Visualizza Versione Completa : Tentativo di rubare la mia Speed Triple
RudySPEED3
20/12/2011, 16:56
Ciao ragazzi, scrivo per avvisarvi che oggi hanno tentato di rubare la mia Speed Triple k10 a Cinisello.
fortunatamente, dato che è a vista d'occhio, i miei parenti si sono accorti di questo tizio che è salito sulla moto e cercava di forzare il bloccasterzo e lo hanno messo in fuga grindandogli dietro.
Sempre per fortuna la moto non ha riportato danni.
I tizi erano in due su una moto o scooter io non ho visto, il guidatore ha scaricato il passeggero e poi ha proseguito, quello che stava forzando la moto l'ho visto di sfuggita ed è un extracomunitario.
Avviso poichè non sò se si tratta della mia moto che era / è stata presa di mira ed han tentato il furto oppure se c'è qualche richiesta del modello.
...che schifo...
Sei stato fortunato ;)
meglio così.....
gpaolo6n2
20/12/2011, 17:06
che pezzi m...a !!!!! l'incazzatura ci sta ma l'importante è che non sono riusciti nell'intento !!!! ma che succede in questo periodo ? qui dalle mie parti invece ultimamente hanno preso di mira le abitazioni e ci sono furti a raffica entrano anche se l'antifurto suona e all'interno ci sono delle persone... prepariamo le mazze da baseball ragazzi è l'unica soluzione ormai !!!!!!!
SUPERNAPPO
20/12/2011, 18:11
E'andata bene! Nel 2001 la mia GSX-R600 se la sono portata via insieme al mio scarico completo + acessori vari. Dopo 1 mese ho ritrovato il telaio, il quale si notava per bene il foro del blocca sterzo, spannato! La moto aveva 5 MESI e 28 GIORNI!!! :papa:
bast@rdi .....
per fortuna è andata bene
Fabrizio
20/12/2011, 19:49
luridi
due uno turbo mi hanno fottuto sti' bastardi
che pezzi m...a !!!!! l'incazzatura ci sta ma l'importante è che non sono riusciti nell'intento !!!! ma che succede in questo periodo ? qui dalle mie parti invece ultimamente hanno preso di mira le abitazioni e ci sono furti a raffica entrano anche se l'antifurto suona e all'interno ci sono delle persone... prepariamo le mazze da baseball ragazzi è l'unica soluzione ormai !!!!!!!
pure da te??? anche da me tutte le case si stanno facendo... di che zona sei???
credo che in fututro sarà sempre peggio...la moto diventerà un bene di lusso, quindi ancora più ambita!:wacko:
Sparategli nelle chiappe se potete
ma perche non fanno un antifurto che ad ogni manomissione non fa saltare in aria la moto? poi sai come je passa la voglia
Ciao ragazzi, scrivo per avvisarvi che oggi hanno tentato di rubare la mia Speed Triple k10 a Cinisello.
fortunatamente, dato che è a vista d'occhio, i miei parenti si sono accorti di questo tizio che è salito sulla moto e cercava di forzare il bloccasterzo e lo hanno messo in fuga grindandogli dietro.
Sempre per fortuna la moto non ha riportato danni.
I tizi erano in due su una moto o scooter io non ho visto, il guidatore ha scaricato il passeggero e poi ha proseguito, quello che stava forzando la moto l'ho visto di sfuggita ed è un extracomunitario.
Avviso poichè non sò se si tratta della mia moto che era / è stata presa di mira ed han tentato il furto oppure se c'è qualche richiesta del modello.
...che schifo...
Io spero (per me) di non trovarmi mai in una situazione del genere perchè se mi trovo lì e lo prendo vado in gattabuiadopo avergli sfondato il cranio.
Cmq meno male è andata bene, ma purtroppo non è sempre così!
Raga io da un pò di tempo sto seriamente pensando di fare anche l'assicurazione per il furto, costerà tanto ma sinceramente sarei più tranquillo!
gushiver
20/12/2011, 21:57
con immenso rammarico mi sà che hai ragione e la crisi che ci attanaglia non farà che aumentare episodi simili....
domani vado a prendere una mazza da baseball ...se mi rubano la moto non saprei come fare per comprarne un'altra.
ai bastardi non frega niente che magari uno per comprarsi una moto da 11k gira con una macchina usata da 7k e si è fatto una 40ntina di rate e rinuncia a tutto il rinunciabile ..... figli di @@@xxx@@
In questo periodo (natalizio) i furti vanno alla grande, sanno che arriva la tredicesima, girano più soldi e allora si mettono al lavoro........io lavoro nella vigilanza e vedo che aumentano anche i furti nei centri commerciali sanno che si riforniscono sotto le feste, per non parlare delle rapine ai furgoni portavalori che anche quelli sono carichi di soldi in questo periodo, io fortunatamente non faccio il portavalori però penso sempre ai miei colleghi che rischiano la pelle x 1200 euro al mese.
marchino68
21/12/2011, 06:55
Io spero (per me) di non trovarmi mai in una situazione del genere perchè se mi trovo lì e lo prendo vado in gattabuiadopo avergli sfondato il cranio.
