PDA

Visualizza Versione Completa : Di che forcella si tratta?

antares81
17/12/2011, 13:13
Salve, qualcuno saprebbe indicarmi che razza di forcella e' stata montata su questa bonny ?
E' veramente uno spettacolo, anche il doppio disco su cerchio aftermarket non mi dispiace...
Grazie

Vendo Triumph Bonneville nuova a Perugia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/triumph/bonneville/index.html?msg=3540207)

motomike78
17/12/2011, 13:16
ma ci mancano le pinze:blink:

zemin
17/12/2011, 13:22
Mi sa che hanno trapiantano un avantreno da qualche moto, ma non so quale...Non si vede bene ma la pinza potrebbe essere quel coso che rimane nascosto dietro allo stelo...Non ci credo che è senza...

Pepi
17/12/2011, 13:49
se è per quello manca anche la pompa...

zemin
17/12/2011, 13:57
Azz è vero...Allora per frenare bisognerà mollare il manubrio e schiacciare i dischi con pollice e indice...
Io le dita ce l'ho monoblocco...mi manca però l'attacco radiale...

Marsellus
17/12/2011, 17:10
Azz è vero...Allora per frenare bisognerà mollare il manubrio e schiacciare i dischi con pollice e indice...
Io le dita ce l'ho monoblocco...mi manca però l'attacco radiale...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

antares81
17/12/2011, 17:54
...dato che costa poco avranno pensato di non mettere le pinze e la pompa...

Scherzi a parte potrebbero essere forcelle aftermarcket? cosi' massicce per bonny si trovano senza dover cambiare la piastra? Magari color oro...da montare sulla bonny color oro 2012
:homer:

dan03
17/12/2011, 18:36
Salve, qualcuno saprebbe indicarmi che razza di forcella e' stata montata su questa bonny ?
E' veramente uno spettacolo, anche il doppio disco su cerchio aftermarket non mi dispiace...
Grazie

Vendo Triumph Bonneville nuova a Perugia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/triumph/bonneville/index.html?msg=3540207)

Quello che la vende che ti ha detto?
Magari una mail per svelare il mistero penso possa giratela.
imho

andreaarpi
17/12/2011, 19:06
lo scarico non mi dispiace, Predator Alto?

antares81
17/12/2011, 20:14
Ciao dan03, la moto e' in vendita nuova dal preparatore che ha messo l'inserzione, forse non elegantissimo scroccargli le informazioni sui prodotti per poi procedere con lo spipplo personale....

Ciao andreaarpi lo scarico e' lo stesso della bonny Cerbera che gira su youtube....francamente di questa personalizzazione non m dispiace proprio nulla :wub:

SB07
17/12/2011, 20:24
A me con il cerchio davanti diverso da quello dietro non dice molto... :sick:
I gusti son gusti... niente da dire!!! però questa nn mi piace!

v_w_t
18/12/2011, 00:51
A mio parere si tratta di una forcella da Speed striple 08/09

E le pinze ancora mancano, le Brembo.

Personalmente ritengo controproducente inserire un'inserzione del genere su un portale come moto.it

Per intenderci:

Mi metto nei panni di un possibile acquirente intenzionato/preparato e pronto ad acquistare e spendere una cifra a 5 zeri per una special triumph.

Ebbene, io personalmente, non avrei perso tempo neanche 10 secondi a prendere in considerazione un ipotetico acquisto da un venditore del genere.

Non si pubblica in vendita una custom in fase di ultimazione richiedendone il prezzo finale.

Imho

Io da ipotetico cliente finale girerei alla larga.

Non mi da fiducia.

Goodnight.
M

iamlegend
18/12/2011, 01:58
Mi metto nei panni di un possibile acquirente intenzionato/preparato e pronto ad acquistare e spendere una cifra a 5 zeri per una special triumph.

...certo che un cliente disposto a spendere una cifra a 5 zeri più che preparato è un minchione (a meno che la cifra non sia 00000 euro:-))

rjng
18/12/2011, 09:52
Credo che il venditore/preparatore abbia commesso un errore commerciale.Forse il cliente che gli aveva commissionato il lavoro si è stancato prima ancora di vederla finita?mah..ad ogni buon conto così non vale certo la cifra che chiede.

antares81
18/12/2011, 10:38
Sicuramente il venditore ha sbagliato, sicuramente e' troppo cara, probabilmente non e' neppure finita...pero' offre un sacco di spunti :biggrin3:

Cavolo dovro' cominciare a cercare una Speed (anche e una Street) incidentata al retrotreno :wink_:

strikeagle
18/12/2011, 17:27
Continuo a non capire le moto patchwork...se il desiderio era una naked sportiva uno si risparmia 4.500 euro e si fa la street r che va il doppio, è più leggera ed ha una ciclistica da urlo...
Da personalizzare a stravolgere solo per sbalordire il passo non è così breve e se uno invece vuole andare "più forte" é sempre più efficace un corso di guida di qualsiasi modifica a motore o ciclistica :wink_:
Se invece il desiderio è avere una moto unica da non utilizzare se non dal box al bar, allora uno puó andare a reperire da uno sfasciacarrozze pezzi a caso e montarseli da sé, si otterrebbe sempre una moto unica ed inguidabile ma almeno costa poco...

Bye :-)