Visualizza Versione Completa : E finalmente è arrivata.. Vi presento WALL-E Street Triple R 2012
.....ed ecco che Vi presento la nuova arrivata in casa... Colei che prende (con onore!) il posto della mia mitica BBB (Yamaha XJ6 Naked Extreme Yellow)..
trattasi una inglesina...
di quella che secondo numerose fonti del settore, è la naked di media cilindrata meglio riuscita al mondo..
ecco a Voi dall'azienda inglese Triumph.. STREET TRIPLE 2 2012 Crystal Whyte...
Per gli amici....WALL-E !!!!! ahahhaha!!!
Aleeeeeee sono troppo contento!!! ci tenevo a presentarvela!
ciauuuu
ImageShack Album - 10 images (http://imageshack.us/g/526/14122011772.jpg/)
:blink:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/171602-la-mia-wall.html
:)
hahahhaha Wall-e però ha gli occhi più allungati come la mia! hihihih!
il nome gliel'ha dato la mia Zavorrina, io volevo chiamarla "Number five" che per gli intenditori di cinema è di facile comprensione... ahhahaha
complimenti anche per la tua.. spettacolare! tieni presente che è per una molto simile alla tua che ho comprato Triumph visto che uno dei miei soci ne è possessore! grandeeee sono troppo contentooo!
grazie dei complimenti, ma intendi la mia o l'altra Walle-E? perchè quella è di uomo basilico, non mia!
e complimenti per la moto, anche se i fari nuovi non li digerisco ancora :) :)
ora vai di personalizzazione!!!!!!
Ottimo bella moto complimenti ........
.......stai bene con lo smalto
http://img100.imageshack.us/img100/8334/ottimo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/100/ottimo.jpg/)
http://img833.imageshack.us/img833/4289/smalto.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/smalto.jpg/)
ahhahahahahah lo sapevo.. l'ho messa a posta!
lo smalto è chiaramente della Zavorrina che topicca qualsiasi cosa della moto.. ahahaha "accendi qui, spegni li, a cosa serve questo, a cosa serve quello, se tocco qui cosa succede?.." hahahaha!
grazie dei complimenti... la prossima modifica saranno gli slip on della Leovince GP.. come quelli che avevi tu FSANO... troppo belli! hihihi!
grazie dei complimenti... la prossima modifica saranno gli slip on della Leovince GP.. come quelli che avevi tu FSANO... troppo belli! hihihi!
la moto che dici tu è quella di uomo basilico ;)
io ho una street matt orange con gli SC inox neri :laugh2:
valerio80
21/12/2011, 11:39
Auguriiiiiiii
la moto che dici tu è quella di uomo basilico ;)
io ho una street matt orange con gli SC inox neri :laugh2:
NON NE HA PRESA UNA :ph34r:
L'hai mandato in confusione citua:coool:
Auguriiiiiiii
e un felicie anno nuovo anche a te:wub:
NON NE HA PRESA UNA :ph34r:
L'hai mandato in confusione citua:coool:
fino al punto di darsi lo smalto sulle unghie.. :blink::ph34r:
:laugh2::laugh2:
ahahaahhaha sono in confusione perchè... è un emozione poter condividere il mio gioiello tanto sognato con Voi! ahahaha!!!
ringrazio la mia zavorrina per il suo smalto da "sputtanamentoooo! ahahahah!
marchino68
21/12/2011, 12:57
Complimenti per il mezzo, e per lo smalto:tongue:
Complimenti, molto bella. A me questo modello ad occhi a mandorla :biggrin3: piace parecchio.
Inoltre dalla foto si vede quanto sei contento ad averla.
Bene così.
gioele46
21/12/2011, 15:38
innanzi tutto......complimenti!!! e poi un consiglio.....tenere la moto in box con una catena così non serve a nulla......metti un bell'anello anti-scasso nel pavimento e catena anti taglio.....sono soldi spesi benissimo, te lo dice uno a cui hanno aperto il box ma senza toccare la moto perchè hanno trovato l'amara sorpresa.
Lo scrofo
21/12/2011, 15:40
ocio ai fari :ph34r:
apetta cross
21/12/2011, 16:16
cribbio ancora street
S1m0ne75
21/12/2011, 16:33
Auguri!:wink_:
ocio ai fari :ph34r:
:ph34r::ph34r:
innanzi tutto......complimenti!!! e poi un consiglio.....tenere la moto in box con una catena così non serve a nulla......metti un bell'anello anti-scasso nel pavimento e catena anti taglio.....sono soldi spesi benissimo, te lo dice uno a cui hanno aperto il box ma senza toccare la moto perchè hanno trovato l'amara sorpresa.
Grazie a tutti per l'accoglienza! siete grandi!!
@gioele: ti ringrazio per il consiglio.. tieni presente che ho messo un anello alla parete con tassello per calcestruzzo armato al quale attacco il catenaccio. in più rimane sempre con bloccadisco attaccato!!!
Dalle nostre parti capita abbastanza spesso che aprano i Box.. ad un mio amico hanno aperto il box, spostato l'Alfa GTI e portato via il CBR600RR, rimettendo a posto la GTI! quindi sono anche educati dalle nostre parti! ahahahha!
evviva la Street!!!! però devo ammettere che la Speed è stata una bella tentazione! ahahaha! sono però strafelice per la mia Street! come hai ben visto nella foto! :)
driffter
21/12/2011, 17:21
Complimentoni!!!!!
Bella bella...Complimenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie ragazzi! grande accoglienza!! non vedo l'ora di portarla un pò a spassooooo! hihiihhi!!!!
frankiebali
22/12/2011, 10:31
Complimenti.
Potevi evitare i finachetti copri radiatore in tinta e il paraserbatoio con la bandiera.
Per il resto apprezzabile.
Fari???? Inguardabili.
Complimenti.
Potevi evitare i finachetti copri radiatore in tinta e il paraserbatoio con la bandiera.
Per il resto apprezzabile.
Fari???? Inguardabili.
hahahahah i fianchetti bianchi ed il copriradiatore sono stati scelti a posta... mi piacciono parecchio danno un tocco di sportività che mi piace assai...
e poi devi capire che il motto del mio Clan è "Tamarro è bello... ma con stile!" quindi ... Aleeeee!
per quanto riguardano i fari direi che sono diversi, danno uno stile più moderno rispetto all'eterno faro rotondo che ha contraddistinto Street e Speed negli anni... però "non c'è nulla di constante se non il cambiamento" e quindi evvivano i fari della mia Wall-e! ahahaha!
e ora personalizzala:wink_:
e ora personalizzala:wink_:
Ne ho tante di idee... queste però devono chiaramente combaciare con il portafogli... quindi ora me la voglio godere.. poi pian piano inizierò a personalizzarla... a modo mio e senza fretta... però Vi terrò aggiornati!!! :wink_:
michelemobili
23/12/2011, 06:30
bella, strabica ma bella.
bravo!
Complimenti!!!
Enjoy.... :wink_:
Auguri e buon divertimento.........
Grazie ragazzi!!!!
mi spiace "strabica" ma bella! ahahahah! ma quando arriva la bella stagione????
Herbie 53
24/12/2011, 08:16
lo smalto non è messo in maniera impeccabile, rimandata
lo smalto non è messo in maniera impeccabile, rimandata
bravo.. diglielo alla mia Zavorrina!!! ahahaha! grande Herbie!
Grazie Giulio... spero che arrivi presto il momento di riattivare l'assicurazione! aleeee!