PDA

Visualizza Versione Completa : Bultaco Sherpa 350..mi affido a voi



Panki
21/12/2011, 12:19
Ciao ragazzi , in questi giorni sto restaurando la moto in oggetto ,ho un problema , anzi non riesco a trovare il pistone se non a prezzi altissimi di questa moto .
Conoscete qualche sito spagnolo??? qualcuno in italia ??? purtroppo pochi forum in giro , nessun risponde...Mahhhh
Grazie in anticipo saluti Sav.

armageddon
21/12/2011, 12:26
conosco questi

Pistoni, bielle, alberi motore - Cmp Motorpiston, Torino (http://www.motorpiston.it/home.html)

Panki
21/12/2011, 12:37
Grazie , appena tel..Risolto tuttoooo .

armageddon
21/12/2011, 12:45
Grazie , appena tel..Risolto tuttoooo .

lo hai trovato da motorpiston?

Panki
22/12/2011, 07:39
lo hai trovato da motorpiston?

SiSI ... In realta riescono a riprodurlo , ovviamente non avendo rapporti con i privati dovrei fargli un ordine di almeno 4 pistoni , per rientrare ad un prezzo accettabile ma cmq alto .
Tieni presente che mi sono affidato a questo forum perche non sono riusciuto a trovere alcun forum . o meglio o postato qualcosina ma nessuna risposta .

armageddon
22/12/2011, 10:10
SiSI ... In realta riescono a riprodurlo , ovviamente non avendo rapporti con i privati dovrei fargli un ordine di almeno 4 pistoni , per rientrare ad un prezzo accettabile ma cmq alto .
Tieni presente che mi sono affidato a questo forum perche non sono riusciuto a trovere alcun forum . o meglio o postato qualcosina ma nessuna risposta .

son contento per te,li conosco personalmente,anzi di pił, per questo ti ho dato il link:wink_:
sapessi cosa riescono a tirare fuori da quell'officina