Visualizza Versione Completa : COMPRO TIGER 1050
Come da titolo cerco Tiger 1050 in buone condizioni, tagliandato o cmq tenuto bene, con max 20mila km, prezzo da pagare, il giusto in base alle quotazioni.
ciao
Ciao, io ho in vendita il mio Tiger 1050 bianco del 2009, con 15000 km, con tris di valige Givi, cavalletto centrale, plexi touring e sport, paramani tutto Triumph, frecce a led modello freccia di Barracuda, gomme nuove, pastiglie nuove, paraolio forcelle nuovi, la mia offerta è di 8000€, se ti può interessare ci sono anche alcune foto su questa rubrica nel mio annuncio. Si può eventualmente finanziare, tramite concessionaria dove mi appoggerei per le pratiche. Ciao
Ho deciso, da qualche giorno, di vendere la mia, devo ancora preparare le foto. Immatricolata maggio 2009, 8500 Km, bianca, gomme da cambiare. La moto mi è scivolata una volta a sx. Ha il fianchetto bianco danneggiato e qualche graffio al motore. Se ti può interessare comunque, il prezzo è 6200 con copriserbatoio Bagster e staffe portabaule GIVI. Considerando che comunque ha pochissimi Km mi sembra un prezzo ecquo. Nell'eventualità ti posso mandare le foto e possiamo scambiarci i numeri di telefono via mp per parlarne.
OK, stasera guardo di farle e poi te le invio.
Ti sono arrivate? Altrimenti ora le puoi vedere anche qui
Vendo Triumph Tiger 1050 usata del 2009 a Prato - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-1050/index.html?msg=3635968)