PDA

Visualizza Versione Completa : cene aziendali



maxsamurai
17/12/2011, 18:24
noi l'abbiamo fatta ieri sera...non che ci sia tanto da festeggiare con questi chiari di luna,però è stata una bella cosa,poi noi siamo una quindicina di persone e si rafforza un pò l'ambiente

Muttley
17/12/2011, 18:26
noi mercoledi cena d'ufficio ...la cena dell'azienda e' un po improponibile dato il numero di dipendenti (22Mila :wacko:)

winter1969
17/12/2011, 18:27
Nella mia azienda si fa il giorno di San Giuseppe (19 marzo),protettore dei falegnami,mai fatta prima di Natale.

Muttley
17/12/2011, 18:29
Nella mia azienda si fa il giorno di San Giuseppe (19 marzo),protettore dei falegnami,mai fatta prima di Natale.

sei un'esperto di seghe ?? :w00t:

urasch
17/12/2011, 18:29
io le cene le faccio solo con i colleghi piu stretti che considero amici......per me queste cose non hanno valore...

winter1969
17/12/2011, 18:30
sei un'esperto di seghe ?? :w00t:

:laugh2: si

Shining
17/12/2011, 18:57
io le cene le faccio solo con i colleghi piu stretti che considero amici......per me queste cose non hanno valore...

quoto
mai sopportate queste false attestazioni di "volemose bene" sotto natale

Obsolete
17/12/2011, 19:26
fatta un mesetto fa... arrosticini birra e amari a cascare... probabilmente bissiamo la prossima settimana, visto che mò i ragazzi con cui lavoro hanno ucciso il maiale

marco72
17/12/2011, 19:54
anche noi ieri sera in 15 : mangiato da dio e bevuto molto....alla faccia degli etilometri!!!!

spitjake
17/12/2011, 20:08
sei un'esperto di seghe ?? :w00t:

dai Muttley nessuno si aspetta da te certi tipi di commenti...:biggrin3:

Medoro
17/12/2011, 20:14
mai fatto una cena aziendale,o cena di classe o di università,anche perchè la cena aziendale SONO IO e famiglia,quelle di classe c'era poco da approfondire quelle dell'università è stato approfondito con chi si doveva approfondire

onlystreet
17/12/2011, 21:21
io sono associale. non vado alle cene coi leccaculo e con quelli che ti sputano alle spalle. che si fottano.

spitjake
17/12/2011, 21:24
io sono associale. non vado alle cene coi leccaculo e con quelli che ti sputano alle spalle. che si fottano.

adesso sono per i cavoli miei, ma quando lavoravo in fabbrica mi divertivo abbestia alle cene, odio molto ma molto di più le cene di classe, li si che si fa tutto con la faccia di shpalmen:biggrin3:

corra
17/12/2011, 21:29
noi la facciamo martedì prossimo,siamo una decina praticamente amici(titolari compresi),quindi cene piacevoli e divertenti :wink_::wink_:,quoto lo sdegno per quelle di classe :coool:

danyamad
17/12/2011, 21:56
Originariamente inviata da urasch
io le cene le faccio solo con i colleghi piu stretti che considero amici......per me queste cose non hanno valore...
quoto
mai sopportate queste false attestazioni di "volemose bene" sotto natale
__________________

asoolutamente d'accordo

gadano
17/12/2011, 22:06
Noi la facciamo mercoledi...40 persone cucina toscana..

A riccione:blink:

MR-T
18/12/2011, 06:49
belle cose ritrovarsi con amici.... con colleghi.. mmmm... dipende....

Slow
18/12/2011, 06:51
Anch'io fatta ieri sera e come sempre è venuta fuori una cosa semplice e carina

bi_andrea_elle
18/12/2011, 07:02
sei un'esperto di seghe ?? :w00t:

sei un cretino !!

:laugh2::laugh2:

Lex987
18/12/2011, 09:20
noi mercoledi cena d'ufficio ...la cena dell'azienda e' un po improponibile dato il numero di dipendenti (22Mila :wacko:)

Obbeh, noi che siamo sempre gli stessi 22mila non facciamo la cena di tutti, ma l'altra sera(giovedì) siamo stati alla scuola alberghiera a Serramazzoni con tutti quelli dell'Area, un qualche centinaio di persone le abbiamo messe insieme, con i nuovi "giri"(di cui ancora non si sa nulla eh :rolleyes: ) c'erano pure un capo del personale, il nuovo responsabile dello sviluppo e 4 capi-area! :blink:

giusto perchè bisogna "risparmiare".... :dry:

giorgiorox
18/12/2011, 09:21
per fortuna nella mia azienda ce n'è una alla quale possono partecipare tutti (migliaia di persone) ed alla quale ovviamente mi sottraggo

Kratos
18/12/2011, 09:22
La faremo Mercoledì prossimo.
Purtroppo il giorno dopo si lavora,quindi dovrò trattenermi "coi goti".

