ogni litro del suo sangue ci sono 0,6 grammi di alcool quindi ha alzato il gomito.

già per strada ci vogliono 1000 occhi e la disattenzione/sfiga/chiamatelacomevipare è dietro l'angolo se ci aggiungi anche l'alcool secondo me è da irresponsabile considerando anche il fatto che la stragrande maggioranza delle infrazioni sono notificate di sera quindi in una situazione di per se ancora più a rischio.

Qui hai ragione da vendere...ma quanti siete a scrivere lì :tongue:?

ALE72
17/12/2011, 11:52
quando c'è in ballo la vita degli altri occorre essere inflessibili, se hai alcool nel sangue è perchè hai bevuto nessuno ti ha obbligato e hai sottovalutato i rischi o sopravvalutato le tue capacità. e come ammenda metterei qualche osso rotto sul posto o una bella palla nel cranio in caso di incidente.

se bevi tanto o poco c'è premeditazione.

se avessi un figlio che si droga non mi sentirei affatto una merda, credo che avrei fatto il massimo per fargli capire come la penso e poi c'è spazio solo per il libero arbitrio, al massimo penserei che è poco intelligente.

Credo(probabilmente soffro di delirio di onnipotenza...:biggrin3:) di aver inquadrato l'elemento:un invasato fanatico di palestra o cose del genere,che crede di poter anteporsi a Dio(chiamatelo come volete),ritenendo di avere il diritto di ammazzare deliberatamente una persona che a sua volta ha commesso un crimine.Non sono un buonista(anzi) e non tollero alcune azioni che riconducono alla malvagita'.Ma certe affermazioni mi fanno pensare...

manu for rent
17/12/2011, 12:00
Credo(probabilmente soffro di delirio di onnipotenza...:biggrin3:) di aver inquadrato l'elemento:un invasato fanatico di palestra o cose del genere,che crede di poter anteporsi a Dio(chiamatelo come volete),ritenendo di avere il diritto di ammazzare deliberatamente una persona che a sua volta ha commesso un crimine.Non sono un buonista(anzi) e non tollero alcune azioni che riconducono alla malvagita'.Ma certe affermazioni mi fanno pensare...


scusa ma è così difficile astenersi dal bere se sai che devi guidare?
sappiamo che l'alcool altera le capacità percettive perchè rischiare?
un'auto lanciata è più pericolosa di una pistola carica..

chi non ha rispetto per la vita altrui secondo me può anche essere tolto di mezzo, visto che rappresenta un pericolo.



tutti buoni e comprensivi e poi per una disattenzione nel traffico (da sobrio) investi un cane alto 30cm e i suoi padroni ti ammazzano sul momento a calci e pugni...
io non sono per questo, ma se ti metti in condizione di nuocere a priori bevendo...

Millejager
17/12/2011, 12:03
Prima parlavi a senso,ora spari cagate; gl'alcoolizzati divnetano molesti,quelli che si fanno di anfetaminici:Io le canne me le sono fatte per un bel po' e attacchi di violenza non ne ho mai visti.
Manu,manu,non parlare a vanvera....



la vedo dura....

:oook:

Obsolete
17/12/2011, 12:04
scusa ma è così difficile astenersi dal bere se sai che devi guidare?


dipende da dove abiti. per me è impossibile non bere se esco. se non potessi bere davvero non uscirei.

PS: ho fatto incidenti solo da sobrio e di giorno
PPS: se bevo guido lo stesso, ma piano e sto più attento. sono convinto di non essere un pericolo la sera tardi quando rientro. ovviamente se capita che non mi reggo in piedi o aspetto o guida un altro

spitjake
17/12/2011, 12:05
scusa ma è così difficile astenersi dal bere se sai che devi guidare?
sappiamo che l'alcool altera le capacità percettive perchè rischiare?
un'auto lanciata è più pericolosa di una pistola carica..

chi non ha rispetto per la vita altrui secondo me può anche essere tolto di mezzo, visto che rappresenta un pericolo.

basta bere il giusto, ma tu hai deciso che il giusto è 0...il rispetto per la vita altrui e una pistola carica...stai parlando di bersi na birra con gli amici o un pò di vino a cena con la moglie o due birrette mentre guardo la partita di rugby?

secondo me si sta varcando il confine

ALE72
17/12/2011, 12:05
scusa ma è così difficile astenersi dal bere se sai che devi guidare?
sappiamo che l'alcool altera le capacità percettive perchè rischiare?
un'auto lanciata è più pericolosa di una pistola carica..

chi non ha rispetto per la vita altrui secondo me può anche essere tolto di mezzo, visto che rappresenta un pericolo.

