Visualizza Versione Completa : MA SECONDO VOI E' NORMALE? (disappunto su TCP)
crispeed80
19/12/2011, 10:02
....che ad un povero cristo non è consentito aprire un corner virtuale su TCP Shop?
Sono oltre 3 mesi (DICO: TRE MESI) che cerco senza successo di aprire un negozio virtuale su TCP shop, ho chiesto innumerevoli volte a Marco Manila di ricevere un prospetto dei costi e delle condizioni, un qualcosa da firmare o da accettare per poter vendere anch'io i miei prodotti su questo forum al quale sono iscritto dal lontano 2005, fin dalla sua vecchia versione..
La risposta ufficiale é: "io non posso inviarti nulla, i miei commerciali provano a contattarti via mail ma non ci riescono"
e io: "ma Marco, io con la mia mail di yahoo o gmail non ho problemi con nessuno dei miei 1000 contatti e la prova lo è che non ne ho neanche con te, come mai giusto i tuoi commerciali, da tre mesi non riescono ad inviarmi uno straccio di offerta/prospetto?"
A voi le conclusioni....
P.S. Mi piacerebbe sapere se tale evidente discriminazione è riservata solo al sottoscritto o se c'è qualcun altro nella mia stessa situazione. Grazie.
Black Death
19/12/2011, 10:05
beh ma scusa, non voglio fare l'avvocato di nessuno ma che vantaggio avrebbero a discriminarti???? mi sfugge qualcosa
;;)
crispeed80
19/12/2011, 10:08
beh ma scusa, non voglio fare l'avvocato di nessuno ma che vantaggio avrebbero a discriminarti???? mi sfugge qualcosa
;;)
Carissimo Black Death, infatti il titolo del thread lascia intendere proprio questo...cioè che c'è qualcosa che non quadra, qualcosa di NON normale..
Poi, lasciamelo dire, che ci sia una discriminazione direi che è un dato di fatto acquisito. Voluta, non voluta, perchè e percome NON LO SO, ma che non stia ricevendo un trattamento degno, mi pare evidente.
Black Death
19/12/2011, 10:11
Carissimo Black Death, infatti il titolo del thread lascia intendere proprio questo...cioè che c'è qualcosa che non quadra, qualcosa di NON normale..
Poi, lasciamelo dire, che ci sia una discriminazione direi che è un dato di fatto acquisito. Voluta, non voluta, perchè e percome NON LO SO, ma che non stia ricevendo un trattamento degno, mi pare evidente.
non metto in dubbio il tuo punto di vista, figurati.
era cosi per farci due chiacchiere sopra , attendiamo news.
;;)
che vendi?
prima che te lo chiudano fatti un po' di pubblicità ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
Marco Manila
19/12/2011, 10:16
;;)
Esattamente... :blink:
Cris, come ti ho detto via mail non sono più io il commerciale di TCPShop e ho girato le tue ripetute richieste a chi ricopre tale carica ogni volta che me lo hai richiesto: la persona addetta ti ha contattato via mail più volte fornendoti tutte le informazioni del caso ma a sentire te non ti sono mai arrivate.
Io non voglio mettere in dubbio il fatto che non ti siano arrivate, ma tu devi fare lo stesso e rispettare quello che ti dico: a questo punto ci deve essere un problema tecnico che impedisce la ricezione delle mail da parte tua. Hai provato ad esempio a guardare nella cartella dello spam? Molte volte li dentro ci finisce corrispondenza che non ci si aspetta...
Chiudo ricordandoti che nella penultima mail ti ho chiesto per l' ennesima volta il tuo contatto telefonico per risolvere il tutto mettendoti in contatto con il commerciale, ma hai preferito non darmelo, quindi credo che questo sfogo sul Forum abbia poco senso, anche perchè non c'è un solo motivo per cui dovrei impedirti di attivare su TCP un servizio a pagamento, no?
boh, apri appositamente un'altra casella mail con un altro opperatore per cedere se li ti arrivano
Penso che la cartella spam ne dirà delle belle ... soprattutto e-mail di tipo commerciale possono finire da quelle parti ... :cry:
crispeed80
19/12/2011, 10:24
Ok Marco, chiudi pure. Questo si che è un modo democratico di gestire il forum..
- Non mi è dato sapere se sono l'unico o se ci sono altri nella mia stessa situazione.
- Sai bene i motivi per cui non ti ho dato il tel. 1 sono sempre poco raggiungibile 2. Le offerte non si fanno al telefono e nemmeno i contratti.
- Mi sarei aspettato da te frasi del tipo: ok ora vediamo di risolvere con un MP, piuttosto che con un piccione viaggiatore, etc...invece che ricevere una censura che, permettimi, sà di "fottiti".
-Ti ho informato più di una settimana fa che avrei proceduto con un post sul forum in caso di assenza ulteriore di vs risposta.
- Ciao.
1851francesco
19/12/2011, 10:32
:blink::blink::blink::blink:
Millejager
19/12/2011, 10:38
avrà vita breve questo 3d :D
Marco Manila
19/12/2011, 10:43
Ok Marco, chiudi pure. Questo si che è un modo democratico di gestire il forum..
- Non mi è dato sapere se sono l'unico o se ci sono altri nella mia stessa situazione.
- Sai bene i motivi per cui non ti ho dato il tel. 1 sono sempre poco raggiungibile 2. Le offerte non si fanno al telefono e nemmeno i contratti.
- Mi sarei aspettato da te frasi del tipo: ok ora vediamo di risolvere con un MP, piuttosto che con un piccione viaggiatore, etc...invece che ricevere una censura che, permettimi, sà di "fottiti".
-Ti ho informato più di una settimana fa che avrei proceduto con un post sul forum in caso di assenza ulteriore di vs risposta.
- Ciao.
:blink:
Cris, stai facendo tutto da solo: io non ho chiuso la discussione ne ho intenzione di farlo, quindi se ci sono altri nella tua condizione possono tranquillamente rispondere e se non puoi darmi il telefono capisco, ma non so nemmeno come risolvere visto che non ricevi le mail del commerciale.
Come detto nell' ultima mail "Dimmi tu come possiamo fare in alternativa".
macheamico6
19/12/2011, 10:47
.......................
anche perchè non c'è un solo motivo per cui dovrei impedirti di attivare su TCP un servizio a pagamento, no?
:oook:
Infatti, stando a quanto ho letto neanche io vedo quale potrebbe esserne il motivo.
7373massimo
19/12/2011, 12:09
Cri,
vedrai che tutto si risolverà a breve:wink_: L' amministratore ha tutto l' interesse ad aprirti una vetrina nel Tcp shop.
P.s
per il cartaceo potreste fare tutto anche tramite poste Italiane.
Fermissimo
19/12/2011, 12:25
si troverà una soluzione...di questi tempi aprire un qualcosa di commerciale è già un miracolo per cui sono sicuro che a breve ci sarà il tuo spazio; per intanto potresti anticiparci di cosa si tratta a grandi linee
Cri,
vedrai che tutto si risolverà a breve:wink_: L' amministratore ha tutto l' interesse ad aprirti una vetrina nel Tcp shop.
....e ci mancherebbe!!!!!!!:ph34r::ph34r:
ma che propone i gioielli della corona ? Fare una scheda telefonica ad hoc ...... Poi ognuno sa
tonidaytona
19/12/2011, 15:57
- Ciao.
scusa ma le tue giustificazioni per non dare un numero di telefono sono un poco campate all'aria...
quanto ai contatti via mail..
verifica la casella dello spam.
io ci trovo spesso i documenti di alcuni clienti contenenti allegati con disegni e contratti.
e' una rottura di palle ma se hai Yahoo come me il filtro antispam e' molto selettivo e efficace.
a volte anche troppo.
ciao.
:blink:mi pare anche complicato pensare di fare del web-commercio con una mail che crea problemi di ricezione:blink:
Non chiedo che si chiuda, ci mancherebbe, non é nel mio stile e nei miei desideri ... ma ho visto chiudere dibattiti sulla gestione del forum che potevano interessare tutti i partecipanti e che avrebbero potuto arricchire un pensiero di gestione anche in coloro che pensano di poter fare a meno di noi ... qui mi sembra una questione di carattere prettamente privato, contrattuale tra un utente e la gestione del forum dal profilo commerciale ... :cipenso:
Brandhauer
19/12/2011, 19:18
Ho appena risolta una spedizione di un mio amico che non riceveva dall'America perchè aveva registrato la mail del venditore con un .con anzichè .com
dopo mesi di bestemmioni ora tutti felici: sarà una virgola...
ma dicci dicci: che vendi?
oscar diamante
19/12/2011, 19:32
ma che lavoro fai? l'agente segreto? scusa, ma se poi e' colpa del tuo computer...come minimo apri un'altra discussione per scusarti del procurato allarme...OK?