PDA

Visualizza Versione Completa : SERIE A (Recuperi 1° Giornata)



Pagine : [1] 2

yatta
19/12/2011, 20:14
:smoke_:..........BUONA PARTITA A TUTTI

Martedì 20 Dicembre
18:00 Siena-Fiorentina
20:45 Cagliari-Milan

Mercoledì 21 Dicembre
18:00 Udinese-Juventus
20:45 Parma-Catania
20:45 Novara-Palermo
20:45 Napoli-Genoa
20:45 Lazio-Chievo
20:45 Inter-Lecce
20:45 Bologna-Roma
20:45 Atalanta-Cesena

http://www.baronerosso.it/forum/attachments/discussioni-off-topic/154939d1276883828-vuvuzelas-vuvu2.jpg

spitjake
19/12/2011, 20:16
milan e juve ce l'hanno difficile...

winter1969
19/12/2011, 20:16
bene.....questa notte avrò le solite visioni e domani posterò i risultati ESATTI come sempre



Saluti Filippo

Medoro
19/12/2011, 20:21
milan e juve ce l'hanno difficile...ma se il milan è a cagliari che ha fatto 1 punto in 9 partite:blink::blink::blink:
questa settimana ci sarà il sorpasso:wink_:

spitjake
19/12/2011, 20:24
ma il cagliari in casa è storicamente na brutta bestia per il milan

Medoro
19/12/2011, 20:26
ma il cagliari in casa è storicamente na brutta bestia per il milannon vince una partita con il milan dal 98:cry::cry:

Domino
19/12/2011, 20:34
per la Juve sara' la prova del 9

spitjake
19/12/2011, 20:34
non vince una partita con il milan dal 98:cry::cry:

vabbè insomma sono milanista e sto facendo pretattica cazzarola, non mi portare sfiga!:tongue:

Medoro
19/12/2011, 20:37
vabbè insomma sono milanista e sto facendo pretattica cazzarola, non mi portare sfiga!:tongue:sono sardo e tifo anche per il cagliari:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

spitjake
19/12/2011, 20:39
sono sardo e tifo anche per il cagliari:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

eh si era capito! :biggrin3:

yatta
20/12/2011, 06:04
:smoke_: sara' una passeggiata stasera per la violamerda....altrettanto per il Milanmerda

n0x
20/12/2011, 10:53
vabbè insomma sono milanista e sto facendo pretattica cazzarola, non mi portare sfiga!:tongue:

Ecco la sfiga, hai detto bene. E' l'unica avversaria da temere per il campionato, non certo la rubentus. Da inizio stagione abbiamo avuto una tale quantita' di infortuni da stendere un cavallo. Fuori gattuso per l'occhio , fuori cassano nella sua miglior stagione, fuori flamini col ginocchio sfatto, fuori pato fuori yepes, fuori robinho per la pubalgia..a fasi alterne fuori ibra, boateng e nesta; Adesso persino di tre portieri non se ne fa uno sano. Anche stasera siamo in emergenza difesa con gente acciaccatissima buttata in campo per forza di cose.
E con tutta sta merda siamo solo due punti dietro alla provinciale sabauda. E abbiamo persino dato spettacolo in diverse partite con il migliore attacco. Se stasera, non so come, tiriamo fuori altri 3 punti giriamo la boa alla grandissima, altrochè. Grande Milan.
Il resto è solo corsa con un po' di stile

yatta
20/12/2011, 11:01
:smoke_: quoto tutto e aggiungo filmato della meritata classifica del Milanmerda.....

3elXPIknsdc

mister51
20/12/2011, 12:24
:smoke_: quoto tutto e aggiungo filmato della meritata classifica del Milanmerda.....

3elXPIknsdc

non c' è più religione..................uno Juventino (non voglio denigrare quelli sportivi) che parla di favori arbitrali ad altre squadre..............
Sintonizzati ogni tanto su "Rai Storia".............potresti avere delle "illuminazioni"...................folgoranti.............:biggrin3::biggrin3:

yatta
20/12/2011, 12:31
non c' è più religione..................uno Juventino (non voglio denigrare quelli sportivi) che parla di favori arbitrali ad altre squadre..............
Sintonizzati ogni tanto su "Rai Storia".............potresti avere delle "illuminazioni"...................folgoranti.............:biggrin3::biggrin3:

:smoke_: scusami Mister ma il Campionato in corso mi sembra che porti la stessa data del filmato....ogni tanto vivi il presente...la storia....e' storia vecchia....dove qualcuno ha pagato....altri a quanto pare non avendo pagato il giusto continuano a..."esercitare la professione"

giorgiorox
20/12/2011, 12:39
ma se il milan è a cagliari che ha fatto 1 punto in 9 partite:blink::blink::blink:
questa settimana ci sarà il sorpasso:wink_:

quoto

jamex
20/12/2011, 12:43
E' solo la prima giornata non si possono dare giudizi prima che inizi il campionato: vedo l'Inter favorita per la vittoria finale ma si vedrà meglio dopo una decina di giornate

mister51
20/12/2011, 12:43
:smoke_: scusami Mister ma il Campionato in corso mi sembra che porti la stessa data del filmato....ogni tanto vivi il presente...la storia....e' storia vecchia....dove qualcuno ha pagato....altri a quanto pare non avendo pagato il giusto continuano a..."esercitare la professione"

hai ragione lasciamo perdere la storia è meglio.............:wink_:

avete menato il torrone per Bologna e Siene dove il rigore su Boateng è stato un regalo non richiesto e non mi sembra abbia influito nè sul risultato nè sulla "spemeggiante" prestazione dei toscani.

Non ti ho visto scrivere altrettanto sul rigore concesso alla Juve contro il Cesena dove il portiere aveva nettamente anticipato l'attacante e dove si è visto sanzionare un cartellino rosso per una evidente occasione da gol che solo l' arbitro ha visto.

Rigori a parte Il Milan ha concesso poco o nulla al Siena come la Juve col Cesena.
Preferirei parlare di calcio giocato...................il resto per me è NOIA ASSOLUTA.............:wink_:

p.s. nel filmato si sono dimenticati dei favori ricevuti per Fiorentina-Mian............

yatta
20/12/2011, 12:53
hai ragione lasciamo perdere la storia è meglio.............:wink_:

avete menato il torrone per Bologna e Siene dove il rigore su Boateng è stato un regalo non richiesto e non mi sembra abbia influito nè sul risultato nè sulla "spemeggiante" prestazione dei toscani.

Non ti ho visto scrivere altrettanto sul rigore concesso alla Juve contro il Cesena dove il portiere aveva nettamente anticipato l'attacante e dove si è visto sanzionare un cartellino rosso per una evidente occasione da gol che solo l' arbitro ha visto.

Rigori a parte Il Milan ha concesso poco o nulla al Siena come la Juve col Cesena.
Preferirei parlare di calcio giocato...................il resto per me è NOIA ASSOLUTA.............:wink_:

:coool: ma sai una cosa...il rigore alla Juve (unico tra l' altro) era cosi' irrilevante visto il risultato che non han messo filmati su youtube....se avessi trovato qualcosa credimi lo avrei postato all' istante....:D......

:wub: e poi hai ragione quel video ormai sara' storia vecchia......:rolleyes: dopo la partita di stasera dovranno aggiornarlo.......:biggrin3:

:wub: sono buono manca poco a Natale....spero che il campionato sia vinto di chi meritera' per l' intera stagione.................






















































:w00t: la Juve !!!!!

n0x
20/12/2011, 12:58
:smoke_: scusami Mister ma il Campionato in corso mi sembra che porti la stessa data del filmato....ogni tanto vivi il presente...la storia....e' storia vecchia....dove qualcuno ha pagato....altri a quanto pare non avendo pagato il giusto continuano a..."esercitare la professione"

Eviterei di fare lo spiritoso sugli arbitraggi, dato che avete basato almeno meta' del vostro palmares sull'uomo vestito di nero e se andiamo al netto del designatore ti tocca ridare indietro altro che due scudetti. Rimanendo al presente direi che potevi inserire i filmati di napoli-milan e fiorentina-milan solo per citare i due piu lampanti, ribadendo che al netto degli errori o favori chiamali come vuoi, io sono primo in classifica.
Ora torna pure nella giungla a fabbricare le tue vuvuzela :laugh2:


E' solo la prima giornata non si possono dare giudizi prima che inizi il campionato: vedo l'Inter favorita per la vittoria finale ma si vedrà meglio dopo una decina di giornate

:D

bi_andrea_elle
20/12/2011, 13:01
vabbè insomma sono milanista e sto facendo pretattica cazzarola, non mi portare sfiga!:tongue:

:laugh2::laugh2:

mister51
20/12/2011, 13:02
:coool: ma sai una cosa...il rigore alla Juve (unico tra l' altro) era cosi' irrilevante visto il risultato che non han messo filmati su youtube....se avessi trovato qualcosa credimi lo avrei postato all' istante....:D......

:wub: e poi hai ragione quel video ormai sara' storia vecchia......:rolleyes: dopo la partita di stasera dovranno aggiornarlo.......:biggrin3:

:wub: sono buono manca poco a Natale....spero che il campionato sia vinto di chi meritera' per l' intera stagione.................






















































:w00t: la Juve !!!!!

sull' ultima affermazione mi trovi in pieno accordo.

torniamo ai rigori spiegami se quello della Juve non era influente (come ho detto anch'io)...............non vale per quello col Siena o quello con il Chievo (peraltro indiscutibile) ........cenno storico una volta a S. Siro Baresi sfiorò la maglia a Del Piero che crollò a terra colpito da un Bazooka......rigore influente e vittoria.................

filmati su Fiorentina-Milan non ce ne erano su Youtube????????????:wink_::wink_:

bi_andrea_elle
20/12/2011, 13:05
:smoke_: quoto tutto e aggiungo filmato della meritata classifica del Milanmerda.....

3elXPIknsdc


beh, chi ha fatto sto filmato è un genio. i primi 3 sono solo la conferma che il rigore c'è . poi il braccio di seedorf e gli altri pure...

e se lo dico io.... :cry:

mister51
20/12/2011, 13:11
beh, chi ha fatto sto filmato è un genio. i primi 3 sono solo la conferma che il rigore c'è . poi il braccio di seedorf e gli altri pure...

e se lo dico io.... :cry:

se non è rigore quello su Ibra a Genova a quello su Pato con il Chievo ....allora possiamo cambiare le regole...............con la supervisione della famiglia Agnelli................:wink_::wink_:

n0x
20/12/2011, 13:15
se non è rigore quello su Ibra a Genova a quello su Pato con il Chievo ....allora possiamo cambiare le regole...............con la supervisione della famiglia Agnelli................:wink_::wink_:

Nun te preoccupa' Lucia'...ce penzo io a batte sul mila stasera (cit.)

roberto70
20/12/2011, 13:17
soffiare la vuvuzela logora......:D

spitjake
20/12/2011, 13:18
E' solo la prima giornata non si possono dare giudizi prima che inizi il campionato: vedo l'Inter favorita per la vittoria finale ma si vedrà meglio dopo una decina di giornate

http://www.seeklogo.com/images/Q/Q8-logo-916CA5801E-seeklogo.com.gif

Domino
20/12/2011, 13:21
come e' bello vedere il bue che da' del cornuto all'asino..............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mister51
20/12/2011, 13:21
soffiare la vuvuzela logora......:D

anche stare qualche anno nell'ombra...................:biggrin3:

roberto70
20/12/2011, 13:22
come e' bello vedere il bue che da' del cornuto all'asino..............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il più pulito ha la rogna!!!!!!!!!!!!:coool:

mister51
20/12/2011, 13:22
come e' bello vedere il bue che da' del cornuto all'asino..............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

in effetti.............come darti torto.................:wink_:

roberto70
20/12/2011, 13:23
anche stare qualche anno nell'ombra...................:biggrin3:

sappiamo aspettare.....non c'è problema......:coool:

votalele
20/12/2011, 13:25
Eviterei di fare lo spiritoso sugli arbitraggi, dato che avete basato almeno meta' del vostro palmares sull'uomo vestito di nero e se andiamo al netto del designatore ti tocca ridare indietro altro che due scudetti. Rimanendo al presente direi che potevi inserire i filmati di napoli-milan e fiorentina-milan solo per citare i due piu lampanti, ribadendo che al netto degli errori o favori chiamali come vuoi, io sono primo in classifica.
Ora torna pure nella giungla a fabbricare le tue vuvuzela :laugh2:



:D

Mi metto al vostro livello (tifoso becero mode on):


Almeno a noi non ci hanno mai preso con gli assegni per comprare le partite.


E fu la prima serie B ( già perchè la seconda ci siete andati per demeriti sportivi).


Poi è arrivato il Cavaliere con lo stalliere eroe, ha messo una barca di soldi e avete vinto tutto.


Ora.....il sogno è finito, gli infortuni son causati dalla vecchiaia che incalza, il gioco non è questa grande cosa, poi Ibra Boateng o Robinho si inventano qualcosa e siete ancora in carreggiata.


Ma dura minga....

:wink_:

mister51
20/12/2011, 13:25
sappiamo aspettare.....non c'è problema......:coool:

forse vi conviene aspettare aprile-maggio e se gli obbiettivi ............pardon...l'obbiettivo verrà centrato ....tutti gli sportivi si comp:wink_::wink_:limenteranno...............

Domino
20/12/2011, 13:26
il più pulito ha la rogna!!!!!!!!!!!!:coool:

aaaaaaaaaa questo e' poco ma sicuro........:laugh2::laugh2:pero' io citerei una frase di Cristo: "chi di VOI e' senza peccato....scagli la prima pietra...." ti piace questa??:wink_:

mister51
20/12/2011, 13:27
Mi metto al vostro livello (tifoso becero mode on):


Almeno a noi non ci hanno mai preso con gli assegni per comprare le partite.


E fu la prima serie B ( già perchè la seconda ci siete andati per demeriti sportivi).


Poi è arrivato il Cavaliere con lo stalliere eroe, ha messo una barca di soldi e avete vinto tutto.


Ora.....il sogno è finito, gli infortuni son causati dalla vecchiaia che incalza, il gioco non è questa grande cosa, poi Ibra Boateng o Robinho si inventano qualcosa e siete ancora in carreggiata.


Ma dura minga....

:wink_:

quando parli di gioco.................superi la mia "fama internazionale"........................:biggrin3::biggrin3:

roberto70
20/12/2011, 13:28
forse vi conviene aspettare aprile-maggio e se gli obbiettivi ............pardon...l'obbiettivo verrà centrato ....tutti gli sportivi si comp:wink_::wink_:limenteranno...............

non mi pare che si facciano proclami di vittoria.....lo scudetto lo rivincete voi perchè siete più forti.....noi possiamo solo approfittare di una vostra defaiilance.....ma nel frattempo facciamo suonare a tutti al vuvuzela finchè dura!:biggrin3:

mister51
20/12/2011, 13:32
non mi pare che si facciano proclami di vittoria.....lo scudetto lo rivincete voi perchè siete più forti.....noi possiamo solo approfittare di una vostra defaiilance.....ma nel frattempo facciamo suonare a tutti al vuvuzela finchè dura!:biggrin3:

dai non fare come Conte.............sconfitte 0 scontri "diretti" vinti, provinciali annientate e diciamolo................scudetto sia...............
Il Milan per seguire la "grandeur" societarie rimarrà a "bocca sciutta" su tutti i fronti...................:wink_::wink_:

Domino
20/12/2011, 13:33
non mi pare che si facciano proclami di vittoria.....lo scudetto lo rivincete voi perchè siete più forti.....noi possiamo solo approfittare di una vostra defaiilance.....ma nel frattempo facciamo suonare a tutti al vuvuzela finchè dura!:biggrin3:

probabilmente per lo scudetto saranno decisivi gli acqusti di riparazione di Gennaio (mi riferisco ovviamente solo a Juve e Milan)...:wink_::wink_:

mister51
20/12/2011, 13:34
Mi metto al vostro livello (tifoso becero mode on):

Almeno a noi non ci hanno mai preso con gli assegni per comprare le partite.


E fu la prima serie B ( già perchè la seconda ci siete andati per demeriti sportivi).


Poi è arrivato il Cavaliere con lo stalliere eroe, ha messo una barca di soldi e avete vinto tutto.


Ora.....il sogno è finito, gli infortuni son causati dalla vecchiaia che incalza, il gioco non è questa grande cosa, poi Ibra Boateng o Robinho si inventano qualcosa e siete ancora in carreggiata.


Ma dura minga....

:wink_:

hai ragione ....prenditela con chi ha postato un filmato cazzuto.............in gran parte un..."falso ideologico"...............:wink_::wink_:

Domino
20/12/2011, 13:35
dai non fare come Conte.............sconfitte 0 scontri "diretti" vinti, provinciali annientate e diciamolo................scudetto sia...............
Il Milan per seguire la "grandeur" societarie rimarrà a "bocca sciutta" su tutti i fronti...................:wink_::wink_:

pero' bisogna riconoscere tra il vostro Patron e il loro allenatore e' un bello scontro di "parrucchini pennellati".....ora bisogna solo vedere chi ha il migliore:biggrin3::biggrin3:

roberto70
20/12/2011, 13:39
probabilmente per lo scudetto saranno decisivi gli acqusti di riparazione di Gennaio (mi riferisco ovviamente solo a Juve e Milan)...:wink_::wink_:

prendono Tevez....vincono sicuro!

mister51
20/12/2011, 13:39
probabilmente per lo scudetto saranno decisivi gli acqusti di riparazione di Gennaio (mi riferisco ovviamente solo a Juve e Milan)...:wink_::wink_:

secondo me la Juve non ha nulla da riparare..............se la prendono tanto con Bonucci ma non mi pare sia più scarso di Bonera, Yepes, o il Mexes ancora in "restauro"..................per il resto dovrebbe solo "sfoltire"...........i giocatori sin qui utilizzati e avvicendati hanno avuto un discreto rendimento..........se non ci saranno infortuni per uomini chiave al momento non vedo punti deboli.

Detto questo qualche Juventino è entusiasta del gioco..........se togliamo la frenesia "atletica" non vedo novità "geniali" rispetto al resto delle contendenti...........:wink_:


pero' bisogna riconoscere tra il vostro Patron e il loro allenatore e' un bello scontro di "parrucchini pennellati".....ora bisogna solo vedere chi ha il migliore:biggrin3::biggrin3:

se volete farmi incaxxare nominatemi ancora il "Patron"..............io sono un milanista DOC................il resto è fuffa..................:mad:

Domino
20/12/2011, 13:47
secondo me la Juve non ha nulla da riparare..............se la prendono tanto con Bonucci ma non mi pare sia più scarso di Bonera, Yepes, o il Mexes ancora in "restauro"..................per il resto dovrebbe solo "sfoltire"...........i giocatori sin qui utilizzati e avvicendati hanno avuto un discreto rendimento..........se non ci saranno infortuni per uomini chiave al momento non vedo punti deboli.

Detto questo qualche Juventino è entusiasta del gioco..........se togliamo la frenesia "atletica" non vedo novità "geniali" rispetto al resto delle contendenti...........:wink_:



se volete farmi incaxxare nominatemi ancora il "Patron"..............io sono un milanista DOC................il resto è fuffa..................:mad:

beh Mexes in forma vale almeno 5 Bonucci e poi la Juve visto le probabili cessioni di Iaquinta,Amauri e probabile anche Quagliarella....con Del Piero che sta vivendo un momento poco felice credo che proveranno a prendere un buona punta oltre che un centrale che dia piu' sicurezza di Bonucci......discorso identico per voi visto i problemi che avete con Inzaghi,Cassano,Pato e Robihno oltre che per i centrali difensivi che avete "contati".....:wink_::wink_:


prendono Tevez....vincono sicuro!

non credo basti il solo Tevez.....:wink_::wink_:

emidio_speed
20/12/2011, 13:50
se togliamo la frenesia "atletica" non vedo novità "geniali" rispetto al resto delle contendenti...........:wink_:

imho nel calcio di oggi è quello l'ingrediente determinante... Se i campioni - o cmq ottimi giocatori - imparano la corsa e il sacrificio, allora non ce n'è per nessuno. Il Milan sulla carta è più forte, ma la giuve di quest'anno ha gli "occhi della tigre", e lo dico con la morte nel cuore.

mister51
20/12/2011, 13:51
beh Mexes in forma vale almeno 5 Bonucci e poi la Juve visto le probabili cessioni di Iaquinta,Amauri e probabile anche Quagliarella....con Del Piero che sta vivendo un momento poco felice credo che proveranno a prendere un buona punta oltre che un centrale che dia piu' sicurezza di Bonucci......discorso identico per voi visto i problemi che avete con Inzaghi,Cassano,Pato e Robihno oltre che per i centrali difensivi che avete "contati".....:wink_::wink_:



non credo basti il solo Tevez.....:wink_::wink_:

Bhe le punte del Milan torneranno in forma quando il centrocampo saprà dare quei cambi di ritmo che ad oggi si sono visti solo in alcune partite............

n0x
20/12/2011, 13:57
non credo basti il solo Tevez.....:wink_::wink_:

beh dovra' bastare perchè arriva solo quello...se arriva e come arriva poi :rolleyes:

jamex
20/12/2011, 13:59
Tevez non arriva........il City lo vende solo a titolo definitivo quindi (parlo per i Milanisti) è inutile sperare

Domino
20/12/2011, 13:59
Bhe le punte del Milan torneranno in forma quando il centrocampo saprà dare quei cambi di ritmo che ad oggi si sono visti solo in alcune partite............

non e' tanto una questinone di centrocampo ma di gente che non vede piu' la porta....come Robihno o Pato che ancora non s'e' capito che cxxxo c'ha e poi se vogliono continuare in Europa un goleador lo devono comunque predere....certo Tevez e una cosa e Loperz una altra,pero' se cederanno Robihno che gunadagna un bel po' di soldi magari proveranno a prendere l'Apache.....:rolleyes::rolleyes:

n0x
20/12/2011, 14:01
Almeno a noi non ci hanno mai preso con gli assegni per comprare le partite.