Cmq meno male è andata bene, ma purtroppo non è sempre così!
Raga io da un pò di tempo sto seriamente pensando di fare anche l'assicurazione per il furto, costerà tanto ma sinceramente sarei più tranquillo!
Il cranio magari no, ma le gambe sicuramente,per poi buttarli in un fosso.
Sono dei cani, nella mia zona visitano almeno una o due case al giorno compresa la mia, ed hanno caricato il mio vicino ( 70enne) che li ha scoperti con un piede di porco per scappare. Li avessi scoperti io sapete dove finiva il loro piede di porco...................
salva_65
21/12/2011, 08:26
Ciao a tutti...
Purtroppo è un delirio in tutti i sensi....l'unico è assicurarsela la nostra Speed. Pensate che, non ho l'assicurazione della moto da tanto, l'ho rinnovata ed ho speso ben 1000 €. Di questi + della metà riguardano l'incendio e furto....costa un botto, oltre 45€ per ogni 1000 euro assicurato....sapete cosa mi ha detto l'assicuratore????? non ero tentato a rinnovare il furto per via del botto di eurozzi da tirar fuori.... mi ha detto che visto che era già assicurata l'anno precedente, se tiravo via il furto non me l'avrebbero più assicurata perchè ne stanno rubando un fracco......da ciò deduco che sarà un problema riuscire a farcele assicurare oppure il premio da elargire sarà altissimo....mi ha ulteriormente detto che le assicurazioni non hanno voglia di prendersi in carico le moto....
Millejager
21/12/2011, 09:28
Ti è andata bene... In questo caso bloccadisco con allarme sarebbe stato sufficiente a.metterlo in fuga... non era un professionista.
Q8 tutti quelli che dicono di sfodargli parti anatomiche... La miglior cosa cmq sarebbe renderli invalidi... Senza l'uso delle gambe non possono rubarti una moto
ma perche non fanno un antifurto che ad ogni manomissione non fa saltare in aria la moto? poi sai come je passa la voglia
perchè tu ti immagini mentre sali sulla moto,fai per raddrizzare il manubrio e questo è bloccato boom!!!:tongue: e chi comprerebbe più la speed...
apparte sccherzare è vero i furti sono aumentati è ora che lo stato ci dia la possibilità di difenderci....
speedBob
21/12/2011, 10:34
non me lo dire anche da me!!:mad: il brutto è che li prendono e li rilascioano dopo 2 giorni :mad::mad: sparargli sembra l'unica soluzione :demon:
devonmax
21/12/2011, 11:49
Ti è andata di lusso!!
...anche io la prima volta ce l'ho beccati ma la seconda mi hanno castigato.
Purtroppo è sempre la solita storia le speed si portano via in un attimo.
Ho sentito anche qui a Roma che ultimamente gli extracomunitari si sono dati alla ruberia di moto:ph34r:
cioè io mi faccio un culo cosi tutti i giorni....spendo come voglio il risultato delle mie fatiche....e dovrebbe arrivare uno che si porta via tutto??!! ma io ti lego alla moto e faccio 1.50 al mugello...!!!
armageddon
21/12/2011, 14:21
cioè io mi faccio un culo cosi tutti i giorni....spendo come voglio il risultato delle mie fatiche....e dovrebbe arrivare uno che si porta via tutto??!! ma io ti lego alla moto e faccio 1.50 al mugello...!!!
:laugh2::laugh2::laugh2: bellissima
1851francesco
21/12/2011, 14:31
se abitassi in una città a rischio, non ci penserei due volte a fare una polizza!!!:wink_:
valerio80
21/12/2011, 14:43
Sei stato fortunato ,a me entrarono mentre dormivo portandomela via :-(((
Il cranio magari no, ma le gambe sicuramente,per poi buttarli in un fosso.
Sono dei cani, nella mia zona visitano almeno una o due case al giorno compresa la mia, ed hanno caricato il mio vicino ( 70enne) che li ha scoperti con un piede di porco per scappare. Li avessi scoperti io sapete dove finiva il loro piede di porco...................
No?
Fidati che se mi capita sotto mano uno di questi individui lo sfondo perchè il problema è che questi la passano liscia 8 volte su 10 e quelle poche volte che vengono beccati vengono portati in caserma, 4 mazzate e poi li mandano a casa e il giorno dopo vanno a fare visita a qualcun'altro.........quindi il rimedio è spazzarli via dalla faccia della terra poi vedrai che anche loro inizieranno a pensarci.
Io nel garage la Speed c'è l'ho ancorata ad una piastra murata nel pavimento con una catena......la sicurezza non è mai abbastanza con questi luridi.
E cmq come già detto mi informerò per fare l'assicurazione per il furto!
