PDA

Visualizza Versione Completa : Scintille Dovizioso-Rossi

Fermissimo
18/12/2011, 21:36
il Dovi credo abbia un po' esagerato...poteva essere più diplomatico soprattutto perchè prevedo, mia opinione, che l'anno prossimo potrebbero essere entrambi nelle posizioni di rincalzo a contendersi dal 4° al 6° posto con Rossi probabilmente capace di fare podi

Polemica tra Dovizioso e Rossi. "Vincer? Non scherziamo". "Lui non ha vinto" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/articoli/73717/polemica-tra-dovizioso-e-rossi.shtml)

schulz82
18/12/2011, 21:40
le galline vecchie, sono sempre buone!!e non solo per il brodo!!!

spitjake
18/12/2011, 21:40
:smoke_::popcornsmiley:

Black Death
18/12/2011, 21:41
vabbo' ma non ha detto niente di stravolgente, ne lui e ne Rossi, si vede che è un periodo di magra ed una scintilla qualsiasi fà vendere qualche copia in piu'

;;)

marco72
18/12/2011, 21:43
vabbo' ma non ha detto niente di stravolgente, ne lui e ne Rossi, si vede che è un periodo di magra ed una scintilla qualsiasi fà vendere qualche copia in piu'

;;)

mi pare anche a me....:dry:

Fermissimo
18/12/2011, 21:48
Rossi se la sarà segnata al dito e se si troveranno corpo a corpo, e l'anno prossimo potrebbe capitare, credo che avrà un motivo in più per dare battaglia.

Nel corpo a corpo è una bega per tutti come ama dire di sè stesso e come, bisogna ammettere, è nella realtà

urasch
18/12/2011, 21:48
staremo a vedere...

Domino
18/12/2011, 21:50
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh Dovizioso deve imparare ad essere piu' "cavaliere" con le vecchie signore...........:biggrin3::biggrin3:

andrellino
18/12/2011, 21:51
Eh che permaloso...

Ha solo detto che secondo lui non competerà per il titolo! Non ha detto che è una sega di pilota..

E subito Rossi a fare il capriccioso e dire a Dovizioso che non ha ancora vinto nulla.... Eh lo sappiamo tutti che il Dovi non ha ancora vinto!

Bah... Spocchioso

gadano
18/12/2011, 21:56
Dovizioso chi????:biggrin3:

Marco Manila
18/12/2011, 22:02
Mah, secondo me è tutta fuffa da giornalisti...

S1m0ne75
18/12/2011, 22:04
Dovizioso chi????:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

pippopoppi
18/12/2011, 22:38
Ma....stiamo parlando di quel Doviziono che corre....tanto per...in MotoGp? Quello che non ha mai fatto un'emerita ceppa con una Honda ufficiale? Ah....ok...è lui. Bene così.
Anche se penso che i giornalisti abbiano fatto il loro "sporco" lavoro.

streetTux
18/12/2011, 22:39
Hanno detto entrambi cose vere.

Complimenti al loro spirito di osservazione.

maurotrevi
18/12/2011, 22:46
infatti, hanno detto entrambi cose vere.... non ci vedo tutte queste scintille.

Fermissimo
18/12/2011, 23:04

se alla domanda "Abraham può quest'anno vincere il mondiale?" si rispondesse "non scherziamo!" già sarebbe troppo sarcastico da parte di un collega...nei confronti di Rossi lo è a maggior ragione; io non sono mai stato tenero con l'entourage di Rossi ma a livello di pilota merita la giusta considerazione

maurotrevi
18/12/2011, 23:14
sono daccordo, da parte di un collega forse sarebbe da evitare certe risposte ma in fin dei conti se si parla di dominio e non vincere e basta mi sembra abbastanza condivisibile dire che adesso non sarebbe possibile.

gadano
18/12/2011, 23:28
qui in riviera si vocifera di una ducati gia competitiva....abito a 10km da tavulia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

macheamico6
19/12/2011, 02:12
Non sò se è vero, ma poco importa.
Dovrebbero soltanto pensare a ridurre il gap da chi gira con un secondo ain meno.
A mio parere andare sul gradino più basso del podio a 12 secondi dal primo non è una gara soddisfacente, ma l'ennesima grossa batosta :sad::sad::sad:

Davide675
19/12/2011, 06:49
colpa dei soliti ragazzacci di sport mediaset....ne hanno combinata un'altra delle loro.....:biggrin3:

manu for rent
19/12/2011, 06:51
dai che la zizzania fa sempre bene...
mica sono degli stoner che basta che vincano e poi possono tenere anche il broncio, tanto la copertura mediatica è assicurata :D

zizzaniate zizzaniate

qui in riviera si vocifera di una ducati gia competitiva....abito a 10km da tavulia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'importante è che hai cambiato avatar poi alla ducati ci possono pure metere un motore a reazione :laugh2:

Intrip
19/12/2011, 08:10
:popcornsmiley:

Lo scrofo
19/12/2011, 08:15

;;)

Ovviamente ...

Chiaro che Dovizioso farebbe solo bene a stare zitto. Ora piu' che mai.

Stinit
19/12/2011, 08:17
mica sono degli stoner che basta che vincano e poi possono tenere anche il broncio, tanto la copertura mediatica è assicurata :D

zizzaniate zizzaniate

l'importante è che hai cambiato avatar poi alla ducati ci possono pure metere un motore a reazione :laugh2:

...in motogp c'è rimasto solo il gossip :cry: :dry: :ph34r:

Fermissimo
19/12/2011, 12:45

confermo a tutto spiano...venerdì scorso ero per lavoro a Cattolica e le voci erano le stesse...addirittura mi è sembrato che la mia stessa macchina andasse di più tanto era l'aria che si respirava:w00t:

jamex
19/12/2011, 12:50
Mah

tra Rossi e (chiuque gli dia contro) sono sempre sportivamente per il secondo quindi grande Dovi

votalele
19/12/2011, 13:03
Mah

tra Rossi e (chiuque gli dia contro) sono sempre sportivamente per il secondo quindi grande Dovi

Mah, nell'enciclopedia del motociclismo per Dovizioso basteranno un paio di righe.

Comunque il tweet di Rossi l'ho visto, sembrava piuttosto contrariato.

jamex
19/12/2011, 13:04
Mah, nell'enciclopedia del motociclismo per Dovizioso basteranno un paio di righe.

Comunque il tweet di Rossi l'ho visto, sembrava piuttosto contrariato.

boh io sono per quell'altro a prescindere e chiunque sia (sempre per parlare in maniera sportiva :D:D:D)

drfelix
19/12/2011, 13:09
Dovizioso farebbe meglio a tacere (per dignità, non per altro) visto che, a parità di moto, oltre alle randellate di Stoner, quasi le prendeva anche da Pedrosa con tutto l'infortunio... :rolleyes:
Se c'è qualcuno che non vincerà mai una benemerita cippa, questi è sicuramente il Dovi :sick:

Davide675
19/12/2011, 14:36
Sono curioso proprio di vedere che cosa combina il dovi con la yamaha.....:wink_:

natan
19/12/2011, 14:44
speriamo che la moto gp non si riduca come si é ridotto il mondo del calcio ... ma soprattutto spero vivamente che non si ricominci con la solita solfa tra tifoserie, che é il peggio, a mio avviso ... :sick::sick::sick:

Fermissimo
19/12/2011, 17:15
speriamo che la moto gp non si riduca come si é ridotto il mondo del calcio ... ma soprattutto spero vivamente che non si ricominci con la solita solfa tra tifoserie, che é il peggio, a mio avviso ... :sick::sick::sick:

quest'anno non si ripeterà...è morto un povero ragazzo che ha ridato il senso della misura un po' a tutto e tu (se mi posso permettere sennò passo subito al lei) hai finalmente riconosciuto la grandezza assoluta di Stoner...pertanto ci sono tutti i presupposti per una stagione relativamente serena

natan
19/12/2011, 17:34
quest'anno non si ripeterà...è morto un povero ragazzo che ha ridato il senso della misura un po' a tutto e tu (se mi posso permettere sennò passo subito al lei) hai finalmente riconosciuto la grandezza assoluta di Stoner...pertanto ci sono tutti i presupposti per una stagione relativamente serena

la grandezza assoluto NO ... la grandezza SI .....

personalmente riconosco la grandezza di tutti ... poi ritengo che piloti come Stoner, e forse come Rossi che sicuramente l'ha dimostrato nel passato ma non so se ancora si può dire nel presente, hanno una marcia in più ... :wink_:

PhacocoeruS
19/12/2011, 18:20
Se c'è qualcuno che non vincerà mai una benemerita cippa, questi è sicuramente il Dovi
Questo non vuol dire che, se interpellato sull'argomento, non possa dire la sua opinione su quale potrebbe essere il campionato di una squadra o di un pilota diverso. Di sicuro ne capisce di più dei giornalai che lo intervistano e dei tifosi che commentano.
La replica invece è nel solito stile che ben conosciamo... :biggrin3:

vittorio66
19/12/2011, 19:39
il dovi ...bravo ragazzo ma dovrebbe imparere a contare prima di parlare anche col caro sic aveva sempre l'abitudine di parlare a sproposito....e comunque secondo me dovrebbe imparare a capire di chi sta parlando 9stelle e dico 9 non sono da tutti se dovesse smettere oggi di correre il dottore sarebbe comunque irraggiungibile x il dovi.....

drfelix
19/12/2011, 19:47
Questo non vuol dire che, se interpellato sull'argomento, non possa dire la sua opinione su quale potrebbe essere il campionato di una squadra o di un pilota diverso. Di sicuro ne capisce di più dei giornalai che lo intervistano e dei tifosi che commentano.
La replica invece è nel solito stile che ben conosciamo... :biggrin3:

Sarò poco politically correct, ma secondo me i perdenti cronici farebbero meglio a tacere (o glissare diplomaticamente se interpellati), se non altro, ripeto, per una questione di dignità :wink_:

@ndre@
19/12/2011, 20:41
secondo me ha ragio ne

robyeve
19/12/2011, 21:17
ma rossi chi??

PhacocoeruS
19/12/2011, 22:24
...9stelle e dico 9 non sono da tutti...
Strano che qualcuno ancora non l'aveva detto... ormai qualunque corbelleria dica o faccia Rossi la giustificazione è sempre quella... :biggrin3:

gadano
19/12/2011, 23:03

zizzaniate zizzaniate

azzzzzzzzz la faentina ti ha plagiato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

3-2-1...Bruno!!!
19/12/2011, 23:21
non è che sia una delle ennesime bufale dei coglioni di giornalisti?
tante di quelle volte inventano notizie solo per poter parlare...

stungar
20/12/2011, 00:10

Però è assai più sicuro che MezzaSegaDovi non ha vinto niente piuttosto che Rossi non vincerà....:wink_:

Wit
21/12/2011, 21:05
Gigler: AL ROGO L'INFEDELE (http://gigler.blogspot.com/2011/12/al-rogo-linfedele.html#links)

:wink_:

Fermissimo
21/12/2011, 21:10
Gigler: AL ROGO L'INFEDELE (http://gigler.blogspot.com/2011/12/al-rogo-linfedele.html#links)

:wink_:

minchia...il sudore di Beltramo proprio no!!!!!!!!:w00t:

maurotrevi
21/12/2011, 21:15
va bè Gigler è il solito....

kitesvara74
21/12/2011, 21:26
Non conoscevo il blog citato, interessante analisi di una probabile realtà che sposeranno anche i bookmakers al lancio delle quote sui probabili vincitori del 2012, difficile Rossi sia quotato a meno di 3 that means no possibility at all..

roger70
22/12/2011, 13:47
va bè Gigler è il solito....

sembra che Rossi gli abbia trombato mamma e nonna assieme da come ce la da su :biggrin3::biggrin3::biggrin3: