PDA

Visualizza Versione Completa : messaggi cancellati



Icegeogi
20/02/2007, 15:52
qualcuno dello staff mi spiega per quale motivo e con quale criterio sono state cancellate alcune mie risposte nel post Rubata...?

grazie

mcbart
20/02/2007, 15:54
Non commento solo per evitare discussioni con i moderatori.

AOTEAROA
20/02/2007, 15:55
Forse off-topic o forse perchè riguardavano cose tue private che nonè il caso di mettere il pubblico, credo...

Icegeogi
20/02/2007, 15:57
Forse off-topic o forse perchè riguardavano cose tue private che nonè il caso di mettere il pubblico, credo...

no, mancano le mie risposte a Nirvana, inerenti al topic....e non penso che fossero cose mie private!!

MICHELET100
20/02/2007, 15:58
BONI......BONI..............

Marco Manila
20/02/2007, 15:58
Forse off-topic o forse perchè riguardavano cose tue private che nonè il caso di mettere il pubblico, credo...

Esattamente per entrambi i motivi.

Inoltre ti pregherei per la prossima volta di mandarmi un messaggio privato per chiedere tali informazioni, grazie.

Dal regolamento:

- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.

no, mancano le mie risposte a Nirvana, inerenti al topic....e non penso che fossero cose mie private!!

Adesso dò una occhiata, e ripristino i messaggi in risposta a nirvana. Se però c'è all' interno una quotatura off topic o di carattere privato rimarranno cancellati.

Passo e chiudo.