Visualizza Versione Completa : Perché sento tanto freddoooooooooooooooo :-)
valerio80
21/12/2011, 08:23
Quanti di voi ritrovandosi a lavoro incappucciati x il freddo sognano ad occhi aperti un bel mare azzurro sabbia bianca ma sopratutto tanto caldoooooooo, io me lo sogno ogni mattina quando ti senti strappare il cuore:-) quando si deve abbandonare il letto caldo pensando che a dieci ore di volo circa stanno crepando di caldo:laugh2: ....... Amici con le moto non si puó andare ma tutti insieme in aereo possiamo :laugh2: quindi andiamocene tutti poi una moto la affittiamo li :laugh2::laugh2:...... Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
fai il serio.... a Lecce avete una strana percezione del freddo!!!!
roberto70
21/12/2011, 08:44
qui quando ci son 10 gradi come oggi.....face friddu!!!!!!!!:coool:
valerio80
21/12/2011, 08:52
Che ci posso fare se l'inverno qua fa sempre 16-17 gradi :-)) quindi normale che quando scende sotto i dieci sento come di essere in una cella frigo :-))))).....
Grande Roberto :-)
qui alle 6 c'era -4....
Con circa dieci immagino il mare azzurro :laugh2:, io con - 4 sarei in viaggio direttamente :laugh2::laugh2::laugh2:
pitito87
21/12/2011, 09:31
:coool::coool::coool:
streetTux
21/12/2011, 09:33
Freddo... 10 gradi....
Direi che 10 gradi sono una temperatura polare.
Stamattina mi sono detto che Voi che andate in moto - diciamo con 5 gradi - siete degli eroi.
qui alle 6 c'era -4....
- 4 è una temperatura che noi non prendiamo neanche in considerazione. E' come una cosa metafisica quindi non riusciamo a comprenderla (almeno io) :wink_:
forse sulla costa tarantina... c'è meno freddo vero?
vaghi rihordi... di quando venivo in inverno... per i venti freddi dai balcani?
di qualche grado... poha roba
può essere... oppure ho detto una cazzata? :wacko:
Freddo... 10 gradi....
Di più, freeddissimo :wink_:
S1m0ne75
21/12/2011, 09:47
Che ci posso fare se l'inverno qua fa sempre 16-17 gradi :-)) quindi normale che quando scende sotto i dieci sento come di essere in una cella frigo :-))))).....
haa..... non hai pelo sullo stomaco!:dry:
http://www.ilfrittomisto.it/wp-content/uploads/2010/11/20101117_ilFrittomisto_04-Tette-pelose.jpg
anche qui fa un freddo....
anche qui fa un freddo....
quanto... 10 gradi? :dry:
Anche da me fa freddino, stamattina alle 6.50, ora di uscita da casa, la macchina segnava -5, ma confido che nei prossimi giorni possa scendere ancora, l'anno scorso il mio cortile (zona climatica a se:biggrin3:) ha raggiunto la poco invidiabile temperatura di -17, mi si era anche congelato i gpl della Panda:mad:!
COmunque vi sembrerò strano, ma il freddo e l'inverno mi piacciono, certo con la dovute precauzioni:laugh2:.
giorgiorox
21/12/2011, 10:06
qui alle 6 c'era -4....
quoto....
ora c'è un bel tepore: 1°C col sole che scalda
spitjake
21/12/2011, 10:11
-3 ieri notte e sono tornato in moto...pfff
-3 ieri notte e sono tornato in moto...pfff
sei un rude :oook:
spitjake
21/12/2011, 10:15
sei un rude :oook:
in realtà era per necessità, ero senza macchina e comunque non lo farò mai più. ho ancora i cojones congelati!
in realtà era per necessità, ero senza macchina e comunque non lo farò mai più. ho ancora i cojones congelati!
:laugh2::laugh2:
wailingmongi
21/12/2011, 10:18
stringete le chiappe:coool:
stringete le chiappe:coool:
non può....... :rolleyes:
Direi che 10 gradi sono una temperatura polare.
Stamattina mi sono detto che Voi che andate in moto - diciamo con 5 gradi - siete degli eroi.
- 4 è una temperatura che noi non prendiamo neanche in considerazione. E' come una cosa metafisica quindi non riusciamo a comprenderla (almeno io) :wink_:
è questione di abitudine (e buon equipaggiamento :biggrin3:)
Io ci vado al lavoro tutte le mattine. Al''inizio mi pareva un po' freddo, ma poi il fisico si abitua.
Io vado in jeans, camicia (niente maglietta da pelle, niente maglione, solo camicia) e giubbotto da moto cortissimo (quello però almeno ben imbottito:biggrin3:).
Ovvio però che non è che macino decine di km, altrimenti il jeans non basterebbe (ci vorrebbe come minimo una superpippo.....)
wailingmongi
21/12/2011, 10:24
è questione di abitudine (e buon equipaggiamento :biggrin3:)
Io ci vado al lavoro tutte le mattine. Al''inizio mi pareva un po' freddo, ma poi il fisico si abitua.
Io vado in jeans, camicia (niente maglietta da pelle, niente maglione, solo camicia) e giubbotto da moto cortissimo (quello però almeno ben imbottito:biggrin3:).
Ovvio però che non è che macino decine di km, altrimenti il jeans non basterebbe (ci vorrebbe come minimo una superpippo.....)
più che altro è una questione mentale:rolleyes:
pitito87
21/12/2011, 10:29
bellissima lecce :oook:
:wub::wub::wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: viva la sincerità:biggrin3:
comunque molto meglio un pò di freddo che la maledettissima nebbia che ci ha avvolti per un mese!!!
comunque molto meglio un pò di freddo che la maledettissima nebbia che ci ha avvolti per un mese!!!
qua a peschiera.. poha nebbia :coool:
valerio80
21/12/2011, 10:55
haa..... non hai pelo sullo stomaco!:dry:
http://www.ilfrittomisto.it/wp-content/uploads/2010/11/20101117_ilFrittomisto_04-Tette-pelose.jpg
Ahhahahahah
Nebbia???? Mi spiace non so di cosa parli ... Ahahahahah
qua a peschiera.. poha nebbia :coool:
lo so.... noi qui nella bassa quest'anno ne abbiamo vista un sacco...
lo so.... noi qui nella bassa quest'anno ne abbiamo vista un sacco...
brutta hosa la nebbia :(
macheamico6
21/12/2011, 11:25
Sono vicinissimo alla Raticosa e stamattina alle 7 c'erano 2°.
Ora c'è un bel sole e 8° (al sole).
Se adesso arriva una masturbazione nevicherà sicuramente.
E comunque il freddo non mi dispiace. Non dico che l'Inverno mi piaccia più dell'Estate, questo no, ma le stagioni devono fare le Stagioni.
E poi dal freddo ci si può riparare :freddo:
Basta che sia un freddo secco, però, e non quelle giornate grigie e umide, magari pure con nebbia, che proprio non riesco a sopportare :mad:
roberto70
21/12/2011, 11:30
non può....... :rolleyes:
scendi dal pennone che fa freddo!:coool:
Sono vicinissimo alla Raticosa e stamattina alle 7 c'erano 2°.
Ora c'è un bel sole e 8° (al sole).
Se adesso arriva una masturbazione nevicherà sicuramente.
E comunque il freddo non mi dispiace. Non dico che l'Inverno mi piaccia più dell'Estate, questo no, ma le stagioni devono fare le Stagioni.
E poi dal freddo ci si può riparare :freddo:
Basta che sia un freddo secco, però, e non quelle giornate grigie e umide, magari pure con nebbia, che proprio non riesco a sopportare :mad:
sei aspetti ancora un pò... vedi passare cesso66 :oook:
scendi dal pennone che fa freddo!:coool:
:tongue:
roberto70
21/12/2011, 11:38
:senzaundente:
mah.........
...............che dire fino alla passata settimana cerano solo 17°
oggi ce ne sono 7° direi che tutto è regolare.
valerio80
21/12/2011, 11:55
Si normale freddo di stagione , ma noi del sud non siamo abituati essendo facciamo 5 mesi di mare all'anno :-)))))))))....5 mesi di primavera calda solo due mesi di freddo moderato :-))quindi per le precedenti descrizioni x noi questi due mesi li viviamo come essere al polo nord ...ahahahahah
macheamico6
21/12/2011, 11:55
E poi sull'altro 3d mi rimproveri perché scrivo male i nomi ???
Ettuchéffài ??? :unsure::D:D:D
Comunque se passa sto' cesso66 non posso vederlo perché, a parte il fatto che non lo conosco, io sono all'interno di una delle mie tante ville disseminate un pò su tutto il territorio nazionale (e non) !!!
Tiè !!! :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
E poi sull'altro 3d mi rimproveri perché scrivo male i nomi ???
Ettuchéffài ??? :unsure::D:D:D
Comunque se passa sto' cesso66 non posso vederlo perché, a parte il fatto che non lo conosco, io sono all'interno di una delle mie tante ville disseminate un pò su tutto il territorio nazionale (e non) !!!
Tiè !!! :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
TE SI CHE STAI BENE
stamattina alle 7.30 Verona -5 , atri 3/4 Km e mi si ibernavano le mani :D
armageddon
21/12/2011, 12:26
Si normale freddo di stagione , ma noi del sud non siamo abituati essendo facciamo 5 mesi di mare all'anno :-)))))))))....5 mesi di primavera calda solo due mesi di freddo moderato :-))quindi per le precedenti descrizioni x noi questi due mesi li viviamo come essere al polo nord ...ahahahahah
sce facit ngul tutt quant abbash a mar
:blink:
roberto70
21/12/2011, 12:34
questi tarantini non li capisco......sta chiove osce, nienzi mare!!!!!!!!scindi ca ne sciamu de paru!!!!!!!:biggrin3:
questi tarantini non li capisco......sta chiove osce, nienzi mare!!!!!!!!scindi ca ne sciamu de paru!!!!!!!:biggrin3:
valerio80
21/12/2011, 12:37
Dai dai che in quei cinque mesi quando vorrai un amico che ti ospita lo tieni :laugh2::laugh2::laugh2:
armageddon
21/12/2011, 12:38
Dai dai che in quei cinque mesi quando vorrai un amico che ti ospita lo tieni :laugh2::laugh2::laugh2:
teng ancor tanm e sorem abbash :biggrin3:,quindi sce facit ngul n'otra vot:tongue:
gnurant,comprati un dizionario italiano/pugliese assieme al libro di rovescio:biggrin3:
pitito87
21/12/2011, 12:41
:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
e ca sta nziddaca puru:dry::dry::dry::senzaundente:
armageddon
21/12/2011, 12:45
:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
e ca sta nziddaca puru:dry::dry::dry::senzaundente:
u mbrell u puert?:biggrin3:
pitito87
21/12/2011, 12:48
u mbrell u puert?:biggrin3:
si ma è menzu scasciatu:ph34r:
madò :wacko:
:huh2::huh2::huh2::huh2: eppure è facile:sleep2::senzaundente:
sul traduttore di Google non mi traduce quel che state scrivendo :D
sul traduttore di Google non mi traduce quel che state scrivendo :D
perchè è ignurantu comu tu caputu tu uh? :wacko:
armageddon
21/12/2011, 13:12
perchè è ignurantu comu tu caputu tu uh? :wacko:
così parli come un negher:biggrin3:
Millejager
21/12/2011, 13:31
nebbia??? cos'è la nebbia??? :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beh....