Visualizza Versione Completa : db killer leovince??
matteo87
19/12/2011, 11:21
Ciao ragazzi!!!!
per i possessori dei leo gp style doppi,vorrei un'info....la prova paletta delle FDO non la supera xkè vanno fino in fondo,ho provato con un martello a casa....però i db killer sono inseriti....qualcuno ha avuto qualche esperienza a tal proposito??Dite di saldare due pezzi di ferro in modo da formare una X sul fondo dei dbK???
p.bosoni
19/12/2011, 15:25
Ciao ragazzi!!!!
per i possessori dei leo gp style doppi,vorrei un'info....la prova paletta delle FDO non la supera xkè vanno fino in fondo,ho provato con un martello a casa....però i db killer sono inseriti....qualcuno ha avuto qualche esperienza a tal proposito??Dite di saldare due pezzi di ferro in modo da formare una X sul fondo dei dbK???
ma perchè vuoi modificare i db killer? :blink:
sono stati fatti cosi dalla casa madre e quindi non corri rischi,non tutti i db killer sono tappati in fondo e questi sono studiati (ed hanno passato l'omologazione ) cosi come sono
Anzi, se vai a modificarli corri il rischio di beccarti una bella multa per manomissione/modifica dello scarico!
sono stati fatti cosi dalla casa madre e quindi non corri rischi,non tutti i db killer sono tappati in fondo e questi sono studiati (ed hanno passato l'omologazione ) cosi come sono
Anzi, se vai a modificarli corri il rischio di beccarti una bella multa per manomissione/modifica dello scarico!
CONCORDO...
Quotissimo, e poi la paletta da quando è uno strumento di misura calibrato?
Semmai avrei paura del fonometro, poichè il 99% degli scarichi aftermarket non lo passa.
io mi porto dietro una brugola da 4. se non ci crede lo smonto e gli faccio vedere che c'è e che è integro.
Mr.Coccia
19/12/2011, 23:23
a me entra pure il carabiniere nello scarico...
a me entra pure il carabiniere nello scarico...
:biggrin3::ph34r::biggrin3:
matteo87
20/12/2011, 13:23
recepito il messaggio.....grazie ragazzi