Sono d'accordo sull'astenersi dal bere prima di mettersi alla guida,e cerco per quanto possibile di evitare assolutamente situazioni simili.Tu pero' vedi,in questa cosa,solo il bianco e il nero,per me invece esiste anche il grigio.Punti di vista.:wink_:

leo
17/12/2011, 12:06
chi non ha rispetto per la vita altrui secondo me può anche essere tolto di mezzo, visto che rappresenta un pericolo.





Tu togli di mezzo uno perchè è un potenziale pericolo????
Meglio non incontrarsi mai io e te.


Credo(probabilmente soffro di delirio di onnipotenza...:biggrin3:) di aver inquadrato l'elemento:un invasato fanatico di palestra o cose del genere,che crede di poter anteporsi a Dio(chiamatelo come volete),ritenendo di avere il diritto di ammazzare deliberatamente una persona che a sua volta ha commesso un crimine.Non sono un buonista(anzi) e non tollero alcune azioni che riconducono alla malvagita'.Ma certe affermazioni mi fanno pensare...

Per me ci percula e lo fa per il gusto della provocazione....non può essere vero.

ALE72
17/12/2011, 12:07
dipende da dove abiti. per me è impossibile non bere se esco. se non potessi bere davvero non uscirei.

PS: ho fatto incidenti solo da sobrio e di giorno
PPS: se bevo guido lo stesso, ma piano e sto più attento. sono convinto di non essere un pericolo la sera tardi quando rientro. ovviamente se capita che non mi reggo in piedi o aspetto o guida un altro

:wink_:

spitjake
17/12/2011, 12:07
qua si finisce che sarebbe giusto Minority Report o the Big Brother

Millejager
17/12/2011, 12:08
scusa ma è così difficile astenersi dal bere?


alquanto :D:D

difatti il venerdì ed il sabato sera mi muovo a piedi :w00t::w00t:

se andiamo in qualche locale organizziamo sempre il pulmino da 10.... con 10 euro ci porta anche nella discoteca lontana 20-30 km, andata e ritorno.... salviamo la patente, la pelle... e posso dire di aver visto certe scene nel pulmino... direi epiche :risate2::risate2:

ALE72
17/12/2011, 12:08
Tu togli di mezzo uno perchè è un potenziale pericolo????
Meglio non incontrarsi mai io e te.



Per me ci percula e lo fa per il gusto della provocazione....non può essere vero.

:biggrin3:

Millejager
17/12/2011, 12:09
dipende da dove abiti. per me è impossibile non bere se esco. se non potessi bere davvero non uscirei.


quotone galattico :D

ALE72
17/12/2011, 12:11
ALCOLIZZATI!:whip_:

manu for rent
17/12/2011, 12:15
aiutooo alcoolisti anonimi..:D bevete quanto volete ma non guidate.
occhio che cresce la buzza e cala il pipino sul più bello :D

no minority report..ma secondo me mettersi in macchina con dell'alcool nel sangue è parecchio grave e quindi una sanzione pecuniaria o la revoca della patente servono a poco visto che spesso certi balordi nemmeno le pagano o continuano a girare senza patente..magari con le braccine rotte faticano un pò di più a rimettersi alla guida.

poi voglio vedere cosa fareste voi all'ubriaco che alla guida fa del male a un vostro caro
sarei indeciso solo sulla scelta dell'arma che usereste per fargliela pagare.


se rispettare la vita altrui è perculare siamo messi benissimo

Obsolete
17/12/2011, 12:16
quotone galattico :D

e io non ho gli autobus notturni a disposizione, nè la metro nè posso uscire a piedi perchè sta tutto frazionato....
c'ho provato una sera st'estate a fare la prova di uscire e non bere, per vedere com'era... mi ero appena tolto il dente del giudizio e stavo sotto antibiotici... sono tornato a casa crepato di vodka lemon, visto che sia la vodka che il limone sono buoni per disinfettare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:









sigh... che vita infame che faccio... veramente senza senso e senza dio

leo
17/12/2011, 12:16
DROGATIIIII

ALE72
17/12/2011, 12:24
aiutooo alcoolisti anonimi..:D bevete quanto volete ma non guidate.
occhio che cresce la buzza e cala il pipino sul più bello :D

no minority report..ma secondo me mettersi in macchina con dell'alcool nel sangue è parecchio grave e quindi una sanzione pecuniaria o la revoca della patente servono a poco visto che spesso certi balordi nemmeno le pagano o continuano a girare senza patente..magari con le braccine rotte faticano un pò di più a rimettersi alla guida.