Ma dura minga....

:wink_:

Ecco bravo, questa me l'ero dimenticata...la telefonatina dell'agnello pasquale all'allora capo di no so che cosa che non mi ricordo, che ha messo a posto la questione rubentus, lasciando nella merda (giustamente) le altre squadre. Siete riuciti a farla franca anche quella volta oh

quoto il dura minga.... bianconero

Domino
20/12/2011, 14:01
Tevez non arriva........il City lo vende solo a titolo definitivo quindi (parlo per i Milanisti) è inutile sperare

chi te lo ha detto???:blink::blink: Al Masour in persona......:rolleyes::rolleyes:

streetTux
20/12/2011, 14:02
ma se il milan è a cagliari che ha fatto 1 punto in 9 partite:blink::blink::blink:
Questa giornata ne farà 3. :w00t:

n0x
20/12/2011, 14:04
non e' tanto una questinone di centrocampo ma di gente che non vede piu' la porta....come Robihno o Pato che ancora non s'e' capito che cxxxo c'ha e poi se vogliono continuare in Europa un goleador lo devono comunque predere....certo Tevez e una cosa e Loperz una altra,pero' se cederanno Robihno che gunadagna un bel po' di soldi magari proveranno a prendere l'Apache.....:rolleyes::rolleyes:


Tevez non arriva........il City lo vende solo a titolo definitivo quindi (parlo per i Milanisti) è inutile sperare

Calma..lopez credo arrivi cmq, c' la bega inzaghi da risolvere e cmq un attacante serve a prescindere da tevez.
Per tevez è un braccio di ferro che porta solo al 31 gennaio con tevez al milan...solo che per quella data non serve piu a un cazzo...mi torna in forma a giugno.

mister51
20/12/2011, 14:09
Questa giornata ne farà 3. :w00t:

anche il Lecce ne ha fatti 3.............:laugh2::laugh2:

jamex
20/12/2011, 14:10
chi te lo ha detto???:blink::blink: Al Masour in persona......:rolleyes::rolleyes:

no no non posso avere le tu fonti, ci mancherebbe

ho solo letto quì:

Milan-Tevez sempre pi difficile. Salta l'incontro tra Galliani e il City (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/73892/milan-tevez-sempre-piu-difficile.shtml)

Muttley
20/12/2011, 14:22
Intermerda l'hanno gia' detto ??

votalele
20/12/2011, 14:30
secondo me la Juve non ha nulla da riparare..............se la prendono tanto con Bonucci ma non mi pare sia più scarso di Bonera, Yepes, o il Mexes ancora in "restauro"..................per il resto dovrebbe solo "sfoltire"...........i giocatori sin qui utilizzati e avvicendati hanno avuto un discreto rendimento..........se non ci saranno infortuni per uomini chiave al momento non vedo punti deboli.

Detto questo qualche Juventino è entusiasta del gioco..........se togliamo la frenesia "atletica" non vedo novità "geniali" rispetto al resto delle contendenti...........:wink_:



se volete farmi incaxxare nominatemi ancora il "Patron"..............io sono un milanista DOC................il resto è fuffa..................:mad:



Tu forse parli di Paron Rocco....bei tempi, quando Lodetti andava ad allenarsi col trenino, credo fosse il gambadelegn, forse mi confondo....

:wub::wub:


imho nel calcio di oggi è quello l'ingrediente determinante... Se i campioni - o cmq ottimi giocatori - imparano la corsa e il sacrificio, allora non ce n'è per nessuno. Il Milan sulla carta è più forte, ma la giuve di quest'anno ha gli "occhi della tigre", e lo dico con la morte nel cuore.


Ecco secondo me è quello che fa la differenza, dopo anni di calci nei denti, vogliono la riscossa...e Conte li carica il giusto.


Intermerda l'hanno gia' detto ??


Meno male che Muttley c'è !!!


:biggrin3:

Domino
20/12/2011, 14:32
no no non posso avere le tu fonti, ci mancherebbe

ho solo letto quì:

Milan-Tevez sempre pi difficile. Salta l'incontro tra Galliani e il City (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/73892/milan-tevez-sempre-piu-difficile.shtml)

non te la prendere....:wink_:pensavo che facevi parte della famiglia reale di Abu Dhabi............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

streetTux
20/12/2011, 14:33
anche il Lecce ne ha fatti 3.............:laugh2::laugh2:
...di goal... il Cagliari ne farà 3... di punti :tongue:

Domino
20/12/2011, 14:38
Calma..lopez credo arrivi cmq, c' la bega inzaghi da risolvere e cmq un attacante serve a prescindere da tevez.
Per tevez è un braccio di ferro che porta solo al 31 gennaio con tevez al milan...solo che per quella data non serve piu a un cazzo...mi torna in forma a giugno.

per Tevez il problema e' che non gioca una partita ufficiale da un bel po' di tempo pero' potrebbe essere "fruibile" solo dopo un paio di mesi proprio per questo anche il PSG ha "frenato"...pero' almeno c'e' la garanzia che si tratta di un talento e poi quello che conta e' la volonta' del calciatore e poi il City deve solo sbrigarsi a cederlo o a soldi contanti (che sarebbero pochi rispetto al valore del giocatore) o in prestito con riscatto obbligatorio a giugno....:rolleyes::rolleyes:comunque credo anch'io che Lopez sia gia' stato preso.....:wink_::wink_:

jamex
20/12/2011, 14:43
non te la prendere....:wink_:pensavo che facevi parte della famiglia reale di Abu Dhabi............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no no lo sai che prendo sempre i tuoi giudizi come oro colato :wink_:


...di goal... il Cagliari ne farà 3... di punti :tongue:

:dry:

n0x
20/12/2011, 15:36
per Tevez il problema e' che non gioca una partita ufficiale da un bel po' di tempo pero' potrebbe essere "fruibile" solo dopo un paio di mesi proprio per questo anche il PSG ha "frenato"...pero' almeno c'e' la garanzia che si tratta di un talento e poi quello che conta e' la volonta' del calciatore e poi il City deve solo sbrigarsi a cederlo o a soldi contanti (che sarebbero pochi rispetto al valore del giocatore) o in prestito con riscatto obbligatorio a giugno....:rolleyes::rolleyes:comunque credo anch'io che Lopez sia gia' stato preso.....:wink_::wink_:

appunto, da settembre, se arrivasse subito potrebbe fare una mini preparazione in dubai, ma se arriva, come tutto lascia intendere, all'ultimo secondo allora mi viene disponibile per giugno :mad:
Di tutta sta faccenda cmq il problema mi pare di aver capito che è solo formale...il city vuole i soldi adesso e il milan per esigenze di bilancio lo vuole spalmare dal prossimo anno...insomma è ridicolo, c'è l'accordo su tutto ma non sui tempi.

jamex
20/12/2011, 15:46
appunto, da settembre, se arrivasse subito potrebbe fare una mini preparazione in dubai, ma se arriva, come tutto lascia intendere, all'ultimo secondo allora mi viene disponibile per giugno :mad:
Di tutta sta faccenda cmq il problema mi pare di aver capito che è solo formale...il city vuole i soldi adesso e il milan per esigenze di bilancio lo vuole spalmare dal prossimo anno...insomma è ridicolo, c'è l'accordo su tutto ma non sui tempi.

e ci sono società che lo pagano cash subito....va bene che il giocatore vuol venire al Milan..ma se fossi il City con il cavolo che lo lascerei andare al Milan

bi_andrea_elle
20/12/2011, 15:52
@nox: dimmi qualcosa su seedorf ...

spitjake
20/12/2011, 17:13
giusto per far finta di tornare IT, la partita della viola è orrenda, tra l'altro la sto guardando in streaming con commento inglese

Fermissimo
20/12/2011, 17:21
giusto per far finta di tornare IT, la partita della viola è orrenda, tra l'altro la sto guardando in streaming con commento inglese

dove? link please...

giorgiorox
20/12/2011, 17:25
quanti rigori stasera per il milan?

Fermissimo
20/12/2011, 17:28
la notizia della sera è che se i fiorenzini perdono mandano via Rossi e riprendono il serbo...babbo natale pensaci tu!!!

winter1969
20/12/2011, 17:30
non c' è più religione..................uno Juventino (non voglio denigrare quelli sportivi) che parla di favori arbitrali ad altre squadre..............
Sintonizzati ogni tanto su "Rai Storia".............potresti avere delle "illuminazioni"...................folgoranti.............:biggrin3::biggrin3:

I favori per il Milan sono evidentissimi e questo commento mi sembra ridicolo


quanti rigori stasera per il milan?

Uno come sempre :oook:

Fermissimo
20/12/2011, 17:36
l'eterna disputa sui favori arbitrali non terminerà mai...bisogna ammettere, almeno i tifosi di Inter Juve e Milan, che in periodi diversi (guarda caso quando stanno in vetta) tendono ad avere sempre qualcosa in più piuttosto che qualcosa in meno...

e allora, in un mondo in cui girano molti soldi, non capisco perchè non provare per un anno uno scambio di arbitri con l'estero?

Domino
20/12/2011, 17:38
no no lo sai che prendo sempre i tuoi giudizi come oro colato :wink_:



:dry:

mi sento onorato nel poterti dare consigli.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:anche se poi sono convinto che non riesci a seguirli......:D

PS: provo a dartene uno:comprati una bella Saab.......prima che fallisce:wink_:

winter1969
20/12/2011, 17:56
Ottimo pareggio della Viola :oook:

giorgiorox
20/12/2011, 18:06
Ottimo pareggio della Viola :oook:

si sta impegnando per retrocedere, bisogna dargliene atto...

:wub:

Fermissimo
20/12/2011, 18:10
panchina salva...per ora

spitjake
20/12/2011, 18:11
dove? link please...

semplice: ROJADIRECTA (http://www.rojadirecta.me/) e poi scegli l'evento che ti interessa, devi andare un po per tentativi e trovare il più stabile, comunque si riesce sempre a vedere qualcosa...

...ma tu guarda come sono preso quando ho il locale chiuso, e pensare che ho sky e pago pure 320 lemuri al mese:mad:

Fermissimo
20/12/2011, 18:19
semplice: ROJADIRECTA (http://www.rojadirecta.me/) e poi scegli l'evento che ti interessa, devi andare un po per tentativi e trovare il più stabile, comunque si riesce sempre a vedere qualcosa...

...ma tu guarda come sono preso quando ho il locale chiuso, e pensare che ho sky e pago pure 320 lemuri al mese:mad:

e tu riapri...di questi tempi una bella sbronzetta a pochi euro è quello che ci vuole...

n0x
20/12/2011, 18:20
@nox: dimmi qualcosa su seedorf ...

E' lungo e nero


e ci sono società che lo pagano cash subito....va bene che il giocatore vuol venire al Milan..ma se fossi il City con il cavolo che lo lascerei andare al Milan

Cazzi del city..con i campioni non si deve litigare, altrimenti ne rimani ostaggio...adesso sono nella condizione di non poterlo tenere e nemmeno poterlo cedere a chi vogliono.
Ricordi kaka'?...120 al city a gennaio, lui si rifiuto' ed al secondo tentavito del real che a lui era gradito se ne ando'. Per soli 76 pero'...allo stato attuale del mercato sono i calciatori che decidono

Fermissimo
20/12/2011, 18:24
ce l'ha lungo e nero

calma ragazzi...ci sono donne e bambini che leggono:w00t:

n0x
20/12/2011, 18:24
quanti rigori stasera per il milan?

quelli che ci sono...come sempre :oook:

spitjake
20/12/2011, 18:28
e tu riapri...di questi tempi una bella sbronzetta a pochi euro è quello che ci vuole...

il giorno di chiusura è il giorno di chiusura!:tongue:

n0x
20/12/2011, 18:28
l'eterna disputa sui favori arbitrali non terminerà mai...bisogna ammettere, almeno i tifosi di Inter Juve e Milan, che in periodi diversi (guarda caso quando stanno in vetta) tendono ad avere sempre qualcosa in più piuttosto che qualcosa in meno...



toc toc..pronto... c'è qualcuno li dentro? :laugh2:
guarda che se famo a chi è piu onesto quest'anno il milan è primo in classifica...sara' la 19587498654936 volta che lo dico ma è un concetto che ai gobbi proprio non entra in testa :biggrin3:
forse devo provare a farvelo passare dal di sotto anzichè da sopra, hai visto mai che la capite :w00t:


calma ragazzi...ci sono donne e bambini che leggono:w00t:

cioè storicamente i tifosi della juve :w00t::w00t:

Fermissimo
20/12/2011, 18:39
toc toc..pronto... c'è qualcuno li dentro? :laugh2:
guarda che se famo a chi è piu onesto quest'anno il milan è primo in classifica...sara' la 19587498654936 volta che lo dico ma è un concetto che ai gobbi proprio non entra in testa :biggrin3:
forse devo provare a farvelo passare dal di sotto anzichè da sopra, hai visto mai che la capite :w00t:



cioè storicamente i tifosi della juve :w00t::w00t:

mi spiego meglio...sei un operaio e vai a prendere un caffè...te lo paghi.

Sei il sindaco, il primario chirurgo, il colonnello dei carabinieri, una fica...beh insomma la sudditanza o servilismo esiste e in quel caso il caffè è più probabile che te lo offrano.

Sportivamente bisogna ammettere che, con qualche saltuaria eccezione, le squadre al vertice (succede anche in serie B o serie minori) ricevono più favori che torti...almeno io la penso così.

Tornando a un vecchio discorso che facemmo tempo fa, e per dimostrarti che in quel campo non sono influenzato da simpatie calcistiche, ti informo che Caceres è un calciatore molto ben preparato...

Domino
20/12/2011, 18:40
E' lungo e nero



Cazzi del city..con i campioni non si deve litigare, altrimenti ne rimani ostaggio...adesso sono nella condizione di non poterlo tenere e nemmeno poterlo cedere a chi vogliono.
Ricordi kaka'?...120 al city a gennaio, lui si rifiuto' ed al secondo tentavito del real che a lui era gradito se ne ando'. Per soli 76 pero'...allo stato attuale del mercato sono i calciatori che decidono

daiiiiiiiiiii ma che vuoi veramente paragonare quello zingaro di Tevez a Kaka.......????:blink::blink:il brasiliano e' un signore e ha sepre rispettato colui che lo ha fatto diventare un grande campione non che milionario e non si sarebbe MAI permesso di fare cio' che ha fatto Tevez con il City.....dai siamo seri....:wink_:


toc toc..pronto... c'è qualcuno li dentro? :laugh2:
guarda che se famo a chi è piu onesto quest'anno il milan è primo in classifica...sara' la 19587498654936 volta che lo dico ma è un concetto che ai gobbi proprio non entra in testa :biggrin3:
forse devo provare a farvelo passare dal di sotto anzichè da sopra, hai visto mai che la capite :w00t:



cioè storicamente i tifosi della juve :w00t::w00t:

di la verita'.....brutto farsi dare lezioni di onesta da chi per anni ha rappresentato la "faccia sporca" del calcio italiano e che sopratutto a fatica cerca di levarsi certe etichette da dosso......:rolleyes::rolleyes:

winter1969
20/12/2011, 18:44
LadriBiancoNeriRossoNeri

votalele
20/12/2011, 18:53
Milan 1 a 0.

In tre minuti!!!


mah.

Fermissimo
20/12/2011, 18:56
daiiiiiiiiiii ma che vuoi veramente paragonare quello zingaro di Tevez a Kaka.......????:blink::blink:il brasiliano e' un signore e ha sepre rispettato colui che lo ha fatto diventare un grande campione non che milionario e non si sarebbe MAI permesso di fare cio' che ha fatto Tevez con il City.....dai siamo seri....:wink_:



di la verita'.....brutto farsi dare lezioni di onesta da chi per anni ha rappresentato la "faccia sporca" del calcio italiano e che sopratutto a fatica cerca di levarsi certe etichette da dosso......:rolleyes::rolleyes:

e come potrei rimuovere l'etichetta della gloria? essa è marchiata in maniera INDELEBILE in ogni bianconero...ma sono uno sportivo e quest'anno ancora scudetto al Milan meritatamente...per la Juve spero nel 2° posto per non fare i preliminari

Medoro
20/12/2011, 18:59
Milan 1 a 0.

In tre minuti!!!


mah.si agazzi sarebbe da prendere a calci in culo:dry:

noris
20/12/2011, 19:06
si agazzi sarebbe da prendere a calci in culo:dry:

acazzi in culo:mad:

Fermissimo
20/12/2011, 19:07
tranquilli...il Milan stasera le prende

Domino
20/12/2011, 19:11
e come potrei rimuovere l'etichetta della gloria? essa è marchiata in maniera INDELEBILE in ogni bianconero...ma sono uno sportivo e quest'anno ancora scudetto al Milan meritatamente...per la Juve spero nel 2° posto per non fare i preliminari

credo che ogni VERO tifoso bianconero si vergogni profonadamente per quanto successo sotto "l'amminEstrazione" dei Re Magi (Giraudo,Moggi e Bettega....te li ricordi vero???).....sicuramente la Juventus verra' ricordata anche per "quello" e non solo in Italia........:rolleyes::rolleyes:

Medoro
20/12/2011, 19:15
]credo che ogni VERO tifoso bianconero si vergogni profonadamente per quanto successo sotto "l'amminEstrazione" dei Re Magi[/COLOR] (Giraudo,Moggi e Bettega....te li ricordi vero???).....sicuramente la Juventus verra' ricordata anche per "quello" e non solo in Italia........:rolleyes::rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma hai mai parlato con uno juventino????
vergognarsi loro sono le vittime del sistema rossi altro che vergognarsi:wink_:

Fermissimo
20/12/2011, 19:15
quella è stata la migliore Juve della storia...sono riusciti pure a rubargli 2 scudetti...uno ad opera della Riomma (extracomunitari) ed uno ad opera della Formellese (inondazione di Perugia)...dai...ancora 26 scudetti e poi saremo alla pari:w00t:

Medoro
20/12/2011, 19:18
complimenti all'arbitro per il metro di giudizio

noris
20/12/2011, 19:20
ma hai mai parlato con uno juventino????
vergognarsi loro sono le vittime del sistema rossi altro che vergognarsi:wink_:

QUOTOOOOOOOO:rolleyes:

Domino
20/12/2011, 19:28
quella è stata la migliore Juve della storia...sono riusciti pure a rubargli 2 scudetti...uno ad opera della Riomma (extracomunitari) ed uno ad opera della Formellese (inondazione di Perugia)...dai...ancora 26 scudetti e poi saremo alla pari:w00t:

la Riomma come la chiami tu non l'hanno mai retrocessa per illecito spotivo e personalmente non devo vergognarmi di nulla che riguarda la mia squadra sono fiero dei miei 3 scudetti anche perche' non li abbiamo mai rubato nulla nessuno....tu invece sei tifoso di una squadra definita da tutto il Mondo calcistico "la vergogna del calcio italiano".....:rolleyes::rolleyes:forse ti conviene comiciare a tifare per l'Ortona Calcio......poi dimenticavo IO sono nato a Roma e tifo per una delle due squadre della mia citta' e questo e' un privilegio che hanno in pochi anche perche' Roma ha due squadre in serie A......e comunque meglio in mano agli extracomunitari che a ladri,tossici e checce....:wink_::wink_:

Fermissimo
20/12/2011, 19:30
la Riomma come la chiami tu non l'hanno mai retrocessa per illecito spotivo e personalmente non devo vergognarmi di nulla che riguarda la mia squadra sono fiero dei miei 3 scudetti anche perche' non li abbiamo mai rubato nulla nessuno....tu invece sei tifoso di una squadra definita da tutto il Mondo calcistico "la vergogna del calcio italiano".....:rolleyes::rolleyes:forse ti conviene comiciare a tifare per l'Ortona Calcio......poi dimenticavo IO sono nato a Roma e tifo per una delle due squadre della mia citta' e questo e' un privilegio che hanno in pochi anche perche' Roma ha due squadre in serie A......:wink_::wink_:

spero che tu stia scherzando e non prenda il calcio così seriamente...c'è anche e soprattutto la fica, se ti piace, nella vita

Brandhauer
20/12/2011, 19:32
:smoke_:

http://www.baronerosso.it/forum/attachments/discussioni-off-topic/154939d1276883828-vuvuzelas-vuvu2.jpg

di calcio non capisco un tubo (vedi sopra) e sono pure in imbarazzo per il gemellaggio genoa/napoli insomma non so che pensare ma
qualcuno vuole dirmi
CHI SONO 'STI TIPI?
(voglio anch'io un portabelin come questi)

Domino
20/12/2011, 19:37
spero che tu stia scherzando e non prenda il calcio così seriamente...c'è anche e soprattutto la fica, se ti piace, nella vita

a me le donne piacciono e a te che sei juventino come Lapo piacciono????:rolleyes::rolleyes:

Fermissimo
20/12/2011, 19:53
a me le donne piacciono e a te che sei juventino come Lapo piacciono????:rolleyes::rolleyes:

una bella trans, purchè non sia Patrizia, ha il suo bel perchè

Domino
20/12/2011, 20:04
una bella trans, purchè non sia Patrizia, ha il suo bel perchè

no grazie......non amo quei tipi di "optionals":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
20/12/2011, 20:14
vantaggio proprio meritato

spitjake
20/12/2011, 20:27
comunque un brutto milan

Segy
20/12/2011, 20:43
andiamo avanti a piccoli passi.. bene hosì.... :oook:

spitjake
20/12/2011, 20:45
andiamo in b a piccoli passi.. bene hosì.... :oook:

:wink_:

Segy
20/12/2011, 21:22
:wink_:

