Visualizza Versione Completa : Scarichi della vecchia speed sulla nuova 2011
valerio80
18/12/2011, 16:45
Ragazzi essendo ci sono tanti modelli di doppi scarichi del vecchio modello dalla speed confronto ancora i pochi modelli x la nuova , di cui della vecchia se ne trovano anche tanti usati , vorrei sapere se qualcuno se cimentato nel vedere se i vecchi montano sulla nuova anche con qualche piccola stupida modifica ...
Ragazzi essendo ci sono tanti modelli di doppi scarichi del vecchio modello dalla speed confronto ancora i pochi modelli x la nuova , di cui della vecchia se ne trovano anche tanti usati , vorrei sapere se qualcuno se cimentato nel vedere se i vecchi montano sulla nuova anche con qualche piccola stupida modifica ...
temo che non ci sia la possibilita':cry: gli arrow per la "vecchia" erano di gran lunga piu belli dei nuovi modelli per la 11 ma non ci vanno o per lo meno non avresti un omologazione ri:cry:
hai visto i doppi alti ovali sc project? se tornassi in dietro non ci penserei due volte riri:cry:
valerio80
19/12/2011, 00:04
Si belli ma quelli tondi del modello precedente erano più belli , cmq alla fine credo prenderò questi ovali che hai detto perché credo siano i più carini..