poi voglio vedere cosa fareste voi all'ubriaco che alla guida fa del male a un vostro caro
sarei indeciso solo sulla scelta dell'arma che usereste per fargliela pagare.


se rispettare la vita altrui è perculare siamo messi benissimo

Non conosco le statistiche,ma credo che la maggior parte di incidenti mortali siano causati da persone sobrie...poi negli ultimi anni c'e' stato un improvviso( e giusto,fino ad un certo punto) inasprimento verso chi guida "ubriaco",con una sorta di levata di spade che mi ricorda un po' la caccia alle streghe del medioevo...l'apoteosi di questa legge e' stata raggiunta nel fatidico caso in cui tu sei "ubriaco",fermo al semaforo,uno ti tampona,ironia della sorte vi fate male entrambi,e a te una volta fatti i dovuti accertamenti ti sbattono in galera...:wacko:

Millejager
17/12/2011, 12:25
ALCOLIZZATI!:whip_:

:cry::cry:

:D


e io non ho gli autobus notturni a disposizione, nè la metro nè posso uscire a piedi perchè sta tutto frazionato....
c'ho provato una sera st'estate a fare la prova di uscire e non bere, per vedere com'era... mi ero appena tolto il dente del giudizio e stavo sotto antibiotici... sono tornato a casa crepato di vodka lemon, visto che sia la vodka che il limone sono buoni per disinfettare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


peccato che l'alcool sia un vasodilatatore e diminuisca l'aggregazione piastrinica, fluidificando il sangue.... non è stata una mossa furba :D ;) ma se 6 qui a parlare non t'ha ammazzato :biggrin3:


aiutooo alcoolisti anonimi..:D bevete quanto volete ma non guidate.
occhio che cresce la buzza


non me ne preoccupo + di tanto :D


e cala il pipino sul più bello :D


vero... ma se riesci a tenerlo su si trasforma in una trombata epocale :coool: :risate2:

spitjake
17/12/2011, 12:32
Non conosco le statistiche,ma credo che la maggior parte di incidenti mortali siano causati da persone sobrie...poi negli ultimi anni c'e' stato un improvviso( e giusto,fino ad un certo punto) inasprimento verso chi guida "ubriaco",con una sorta di levata di spade che mi ricorda un po' la caccia alle streghe del medioevo...l'apoteosi di questa legge e' stata raggiunta nel fatidico caso in cui tu sei "ubriaco",fermo al semaforo,uno ti tampona,ironia della sorte vi fate male entrambi,e a te una volta fatti i dovuti accertamenti ti sbattono in galera...:wacko:

ti fermano, ti levano la patente, psicologo, esami del sangue per mesi, multa da 5000 euro in su e se ti va bene rivedi la patente dopo 9-10 mesi, e il 90% delle volte non hai fatto niente, se venisse usata tutta questa determinazione per chi i crimini li commette per davvero...(p.s. la gente magari tra l'altro DEVE LAVORARE con sta cazzo di patente)

se uno ubriaco al volante uccide un mio caro, c'è la giustizia e pagherà, se uno ubriaco al volante non uccide nessuno, non ha fatto niente, se un sobrio al volante uccide un mio caro, c'è la giustizia e pagherà, se mio nonno avesse le ruote...
credo che dovrebbe funzionare cosi. senza giudizi preventivi o vendette fai da te

Millejager
17/12/2011, 12:34
ti fermano, ti levano la patente, psicologo, esami del sangue per mesi, multa da 5000 euro in su e se ti va bene rivedi la patente dopo 9-10 mesi, e il 90% delle volte non hai fatto niente, se venisse usata tutta questa determinazione per chi i crimini li commette per davvero...


3 mesi se fra 0,5 e 0,8

6 mesi fra 0,8 e 1,2

12 mesi sopra 1,2

sopra 1,6 c'è il sequestro del mezzo se l'auto è intestata al guidatore ubriaco

spitjake
17/12/2011, 12:36
3 mesi se fra 0,5 e 0,8

6 mesi fra 0,8 e 1,2

12 mesi sopra 1,2

sopra 1,6 c'è il sequestro del mezzo se l'auto è intestata al guidatore ubriaco

questo in teoria...poi se risulti coi valori sballati ai controlli non è cosi

ALE72
17/12/2011, 12:37
3 mesi se fra 0,5 e 0,8

6 mesi fra 0,8 e 1,2

12 mesi sopra 1,2

sopra 1,6 c'è il sequestro del mezzo se l'auto è intestata al guidatore ubriaco

Oltre i 2.5 c'e' la fucilazione seduta stante...:laugh2:

Millejager
17/12/2011, 12:37
questo in teoria...poi se risulti coi valori sballati ai controlli non è cosi

spiegati meglio.. che valori intendi??

tomat
17/12/2011, 12:37
si, e poi io che vendo birra cazzo faccio?
ragazzi è tutto giusto ma ci sarebbe una cosetta che si chiama libertà. secondo me sarebbe facilissimo e alquanto democratico inchiappettare SOLO chi infrange il codice della strada in stato di ebbrezza, non chi non lo infrange. e non venitemi a parlare di prevenzione perchè di gente che non sa guidare ma totalmente astemia credo sia pieno il mondo

BIRRA....OTTIMA ANCHE ACCOMPAGNATA DA UNO SPINELLO

spitjake
17/12/2011, 12:38
spiegati meglio.. che valori intendi??

esami del sangue

Millejager
17/12/2011, 12:38
BIRRA....OTTIMA ANCHE ACCOMPAGNATA DA UNO SPINELLO

:risate2:

spitjake
17/12/2011, 12:38
BIRRA....OTTIMA ANCHE ACCOMPAGNATA DA UNO SPINELLO

hehe, io o bevo o fumo, altrimenti :wacko:

leo
17/12/2011, 12:38
questo in teoria...poi se risulti coi valori sballati ai controlli non è cosi

Vero,ho un amico che senza aver mai fatto un incidente,non avrà mai più la patente;dopo la prima sospensione ha continuato a girare in motorino.Fermato una sera con il 2 ruote è stato trovato nuovamente sopra la soglia ed ora non credo potrà più guidare.
Bischero lui(la prima cosa che gl'ho detto),ma la priam volta era 0.7 e la seconda 0.5,praticamente nulla.

Millejager
17/12/2011, 12:39
esami del sangue

ahhh ok.... quindi dici dopo aver effettuato il controllo in loco... durante tutta la trafila per potersi riprendere la patente... ok ok, non avevo capito ;)

spitjake
17/12/2011, 12:40
Vero,ho un amico che senza aver mai fatto un incidente,non avrà mai più la patente;dopo la prima sospensione ha continuato a girare in motorino.Fermato una sera con il 2 ruote è stato trovato nuovamente sopra la soglia ed ora non credo potrà più guidare.
Bischero lui(la prima cosa che gl'ho detto),ma la priam volta era 0.7 e la seconda 0.5,praticamente nulla.

vabbè aspetta, io parlavo di esami del sangue

tomat
17/12/2011, 12:40
hehe, io o bevo o fumo, altrimenti :wacko:

ALLORA TI DO' UN CONSIGLIO...,IO PRIMA FUMO ,POI BEVO PER DIMENTICARE QUANTO HO FUMATO:biggrin3:

Millejager
17/12/2011, 12:41
Vero,ho un amico che senza aver mai fatto un incidente,non avrà mai più la patente;dopo la prima sospensione ha continuato a girare in motorino.Fermato una sera con il 2 ruote è stato trovato nuovamente sopra la soglia ed ora non credo potrà più guidare.
Bischero lui(la prima cosa che gl'ho detto),ma la priam volta era 0.7 e la seconda 0.5,praticamente nulla.