:dry:

mister51
20/12/2011, 21:30
I favori per il Milan sono evidentissimi e questo commento mi sembra ridicolo



Uno come sempre :oook:

ce ne sono tanti qui .....compresi i tuoi ................ogni tano lasciane qualcuno anche a me...................:cry:

macheamico6
21/12/2011, 04:30
andiamo avanti a piccoli passi.. bene hosì.... :oook:

Si, ma questi passi sono talmente piccoli che se dietro si dovessero svegliare, sono passi che potrebbero anche condurre ..... :wacko:
Ma spero di no ! ;;)

manu for rent
21/12/2011, 04:54
di calcio non capisco un tubo (vedi sopra) e sono pure in imbarazzo per il gemellaggio genoa/napoli insomma non so che pensare ma
qualcuno vuole dirmi
CHI SONO 'STI TIPI?
(voglio anch'io un portabelin come questi)

tribù yali - nuova guinea
pigmei cannibali e amanti degli astucci

ett69
21/12/2011, 05:10
ciao

W
http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQCPZWyXCNPrQfIS&w=180&h=540&url=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fen%2Ff%2Ff2%2FUdinese_calcio.png&fallback=hub_likes&prefix=d



La serie cadetta si ferma per le festività di fine anno, riprenderanno le ostilità all'Epifania

Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg

ettore

yatta
21/12/2011, 06:02
ciao

W
http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQCPZWyXCNPrQfIS&w=180&h=540&url=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fen%2Ff%2Ff2%2FUdinese_calcio.png&fallback=hub_likes&prefix=d



La serie cadetta si ferma per le festività di fine anno, riprenderanno le ostilità all'Epifania

Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg

ettore



:smoke_: ecco bravo Ettorino...visto che la serie cadetta e' ferma potrai concentrarti meglio sulla vuvuzela........

http://www.baronerosso.it/forum/attachments/discussioni-off-topic/154939d1276883828-vuvuzelas-vuvu2.jpg

jamex
21/12/2011, 06:44
ieri sera un brutto milan contro un cagliari con un attacco agghiacciante.......ci voleva poco a vincere

giorgiorox
21/12/2011, 06:53
novità?

roberto70
21/12/2011, 06:55
vedo che ultimamente si dice sempre più di rado:



INTERMERDA!!!!!!!!!!!

buongiorno a tutti!:coool:

n0x
21/12/2011, 07:23
Sportivamente bisogna ammettere che, con qualche saltuaria eccezione, le squadre al vertice (succede anche in serie B o serie minori) ricevono più favori che torti...almeno io la penso così.

Tornando a un vecchio discorso che facemmo tempo fa, e per dimostrarti che in quel campo non sono influenzato da simpatie calcistiche, ti informo che Caceres è un calciatore molto ben preparato...

certo che è cosi, credo sia prorpio una statistica...forse l'unica eccezione è stato il milan di capello che ha passato una stagione intera senza rigori a favore, ma faceva parte di uno schema di gioco capelliano che non prevedeva la presenza di giocatori in area di rigore :laugh2:

quella di caceres non l'ho capita


daiiiiiiiiiii ma che vuoi veramente paragonare quello zingaro di Tevez a Kaka.......????:blink::blink:il brasiliano e' un signore e ha sepre rispettato colui che lo ha fatto diventare un grande campione non che milionario e non si sarebbe MAI permesso di fare cio' che ha fatto Tevez con il City.....dai siamo seri....:wink_:



Era solo un esempio...il milan c'ha smenato un sacco di soldi a causa della volonta' del giocatore, che giustamente a mio avviso, se viene messo sul mercato ha la facoltà di scegliersi dove andare


ieri sera un brutto milan contro un cagliari con un attacco agghiacciante.......ci voleva poco a vincere

Pessima partita, nel primo tempo siamo stati inguardabili. Meglio nel secondo ma sempre al piccolo trotto. Ieri robinho, prima dell'intervallo ha mandato platealmente affanculo ibra per 4 volte...credevo sarebbe riemerso dagli spogliatoi di colore bianco nel secondo tempo :laugh2: Benino mexes...si vede che sa fare il centrale difensivo, ha dato sicurezza, meno bene in fase di palleggio e costruzione...rivedibile.


vedo che ultimamente si dice sempre più di rado:



INTERMERDA!!!!!!!!!!!

buongiorno a tutti!:coool:

amen

roberto70
21/12/2011, 07:42
comunque guardando la partita ieri sera e vedendone anche altre, mi pare di poter dire che il livello di alcune squadre di media classifica sia davvero decaduto! ieri sera era davvero impossibile che il Cagliari facesse un gol al Milan! lo stesso discorso vale per altre squadre che negli anni scorsi invece ti facevano vedere i sorci verdi se non davi l'anima in campo.....o mi sbaglio?

emidio_speed
21/12/2011, 07:54
comunque guardando la partita ieri sera e vedendone anche altre, mi pare di poter dire che il livello di alcune squadre di media classifica sia davvero decaduto! ieri sera era davvero impossibile che il Cagliari facesse un gol al Milan! lo stesso discorso vale per altre squadre che negli anni scorsi invece ti facevano vedere i sorci verdi se non davi l'anima in campo.....o mi sbaglio?
ma nessuno ha visto che un minuto prima del primo gol il Cagliari ha messo giù un'azione (dove il Milan non ci ha capito una cippa) e ha preso il palo? E poi, subito dopo il gol del vantaggio rossonero, quel tiro meraviglioso di Eder respinto da una prodezza di Abbiati? Io credo che c'entri molto anche la sfiga. Ci sono squadre a cui tutto gira bene, giochino bene o giochino male.

roberto70
21/12/2011, 08:03
ma nessuno ha visto che un minuto prima del primo gol il Cagliari ha messo giù un'azione (dove il Milan non ci ha capito una cippa) e ha preso il palo? E poi, subito dopo il gol del vantaggio rossonero, quel tiro meraviglioso di Eder respinto da una prodezza di Abbiati? Io credo che c'entri molto anche la sfiga. Ci sono squadre a cui tutto gira bene, giochino bene o giochino male.

si ma son stati episodi sporadici, secondo me prima squadre come Cagliari, Genoa, Fiorentina, Palermo ecc..ecc ti facevano davvero soffrire tutta la partita, soprattutto quando giocavano in casa, ora invece vedendole giocare mi paiono molto...dimesse e davvero senza qualità.....ma magari mi sbaglio...:wink_:

Segy
21/12/2011, 08:29
Si, ma questi passi sono talmente piccoli che se dietro si dovessero svegliare, sono passi che potrebbero anche condurre ..... :wacko:
Ma spero di no ! ;;)

a gennaio... vendiamo il colosseo e compriamo messi :oook:

mister51
21/12/2011, 08:30
ma nessuno ha visto che un minuto prima del primo gol il Cagliari ha messo giù un'azione (dove il Milan non ci ha capito una cippa) e ha preso il palo? E poi, subito dopo il gol del vantaggio rossonero, quel tiro meraviglioso di Eder respinto da una prodezza di Abbiati? Io credo che c'entri molto anche la sfiga. Ci sono squadre a cui tutto gira bene, giochino bene o giochino male.

Eder??????????è già cominciato il "mercato"????????:wink_:

scusa ma se un portiere non para un tiro simile...cambi ruolo....................:biggrin3::biggrin3:

Intrip
21/12/2011, 08:41
ieri sera un brutto milan contro un cagliari con un attacco agghiacciante.......ci voleva poco a vincere

su rai 3 a sfide c'era Bearzot con mondiali 78 e 82,
altro che Lippi ai rigori di culo...............
belle cose, scusate OT ma quello era gran calcio :coool:

un saluto a BD ;;)

votalele
21/12/2011, 08:52
su rai 3 a sfide c'era Bearzot con mondiali 78 e 82,
altro che Lippi ai rigori di culo...............
belle cose, scusate OT ma quello era gran calcio :coool:

un saluto a BD ;;)

Già, e come al solito sei giocatori erano della Juve.

:wink_:

Segy
21/12/2011, 08:53
Già, e come al solito sei giocatori erano della Juve.

:wink_:

erano italiani :oook:

mister51
21/12/2011, 08:55
Già, e come al solito sei giocatori erano della Juve.

:wink_:

Brio..............non c'era................:rolleyes:

Segy
21/12/2011, 09:08
il perma ancora non faceva tremare il mondo a quell'epoca :sleep2:

e il cavalier condorelli... l'italia :oook:

ultimamente ha preso una nuova condanna se non sbaglio.. per la parmatour

bi_andrea_elle
21/12/2011, 09:13
comunque un brutto milan

q8

partita di merd@

emidio_speed
21/12/2011, 09:29
si ma son stati episodi sporadici,
perchè, i gol del Milan non sono stati episodi sporadici?


Eder??????????è già cominciato il "mercato"????????:wink_:

scusa ma se un portiere non para un tiro simile...cambi ruolo....................:biggrin3::biggrin3:
come vedi nella vostra vittoria c'è stato molto demerito di Agazzi... Mamma che errore, quasi peggio di quello di De Sanctis contro la Roma (o forse no... :rolleyes:)

mister51
21/12/2011, 09:35
perchè, i gol del Milan non sono stati episodi sporadici?

lo dico dalla partita di Bologna che il Milan non è al meglio, non ripeto la solita litania dei troppi impegni etc...etc...stà di fatto che aver fatto 8 vittorie e 2 pareggi dopo la sconfitta di Torino è un "ruolini" di marcia che quanto meno denota un buon livello di "concentrazione" per un lungo periodo............quindi è verosimile che sia un pò "saturi" e la sosta dovrà servire a ricaricare le batterie fisiche e "MENTALI"...................:biggrin3:

spitjake
21/12/2011, 09:38
lo dico dalla partita di Bologna che il Milan non è al meglio, non ripeto la solita litania dei troppi impegni etc...etc...stà di fatto che aver fatto 8 vittorie e 2 pareggi dopo la sconfitta di Torino è un "ruolini" di marcia che quanto meno denota un buon livello di "concentrazione" per un lungo periodo............quindi è verosimile che sia un pò "saturi" e la sosta dovrà servire a ricaricare le batterie fisiche e "MENTALI"...................:biggrin3:

il milan gli ultimi anni si è abituato ad un calo a cavallo della pausa natalizia, l'anno scorso mi pare avesse perso in casa col palermo e poi ha fatto un pò di fatica le prime 2 dopo la pausa per poi ammazzare il campionato col derby!

mister51
21/12/2011, 09:43
perchè, i gol del Milan non sono stati episodi sporadici?


come vedi nella vostra vittoria c'è stato molto demerito di Agazzi... Mamma che errore, quasi peggio di quello di De Sanctis contro la Roma (o forse no... :rolleyes:)

