Visualizza Versione Completa : -GdE- Cena di martedì 20 dicembre ..
Visto che ultimamente siamo usciti poco, dopo un giro di cellulofonate e uozzappate, abbiamo pensate de annà a magnà pure domani sera.
E allora, vista anche l'alta concentrazione de gnocca a "Ferro e Ghisa" direi che domani sera potremmo vederci li alle 20.45
Listaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3:
-Duca
-Blugem
-Gnomo
-Mad Moon Max (ma che caxxo de nick)
- Alma
- .........
-.......
-.........
-..........
2877paolo
19/12/2011, 11:22
Visto che ultimamente siamo usciti poco, dopo un giro di cellulofonate e uozzappate, abbiamo pensate de annà a magnà pure domani sera.
E allora, vista anche l'alta concentrazione de gnocca a "Ferro e Ghisa" direi che domani sera potremmo vederci li alle 20.45
-Duca
-Paolo6891
-Blugem
-Nano
-........
-.........
-..........
io, come dicevo al Nano questa mattina, domani sera ho un'altra cena... :wink_:
-L'attrezzo che stà coll'amichetta mia
-Blugem
-GNOMO
-.........
:risate2::risate2::risate2:
Monacograu
19/12/2011, 12:57
Io vi faccio sapere, non so se domani riesco....
-Duca
-Paolo6891
-Blugem
-Nano
-........
-.........
-..........
Domani vi faccio sapè anch'io.
Robè visto il tipo di denominazione che dai in questo post sulla "presenza di esseri femminili", mi fà pensare che la tua metà non legga questo forum Vè?:biggrin3:
A proposito, scusate l'OT. :rolleyes:Ma Robè l'altra sera t'ho visto in pieno smollicamento tenero tenero...aooooooooo se c'hai intenzione de sposatte entro 3 anni sappi che nun c'ho na lira pe fatte er regalo. De sti tempi oltre il blocco degli stipendi ce stà pure quello dei regali!:biggrin3::biggrin3:
Robè visto il tipo di denominazione che dai in questo post sulla "presenza di esseri femminili", mi fà pensare che la tua metà non legga questo forum Vè?:biggrin3:
A proposito, scusate l'OT. :rolleyes:Ma Robè l'altra sera t'ho visto in pieno smollicamento tenero tenero...aooooooooo se c'hai intenzione de sposatte entro 3 anni sappi che nun c'ho na lira pe fatte er regalo. De sti tempi oltre il blocco degli stipendi ce stà pure quello dei regali!:biggrin3::biggrin3:
Tranquillo, non c'ho intenzione!!!! :w00t::w00t::w00t:
2877paolo
19/12/2011, 14:08
quoto!!! :wink_:
tu no, ma bisogna vedere lei cosa ne pensa... :biggrin3:
A Fabrì pemmè c'ha il destino segnato, pure se fà il rude stò Duca, mica è scemo e quando je ricapita nà bella ragazza, che DEVE avere problemi di vista e c'ha il suo stomaco?? Poi il regalo...io c'ho n'agendina nera nuova nuova, la tengo imballata per l'occasione:tongue:
2877paolo
19/12/2011, 14:27
A Fabrì pemmè c'ha il destino segnato, pure se fà il rude stò Duca, mica è scemo e quando je ricapita nà bella ragazza, che DEVE avere problemi di vista e c'ha il suo stomaco?? Poi il regalo...io c'ho n'agendina nera nuova nuova, la tengo imballata per l'occasione:tongue:
agendina nera? :piango_a_dirotto:
comunque sei proprio un purciaro... da te si aspettano almeno due fedi. :biggrin3:
Monacograu
19/12/2011, 15:00
Forse TE no ... bisogna vedere che intenzioni c'ha lei ... :rolleyes:
2877paolo
19/12/2011, 15:17
Forse TE no ... bisogna vedere che intenzioni c'ha lei ... :rolleyes:
ma che fai... copi? :cry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
agendina nera? :piango_a_dirotto:
comunque sei proprio un purciaro... da te si aspettano almeno due fedi. :biggrin3:
Seeee, se er Duca sà che je regalo dù fedi me se sposa subbbito!:laugh2:
Monacograu
19/12/2011, 15:59
ma che fai... copi? :cry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Opss....pardon!!!!:cry:
-L'attrezzo che stà coll'amichetta mia
-Blugem
-GNOMO
-.........
L'amichetta tua????????????? :ph34r::ph34r:
Aò, ma che ve siete coalizzati pe famme sposà???:ph34r::ph34r: Blugem non penso sia d'accordo!!:w00t:
Begli amici che siete... invece de portamme a rimorchià la gnocca....!!:botteee::botteee::botteee:
Seeee, se er Duca sà che je regalo dù fedi me se sposa subbbito!:laugh2:
Dormi tranquillo!! :w00t::biggrin3::biggrin3:
'Tacci vostra!! Se me dovessi sposà a breve, m'ariverebbero sicuro almeno 'na quindicina de agendine nere!!!!:ph34r::ph34r:
2877paolo
19/12/2011, 16:32
'Tacci vostra!! Se me dovessi sposà a breve, m'ariverebbero sicuro almeno 'na quindicina de agendine nere!!!!:ph34r::ph34r:
almeno sapresti chi ringraziare... :blink::wink_::biggrin3:
almeno sapresti chi ringraziare... :blink::wink_::biggrin3:
Speramo che se sposi entro il 2012...sennò toccà rimedià n'artra agendina!
2877paolo
19/12/2011, 16:43
tranquillo ste', :wink_: il prossimo anno replico... :biggrin3:
troppo incasinato passo....:wink_:
Tranquillo, mi sembra di capire che Paolo può rimediarle!!!:w00t::biggrin3::biggrin3:
Cmq state tutti:offtopic::offtopic::offtopic:
2877paolo
19/12/2011, 16:49
Cmq state tutti:offtopic::offtopic::offtopic:
come sei fiscale... :wink_::blink::biggrin3:
Mr.Coccia
19/12/2011, 22:34
Visto che domani non saro' della cena per altri impegni lavorativi,mercoledi mattina chi si fa trovare da Faieta ha cappuccino e cornetto,poi vado a donare i due litri di sangue al concessionario.
Paoletto a te ti trovo li tanto ormai sei socio azionario di Faieta no????
Ma te fanno paga' pure l ICI Andrea e Francesco???
2877paolo
20/12/2011, 07:23
Visto che domani non saro' della cena per altri impegni lavorativi,mercoledi mattina chi si fa trovare da Faieta ha cappuccino e cornetto,poi vado a donare i due litri di sangue al concessionario.
Paoletto a te ti trovo li tanto ormai sei socio azionario di Faieta no????
Ma te fanno paga' pure l ICI Andrea e Francesco???
guarda che NOI lavoriamo durante la settimana... :wink_::biggrin3:
Paolè, ma stasera ci sei???
2877paolo
20/12/2011, 07:41
Paolè, ma stasera ci sei???
purtroppo no, ho una cena con mia moglie e i suoi amici di palestra... :wacko:
purtroppo no, ho una cena con mia moglie e i suoi amici di palestra... :wacko:
Vabe scusa, lei coi suoi amici e tu coi tuoi!!! :w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2877paolo
20/12/2011, 08:33
Vabe scusa, lei coi suoi amici e tu coi tuoi!!! :w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma tu mi assisti nella causa? :wink_::biggrin3:
ma tu mi assisti nella causa? :wink_::biggrin3:
Vuoi dire che andando lei in palestra se non fai come dice...te gonfia?:biggrin3:
2877paolo
20/12/2011, 09:44
Vuoi dire che andando lei in palestra se non fai come dice...te gonfia?:biggrin3:
:yess:
Lista aggiornata in prima pagina!!
Vedete di confermare voialtri mezzi froxi!!! :ph34r::ph34r:
Mad Man Moon
20/12/2011, 13:52
-Duca
-Blugem
-Gnomo
-Mad Moon Max (ma che caxxo de nick)
- Alma
- .........
-.......
-.........
-..........
Attenzione la lista è finta!!!! non ho ancora dato la mia adesione. Diffidate!
hihihihihihih
Attenzione la lista è finta!!!! non ho ancora dato la mia adesione. Diffidate!
hihihihihihih
Vedi de giocà poco che senò te famo mette a un tavolo all'ingresso (fori!!) vicino al tuo cancello!!!:ph34r::ph34r:
Mad Man Moon
20/12/2011, 14:33
Vedi de giocà poco che senò te famo mette a un tavolo all'ingresso (fori!!) vicino al tuo cancello!!!:ph34r::ph34r:
Come sei cattiva oggi e pensare che mi piaci tanto:wub:
:biggrin3:
Come sei cattiva oggi e pensare che mi piaci tanto:wub:
:biggrin3:
Se vieni stasera te dò quello che te piace tanto .... :botteee::botteee::botteee::botteee: un po' de legnate!!!!
Regà scusate anche se è tardi per comunicarvelo ma volevo farlo lo stesso, stasera purtroppo non potevo proprio essere dei vostri. Speriamo ci si vede uno di questi gg prima di natale.