in una situazione del genere per esempio ti costringono a delinquere... nel senso.... lui è sicuramente stato un pirla.... ma questo come fa a non guidare per tutta la vita? è impossibile! prima o poi riguiderà per necessità... anche solo (non glielo auguro) se deve andare in ospedale d'urgenza... per dire

spitjake
17/12/2011, 12:41
ahhh ok.... quindi dici dopo aver effettuato il controllo in loco... durante tutta la trafila per potersi riprendere la patente... ok ok, non avevo capito ;)

eh si, e purtroppo un mio amico sta aspettando da mesi nonostante non beva un goccio da un anno perchè ha il fegato che non funziona benissimo, ma a loro tanto fa, nel frattempo ha dovuto licenziarsi perchè non aveva modo di raggiungere il luogo di lavoro

winter1969
17/12/2011, 12:41
e io non ho gli autobus notturni a disposizione, nè la metro nè posso uscire a piedi perchè sta tutto frazionato....
c'ho provato una sera st'estate a fare la prova di uscire e non bere, per vedere com'era... mi ero appena tolto il dente del giudizio e stavo sotto antibiotici... sono tornato a casa crepato di vodka lemon, visto che sia la vodka che il limone sono buoni per disinfettare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:





sigh... che vita infame che faccio... veramente senza senso e senza dio

.......e sei anche interista........che tristezza:tongue:

Millejager
17/12/2011, 12:42
eh si, e purtroppo un mio amico sta aspettando da mesi nonostante non beva un goccio da un anno perchè ha il fegato che non funziona benissimo, ma a loro tanto fa, nel frattempo ha dovuto licenziarsi perchè non aveva modo di raggiungere il luogo di lavoro

esempio di vita "rovinata"

spitjake
17/12/2011, 12:43
ALLORA TI DO' UN CONSIGLIO...,IO PRIMA FUMO ,POI BEVO PER DIMENTICARE QUANTO HO FUMATO:biggrin3:

ma io sono un alcolizzato, non esiste mai un prima o un dopo:biggrin3::biggrin3:

Millejager
17/12/2011, 12:44
ma io sono un alcolizzato, non esiste mai un prima o un dopo:biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:

tutto 'sto parlare d'alcool m'ha messo voglia di un ammazzacaffè.... vado a versarmi un bicchierino di Castagner torba rossa :biggrin3:

leo
17/12/2011, 12:45
vabbè aspetta, io parlavo di esami del sangue

Il succo rimane che senza aver mai causato manco un graffio a chi che sia,rischia di non vederla più la patente,ma era conscio di ciò che rischiava perciò.....


:risate2::risate2::risate2:

tutto 'sto parlare d'alcool m'ha messo voglia di un ammazza caffè.... vado a versarmi un bicchierino di Castagner torba rossa :biggrin3:

:homer:

tomat
17/12/2011, 12:47
ideaa!!! Ecco come eludere i controlli :vi fermano,vi chiedono i documenti,vi chiedono di andare verso la loro macchina per soffiare, ecco questo e' il momento giusto per prendere uno di quei superalcolici in confezione mini e berlo davanti alla pola,cosi' sarete positivi all'alcol test perche' avete bevuto ...ma non eravate alla guida

spitjake
17/12/2011, 12:50
:risate2::risate2::risate2:

tutto 'sto parlare d'alcool m'ha messo voglia di un ammazzacaffè.... vado a versarmi un bicchierino di Castagner torba rossa :biggrin3:

mi serve un consiglio, cosa mi sparo adesso?
http://img97.imageshack.us/img97/1060/foto4en.jpg

leo
17/12/2011, 12:50
ideaa!!! Ecco come eludere i controlli :vi fermano,vi chiedono i documenti,vi chiedono di andare verso la loro macchina per soffiare, ecco questo e' il momento giusto per prendere uno di quei superalcolici in confezione mini e berlo davanti alla pola,cosi' sarete positivi all'alcol test perche' avete bevuto ...ma non eravate alla guida

Se poi ti chiudono in una stanza imbottita e buttano le chiavi,io al massimo vengo a portarti un cordialino :rolleyes::tongue:

tomat
17/12/2011, 12:52
grazieee......

manu for rent
17/12/2011, 12:54
ideaa!!! Ecco come eludere i controlli :vi fermano,vi chiedono i documenti,vi chiedono di andare verso la loro macchina per soffiare, ecco questo e' il momento giusto per prendere uno di quei superalcolici in confezione mini e berlo davanti alla pola,cosi' sarete positivi all'alcol test perche' avete bevuto ...ma non eravate alla guida

dalle mie parti gira la storia che un tizio bello bresco si vede calare la paletta, alterato dall'alcool ma a quanto pare non rimbecillito parcheggia al volo appena prima il posto di blocco e si fionda in un bar per qualche cicchettino.
scontrino in tasca è uscito e l'ha fatta franca.

