PDA

Visualizza Versione Completa : schnauzer...



Devil's smarticina
19/12/2011, 20:48
Allora....allora...io vorrei chiedere a chi ha messo in testa a Seggy, quello figo con la frewilly (come piffero si scrive??), quel terribile cane con la barba e i baffi... schnauzer....

Seggy ... è tremendo, quando si mette in testa la cosa è come se avesse le fettuccine sugli occhi!!!

E poiiii, come fa a far paura un cane così!!! Se me lo trovo davanti mi viene da ridere....

...dai dai...convincetelo a prendere un maremmano.... vi pregoooo:sad:

Matt
19/12/2011, 20:51
Allora....allora...io vorrei chiedere a chi ha messo in testa a Seggy, quello figo con la frewilly (come piffero si scrive??), quel terribile cane con la barba e i baffi... schnauzer....

Seggy ... è tremendo, quando si mette in testa la cosa è come se avesse le fettuccine sugli occhi!!!

E poiiii, come fa a far paura un cane così!!! Se me lo trovo davanti mi viene da ridere....

...dai dai...convincetelo a prendere un maremmano.... vi pregoooo:sad:

Solo se ci prometti che poi sparisce dal forum :laugh2:
Comunque io ho detto Pastore Tedesco o Labrador :)

wailingmongi
19/12/2011, 20:54
è lui che lo vuole brutto :)

Devil's smarticina
19/12/2011, 20:54
hihihihihihi....io ci posso provare a farlo sparire....ma non vi garantisco nulla...hihihihihihi...
è da ieri che sto lottando per fargli cambiare ideaaaaa...gia devo far la barba a Seggy e poi me n trovo un alto di barbuto in casa nuuuuuuuuuuuu è!!! nuuuuun ci stò!!

Ecco, già mi stai simpatico tu...

nunu...per lui è il cane più bello che esista!!!!! è per me che è un po bruttariello... poretto...

Brontolo
19/12/2011, 21:11
Schnauzer Gigante tutta la vita!!!!!!!

Non piccolo o medio,ma....Gigante!!!!!!!

Taglia Godzilla o T-Rex per capirci....:laugh2:

Devil's smarticina
19/12/2011, 21:16
nuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! ancora peggio!!! fin che è piccino è pure grazioso, ma gigante è tremendo!!

Segy
19/12/2011, 21:18
ma pure qua.. vai via! :mad:


Solo se ci prometti che poi sparisce dal forum :laugh2:
Comunque io ho detto Pastore Tedesco o Labrador :)

bannala, ti prego :cry:

oppure chiama notturno... ci pensa lui :coool:


Schnauzer Gigante tutta la vita!!!!!!!

Non piccolo o medio,ma....Gigante!!!!!!!

Taglia Godzilla o T-Rex per capirci....:laugh2:

:wub:

MACIGNO
19/12/2011, 21:22
Schnauzer Gigante tutta la vita!!!!!!!

Non piccolo o medio,ma....Gigante!!!!!!!

Taglia Godzilla o T-Rex per capirci....:laugh2:

:wub:quoto il gigante

wailingmongi
19/12/2011, 21:22
ma pigliati uno dei miei cuccioli :laugh2:

Devil's smarticina
19/12/2011, 21:23
seggy sparisci....pufff!!!!

non chiamate nettuno, notturno, come si chiama...mi elimina tutte le discussioni....e qui è una questione di vita o di vita!!! Volete vedere cinque spizzini a mo di spiedini tra le zampe delle schnauzer?
Siete ingiustiiiii, quello nun ci sta bene con gli spiz!!!

357magnum
19/12/2011, 21:25
Lo Schanuzer è uno dei cani dal guardia dal carattere più equilibrato che ci siano.
Il Reisen (quello gigante) è usato dalla Bundespolizei, e non credo che da incazzato sia tanto ridicolo.
Il medio è un ottimo cane anche da compagnia (per il gigante un appartamento risulta davvero piccolo) ma deve muoversi.
E' un cane attaccatissimo alla famiglia, buono con i bambini, intelligente e molto determinato.
Un'ottima scelta Segy, un'ottima scelta!:wink_:

Devil's smarticina
19/12/2011, 21:27
la cosa che mi preoccupa è che parlando con degli addestratori di cani mi hanno detto il contrario.

Segy
19/12/2011, 21:27
seggy sparisci....pufff!!!!

non chiamate nettuno, notturno, come si chiama...mi elimina tutte le discussioni....e qui è una questione di vita o di vita!!! Volete vedere cinque spizzini a mo di spiedini tra le zampe delle schnauzer?
Siete ingiustiiiii, quello nun ci sta bene con gli spiz!!!

barbetta sarà mio :coool:


Lo Schanuzer è uno dei cani dal guardia dal carattere più equilibrato che ci siano.
Il Reisen (quello gigante) è usato dalla Bundespolizei, e non credo che da incazzato sia tanto ridicolo.
Il medio è un ottimo cane anche da compagnia (per il gigante un appartamento risulta davvero piccolo) ma deve muoversi.
E' un cane attaccatissimo alla famiglia, buono con i bambini, intelligente e molto determinato.
Un'ottima scelta Segy, un'ottima scelta!:wink_:

:wub:
p.s. puoi bannare l'animalista incallita? :cry:

Devil's smarticina
19/12/2011, 21:33
si si...e poi i spizzini saranno di barbetta....

Wit
19/12/2011, 21:33
Volete vedere cinque spizzini a mo di spiedini tra le zampe delle schnauzer?
Siete ingiustiiiii, quello nun ci sta bene con gli spiz!!!

Macchè, le piglia pure dai gatti!!
IH1t0rQH8ig

E poi dai, gli puoi fare pure un Mohawk, vuoi mettere??:w00t:
http://www.greatdogsite.com/watermark/Giant%20Schnauzer-1%20year-Black-1187678815.jpg

357magnum
19/12/2011, 21:35
la cosa che mi preoccupa è che parlando con degli addestratori di cani mi hanno detto il contrario.

Conoscevo il Prof. Koch che era titolare dell'allevamento Del Prillo, uno dei più quotati del centro italia, ne abbiamo parlato tante volte anche con la moglie che ancora gestisce (credo) l'allevamento..
Mi sono documentato con un paio di libri...purtroppo ho poi divorziato e non ho più avuto la casa con il giardino altrimenti ne avrei uno.
A me quindi risulta proprio come ti ho detto e daltronde l'uso da parte della Bundespolizei conferma la stabilità del carattere. Una razza instabile non è adatta agli usi di polizia.

Devil's smarticina
19/12/2011, 21:35
ecco vedi Seggyone, segui quello che dice Witt!!
Butti via solo soldi!!!

la mia paura è che possa creare uno stato "d'ansia" nei piccoli Fa Figo, Naomi, Obama, Svampy e Juve; che vedendo arrivare d'improvviso un nuovo "amichetto" si possano sentir traditi, visto che da anni sono solo loro.

SpongeBob
19/12/2011, 21:40
Ero per il Briard ma leggendo un po devo dire che anche lo Schnauzer non è male.
Secondo me il massimo è prenderne uno e chiamarlo Bismarck: con quei baffoni gli somiglia parecchio...:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
http://www.iduetrulli.it/sito/data/files/zwergschnauzer%20(%20schnauzer%20nano%20nero).jpg

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2011/01/otto-bismarck.jpg

Segy
19/12/2011, 21:44
Ero per il Briard ma leggendo un po devo dire che anche lo Schnauzer non è male.
Secondo me il massimo è prenderne uno e chiamarlo Bismarck: con quei baffoni gli somiglia parecchio...:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
http://www.iduetrulli.it/sito/data/files/zwergschnauzer%20(%20schnauzer%20nano%20nero).jpg


tosto... così lo voglio.. brutto brutto :wub:

Devil's smarticina
19/12/2011, 21:47
seggy lo sappiamo tutti che hai il gusto dell'orrido...capisco le donne, capisco le moto, ma i cani no! Almeno qui dovresti avere un mininooo

357magnum
19/12/2011, 21:48
Ero per il Briard ma leggendo un po devo dire che anche lo Schnauzer non è male.
Secondo me il massimo è prenderne uno e chiamarlo Bismarck: con quei baffoni gli somiglia parecchio...:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
http://www.iduetrulli.it/sito/data/files/zwergschnauzer%20(%20schnauzer%20nano%20nero).jpg

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2011/01/otto-bismarck.jpg

Quotissimo! Mi piace l'idea di chiamare il cane con il nome dell'odiato cancelliere.....Ohh sì , mi piace!!:biggrin3:

tixi
19/12/2011, 21:49
purtroppo il maremmano non è facile come cane....non posso proprio quotarti...come detto il cane se riesce a trovarlo sarebbe meglio in un canile...ma un maremmano,magari già di qualche anno non mi sembra un punto dal quale iniziare...sarà perchè uno dei pochi cani che mi ha morso senza preavviso.... quindi pollice in giù per me

Wit
19/12/2011, 21:49
seggy lo sappiamo tutti che hai il gusto dell'orrido...capisco le donne, capisco le moto, ma i cani no! Almeno qui dovresti avere un mininooo

Dopo cinque spitz, lo schnauzer alzerebbe solo la media!:senzaundente:

Segy
19/12/2011, 21:49
seggy lo sappiamo tutti che hai il gusto dell'orrido...capisco le donne, capisco le moto, ma i cani no! Almeno qui dovresti avere un mininooo

:blink:

SpongeBob
19/12/2011, 21:50
Simile c'è pure lo scottish terrier, come quello che aveva george bush...
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSk-SpDjmC32m7ADbXNLzUGclXHIRK0FK1gIbruVZTSviJ55q-_gbQdfXuZ

Segy
19/12/2011, 21:50
Dopo cinque spitz, lo schnauzer alzerebbe solo la media!:senzaundente:

:cipenso:

Devil's smarticina
19/12/2011, 21:52
qualcuno le vuole prendere .... =)

Segy
19/12/2011, 21:55
qualcuno le vuole prendere .... =)

non han problema gli spizzi... stai tranquilla! :dry:

Devil's smarticina
19/12/2011, 21:57
se me lo dici tu si che sono tranquilla!!! L'ultima volta che mi hai detto di star tranquilla a furia di caminare avanti ed in dietro in cucina ho fatto una trincea!!!

Segy
19/12/2011, 22:02
se me lo dici tu si che sono tranquilla!!! L'ultima volta che mi hai detto di star tranquilla a furia di caminare avanti ed in dietro in cucina ho fatto una trincea!!!

la prox volta.. infili nel forno :oook:

3-2-1...Bruno!!!
19/12/2011, 22:25
non capite un cazzo!
sono stupendi! io ne ho avuti 3, due femmine e ora ho un maschio stupendo.
ora è qua che legge con me i vostri commenti, ha detto che vi cazza una scoreggia in faccia a tutti se non gli chiedete scusa!

Segy
19/12/2011, 22:28
non capite un cazzo!
sono stupendi! io ne ho avuti 3, due femmine e ora ho un maschio stupendo.
ora è qua che legge con me i vostri commenti, ha detto che vi cazza una scoreggia in faccia a tutti se non gli chiedete scusa!

:yess:

Venanzio
20/12/2011, 04:37
Prenditi un boa segy, quello si che fa paura, ;) poi magari fai come quello del filmato e gli fai mangiare i cani, i gatti e compreso amici del Forum :)
Le fettuccine poi le mangiamo noi!!

wailingmongi
20/12/2011, 10:04
ecco vedi Seggyone, segui quello che dice Witt!!
Butti via solo soldi!!!

la mia paura è che possa creare uno stato "d'ansia" nei piccoli Fa Figo, Naomi, Obama, Svampy e Juve; che vedendo arrivare d'improvviso un nuovo "amichetto" si possano sentir traditi, visto che da anni sono solo loro.


che nomi raghez:ph34r:

triplexperience
20/12/2011, 10:19
Prenditi una filippina da guardia.:ph34r:

streetTux
20/12/2011, 10:24
Prendine due :oook:

Segy
20/12/2011, 21:06
sè... 12 ne prendo! :D

urasch
20/12/2011, 21:19
what?