Visualizza Versione Completa : Tiger 1050 ABS usata acquistata !
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum sicchè mi scuso se forse vi pongo questa domanda :rolleyes: innanzitutto un GRAZIE per il caloroso benvenuto nel post appropiato :yess:
Il prossimo mese porterò a casa una tigrotta usata 1050 ABS immatricolata a Marzo 2007 con 38.000Km la quale include: cavalletto centrale, bauletto GIVI con piastra, kit targa, freccie e contamarcie. La moto è stata da me provata (che moto ragà) FANTASTICA e sembra tutto ok ! ho avuto anche modo di sentire l'ex proprietario e il conce dove è stata tagliandata il quale mi ha garantito che la moto è perfetta e mai incidentata.
A fronte di tutto cio, dopo aver letto nel forum ed informatomi, ho deciso di acquistarla perchè pazzamente innamorato :wub: al prezzo di euro 6500.
Che ne pensate ? ho fatto un affare oppure mi devo :bawling:
Grazie a tutti per le risposte :yess:
ciao,secondo me un ottimo affare.vedrai quante soddisfazioni.:icon_moto:
ciao,secondo me un ottimo affare.vedrai quante soddisfazioni.:icon_moto:
:w00t: Grazie BOXER
cardinero76
21/12/2011, 13:45
Innanzitutto benvenuto.......visto che di là non ci vado quasi mai!!:wink_:
Secondo me i 6500 sono un pò troppini.....
se pensi che io sto provando a vendere la mia... (eccola http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/190930-vendo-tiger-1050-jet-black.html)
immatricolata il 27/12/2008 e ritirata poi dal conce il 28/03/2009 con appena 16.500 km e con molti accessori di cui sospensioni ant. e post. che sono quasi vitali.
Chiedo 7000 euro (volendo potrei scendere di un paio di cento euro).... e in tanti mi dicono che sto chiedendo troppo!
Mi auguro almeno che il rivenditore abbia ritirato un tuo eventuale usato, ti abbia dato almeno un anno di garanzia e ti abbia dilazionato il pagamento a tuo piacimento!! Bhè.....se così non fosse.......prenditi la mia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:!!!!!!!!!!!
TIGRE SIBERIANA
21/12/2011, 13:46
ciao Leop ;)
complimenti per l'acquisto e la somma spesa
se hai qualcosina da spendere ti consiglierei di investirlo in sospensioni , un bel mono e un olio più denso , la maggior parte di noi lo ha fatto per potersi divertire di più tra le curve ;)
se poi non ne senti l'esigenza.......il portafogli ringraziera heheheheh
a presto
se pensi che io sto provando a vendere la mia... (eccola http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/190930-vendo-tiger-1050-jet-black.html)
immatricolata il 27/12/2008 e ritirata poi dal conce il 28/03/2009 con appena 16.500 km e con molti accessori di cui sospensioni ant. e post. che sono quasi vitali.
Chiedo 7000 euro (volendo potrei scendere di un paio di cento euro).... e in tanti mi dicono che sto chiedendo troppo!
Mi auguro almeno che il rivenditore abbia ritirato un tuo eventuale usato, ti abbia dato almeno un anno di garanzia e ti abbia dilazionato il pagamento a tuo piacimento!! Bhè.....se così non fosse.......prenditi la mia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:!!!!!!!!!!!
Ciao Cardinero76
grazie per la risposta. Si il conce (tra l'altro un amico) mi ha dato un anno di garanzia e pagamento dilazionato :biggrin3: rivalutando in minima parte il mio usato incidentato :mad: sicchè i presupposti sono tutti buoni. Non resta che aspettare il prossimo mese e poi salirci :laugh2:
x me la cifra è buona... in zona to alla stessa cifra se ne trovano anche di + vecchie e non accessoriate. ad aver avuto q.che eurino in + mannaggia... bella cmq
cardinero76
21/12/2011, 14:15
Ciao Cardinero76
grazie per la risposta. Si il conce (tra l'altro un amico) mi ha dato un anno di garanzia e pagamento dilazionato :biggrin3: rivalutando in minima parte il mio usato incidentato :mad: sicchè i presupposti sono tutti buoni. Non resta che aspettare il prossimo mese e poi salirci :laugh2:
Ok perfetto!!!!!:wink_:
Gran bel mezzo comunque.....
x me la cifra è buona... in zona to alla stessa cifra se ne trovano anche di + vecchie e non accessoriate. ad aver avuto q.che eurino in + mannaggia... bella cmq
Infatti.... guardandomi un pò in giro secondo me erà un occasione da non lasciarsi perdere :tongue: per lo più con la garanzia di un concessionario conosciuto e dell' ex proprietario.... meglio di così :wink_:
luca1971
21/12/2011, 14:59
Ciao,ben arrivato....io l'ho presa a giugno scorso,per ora ne sono entusiasta....forse nello stesso tuo concessionario(berti?).Ci si puo' trovare quando sara' piu' caldo!!!!!
exatleta
21/12/2011, 15:57
Ciao Cardinero76
Ciao e ben arrivato!!
beh a me non sembra male..soprattutto per come ti ha trattato! è vero che si può trovare a qualcosa di meno soprattutto da privato..ma anche se in buona fede se succede qualcosa ti attacchi!!! Almeno dal conce con un pò di garanzia..che viene chiaramente pagata..stai un pò più tranquillo.
Vedrai ne è valsa la pena..e per qunto riguarda le modifiche prima provala e settala bene in originale e solo poi decidi di spendere ancora!!!
ciao Ex
Quoto ,son tanti.
la mia 2007 senza abs,la presi che aveva 1400km e 6 mesi di vita...qualche accessorio (pompa brembo,manubrio racetec,kit forcella,scarico mivv,anodizzazione di tute le parti non nere) a 8500 euro.....
Ocio alle garanzie post-vendita;in realtà molte volte sono delle assicurazione che si fanno carico di eventuali problemi ed il conce è solo un tramite non responsabile,ben diverso dalla garanzia della casa.
l'hai presa????? se si fregatene se potevi trovarne a meno euro ecc ecc
ah benvenuto :w00t::w00t::w00t:
cardinero76
21/12/2011, 19:23
Quoto ,son tanti.
la mia 2007 senza abs,la presi che aveva 1400km e 6 mesi di vita...qualche accessorio (pompa brembo,manubrio racetec,kit forcella,scarico mivv,anodizzazione di tute le parti non nere) a 8500 euro.....
Ocio alle garanzie post-vendita;in realtà molte volte sono delle assicurazione che si fanno carico di eventuali problemi ed il conce è solo un tramite non responsabile,ben diverso dalla garanzia della casa.
All'epoca hai fatto un vero affare cazzo...
Grazie a tutti per i vostri commenti !! :rolleyes:
ben scritto..... sono veramente contento di aver fatto l'acquisto! anche perchè la tigrotta piaceva anche ad altra gente :laugh2: che ci girava intorno:dry:
Non vedo l'ora di portarla a casa e appena possibile cominciare a domarla :biggrin3:
Ciao e ben arrivato!!
beh a me non sembra male..soprattutto per come ti ha trattato! è vero che si può trovare a qualcosa di meno soprattutto da privato..ma anche se in buona fede se succede qualcosa ti attacchi!!! Almeno dal conce con un pò di garanzia..che viene chiaramente pagata..stai un pò più tranquillo.
Vedrai ne è valsa la pena..e per qunto riguarda le modifiche prima provala e settala bene in originale e solo poi decidi di spendere ancora!!!
ciao Ex
Quotato in pieno :wtcp: ciao Ex
E si Leop...hai proprio acquistato una gran MOTO!!!!:wink_:
E adesso...Goditelaaa!!!:oook:
E credimi...sarà veramente facileee!!!:w00t:
cicorunner
22/12/2011, 07:15
benvenuto
io avrei cmq evitato un my 2007...ormai è tardi, non ti resta che godertela
benvenuto
io avrei cmq evitato un my 2007...ormai è tardi, non ti resta che godertela
ciao cicorunner... puoi spiegarti meglio ? perchè avresti evitato un my 2007 ? non fate i burloni ragazzuoli :rolleyes:
E si Leop...hai proprio acquistato una gran MOTO!!!!:wink_:
E adesso...Goditelaaa!!!:oook:
E credimi...sarà veramente facileee!!!:w00t:
grazie swilly :laugh2: già già non vedo l'ora....
iteuronet
22/12/2011, 11:17
Fatelo stá tranquillo sto ragazzo....ditegli tutto dopo Natale:biggrin3:
Io ho una 2007.Effettivamente alcune hanno avuto dei problemucci iniziando dai paraoli forca che si usuravano causa difetti della superficie stelo.Partito qualche alternatore :ma difetto Triumph non imputabile all ánno di produzione.
Detto questo io ho 50mila km ed a parte un malfunzionamento dello stop freno posteriore,mai un problema escludendo quelli presentatisi da nuova.Ovvero seghettamento e mancate partenze i cui motivi sono da ricercare in cattive coincidenze astrali:tongue:
Alla voce affidabilitá quindi abbastanza soddisfatto.Forse perché mai visto un conce triumph se non a 1000km
Anche io di là bazzico moooolto poco, quindi ti do qui il mio benvenuto, e ti faccio le mie congratulazioni per l'acquisto.....(che bello, un altro tigrista veneto!:wink_:)
Ciao,ben arrivato....io l'ho presa a giugno scorso,per ora ne sono entusiasta....forse nello stesso tuo concessionario(berti?).Ci si puo' trovare quando sara' piu' caldo!!!!!
Lì ci ero andato anche io.....ma poi me l'hanno soffiata....:ph34r:
P.S.: voglio venire anche io se vi trovate!!!:biggrin3:
Quoto.......questa domanda, posta adesso è inopportuna...:tongue:
Adesso, visto che la decisione è presa, devi fare una cosa sola......
GODITELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lelehellas
22/12/2011, 18:49
Complimenti Leop, vedrai che sarai soddisfatto della moto...
Io è la seconda Tiger 1050 che prendo, la prima era proprio del 2007 e non ho avuto problemi!
Vai tranquillo Leop, anche la mia è un 2007 con 32000km.Mai nessun problema se non i paraoli delle forche l'anno scorso!!!:oook:
E si che ogni tanto la maltratticchio...:rolleyes:
Pistate a parte!!!:blink:
maskerina
23/12/2011, 09:18
Ottimo affare! Benvenuto
Grazie a tutti ragazzi :triumphpride:
tigronanera
23/12/2011, 17:36
:bravissimo_::bravissimo_:GODITELA TANTOOOOOOOOOOOOOO
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum sicchè mi scuso se forse vi pongo questa domanda :rolleyes: innanzitutto un GRAZIE per il caloroso benvenuto nel post appropiato :yess:
Il prossimo mese porterò a casa una tigrotta usata 1050 ABS immatricolata a Marzo 2007 con 38.000Km la quale include: cavalletto centrale, bauletto GIVI con piastra, kit targa, freccie e contamarcie. La moto è stata da me provata (che moto ragà) FANTASTICA e sembra tutto ok ! ho avuto anche modo di sentire l'ex proprietario e il conce dove è stata tagliandata il quale mi ha garantito che la moto è perfetta e mai incidentata.
A fronte di tutto cio, dopo aver letto nel forum ed informatomi, ho deciso di acquistarla perchè pazzamente innamorato :wub: al prezzo di euro 6500.
Che ne pensate ? ho fatto un affare oppure mi devo :bawling:
Grazie a tutti per le risposte :yess:
Eccomi quà ! :laugh2: sabato ho ritirato finalmente la Tiger dal conce e portata a casa :oook:
che dire....fantastica !!! :biggrin3: sebbene le temperature siano vicine allo 0 sabato e ieri sono uscito un oretta: che moto raga :bravissimo_: tagliandata e messa a punto è una gran moto. Nulla da togliere al mio Transalp 700 del 2008, compagna di viaggi, ma con un motore così ricco di coppia potresti andare ovunque :w00t:
Viaggierò spesso con la mia zavorrina, amante fortunatamente della moto: la seduta è un pò alta ma penso che lei si abituerà ben presto ! non vedo l'ora che passi l'inverno per poterla scoprire in tutti i suoi lati :wtcp:
Attualmente monto gomme METZELER ROADTEC Z6 e mi sembrano abbastanza buone: qualcuno di voi le ha ? come vanno ? vi ringrazio ragazzzzuoli :wink_:
Complimenti Leop, bella scelta e anche come prezzo penso sia andata bene anche perchè non stai mi cà prendendo una moto qualunque, stai prendendo una moto che a mio parere è tra le più versatili e azzeccate in commercio... peccato non tutti lo capiscano.. o forse meglio così abbiamo una moto non di massa...AUGURI e buon divertimento.
tigronanera
23/01/2012, 15:43
Divertiti divertiti divertiti, ottima scelta bravo e ...goditela tanto anche con la zavvorrina (la mia e sempre sopra...... alla tigrona :biggrin3:)
exatleta
23/01/2012, 17:14
GRANDE....anch'io ce l'ho da poco e non vedo l'ora che venga primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vedrai che goduria:senzaundente: e che soddisfazioni!!
ciao EX
Benvenuto! Ottima scelta!!! :oook:
Anch'io sono alla seconda Tiger: la prima del 2007, questa del 2010. Mai nessun problema con entrambe!!! Certo... entrambe nere... :biggrin3::biggrin3:
Divertiti, goditela e... attento alle scimmie!!!
Benvenuto! Ottima scelta!!! :oook:
Anch'io sono alla seconda Tiger: la prima del 2007, questa del 2010. Mai nessun problema con entrambe!!! Certo... entrambe nere... :biggrin3::biggrin3:
Divertiti, goditela e... attento alle scimmie!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Gran consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lelehellas
23/01/2012, 22:00
Complimenti per l'acquisto... il gruppo veneto si allarga (finalmente)!
Complimenti per l'acquisto... il gruppo veneto si allarga (finalmente)!
Già, già!!!!!!!!!!!
Tra un po' si potrebbe iniziare a pensare ad una bella girata!!!!
renzotiger
24/01/2012, 13:55
ciao e ben venuto nel mondo tiger!!!!!!!!!!!:oook:
ho un ottobre2007 con 30000km ancora super innamorato:love2::biggrin3: anche se qualche rognetta me l'ha data!!!
comunque amo anche i difetti della tigre,un consiglio che posso darti è di togliere il catalizzatore,lo scarico puoi lasciare quello originale.del resto il portafogli è il tuo e per le spese regolati tu!:oook:
Lelehellas
25/01/2012, 18:06
Già, già!!!!!!!!!!!
Tra un po' si potrebbe iniziare a pensare ad una bella girata!!!!
Già... mi vien voglia di riattivare la assicurazione.... aspetto il codino da Leo poi lo farò!
Io dovrò aspettare ancora un po'.......:cry::cry::cry:
MGBLACKHOLE
27/01/2012, 18:11
Ciao, mi metto in coda per i complimenti.
Il Tigro, gran moto,presa in aprile, è un 2008 con pochi km, l'ho tenuto originale per i primi 2 mesi, poi ho cambiato le gomme, ed ho iniziato a divertirmi su e giù per i vari passi dolomitici.
Aspetto anch'io la primavera per poi magari conoscerci.
Ps. domenica sono a Vi per poche ore.
ciao e buon divertimento
tiger one
27/01/2012, 20:24
Già... mi vien voglia di riattivare la assicurazione.... aspetto il codino da Leo poi lo farò!
il vero tigerista non la sospende mai :wub:
roby_spin
27/01/2012, 22:54
Parole sante...
Lelehellas
28/01/2012, 09:13
Hai ragione.... è il primo anno che lo faccio! :(