PDA

Visualizza Versione Completa : in privato non scrivo perchè questo è un forum pubblico!

Icegeogi
20/02/2007, 17:09
allora spiegami per quale motivo questo post dove mi si offende e mi si minaccia di staccarmi la testa....è ancora al suo posto...

--------------------------------------------------------------------------------

Messaggio eliminato in quanto è stato eliminato anche dal post da te segnalatomi

--------------------------------------------------------------------------------

dopo di che non prendetevi la briga di bannarmi, penso di essere abbastanza intelligente da decidere di smettere di scrivere in un forum dove esistono regole diverse a seconda dell'utente. alla faccia della libertà!!

statemi bene....

ienatriple
20/02/2007, 17:17
:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

Icegeogi
20/02/2007, 17:19
iena non te lo voglio ripetere..OCCUPATI DEI FATTI TUOI!

crisgas
20/02/2007, 17:20
A Gatto te se impazzito!

flower
20/02/2007, 17:21
...io non ci capisco più nulla.

Marco Manila
20/02/2007, 17:29
E' un forum pubblico, ma con un regolamento che chi è iscritto ha accettato (tu compresa) e dentro di esso c'è scritto:

- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.

Il messaggio da te indicato è una risposta a una tua provocazione publica, quindi se cancello quello dovrei cancellare anche il tuo. Facciamo così, sposto tutto il post in area non visibile al publico così siamo tutti contenti e la parità di trattamento è rispettata.