PDA

Visualizza Versione Completa : Ipad 2 16gb wifi IMBALLATO SIGILLATO

FedeRSix
18/12/2011, 17:43
VENDUTO

Vendo iPad 2 16gb wifi nero a XXX euro.
Mi arriva il 23 dicembre come benefit aziendale, sigillato e da attivare con 12 mesi di garanzia Apple (anche se senza scontrino). Ma io ne ho già più di uno comprato usato.
Preferisco consegna a mano, in zona Treviso. Ma posso anche spedire a persona fidate/forumisti dopo ricevuto pagamento via bonifico bancario.
NON SVENDO (è un benefit aziendale avuto in cambio di lavoro, non un regalo aziendale... io invece avrei preferito i liquidi).
Le foto le metterò quando arriva.
Resto a disposizione via email fb_board (chiocciola) yahoo.it

Cav
18/12/2011, 23:54
gran peccato, io ne sto cercando uno, mi accontento anche del modello precedente, e il budget è appena sopra la metà del tuo...

se vuoi vendermi uno dei tuoi ... :D

scambio a mano in zona tv va benissimo (magari mercoledì....)

FedeRSix
19/12/2011, 15:05
ATTUALMENTE PRENOTATO IN ATTESA DI CONSEGNA A MANO

gran peccato, io ne sto cercando uno, mi accontento anche del modello precedente, e il budget è appena sopra la metà del tuo...

se vuoi vendermi uno dei tuoi ... :D

scambio a mano in zona tv va benissimo (magari mercoledì....)

Eh, guarda... forse non sembra ma ti capisco.
Avevo in ballo un progettino multimediale e ne cercavo 2/3 di usati per metterlo in pratica. Dopo che li ho trovati e comprati correndo anche qualche rischio (ecco perchè propongo solo consegna a mano!) adesso me ne arriva uno nuovo in cambio di un lavoro da una ditta che attualmente non ha liquidi...
Cribbio, quando si dice tempismo! E soprattutto, pagarmi con una roba del genere che si svaluta subito è una rogna per me... ma in questo caso era "o così o così"... :cry:
Comunque con pazienza la prima serie la trovi anche a quel prezzo .
Ciao e scusate la lungaggine.

FedeRSix
22/12/2011, 22:30
Venduto.
Si può chiudere, grazie.