Millejager
17/12/2011, 12:55
mi serve un consiglio, cosa mi sparo adesso?
http://img97.imageshack.us/img97/1060/foto4en.jpg

Beh... Che domande.... Il Caroni imboscato laggiu in fondo :D

tomat
17/12/2011, 12:56
ALLORA.......SI PUO' FAREEEEEE

manu for rent
17/12/2011, 12:57
Beh... Che domande.... Il Caroni imboscato laggiu in fondo :D

ahaha e stappato coi denti :D

spitjake
17/12/2011, 13:01
ahaha e stappato coi denti :D

e poi bisogna sputare il tappo, bere a canna e dire aaaaahaaaaaarrrr
:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

manu for rent
17/12/2011, 13:26
e poi bisogna sputare il tappo, bere a canna e dire aaaaahaaaaaarrrr
:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e se poi puoi obbligare qualcuno a pulire per te ci starebbe anche il lanciare la boccia (vuota) contro al muro accompagnando l'azione con un rutto/rantolo.

Obsolete
17/12/2011, 14:27
.......e sei anche interista........che tristezza:tongue:

non sono interista. sono ufficialmente milanista ma me ne frega proprio poco poco.

me l'hanno appena linkato e ve lo appoggio
L'Aquila, movida turbolenta: fermato giovane con coltello / Cronaca / News - Il Capoluogo.it, Quotidiano on-line con news della citta di L'Aquila (http://www.ilcapoluogo.it/News/Cronaca/L-Aquila-movida-turbolenta-fermato-giovane-con-coltello-73260)

è tutta questione di eleganza dell'individuo, non di numeri...sta cosa dell'alcoltest e dello 0,5 ha solo rovinato gente che non se lo meritava. questo sarà un coglione pure da sobrio, però il risultato è che se mi beccano a me mi fanno scontare pure sti episodi... a me... che non ho mai fatto risse in vita mia. poi vaglielo a dimostrare che io non sono un pericolo.

sulle droghe è uguale. c'è chi le sa usare e chi no. c'è chi le prende per stare tranquillo o espandere la mente, e chi per fare casino. sarà mica la stessa cosa?

SUN80
17/12/2011, 14:44
Ma cosa stai dicendo....overdose??????Il coma alcoolico esiste ,da cannabinoide no.
Se bevi una birra non puoi guidare a norma di legge,se ti fai una canna neanche;se ne bevi dieci di birre non cammini neanche.
Il discorso dose dipendente riguarda anche l'acool;10 anni fa 3 cuba libre mi facevano il solletico,ora non sto ritto.
Tu mischi le droghe leggere,che non danno dipendenza fisica,a quelle pesanti come l'eroina,fai un miscuglio incredibile senza cognizione di ciò che scrivi.

Il coma etilico esiste è vero ma devi bere parecchio !
chi ti ha detto che non esiste il coma da THC? esiste il collasso cardio -circolatorio
se ti bevi una birra puoi guidare come non stare in piedi(dipende dal soggetto)
cosa ti fa pensare che le droghe leggere non creano dipendenza?
è la stessa cosa delle sigarette....il corpo non ti chiede la nicotina è il cervello che assuefatto ad essa te lo chiede (é solo un fattore psicologico)

Wit
17/12/2011, 14:59
Il coma etilico esiste è vero ma devi bere parecchio !
chi ti ha detto che non esiste il coma da THC? esiste il collasso cardio -circolatorio
se ti bevi una birra puoi guidare come non stare in piedi(dipende dal soggetto)
cosa ti fa pensare che le droghe leggere non creano dipendenza?
è la stessa cosa delle sigarette....il corpo non ti chiede la nicotina è il cervello che assuefatto ad essa te lo chiede (é solo un fattore psicologico)

Citami un solo caso di morte causato dal consumo di cannabis.
Citami un solo studio scientifico che dimostri che il THC crei dipendenza fisica.

leo
17/12/2011, 15:12
Il coma etilico esiste è vero ma devi bere parecchio !
chi ti ha detto che non esiste il coma da THC? esiste il collasso cardio -circolatorio
se ti bevi una birra puoi guidare come non stare in piedi(dipende dal soggetto)
cosa ti fa pensare che le droghe leggere non creano dipendenza?
è la stessa cosa delle sigarette....il corpo non ti chiede la nicotina è il cervello che assuefatto ad essa te lo chiede (é solo un fattore psicologico)