Abbiati papera contro Udinese (come quella di D Sanctis) risultato 1-1..........grande Udinese
con la Juve la papera è stata ininfluente e cmq sconfitta meritata.........
Amelia a Bologna gol del 2-2..............(ogni tanto gioco in porta quando non c'è il portiere) e ti assicuro un tiro così l'avrei parato anch'io..............:laugh2::laugh2:

con quanto suddetto voglio dire che secondo i critici el calcio la squadra perfetta non esiste..........e i gol sono quasi totalmente frutto di errori di chi lo subisce...............se così non fosse tutte le partite finirebbero ....0-0.......:wink_::wink_:

emidio_speed
21/12/2011, 09:43
lo dico dalla partita di Bologna che il Milan non è al meglio, non ripeto la solita litania dei troppi impegni etc...etc...stà di fatto che aver fatto 8 vittorie e 2 pareggi dopo la sconfitta di Torino è un "ruolini" di marcia che quanto meno denota un buon livello di "concentrazione" per un lungo periodo............quindi è verosimile che sia un pò "saturi" e la sosta dovrà servire a ricaricare le batterie fisiche e "MENTALI"...................:biggrin3:
tutto vero, ma invidio il vostro fattore C (quello che tu chiami Concentrazione...) :wink_:

mister51
21/12/2011, 09:48
il milan gli ultimi anni si è abituato ad un calo a cavallo della pausa natalizia, l'anno scorso mi pare avesse perso in casa col palermo e poi ha fatto un pò di fatica le prime 2 dopo la pausa per poi ammazzare il campionato col derby!

lo scorso anno ha perso in casa con la Roma per un rimpallo sullo "stinco" di Boriello.................:wink_:

io temo le prime partite dopo il ritiro in Dubai.................ricordo che i carichi per preparare lo sprint finale avevano prodotto un imballamento dei "motori" fino a metà febbraio e in quel periodo si persero dei punti in campionato .................:wink_:


tutto vero, ma invidio il vostro fattore C (quello che tu chiami Concentrazione...) :wink_:

dai non lamentarti nello scontro diretto avete fatto tre tiri .....tre gol.................:cry::cry:

emidio_speed
21/12/2011, 10:08
lo scorso anno ha perso in casa con la Roma per un rimpallo sullo "stinco" di Boriello.................:wink_:

io temo le prime partite dopo il ritiro in Dubai.................ricordo che i carichi per preparare lo sprint finale avevano prodotto un imballamento dei "motori" fino a metà febbraio e in quel periodo si persero dei punti in campionato .................:wink_:



dai non lamentarti nello scontro diretto avete fatto tre tiri .....tre gol.................:cry::cry:
scontro "diretto" puoi dirlo a Juve o Udinese, non certo a noi :cry:... Cmq non furono azioni fortunose, ma derivanti da costruzione e bel gioco (di allora)

mister51
21/12/2011, 11:48
scontro "diretto" puoi dirlo a Juve o Udinese, non certo a noi :cry:... Cmq non furono azioni fortunose, ma derivanti da costruzione e bel gioco (di allora)

volevo dire che ....comunque tirava Cavani........segnava...............:wink_:

se Robinho ne faceva la metà (delle sue conclusioni) a quest'ora saremmo..................chissà dove..............:laugh2::laugh2:

n0x
21/12/2011, 12:51
comunque guardando la partita ieri sera e vedendone anche altre, mi pare di poter dire che il livello di alcune squadre di media classifica sia davvero decaduto! ieri sera era davvero impossibile che il Cagliari facesse un gol al Milan! lo stesso discorso vale per altre squadre che negli anni scorsi invece ti facevano vedere i sorci verdi se non davi l'anima in campo.....o mi sbaglio?

no per niente...espressi il tuo stesso concetto qualche settimana fa ed anche altri erano d'accordo. Quest'anno ho visto squadre giocare contro di noi schierandosi in cinque sulla linea dell'area e altri cinque in linea sulla 3/4. Il dramma è che gli anni passati ripartivano e ti fregavano talvolta, adesso quando hanno la palla non sanno piu cosa farsene


tutto vero, ma invidio il vostro fattore C (quello che tu chiami Concentrazione...) :wink_:

Ma quale culo...abbiamo sbloccato dopo tre minuti..in una partita dove gia' non avevamo voglia, da li' in avanti è scemata anche quel minimo di concentrazione. Nel secondo tempo abbiamo avuto 4 palle gol nitide creandole solo con i due attaccanti e senza gioco corale. Se andiamo sotto.. a cagliari finisce 4 a 1 per noi

noris
21/12/2011, 14:12
Il milan vincerà il campionato, me l'ha detto arsenio lupin

Muttley
21/12/2011, 14:28
Il milan vincerà il campionato, me l'ha detto arsenio lupin

behh con tutti i rigori che gli stanno regalando :ph34r: ...poi avrebbe vinto cmq ...ma gliene stanno regalando un bel po' ......per gli avversari poi non e' mai rigore ovviamente !

Black Death
21/12/2011, 14:33
behh con tutti i rigori che gli stanno regalando :ph34r: ...poi avrebbe vinto cmq ...ma gliene stanno regalando un bel po' ......per gli avversari poi non e' mai rigore ovviamente !

sta sera lo regalano anche noi e torniamo in testa


:oook:



;;)

noris
21/12/2011, 14:40
sta sera lo regalano anche noi e torniamo in testa


:oook:



;;)

Bene prevedo un mese di trasmissioni televisive sul fattaccio
E' per questo che si ricordano solo fatti a nostro favore
infatti del braccio di seedorf e del tuffo di boateng tra un pò nessuno
ricorderà più nulla

Black Death
21/12/2011, 14:44
Bene prevedo un mese di trasmissioni televisive sul fattaccio
E' per questo che si ricordano solo fatti a nostro favore
infatti del braccio di seedorf e del tuffo di boateng tra un pò nessuno
ricorderà più nulla

in effetti ,

vabbo' me ne faro' una ragione :rolleyes::rolleyes:


;;)

Brandhauer
21/12/2011, 14:52
tribù yali - nuova guinea
pigmei cannibali e amanti degli astucci

Grazie Manu.

votalele
21/12/2011, 16:29
Partita iniziata da 30 minuti.


Mi chiedo cosa aspetta l' Udinese ad entrare in campo

:ph34r:

:biggrin3:

roberto70
21/12/2011, 16:30
Partita iniziata da 30 minuti.


Mi chiedo cosa aspetta l' Udinese ad entrare in campo

:ph34r:

:biggrin3:

ma anche noi stiam giocando male.....non capisco la scelta di una sola punta! mah!

votalele
21/12/2011, 16:35
ma anche noi stiam giocando male.....non capisco la scelta di una sola punta! mah!

Si, ma tutto di prima, si gioca in metà campo.

Andyspeed
21/12/2011, 16:41
Juve un poco confusionaria ma non mi spiace affatto :wink_:

votalele
21/12/2011, 16:43
Poi mi vengono a dire perchè Barzagli non mi piace.

:dry:

Andyspeed
21/12/2011, 16:45
Poi mi vengono a dire perchè Barzagli non mi piace.

:dry:



Sembra che abbia i pattini

roberto70
21/12/2011, 16:46
se i cross li fa Matri.....perchè facciamo giocare Esticazzi?

Segy
21/12/2011, 16:54
ha già ruvvato la giuve? no.. aspetta... faccio confusione.. azz quanti ladri! :D

yatta
21/12/2011, 16:57
:smoke_: bho'.....36,7 minuti giocati nella meta' campo dell' Udinese...poche vere occasioni se non il tiro di Marchisio deviato e giustamente non segnalato da tagliavento....aspettiamo il secondo tempo con l' ingresso del Quaglia....

votalele
21/12/2011, 17:00
se i cross li fa Matri.....perchè facciamo giocare Esticazzi?

A me non dispiace e Vidal uno dei migliori.

Matri deve andare nell'uno contro uno, ma non passa mai pulito e gioca palloni sporchi.

Pirlo un po' sparito, dico una fesseria ma come gioco vedrei bene Del Piero in questi schemi gioco stretto, due tocchi, dai e vai.

:rolleyes:

Andyspeed
21/12/2011, 17:05
A me non dispiace e Vidal uno dei migliori.

Matri deve andare nell'uno contro uno, ma non passa mai pulito e gioca palloni sporchi.

Pirlo un po' sparito, dico una fesseria ma come gioco vedrei bene Del Piero in questi schemi gioco stretto, due tocchi, dai e vai.

:rolleyes:



Non dici assolutamente una fesseria, Del Piero poi sa anche tener palla discretamente...

votalele
21/12/2011, 17:25
Non dici assolutamente una fesseria, Del Piero poi sa anche tener palla discretamente...

Adessso la partita è cambiata.

Fuori Matri e dentro Quagliarella.

n0x
21/12/2011, 17:28
Il milan vincerà il campionato, me l'ha detto arsenio lupin

Che notoriamente fa parte del cda della rubentus da sempre


behh con tutti i rigori che gli stanno regalando :ph34r: ...poi avrebbe vinto cmq ...ma gliene stanno regalando un bel po' ......per gli avversari poi non e' mai rigore ovviamente !

Tutti quali? Quanti rigori hanno dato al milan? quanti non c'erano? quanti si?


sta sera lo regalano anche noi e torniamo in testa


:oook:



;;)


Bene prevedo un mese di trasmissioni televisive sul fattaccio
E' per questo che si ricordano solo fatti a nostro favore
infatti del braccio di seedorf e del tuffo di boateng tra un pò nessuno
ricorderà più nulla


in effetti ,

vabbo' me ne faro' una ragione :rolleyes::rolleyes:


;;)

Ammazza quanto fringnate oh...un forum frequentato dagli emuli di mourinho :)

roberto70
21/12/2011, 17:29
A me non dispiace e Vidal uno dei migliori.

Matri deve andare nell'uno contro uno, ma non passa mai pulito e gioca palloni sporchi.

Pirlo un po' sparito, dico una fesseria ma come gioco vedrei bene Del Piero in questi schemi gioco stretto, due tocchi, dai e vai.

:rolleyes:

si il Del Piero di 3 anni fa però....:biggrin3:

Segy
21/12/2011, 17:29
madò... stavo per quotare NOX... per fortuna che sono riuscito a trattenermi va... :D

roberto70
21/12/2011, 17:30
madò... stavo per quotare NOX... per fortuna che sono riuscito a trattenermi va... :D

segy e i suoi seguaci.....

votalele
21/12/2011, 17:38
si il Del Piero di 3 anni fa però....:biggrin3:

Adesso vediamo: è appena entrato.

Segy
21/12/2011, 17:45
segy e i suoi seguaci.....

:tongue:

spitjake
21/12/2011, 17:50
...e intanto il milan...

yatta
21/12/2011, 17:51
:smoke_: decisamente una partita da...............mah...bho'...addio

spitjake
21/12/2011, 17:52
comunque complimenti all'udinese perchè sta dimostrando veramente di essere una squadra con le palle

Black Death
21/12/2011, 18:09
beh dai essere primi a natale col Milan secondo a pari punti direi che sono segno di un buon campionato



;;)

winter1969
21/12/2011, 18:10
beh dai essere primi a natale col Milan secondo a pari punti direi che sono segno di un buon campionato



;;)

Auguri

Segy
21/12/2011, 18:10
risultati?

spitjake
21/12/2011, 18:10
beh dai essere primi a natale col Milan secondo a pari punti direi che sono segno di un buon campionato



;;)

è il milan primo con la juve seconda a pari punti...:wink_:

Segy
21/12/2011, 18:12
è il milan primo con la juve seconda a pari punti...:wink_:

vedi... voglion sempre rubare....

winter1969
21/12/2011, 18:13
vedi... voglion sempre rubare....

Sono ladri "dentro" :oook:

Black Death
21/12/2011, 18:14
è il milan primo con la juve seconda a pari punti...:wink_:

azz siete in grado di negare la realtà, la juve oggi è prima, ma dura poco non preoccuparti.




;;)

Segy
21/12/2011, 18:19
Sono ladri "dentro" :oook:

:yess:

n0x
21/12/2011, 18:20
madò... stavo per quotare NOX... per fortuna che sono riuscito a trattenermi va... :D

il fatto che la pensiamo sempre diversamente mi rincuora :D


vedi... voglion sempre rubare....


Sono ladri "dentro" :oook:

quanta saggezza

spitjake
21/12/2011, 18:21
azz siete in grado di negare la realtà, la juve oggi è prima, ma dura poco non preoccuparti.




;;)

hahahah non sono cosi invasato, solo credevo contasse la differenza reti:wink_:

mister51
21/12/2011, 18:22
se posso:

partita "deludente" tenuta viva (come detto in altre occasioni) dal furore atletico juventino che, umanamente, non può "durare" 90 minuti.

Il bicchiere juventino mi sembra pieno ben oltre la "metà" squadra imbattuta e primato (seppur condiviso) in classifica con diverse partite disputate su "buoni livelli".............

Ormai è assodato che le precedenti "sciagurate" stagioni sono "acqua passata"...........e le basi per un' ottima stagione ci sono tutte..................:wink_:

n0x
21/12/2011, 18:22
beh dai essere primi a natale col Milan secondo a pari punti direi che sono segno di un buon campionato



;;)

sono d'accordo con te...la juve, scarsa com'è, sta facendo un campionato meraviglioso

Black Death
21/12/2011, 18:22
il fatto che la pensiamo sempre diversamente mi rincuora :D





quanta saggezza


sono d'accordo con te...la juve, scarsa com'è, sta facendo un campionato meraviglioso


azz detto da te è fantastico ,

comunque tranquillo a brave ci superate per ora state qualche ancora qualche giorno dietro buoni buoni.


;;)

n0x
21/12/2011, 18:25
hahahah non sono cosi invasato, solo credevo contasse la differenza reti:wink_:


tranquillo...sono solo un po nervosetti, vivere per 4 mesi con uno squalo alle spalle che ti insegue fa saltare i nervi..soprattutto quando ti raggiunge proprio sotto natale...gnam gnam :D

spitjake
21/12/2011, 18:26
tranquillo...sono solo un po nervosetti, vivere per 4 mesi con uno squalo alle spalle che ti insegue fa saltare i nervi..soprattutto quando ti raggiunge proprio sotto natale...gnam gnam :D

http://cdn.blogosfere.it/bambinioggi/images/2009_settembre/pacman.PNG

n0x
21/12/2011, 18:26
Ormai è assodato che le precedenti "sciagurate" stagioni sono "acqua passata"...........e le basi per un' ottima stagione ci sono tutte..................:wink_:

SBAM :)


http://cdn.blogosfere.it/bambinioggi/images/2009_settembre/pacman.PNG

ahahah saved!!!


http://www.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/champions_league/2011/02/16/jordan.jpg

occhio allo squalo

mister51
21/12/2011, 18:31
bella questa diatriba su chi è primo e chi ....secondo.:wink_:

per me non ha importanza essere secondo con le stesse partite da disputare con gli stessi punti a disposizione............:laugh2::laugh2:

spitjake
21/12/2011, 18:40
bella questa diatriba su chi è primo e chi ....secondo.:wink_:

per me non ha importanza essere secondo con le stesse partite da disputare con gli stessi punti a disposizione............:laugh2::laugh2:

era per ridere:biggrin3:

Fermissimo
21/12/2011, 18:47
una qualunque squadra che avesse Ibra comunque sarebbe lì a lottare per lo scudetto a maggior ragione il Milan che ha anche un impianto di squadra...è la favorita per lo scudetto e può perderlo solo lei...di certo non può fare passi falsi perchè la Juve quest'anno cercherà di fare l'impossibile per vincere ma obiettivamente è una squadra con un minor tasso tecnico e di fantasia...io per un secondo posto firmerei subito lasciando un piccolo spazio per il sogno scudetto...

Detto questo il calcio non dovrebbe essere solo vittoria e risultati ma soprattutto spettacolo sennò si gioca a testa o croce e si fa prima...

Ho scoperto che anche il talentuosissimo Muriel del Lecce è di proprietà dell'Udinese...questi non ne sbagliano una....

bi_andrea_elle
21/12/2011, 18:51
Sono ladri "dentro" :oook:

ecco, ditemi con si fa a non quotrare sta cosa ?!

Black Death
21/12/2011, 18:51
una qualunque squadra che avesse Ibra comunque sarebbe lì a lottare per lo scudetto a maggior ragione il Milan che ha anche un impianto di squadra...è la favorita per lo scudetto e può perderlo solo lei...di certo non può fare passi falsi perchè la Juve quest'anno cercherà di fare l'impossibile per vincere ma obiettivamente è una squadra con un minor tasso tecnico e di fantasia...io per un secondo posto firmerei subito lasciando un piccolo spazio per il sogno scudetto...

Detto questo il calcio non dovrebbe essere solo vittoria e risultati ma soprattutto spettacolo sennò si gioca a testa o croce e si fa prima...

Ho scoperto che anche il talentuosissimo Muriel del Lecce è di proprietà dell'Udinese...questi non ne sbagliano una....



beh che il Milan abbia un tasso tecnico superiore è palese , ci ha salvato un gioco nettamente migliore e speriamo di continuare anche per le restanti partite cosi da dargli fastidio per tutta la stagione



;;)

Segy
21/12/2011, 18:52
ecco, ditemi con si fa a non quotrare sta cosa ?!

allora non trattenerti.. :oook:

bi_andrea_elle
21/12/2011, 18:54
allora non trattenerti.. :oook:

finchè quelli della rubentus daranno dei ladri a tutti gli altri non mi allontanerò mai da questi 3d :biggrin3:

spitjake
21/12/2011, 18:55
Sono ladri "dentro" :oook:

eh si, da piccolo ho valutato attentamente e ho scelto quelli che potevano rubare più agevolmente:rolleyes: ah no, si parlava di juve, allora quoto!

Fermissimo
21/12/2011, 19:07
mi pare avessi detto pochi minuti fa che Muriel è un potenziale campione.....tzè tzè

QUESTO VA COMPRATO SUBITO

roberto70
21/12/2011, 19:08
MURIELLLLLLLLLLLLLLLLLLLL:w00t:

Segy
21/12/2011, 19:10
finchè quelli della rubentus daranno dei ladri a tutti gli altri non mi allontanerò mai da questi 3d :biggrin3:

sfacciati....

roberto70
21/12/2011, 19:11
sfacciati....

torna in serie C2 te.....:coool:

Fermissimo
21/12/2011, 19:12
3-0 Napoli....povero Herbie:cry:

votalele
21/12/2011, 19:14
A me la partita è piaciuta molto, primo tempo intensissimo con la Juve a fare il gioco poi ne secondo tempo la Juve rallenta e l'Udinese si distende molto bene.

Davanti ci manca qualcosa, con un po' più di decisione si poteva vincere 2 a 0.

Conte ha messo su una bella squadra, se a gennaio arriva qualcuno non potrà che migliorare.

roberto70
21/12/2011, 19:15
ci serve una seconda punta e un centrocampista! vediamo che succede a gennaio...

noris
21/12/2011, 19:17
A me la partita è piaciuta molto, primo tempo intensissimo con la Juve a fare il gioco poi ne secondo tempo la Juve rallenta e l'Udinese si distende molto bene.

Davanti ci manca qualcosa, con un po' più di decisione si poteva vincere 2 a 0.

Conte ha messo su una bella squadra, se a gennaio arriva qualcuno non potrà che migliorare.

Secondo me se partiva con quaglia era meglio, matri non ne ha indovinata una

oldbonnie
21/12/2011, 19:17
Ci serve almeno una seconda punta ed anche un buon centrocampista... vediamo che succede nel secondo tempo......:cry:

Black Death
21/12/2011, 19:18
ci serve una seconda punta e un centrocampista! vediamo che succede a gennaio...

ma intendi un seconda prima punta o una quarta seconda punta??


;;)

roberto70
21/12/2011, 19:19
ma intendi un seconda prima punta o una quarta seconda punta??


;;)

:w00t: che cazz hai scritto black!!!!!!! ci serve uno che fa 15 gol!!!!! chiamalo come preferisci!:biggrin3:

Fermissimo
21/12/2011, 19:21
:w00t: che cazz hai scritto black!!!!!!! ci serve uno che fa 15 gol!!!!! chiamalo come preferisci!:biggrin3:

pare stiano dietro a Borriello...vedremo

roberto70
21/12/2011, 19:22
pare stiano dietro a Borriello...vedremo

Borriello sta bene dove sta...è un paracarro....

noris
21/12/2011, 19:23
pare stiano dietro a Borriello...vedremo

Non mi garba

Fermissimo
21/12/2011, 19:25
gente forte forte a gennaio è difficile che venga...El nino Torres? semiparacarro pure lui oltre al costo non indifferente...ci servirebbe un pitbull alla Lavezzi

roberto70
21/12/2011, 19:26
gente forte forte a gennaio è difficile che venga...El nino Torres? semiparacarro pure lui oltre al costo non indifferente...ci servirebbe un pitbull alla Lavezzi

infatti secondo me ci serve un giocatore veloce e tecnico da affiancare a Matri e che salti l'uomo in dribbling ogni tanto! Se Vucinic non gioca siam messi male, soprattutto se Quaglia non ritorna quello dello scorso anno!

Fermissimo
21/12/2011, 19:31
Quagliarella prima dell'infortunio stava facendo cose meravigliose...forse la scorsa stagione poteva andare diversamente con lui...se tornasse proprio quello che era sarebbe un bell'aiuto. Vucinic tornerà presto e spero dia una mano

mister51
21/12/2011, 19:43
una qualunque squadra che avesse Ibra comunque sarebbe lì a lottare per lo scudetto a maggior ragione il Milan che ha anche un impianto di squadra...è la favorita per lo scudetto e può perderlo solo lei...di certo non può fare passi falsi perchè la Juve quest'anno cercherà di fare l'impossibile per vincere ma obiettivamente è una squadra con un minor tasso tecnico e di fantasia...io per un secondo posto firmerei subito lasciando un piccolo spazio per il sogno scudetto...

Detto questo il calcio non dovrebbe essere solo vittoria e risultati ma soprattutto spettacolo sennò si gioca a testa o croce e si fa prima...

Ho scoperto che anche il talentuosissimo Muriel del Lecce è di proprietà dell'Udinese...questi non ne sbagliano una....

confermo e non solo per questa partita..................:wink_:

anche su questo sono d'accordo.................ma ho paura che siamo in "pochi".............:wink_::wink_:

xxandre83al
21/12/2011, 19:45
Ma se al posto di far giocare Pepe come seconda punta affianco a Matri mette Quagliarella?

e Pepe in fascia?

Oggi l'unica cosa che ha sbagliato Conte è stata la sostituzione di Estigarribia, doveva toglierlo prima (ottima prestazione corre e pressa come un pazzo) e doveva mettere Giaccherini (da fresco avrebbe avuto il doppio della velocità di Basta che non ce la faceva più dopo aver corso dietro a tutta la partita ad Estiga)...

mister51
21/12/2011, 19:46
3-0 Napoli....povero Herbie:cry:

ho visto a sprazzi.................Genoa "Allegro"...............va bhe che sono "gemellati"..............ma almeno fate un pò "finta"..................:biggrin3:

onlystreet
21/12/2011, 19:49
ho visto de coglionis tutto gonfio e contento.
che prova con il genoa attuale...mah..

:rolleyes:

mister51
21/12/2011, 19:50
ho visto de coglionis tutto gonfio e contento.
che prova con il genoa attuale...mah..

:rolleyes:

finalmente un intervento "tecnico".......................:wink_:

gc57
21/12/2011, 19:50
ho visto a sprazzi.................Genoa "Allegro"...............va bhe che sono "gemellati"..............ma almeno fate un pò "finta"..................:biggrin3:

Mauro, son gemellate le tifoserie...no chi scende in campo:tongue:

:biggrin3:

onlystreet
21/12/2011, 19:51
finalmente un intervento "tecnico".......................:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

mister51
21/12/2011, 19:51
Mauro, son gemellate le tifoserie...no chi scende in campo:tongue:

:biggrin3:

lo so bene...............era una "battuta".............:wink_::wink_::wink_:

onlystreet
21/12/2011, 19:52
il film del 2013 sarà natale a genova. ghhgghhg

roberto70
21/12/2011, 19:55
malesani addio.....

Fermissimo
21/12/2011, 20:13
l'Inter soffre...sta calando fisicamente...forza salentini è il momento di accelerare!!!

Medoro
21/12/2011, 20:20
l'Inter soffre...sta calando fisicamente...forza salentini è il momento di accelerare!!!bisogna saper frenare:wink_::rolleyes::rolleyes:
3-1

oldbonnie
21/12/2011, 20:25
l'Inter soffre...sta calando fisicamente...forza salentini è il momento di accelerare!!!

:coool:

Fermissimo
21/12/2011, 20:27
complimenti per aver spezzato le reni al Lecce...:w00t:

roberto70
21/12/2011, 20:29
complimenti per aver spezzato le reni al Lecce...:w00t:

solo perchè Corvia s'è mangiato 3 gol fatti!:dry:

oldbonnie
21/12/2011, 20:30
Seeeee......la verità è che l'Inter ha messo la quarta.....vittoria consecutiva. :wink_:

Lex987
21/12/2011, 20:32
Game - Set & Match Naples.

Domino
21/12/2011, 20:33
povero Genoa.......:blink::blink::blink:

oldbonnie
21/12/2011, 20:33
http://milano.corriere.it/media/foto/2009/08/31/PERE_f.jpg :coool:

Fermissimo
21/12/2011, 20:34
Seeeee......la verità è che l'Inter ha messo la quarta.....vittoria consecutiva. :wink_:

la brutta notizia per l'Inter, e non solo, è che la Roma sta cominciando ad ingranare...sarà un'altra avversaria per la lotta champions

Domino
21/12/2011, 20:44
prego aggiornare classiFica.............:rolleyes::rolleyes:

Segy
21/12/2011, 21:00
prego aggiornare classiFica.............:rolleyes::rolleyes:

:rolleyes:

niconino
21/12/2011, 21:04
altri 3 punti in cascina ,aspettando altri verdetti per colpa:mad::mad: di uno che si definisce bandiera neroblu:cry:

Segy
21/12/2011, 21:07
napoli -genoa 6- 1??:blink:

niconino
21/12/2011, 21:09
napoli -genoa 6- 1??:blink:

la difesa del genoa era in ferie in montagna,poi quasi ogni tiro era gol cose che ti succedono raramente

Domino
21/12/2011, 21:09
altri 3 punti in cascina ,aspettando altri verdetti per colpa:mad::mad: di uno che si definisce bandiera neroblu:cry:

a me sembra che siete voi tifosi che lo definivate una bandiera.....:blink::blink:

Segy
21/12/2011, 21:10
la difesa del genoa era in ferie in montagna,poi quasi ogni tiro era gol cose che ti succedono raramente

il napoli aveva qualche credito con la fortuna nella precedente partita (ricordo male)?

Domino
21/12/2011, 21:11
napoli -genoa 6- 1??:blink:

e' gia' cominciato il Roland Garros?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
21/12/2011, 21:12
e' gia' cominciato il Roland Garros?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

madò :ph34r:

mister51
21/12/2011, 21:23
altri 3 punti in cascina ,aspettando altri verdetti per colpa:mad::mad: di uno che si definisce bandiera neroblu:cry:

anche a Bergamo è arrivato un rigore............"generoso"???????????

Segy
21/12/2011, 21:24
la viola s'è impantanata... speriamo di restare lì va la......

niconino
21/12/2011, 21:25
a me sembra che siete voi tifosi che lo definivate una bandiera.....:blink::blink:

si e' vero ,pensa che e' pure diventato cittadino onorario,consegnandogli le chiavi della citta',e alla festa della DEA ha giurato che lui era innocente,se dovesse essere colpevole le conviene vendere casa e trasferirsi all'estero :mad:


anche a Bergamo è arrivato un rigore............"generoso"???????????

si diciamo non era cosi' netto :coool:

oldbonnie
21/12/2011, 21:28
http://us.123rf.com/400wm/400/400/rnkdesign/rnkdesign1103/rnkdesign110300076/9177843-carte-da-gioco-poker-d-assi-quattro-di-un-genere-poker-vincere-la-combinazione-vector.jpg :coool:

bosca106
21/12/2011, 21:28
e vai ha segnato milito...adesso l'attacco dell'inter ha raggiunto i gol di nocerino in questa stagione...hihi

Segy
21/12/2011, 21:29
puppate la classifiha oppure non è vero nulla.....

winter1969
21/12/2011, 21:29
:wub:

Segy
21/12/2011, 21:36
:wub:

@.@....

macheamico6
22/12/2011, 05:36
la viola s'è impantanata... speriamo di restare lì va la......

Segy,
te l'ho scritto mesi fa e lo ribadisco (oppure era Leo, comunque non cambia).
Quest'anno vi dice bene perché basteranno 35 punti per salvarsi (forse anche meno).
Ma se fosse stato un anno "normale" NON Sò MICCA come sareste finiti :cipenso::cipenso::cipenso:

mister51
22/12/2011, 06:42
e da oggi "calcio" in vacanza come faremo fino all' 8/01/2012??????????

non frega a nessuno ma io gioco il 26 mattina, il 27 sera e il 3 sera.............:laugh2::laugh2::laugh2:

jamex
22/12/2011, 06:44
non frega a nessuno ma io gioco il 26 mattina, il 27 sera e il 3 sera.............:laugh2::laugh2::laugh2:

le danno queste partite in TV?????? :tongue:

mister51
22/12/2011, 06:55
le danno queste partite in TV?????? :tongue:

sky e premium................con interviste pre e dopo partita.............:rolleyes::rolleyes:

gunman
22/12/2011, 07:03
sky e premium................con interviste pre e dopo partita.............:rolleyes::rolleyes:

Conservati il fiato per quelle ......dopo partita :biggrin3:

jamex
22/12/2011, 07:05
sky e premium................con interviste pre e dopo partita.............:rolleyes::rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:...ok spengo dopo dopo quelle pre-partita

emidio_speed
22/12/2011, 07:11
Ragazzi e che Napoli ieri! Ho letto qualche commento che parlava di "fortuna", o del fatto che "entrava ogni tiro in porta"... Chi ha visto la partita sa che non é per niente così: ieri non ci é stato dato un rigore grande come una casa (su Pandev lanciato a rete), e le azioni gol più belle sono state quelle che Cavani ha clamorosamente sbagliato, altrimenti avrebbe potuto farne almeno 4 (vedere la sintesi per credere). Vero che il Genoa di ieri era poca cosa, ma é vero soprattutto che i nostri avevano una "rabbia" e una concentrazione forse mai avute prima quest'anno. La sconfitta IMMERITATISSIMA contro la Roma ha lasciato il segno... Ieri mi sono accorto di questo guardando i volti dei giocatori nello spogliatoio e quando sono scesi in campo: nessuno rideva, nessuno ammiccava, volti tesissimi e gli occhi della tigre. Così si fa.

mister51
22/12/2011, 07:12
:laugh2::laugh2::laugh2:...ok spengo dopo dopo quelle pre-partita

peccato dopo gli "spettacoli" offerti ultimamente dai professionisti..............vedresti gare "entusiasmanti" soprattutto con estremo "fair play".............:biggrin3::biggrin3:

emidio_speed
22/12/2011, 07:13
e da oggi "calcio" in vacanza come faremo fino all' 8/01/2012??????????

non frega a nessuno ma io gioco il 26 mattina, il 27 sera e il 3 sera.............:laugh2::laugh2::laugh2:

Chi apre il 3d? :-)

mister51
22/12/2011, 07:15
Chi apre il 3d? :-)

no no ............mi bastano due commenti............."ironici".............:laugh2::laugh2:


Ragazzi e che Napoli ieri! Ho letto qualche commento che parlava di "fortuna", o del fatto che "entrava ogni tiro in porta"... Chi ha visto la partita sa che non é per niente così: ieri non ci é stato dato un rigore grande come una casa (su Pandev lanciato a rete), e le azioni gol più belle sono state quelle che Cavani ha clamorosamente sbagliato, altrimenti avrebbe potuto farne almeno 4 (vedere la sintesi per credere). Vero che il Genoa di ieri era poca cosa, ma é vero soprattutto che i nostri avevano una "rabbia" e una concentrazione forse mai avute prima quest'anno. La sconfitta IMMERITATISSIMA contro la Roma ha lasciato il segno... Ieri mi sono accorto di questo guardando i volti dei giocatori nello spogliatoio e quando sono scesi in campo: nessuno rideva, nessuno ammiccava, volti tesissimi e gli occhi della tigre. Così si fa.

che dire...................è giusto "godersi" questo......."successo"...............:wink_:

fearless
22/12/2011, 07:27
non frega a nessuno ma io gioco il 26 mattina, il 27 sera e il 3 sera.............:laugh2::laugh2::laugh2:

ma un video o due foto potresti anche farle!!!!! :biggrin3:
cosi almeno commentiamo....:tongue: