Visualizza Versione Completa : new group MC BOLOGNA
se qualcuno ancora non lo sapesse, abbiamo aperto un nuovo gruppo per tutti gli amanti delle Modern Classic di Bologna e dintorni....
ciao
:festaaa::festaaa:
newbiker
18/12/2011, 22:52
vista la tua determinazione alla prossima riunione sarai eletto presidente x acclamazione:yess:
forza dai,uscite dal letargo
a gennaio iniziano gli incontri serali per mettere le basi di qualche giro primaverile e per chi ne ha voglia anche prima
ola
Ciao Ragazzi!
:biggrin3:
Anche io e altri 3/4 MC di Ferrara e zone limitrofe ci troviamo ogni tanto per bere qualche birra... magari possiamo trovarci qualche volta tutti assieme per fare un gruppo ancora più "grande"... :rolleyes:
La nostra intenzione era fare un gruppetto di Triumphisti Modern Classic "della Bassa"... :w00t:
Teniamoci in contatto!!!!
:oook:
driffter
11/01/2012, 14:28
Ciao Ragazzi!
Anche io e altri 3/4 MC di Ferrara e zone limitrofe ci troviamo ogni tanto per bere qualche birra... magari possiamo trovarci qualche volta tutti assieme per fare un gruppo ancora più "grande"... :rolleyes:
La nostra intenzione era fare un gruppetto di Triumphisti Modern Classic "della Bassa"... :w00t:
Alla grande, più siamo, meglio stiamo!
Alla grande, più siamo, meglio stiamo!
Ho mandato via MP tutti i miei contatti a Degli... :wink_:
New Biker ci conosce già perchè abbiamo fatto un giro a Sestola assieme... :rolleyes:
Fatemi sapere quando organizzate qualcosa e io vi tengo informati di quando ci troviamo noi... magari riusciamo a fare una cosa assieme ogni tanto!!!!
driffter
12/01/2012, 18:40
Ho mandato via MP tutti i miei contatti a Degli... :wink_:
New Biker ci conosce già perchè abbiamo fatto un giro a Sestola assieme... :rolleyes:
Fatemi sapere quando organizzate qualcosa e io vi tengo informati di quando ci troviamo noi... magari riusciamo a fare una cosa assieme ogni tanto!!!!
Come vedi... io vivo in un posto strategico per il motociclismo emiliano.
Sosta obligatoria per ogni appasionato.
Figurati se non vi vedo piombare a casa mia prima o poi!!!!!!!!!!!
OOOOHHHH... al ingresso del paese... fate piano....
che il paese è piccolo e la gente mormora!!!!!!!
newbiker
12/01/2012, 21:09
Ciao Ragazzi!
ciao daghen
ho un gran bel ricordo di quel giorno
bello il giro ottima compagnia e ristorante all altezza
replicheremo sicuramente.
nel gruppostiamo organizzando x venerdì 20 a bike expo
per il momento siamo in tre
MC Bologna domani al motor bike expo:
Degli
New Biker
Driffter
IL NUOVO LINK SU FACEBOOK:
http://www.facebook.com/groups/322280624490721/members/#!/groups/322280624490721/