Sono un medico....il collasso cardio respiratorio,non c'entra nulla con il thc; se ne assumi troppo vomiti come un cane,ma la cirrosi epatica non la rischi.Le complicanze croniche sono polmonari esattamente come per la nicotina-catrame(hanno cercato di far credere che il thc esponga ad un rischio tumorael maggiore,ma non esiste n solo articolo serio in letteratura internazionale)
Le droghe leggere non creano dipendenza fisica,esattamente come il tabacco; ho smesso di fumare canne da un giorno all'altro,quando ho saputo che mia moglie era in dolce attesa.Fumo tutt'otra quando mi capita,ma di crisi d'astinenza nulla.Non confondere con l'eroina.


Citami un solo caso di morte causato dal consumo di cannabis.
Citami un solo studio scientifico che dimostri che il THC crei dipendenza fisica.

Attesa vana.....

Wit
17/12/2011, 15:20
Sono un medico....

Davvero??:w00t:
Io sono al terzo anno!:biggrin3:

leo
17/12/2011, 15:24
Davvero??:w00t:
Io sono al terzo anno!:biggrin3:

Io al terzo figlio :laugh2:
E' forte perchè mi ha sottolineato etilico,dato che nel primo post avevo scritto alcoolico.....qualche mio vecchio prof mi avrebbe tirato una bacchettata .....

357magnum
17/12/2011, 15:26
:blink::blink:

Bambini vestiti da cretini guidati da cretini vestiti da bambini

Jack Benny

Una massima scritta da un cretino che voleva sembrare cretino. (non tu fitzcarrlado , ma chi ha coniato quella frasetta vecchia come il cucco)

E dopo questo Off Topic vado al sodo.

Si rischia parecchio....perchè 100 gr non sono pochissimi.
Al dilà della pena (che oggi non sconta più nessuno per intero specialmente sotto certei livelli) è lo sporcarsi la fedina penale il danno maggiore. E il disagio di stare alcuni giorni fra camera di sicurezza e cella se l'hanno arrestato.
Il precedente penale è ostativo ad un sacco di cose.......
Sulla eticità della cosa non mi pronuncio, ho una visione piuttosto rigida della materia.... non voglio urtare la suscettibilità di nessuno.

Obsolete
17/12/2011, 15:30
Sulla eticità della cosa non mi pronuncio, ho una visione piuttosto rigida della materia.... non voglio urtare la suscettibilità di nessuno.

parla tranquillo, di stronzate ne sono state già sparate tantissime e nessuno è stato offeso. io al momento sto sotto trip, cavalco un elefante rosa, ed è tutto così bello e colorato qua che proprio non ce la faccio a arrabbiarmi.

leo
17/12/2011, 15:31
parla tranquillo, di stronzate ne sono state già sparate tantissime e nessuno è stato offeso. io al momento sto sotto trip, cavalco un elefante rosa, ed è tutto così bello e colorato qua che proprio non ce la faccio a arrabbiarmi.

:laugh2::laugh2::laugh2:


Una massima scritta da un cretino che voleva sembrare cretino. (non tu fitzcarrlado , ma chi ha coniato quella frasetta vecchia come il cucco)

E dopo questo Off Topic vado al sodo.

Si rischia parecchio....perchè 100 gr non sono pochissimi.
Al dilà della pena (che oggi non sconta più nessuno per intero specialmente sotto certei livelli) è lo sporcarsi la fedina penale il danno maggiore. E il disagio di stare alcuni giorni fra camera di sicurezza e cella se l'hanno arrestato.
Il precedente penale è ostativo ad un sacco di cose.......
Sulla eticità della cosa non mi pronuncio, ho una visione piuttosto rigida della materia.... non voglio urtare la suscettibilità di nessuno.

Parla libero,basta non tiri fuori fandonie su dipendenze o gente che in preda ai fumi del thc gira con il coltello da cucina per sgozzare tutti(ricordate il filamto black&white del'america anni 70?)