Roccia675
18/12/2011, 10:37
io sono associale. non vado alle cene coi leccaculo e con quelli che ti sputano alle spalle. che si fottano.

hai tutta la mia stima

ELOISE
18/12/2011, 10:53
domani sera a Faenza
18.30 assemblea e bilancio sociale
19.30 cena (ma non resto, esco e vado a cena con un'amica)
perchè sono asociale :biggrin3:

maxsamurai
18/12/2011, 11:09
La faremo Mercoledì prossimo.
Purtroppo il giorno dopo si lavora,quindi dovrò trattenermi "coi goti".

noi venerdì sera,sabato festa e sono uscito a piedi...devo aggiungere altro...:biggrin3:

onlystreet
18/12/2011, 11:19
hai tutta la mia stima

ottimo fratello. vieni in sardegna che andiamo a cena insieme.:wink_:

corra
18/12/2011, 11:50
io sono associale. non vado alle cene coi leccaculo e con quelli che ti sputano alle spalle. che si fottano.

lavori proprio in un bel ambientino :laugh2::laugh2:,io comunque al posto di molti di voi risolverei il problema alla radice cambiando posto di lavoro (già fatto in passato),inutile scappare da una cena e passarci,però,8 o più ore al giorno assieme,mi spiace per voi :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Erikuccia
18/12/2011, 11:56
Mio Dio come le odio, già passo 9 ore facendo la leccaculo con dei colleghi e titolari da 4 soldi, che mi tocchi andare anche alla cena poi......
E se non ci vai ti guardan storto per 2 mesi....ma andassero a quel paese valà!!!!
Che poi non capisco: non ci son soldi, si deve risparmiare su tutto, ti contano pure gli SMS inviati col cell. aziendale (verso numeri aziendali poi, mica a mio marito!!!) ogni cosa è classificata come "costo" e poi fai la cena aziendale?????
E che cavolo, e quella non è un costo?
IO credo che se ci dessero 10 euro a testa, anzichè andare a 'sta menga di cena, ci farebbero tutti molto più felici

Chinaski
18/12/2011, 12:03
domani sera a Faenza
18.30 assemblea e bilancio sociale
19.30 cena (ma non resto, esco e vado a cena con un'amica)
perchè sono asociale :biggrin3:

Fotu dell'amica?
:w00t:

Tornando IT
Di cene aziendali ne ho fatte in passato, sia con colleghi simpatici, sia con quelli antipatici. Il trucco per questo tipo di cene (soprattutto se i colleghi ti stanno sui maroni) è presentarsi già ubriachi...:sbornia3:

Filomao
18/12/2011, 14:13
Fatta giovedi con la proprieta' francese, tra un po 'sbocco! :rolleyes:

Erikuccia
18/12/2011, 15:05
Fotu dell'amica?
:w00t:
Il trucco per questo tipo di cene (soprattutto se i colleghi ti stanno sui maroni) è presentarsi già ubriachi...:sbornia3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sempre fatto...ma credo che dovrei aumentare la dose allora :w00t::w00t::w00t:

Fermissimo
18/12/2011, 15:27
io non posso andare perchè la cena si fa a Milano...600 km da dove abito e un po' mi dispiace. Soprattutto quest'anno che ho dato molto all'azienda e si è creato un clima di buona solidarietà con le colleghe...ma è così...le distanze non lo consentono

streetTux
18/12/2011, 16:14
La cena della mia azienda era ieri sera. Non ci sono andato, come a tutte le altre, e mai ci andrò.

Chinaski
18/12/2011, 17:19
La cena della mia azienda era ieri sera. Non ci sono andato, come a tutte le altre, e mai ci andrò.

Se lunedì sulla tua scrivania troverai una scatola vuota, uno straccio ed una bottiglietta d'alcool (denaturato), saprai il perchè...:ph34r:
:biggrin3:

onlystreet
18/12/2011, 17:20
La cena della mia azienda era ieri sera. Non ci sono andato, come a tutte le altre, e mai ci andrò.

bene cosi

andrellino
18/12/2011, 17:26
Io ogni volta che si organizza, declino l'invito...

Odio vedere le persone che ridono e passano una piacevole serata insieme, sapendo che quello parla male di quell'altro, quella va col marito di quell'altra ecc....