Lo scrofo
21/12/2011, 16:08
Sparategli nelle chiappe se potete
quoto
SUPERNAPPO
21/12/2011, 16:14
...AZZ! che TEMPONE con la speed!!!:w00t:
valerio80
21/12/2011, 17:34
Quoto supernappo....
Bellideapaolo
21/12/2011, 19:14
in sardegna c'è un usanza molto carina...
se ti becco in casa tentando il furto, ti lego e con un coltello ti riempio di tagli... poi ti porto in campagna dove c'è una tenuta di maiali e ti ci butto dentro....
di sicuro poi non ripeti l'errore!!!
sarà solo una diceria???
valerio80
21/12/2011, 19:39
Ti è andata di lusso!!
...anche io la prima volta ce l'ho beccati ma la seconda mi hanno castigato.
Purtroppo è sempre la solita storia le speed si portano via in un attimo.
Ho sentito anche qui a Roma che ultimamente gli extracomunitari si sono dati alla ruberia di moto:ph34r:
se abitassi in una città a rischio, non ci penserei due volte a fare una polizza!!!:wink_:
Il problema che non te la fanno :-(( , io dopo avermi rubata la moto a maggio tre mesi fa nel comprare la nuova era la prima cosa che volevo fare , essendo provincia con molti furti di moto non ci sta una compagnia che le assicura , credimi volevo riportare la moto indietro , adesso la devo tenere in garage stra legata da lucchetti .... Con ovviamente il terrore di rivedermi di nuovo la scena del portone spalancato senza la moto ...
melosghiccio
21/12/2011, 21:22
...che schifo...
enrico61
21/12/2011, 21:57
:mad::mad:Non ci sono parole, per questi Bastardi....Sarebbe da prenderli per i coglioni ed appicarli a testa in giu'...
Il problema che non te la fanno :-(( , io dopo avermi rubata la moto a maggio tre mesi fa nel comprare la nuova era la prima cosa che volevo fare , essendo provincia con molti furti di moto non ci sta una compagnia che le assicura , credimi volevo riportare la moto indietro , adesso la devo tenere in garage stra legata da lucchetti .... Con ovviamente il terrore di rivedermi di nuovo la scena del portone spalancato senza la moto ...
Impossibile che nessuno te la faccia, ci sono 1 miliardo di compagnie assicurative in Italia, se cerchi la trovi sicuramente una che ti assicura!
valerio80
21/12/2011, 22:51
Impossibile che nessuno te la faccia, ci sono 1 miliardo di compagnie assicurative in Italia, se cerchi la trovi sicuramente una che ti assicura!
Per farmela l'unica soluzione era dover cambiare residenza , dici che ancora scosso perché erano solo passati tre mesi dal furto non l'avrei fatta ?? Anzi ero sicuro di poterla fare , ma purtroppo ci sono ancora troppi porci che non gli va di fare nulla che campano sulle disgrazie altrui portando per la frequenza di ció ad una decisione le compagnie la quale non assicurare il furto alle motociclette nel Salento , se non mi sbaglio mi dicevano anche in Campania lo stesso problema ....Ma se morissero sti pezzenti di quattro soldi non si stava meglio !!!!!!senza preoccuparsi di perdere qualcosa dopo averla sudata risparmiando ....BASTARDI
speedBob
22/12/2011, 07:49
Il problema che non te la fanno :-((
guarda qua (http://www.lojack.it/M_main.php)velerio...credo sia una cosa interessante un pò per tutti... ho visto promuoverlo su varie riviste di moto ed anche un servizio in tv
valerio80
22/12/2011, 08:47
guarda qua (http://www.lojack.it/M_main.php)velerio...credo sia una cosa interessante un pò per tutti... ho visto promuoverlo su varie riviste di moto ed anche un servizio in tv
Azz appena letto , bellissimo , se vero ció che scrivono la trovo interessante , cmq chiameró sicuramente x approfondire la cosa ... Grazie mille
OMAR TETTAMANTI
24/12/2011, 12:29
Non scherzo....dalla finestra della stanza vedo il cortile ed ho pronto il fucile....a pallini...
giupeppex
24/12/2011, 13:14
staccargli la testa e metterla bene in vista no?
Ci vorrebbe un riconoscitore di impronte "chiappali"..se uno non autorizzato ci mette su il culo..sbam..un bel paletto che esce della sella...ehm...:chair:
anche a vicenza stanno mettendo soto sopra le abitazioni non ci sono parole
velocita'tripla
25/12/2011, 11:39
Da staccaje le braccia e menajece....
scusate il dialetto nord-europeo!
Ci vorrebbe un riconoscitore di impronte "chiappali"..se uno non autorizzato ci mette su il culo..sbam..un bel paletto che esce della sella...ehm...:chair:
si si ottima idea, dai dai lavoriamoci su e brevettiamolo!!! un bel riconoscitore chiappale!!! ahahahah
Hanno cercato di rubarla anche a me un mese e mezzo fa!
Solidarietà massima!!:wink_: