Visualizza Versione Completa : vendo portatarga Rizoma x speed 1050..
...usato pochissimo (poi preso il Maddoctor..), regolabile in inclinazione, insomma, quello che vedete nel sito!
prezzo 50 euri, la metà del nuovo...
Ciao!
Completo di viteria?
Perfetto?
Interessa anche a me mi metto in fila.
E' specifico per 1050 o quello universale?
completo di viteria, luce targa... tutto originale rizoma, specifico per speed 1050.
E' perfetto, senza un graffio.
Ha solo i due supportini per le freccie, che non sono a vista in quanto "dietro" il portatarga e nascosti dalla plastica delle freccie.. leggermente limati per poter montare le freccie originali che non hanno il cavo elettrico "dentro" la freccia stessa ma a pochi mm. Quindi si possono montare quelle originali o altre, come si vuole..
Interessa?
completo di viteria, luce targa... tutto originale rizoma, specifico per speed 1050.
E' perfetto, senza un graffio.
Ha solo i due supportini per le freccie, che non sono a vista in quanto "dietro" il portatarga e nascosti dalla plastica delle freccie.. leggermente limati per poter montare le freccie originali che non hanno il cavo elettrico "dentro" la freccia stessa ma a pochi mm. Quindi si possono montare quelle originali o altre, come si vuole..
Interessa?
C'e' anche il catadiotro rosso con staffa comprensivo nel kit? A me interessa..
no, nessun catadiottro. come tutti i portatarga aftermarket!!..
io l'ho messo sul maddoctor, non ci va un granchè a farsi una staffetta con il catadiottro...
se quelli che mi precedono non lo prendono, io lo prendo al volo!!!!:w00t: :w00t: :w00t: