Visualizza Versione Completa : Portatarga x Sprint ST 1050
che modifiche avete fatto al portatarga?
si può togliere un bel po' di plastica che sta dietro? se si a che prezzo?
Marco Manila
14/03/2006, 09:51
So che kenT3 ha fatto questa modifica, aspetta che passi di qui o contattalo via PVT.
ciao pipes per il porta targa il lavoro e semplice,ci vuole circa un paio sdi settimane di lavoro.
appena posso ti metto le foto cosi vedi come e fatto!
simone pd
14/03/2006, 10:51
io l'ho fatto, se controlli il vecchio forum trovi la mia discussione con tanto di foto.
adesso trovo il link e lo posto.
simone pd
14/03/2006, 10:55
controlla qua:
http://www.forumcommunity.net/?t=1664879
e qua:
http://www.forumcommunity.net/?t=2527809
non mi sembra sia facile x chi non lo ha mai fatto ... appena arriva la moto guardo bene di capire come fare
simone pd
14/03/2006, 11:41
non è difficile, ci vuole on'oretta, ci sono solo delle viti da togliere e bisogna mettere le lastrine in metallo facilmente reperibili in qualsiasi ferramenta
Marco Manila
14/03/2006, 13:19
ci vuole circa un paio sdi settimane di lavoro. :blink:
:blink:
io l'ho fatto con la lamiera!
davebike
14/03/2006, 20:28
...ciao Pipes...x quando ti arriva la moto???
...ciao Pipes...x quando ti arriva la moto???
arrivata e immatricolata!
il conce è stato di parola "Pronta consegna"...
quando la ritiro faccio foto e pubblico (però tutta originale come mamma triumph là fatta mi sa che siete stufi di vederla)...
Ciao a tutti! Sono entrato da poco nel mondo triumph e quindi vi chiedo di portare un pò di pazienza, grazie ! Stò cercando di cambiare l'unica cosa che non gradisco della mia Sprint ST1050 '06 il porta targa ed annesse luci e freccie... Ho letto qualcosa ed ho cercato qualcosa su internet... Ho trovato un'azienda tedesca la TM accessories sito www.tm-accessories.de che ha in catalogo una soluzione e vari accessori per triumph. Mi dite cosa ne pensate via mail rat1975@libero.it. Spero sia utile a qualcuno di noi.
ciao rat975, benvenuto.
metti i link diretti ai prodotti del sito che citi?
in tedesco e non lo trovo.
come va con la ST? dicci qualcosa di te nella sezione "presentazioni" ;)