Se sapessero tutte le cose che so io, altro che a cena insieme andrebbero... ahahah


Solitamente me ne sto a casa a pensare a quanto coglioni sono!

onlystreet
18/12/2011, 17:28
Io ogni volta che si organizza, declino l'invito...

Odio vedere le persone che ridono e passano una piacevole serata insieme, sapendo che quello parla male di quell'altro, quella va col marito di quell'altra ecc....

Se sapessero tutte le cose che so io, altro che a cena insieme andrebbero... ahahah


Solitamente me ne sto a casa a pensare a quanto coglioni sono!

hahahah siamo sulla stessa linea.

corra
18/12/2011, 20:00
hahahah siamo sulla stessa linea.

siete colleghi ?:tongue::tongue::tongue::tongue:

andrellino
18/12/2011, 20:06
siete colleghi ?:tongue::tongue::tongue::tongue:

Ahah bella questa!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

urasch
18/12/2011, 20:12
quoto
mai sopportate queste false attestazioni di "volemose bene" sotto natale

mai parole piu azzeccate


io non posso andare perchè la cena si fa a Milano...600 km da dove abito e un po' mi dispiace. Soprattutto quest'anno che ho dato molto all'azienda e si è creato un clima di buona solidarietà con le colleghe...ma è così...le distanze non lo consentono

solidarietà con le colleghe.ha ha ha ha

macheamico6
19/12/2011, 01:30
Secondo me ci sono due generi di cene dell'ambiente di lavoro.
Per l'appunto quelle aziendali "ufficiali", che possono essere più o meno false e "pallose" a seconda delle dimensioni dell'azienda o comunque, se veramente grandi, del numero dei partecipanti per zona / ramo / ufficio (da me l'hanno fatta una 20na di giorni fa, credo più di 100 persone, e non sono andato) :dry:
Poi ci sono quelle organizzate da un gruppo di amici, o comunque di persone affiatate che si stimano e che hanno voglia di stare bene insieme, che lavorano per la stessa azienda e che proprio grazie a essa hanno incrociato le loro strade (fatta due settimane fa, 16 persone, e ovviamente c'ero) :rolleyes:
Nel primo caso si parla di lavoro per l'80% del tempo (ma solo perché il restante 20% si passa a masticare.....).
Nel secondo caso si parla, sì, anche di lavoro, ma unitamente a tante altre cose, e comunque al lavoro difficilmente si dedica troppo tempo.
Ah, dimenticavo una cosa. Mi ricordo che quando andavo alle cene aziendali (quelle "ufficiali" del primo caso), al termine della serata c'avevo i muscoli facciali doloranti .......... :blink::blink::blink:

Lo scrofo
19/12/2011, 07:05
Personalmente nel mio caso anche se con poca voglia, non sono mai andato malvolentieri: e' bello vedere la flotta di leccaculo avvinghiarsi al mezzo capetto o al titolare per fare gli auguri di Natale...
Dopo quasi 50 anni di vita dell'azienda, questo e' il primo anno in cui non si sa ancora se verra' fatta ( ma penso di no ) . Non e' sintomo di crisi o altro: evidentemente non hanno voglia di spendere soldi per una cena ... Una volta l'anno non si possono spendere 4 soldi, ci mancherebbe . Meglio la macchina di lusso aziendale.

Strega Klà
19/12/2011, 07:08
Quando posso le evito, che tradotto significa vado solo se sotto ricatto.
Al momento, ne ho già saltate 3 per quest'anno.....
e al posto della cena aziendale sono uscita con amici VERI

Lo scrofo
19/12/2011, 07:18
Quando posso le evito, che tradotto significa vado solo se sotto ricatto.
Al mometo, ne ho già saltate 3 per quest'anno.....
e al posto della cena aziendale sono uscita con amici VERI

Ti dico solo che noi mercoledi' sera andiamo in una trattoria verace ... " il meglio del peggio dell'azienda " :D

lasilvia
19/12/2011, 08:40
Quando lavoravo nell'altra azienda (quella grande e seria) ci andavo volentieri anche perchè erano sempre ben organizzate. Una volta han affittato un'intera discoteca in romagna, un'altra un castello. E a fine estate affittavano Oltremare solo per dipendenti e famiglia. Anche se c'era un po' di formalità non mi son mai fatta troppe seghe mentali, anche perchè certi comportamenti da lecchina non fan proprio per me. Anzi, con una stonfa in corpo notevole, ho preso su il direttore durante il trenino... A E I O U Ipppppsilon

Turbo-555
19/12/2011, 09:23
tutto dipende dalla ditta...


noi l'abbiamo fatta settimana scorsa (tutta la ditta...circa 55 dipendenti), molto buono e divertente...

sono tornato a casa alle 4...che storta :D