SUN80
17/12/2011, 15:42
Citami un solo caso di morte causato dal consumo di cannabis.
Citami un solo studio scientifico che dimostri che il THC crei dipendenza fisica.

forse non sono stato chiaro il thc non crea dipendenza fisica...ma psicologica come le sigarette.
il corpo non sente il bisogno della nicotina ne tantomeno di thc ...è il cervello che lo desidera.
per quanto riguarda la morte da parte di cannabis lessi qualche tempo fa di una ragazza ma non ricordo ne dove ne quando quindi abbi un pò di pazienza che devo ritrovare l'articolo

Wit
17/12/2011, 15:43
parla tranquillo, di stronzate ne sono state già sparate tantissime e nessuno è stato offeso. io al momento sto sotto trip, cavalco un elefante rosa, ed è tutto così bello e colorato qua che proprio non ce la faccio a arrabbiarmi.

Ti dò una mano...
eyecandy from bestiario.org - StumbleUpon (http://www.stumbleupon.com/su/2PGjc6/bestiario.org/research/eyecandy/)


forse non sono stato chiaro il thc non crea dipendenza fisica...ma psicologica come le sigarette.
il corpo non sente il bisogno della nicotina ne tantomeno di thc ...è il cervello che lo desidera.
Vabbè, allora dove vorresti arrivare? Anche i pasticcini possono creare dipendenza psicologica, li rendiamo illegali?


per quanto riguarda la morte da parte di cannabis lessi qualche tempo fa di una ragazza ma non ricordo ne dove ne quando quindi abbi un pò di pazienza che devo ritrovare l'articolo

Attendo.
Comunque se esistono davvero casi del genere, penso che la causa sia da imputare alla scarsa qualità della droga, probabilmente contenente chissà quali porcherie aggiunte.

Obsolete
17/12/2011, 15:47
Ti dò una mano...
eyecandy from bestiario.org - StumbleUpon (http://www.stumbleupon.com/su/2PGjc6/bestiario.org/research/eyecandy/)

mmmmmhhh la tua mano è un'edera che mi avvolge e mi solletica... che bella sensazione... sto nel pieno del metamorfismo panico:wub::wub::wub::wub:








:ph34r:

ALE72
17/12/2011, 15:48
parla tranquillo, di stronzate ne sono state già sparate tantissime e nessuno è stato offeso. io al momento sto sotto trip, cavalco un elefante rosa, ed è tutto così bello e colorato qua che proprio non ce la faccio a arrabbiarmi.

Sto morendo...

SUN80
17/12/2011, 16:03
Ti dò una mano...
eyecandy from bestiario.org - StumbleUpon (http://www.stumbleupon.com/su/2PGjc6/bestiario.org/research/eyecandy/)


Vabbè, allora dove vorresti arrivare? Anche i pasticcini possono creare dipendenza psicologica, li rendiamo illegali?
no assolutamente!
voglio solo dire che la dipendenza non è quasi mai fisica ma mentale

Attendo.
Comunque se esistono davvero casi del genere, penso che la causa sia da imputare alla scarsa qualità della droga, probabilmente contenente chissà quali porcherie aggiunte.
devo darti ragione perchè rileggendo bene il vecchio art. la ragazza deceduta avevo fatto un mix di thc e coca ! mea culpa


Io al terzo figlio :laugh2:
E' forte perchè mi ha sottolineato etilico,dato che nel primo post avevo scritto alcoolico.....qualche mio vecchio prof mi avrebbe tirato una bacchettata .....

non volevo assolutamente offenderti per la correzione ....se lo fatto ti chiedo umilmente scusa

Venanzio
17/12/2011, 16:21
Quindi uno con 10g addosso viene trattato allo stesso modo di uno che ne ha 100g?
La sanzione amministrativa e la semplice segnalazione alla Prefettura dalla quale si rischia il ritiro della patente di guida e l'invio a SERT quale assuntore; mentre il penale arriva se hai della sostanza stupefancente superiore alla dose giornaliera, quindi o arresto o denuncua a piede libero.
ohh ma siete duri sono due giorni che ve lo spieghiamo :)

ciao ciao vado a Skyrim

leo
17/12/2011, 16:23
devo darti ragione perchè rileggendo bene il vecchio art. la ragazza deceduta avevo fatto un mix di thc e coca ! mea culpa



non volevo assolutamente offenderti per la correzione ....se lo fatto ti chiedo umilmente scusa

Il mio intervento era ironico....i miei prof mi avrebbero preso a bacchettate davvero;alcoolico inteso come come non esiste.Mi ha fatto ridere la sottolineatura,perchè mi ricordava proprio il periodo universitario :wink_::tongue: