Accedi

Visualizza Versione Completa : ASSICURAZIONI ONLINE CON.TE

carlo46
21/12/2011, 13:10
qualcuno ha dei ritorni di soddisfazione/insoddisfazione sull'assicurazione online Con.Te del gruppo Admiral?
Dai comparatori di polizze del web sembra al momento la più competitiva per le moto.:mad:

Panki
21/12/2011, 13:15
IO con questa assicurazione ho assicurata l auto , e ti posso dire che tanto le rogne le hai solo quando ci sta un sinistro .
Vai tranquillo , oggi si deve risparmia'

cristianow
21/12/2011, 14:51
questa assicurazione non la conosco... per le Triumph c'è la convenzione safe wheels program che sembra essere una delle più convenienti in giro... c'è un topic aperto sull'argomento..

trainspotting
21/12/2011, 14:57
io ho Con Te per l'auto e mi sono trovato bene, per la moto (ho una Legend del 1998) ho chiamato per fare il preventivo ma mi hanno detto che non sono competitivi (come prezzo) nella categoria della mia. Lo sono invece sulle moto dall'anno 2000 in poi.

Alla fine ho fatto Genertel che con 280 euri annuali mi da RC + assistenza stradale + ass. legale + minikasko per abbigliamento e casco + sospensione gratuita tutte le volte che si vuole.

Shining
21/12/2011, 17:11
anch'io ho la genertel e pago 240 euro per tutto l'anno.
Confermo per esperienza professionale pluriventennale (e non me ne frega niente se mi attirerò gli strali degli assicuratori presenti sul forum) che una compagnia vale l'altra, tanto vale scegliere quella che costa meno:wink_:

driffter
21/12/2011, 21:12
io ho Con Te per l'auto e mi sono trovato bene, per la moto (ho una Legend del 1998) ho chiamato per fare il preventivo ma mi hanno detto che non sono competitivi (come prezzo) nella categoria della mia. Lo sono invece sulle moto dall'anno 2000 in poi.

Alla fine ho fatto Genertel che con 280 euri annuali mi da RC + assistenza stradale + ass. legale + minikasko per abbigliamento e casco + sospensione gratuita tutte le volte che si vuole.

Anche io ho il preventivo fatto da genertel a cui mi rivolgerò alla scadenza.

TRUSTon
21/12/2011, 21:30
anch'io ho la genertel e pago 240 euro per tutto l'anno.
Confermo per esperienza professionale pluriventennale (e non me ne frega niente se mi attirerò gli strali degli assicuratori presenti sul forum) che una compagnia vale l'altra, tanto vale scegliere quella che costa meno:wink_:

Sacrosanto :wink_: