Visualizza Versione Completa : Pedane Posteriore per Scarico Basso anodizzate NERE
Come da oggetto vendo queste pedane per scarico basso anodizzate nere.
Sono pedane originali speed day 955
http://img233.imageshack.us/img233/4227/img1188c.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/img1188c.jpg/)
http://img716.imageshack.us/img716/7268/img1189x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/img1189x.jpg/)
78€ + spese di spedizione
disponibile anche per ritiro a mano in zona Quito (ecuador)
michelemobili
20/12/2011, 22:54
zona quito.... vezza.... ma scusa sono anodizzate o verniciate e polvere?????
zona quito.... vezza.... ma scusa sono anodizzate o verniciate e polvere?????
:tongue:
Ciao michele, anodizzate, anche se avessi poca memoria e anche se non riconoscessi l'anodizzazione dalla verniciatura, le ho ritirate oggi quindi non c'è storia :biggrin3:
ah giusto dato che le ho anodizzate questa settimana tengo a precisare che sono prive di segni....!
michelemobili
20/12/2011, 23:00
io ce le ho uguali uguali verniciate a polvere (ancora da ritirare)... evidentemente a te sta più comodo anodizzare!! devo fare il gommino per il foro (visto che lavoretti faceva la triumph diec'anni fa? tutte lavorate....) in teflon nero e son pronto... volevo dire.... up per te!
cazzo se ti odio :senzaundente:
michelemobili
20/12/2011, 23:08
cazzo se ti odio :senzaundente:
infatti, io son rimasto sorpreso dall'averne trovato un paio in giro.... le altre le ha comprate tutte lui!!!
infatti, io son rimasto sorpreso dall'averne trovato un paio in giro.... le altre le ha comprate tutte lui!!!
:dry:
Mad Man Moon
27/12/2011, 14:14
:tongue:
Ciao michele, anodizzate, anche se avessi poca memoria e anche se non riconoscessi l'anodizzazione dalla verniciatura, le ho ritirate oggi quindi non c'è storia :biggrin3:
ah giusto dato che le ho anodizzate questa settimana tengo a precisare che sono prive di segni....!
Scusa va bene per uno speed del 2004?
Grazie
Marco
Scusa va bene per uno speed del 2004?
Grazie
Marco
Ciao Marco, si vanno bene anche per speed del 2004
Mosquitokiller
28/12/2011, 10:13
veramente belle, bravo Vezza!
veramente belle, bravo Vezza!
ma non ho fatto nulla, solo colorate :biggrin3:
se mi scali il biglietto dal prezzo le vengo a prendere di persona
se mi scali il biglietto dal prezzo le vengo a prendere di persona
:blink:
in ecuador? :biggrin3:
Mad Man Moon
04/01/2012, 10:19
Ciao Marco, si vanno bene anche per speed del 2004
grazie. ma come le hai verniciate? no a bomboletta spero...:w00t:
Il prezzo è trattabile?
Rispondimi pure in mp
grazie
ciao
Marco
grazie. ma come le hai verniciate? no a bomboletta spero...:w00t:
Il prezzo è trattabile?
Rispondimi pure in mp
grazie
ciao
Marco
Ciao Marco, non sono verniciate, sono anodizzate come da titolo
i'm sorry ma 78€ + 12 € di spese di spedizione
UP 75€ ritiro a mano @ Verona fiere
giallubiker
16/01/2012, 13:41
te le prendo a verona fiere va bene??
fammi sapere anche in privato che ci organiziamo!!
Ciao Giallu, va bene, mi trovi al padiglione 5 stand 14H
fammi sapere quando passi
Ciao Giallu, va bene, mi trovi al padiglione 5 stand 14H
fammi sapere quando passi
Bene, le pedane le ho portate in fiera ma nessuno è passato a ritirarle quindi sono ancora disponibili
Bene, le pedane le ho portate in fiera ma nessuno è passato a ritirarle quindi sono ancora disponibili
ciao,
volevo sapere se vanno bene anche per la mia speed 08....... e se essendo anodizzate è più facile che si sfoglino..... cmq se vanno bene le prendo io
grazie ciao
ciao,
volevo sapere se vanno bene anche per la mia speed 08....... e se essendo anodizzate è più facile che si sfoglino..... cmq se vanno bene le prendo io
grazie ciao
Ciao spank, vanno bene anche per la tua moto, non possono sfogliarsi in quanto anodizzate e non verniciate, originali sono anodizzate grigio opaco come tutte, infatti è necessario decapparle prima di farle nere
Ciao spank, vanno bene anche per la tua moto, non possono sfogliarsi in quanto anodizzate e non verniciate, originali sono anodizzate grigio opaco come tutte, infatti è necessario decapparle prima di farle nere
perfetto....ti ho mandato un messaggio privato...... fammi sapere, e ti faccio il bonifico...
grazie
peperino82
28/01/2012, 19:18
le prendo io se non le prende spank...
le prendo io se non le prende spank...
Mi spiace ma le ha gia prese spank,
si può chiudere