Accedi

Visualizza Versione Completa : Dal 1 gennaio ci controllano il C.C

schulz82
21/12/2011, 14:54
ciao a tutti! allora sembra che la cosa sia ufficiale, è uscito il provvedimento che dal 1 gennaio i conti correnti potranno essere vagliati dal MEGA PC NAZIONALE PER LA FRODE!!!!
quasi un nome da FANTOCCI!!!
voi che ne pensate?
può essere qiesta la manovra che ci salverà?
dove finisce la famosa PRIVACY???
è l'operaio sfigato che evade, o chi è braccino corto e vuole sempre di più?
che ci sia il nero, non è una novità!!
ma bisogna distinguere magari il nero fatto da una cameriera per arrotondare (esempio) e il nero di una concessionaria che vende 1000 auto al mese, e ne dichiara...30
sempre nero è!!!, ma bisogna fare una distinzione credo.
ultimo mio pensiero...anche se siamo nel 2011, quasi 12...non vuol dire che il feudalesimo non esiste più.:wacko::wacko:

spitjake
21/12/2011, 14:56
siamo figli della gleba, nella storia sono sempre serviti e noi non siamo da meno

giorgiorox
21/12/2011, 14:56
personalmente nulla da temere..

Rafasnella
21/12/2011, 14:57

E che c'entra? Allora fatti controllare anche la posta privata, tanto non hai nulla da temere.
Mica sei un terrorista no?

Micha
21/12/2011, 14:58

Idem :rolleyes:

Muttley
21/12/2011, 14:58
benvengano queste cose , io di lavoro dipendente non ho nulla da temere , credo che invece molti imprenditori , dottori , liberi professionisti siano un'attimino agitati

Black Death
21/12/2011, 14:59
beh penso che tornino di moda le rapine in casa di soldi nascosti sotto il materasso,chiaramente di chi ha 4 spicci, per gli altri valgono sempre i paradisi fiscali.

:oook:

p.s a me non cambia una fava

;;)

Micha
21/12/2011, 14:59
E che c'entra? Allora fatti controllare anche la posta privata, tanto non hai nulla da temere.

Se servisse a beccare veramente i terroristi non avrei nulla in contrario :wink_:

roberto70
21/12/2011, 15:01

come sopra....:wink_:

Gunslinger
Io sono d'accordo

giorgiorox

se servono a far pagare gli infamoni (di cui il nostro amato -non da me però - Paese pullula), ben vengano controlli approfonditi...

Fooldancer
21/12/2011, 15:02
Sparano sempre verso il bersaglio sbagliato. In realta' lo sanno e lo fanno apposta. Poi tentano di farci credere di tutelarci.

Naturalmente non ho niente da nascondere io...

Marco Manila
21/12/2011, 15:02
Non entro nel merito della questione privacy, ma spero che usino il sistema per beccare sopratutto i pescioni grossi piuttosto che la cameriera che arrotonda: non è rovinando lei che si sistemano le cose, ma beccando i signori che evadono centinaia di migliaia di € all' anno...

Negli USA sistemi simili sono già in uso da anni, e nessuno si lamenta: è anche vero che li tutti pagano le tasse, ma è anche vero che sono decisamente più basse delle nostre.

G79
21/12/2011, 15:03

mi associo!

vulcano
21/12/2011, 15:04
chi ha soldi "guadagnati" con il nero ,li toglie dalle banche (italiane) e li porta all'estero
--------------tanto poi con gli innumerevoli condoni,con un uno per cento si mette apposto

Rafasnella
beh penso che tornino di moda le rapine in casa di soldi nascosti sotto il materasso,chiaramente di chi ha 4 spicci, per gli altri valgono sempre i paradisi fiscali.
;;)

Anche a me non cambia una fava, ma di certo non sono i sistemi per beccare l'evasione visto che è un'implementazione di serpico (servizi per il contribuente ahahahahah) dove di dati per stanare gli evasori ne avevano già a iosa.

Medoro
apparte che lo fanno gia da 5 anni,solo che adesso al posto di essere su larga scala è riservato solo a chi sospettato,quindi moltissimi sfuggono al controllo

G79
21/12/2011, 15:05
chi ha soldi "guadagnati" con il nero ,li toglie dalle banche (italiane) e li porta all'estero
--------------tanto poi con gli innumerevoli condoni,con un uno per cento si mette apposto

ma i prelievi non vengono tracciati???

non devono essere prenotati i soldi?

ahivoglia a tirar via milioni di euro col bancomat!!!

per dire eh...

giorgiorox
21/12/2011, 15:06

già...

schulz82
21/12/2011, 15:06
il discorso è che non mi sembra la maniera giusta per risolvere il problema. è come quando rispondono per i soldi che ci sono all estero...."è meglio sapere di fargli un multina così almeno poi quei soldi li portano in italia, se li facessimo un MULTONE non vedremmo niente!"....MA....così si INCITA l'evasione del denaro!!!mi sembra logico.
la regola è sempre quella!!! "se fai un buco, fallo grande grande, perchè se fai un buchetto, passi ancora da pirla e PAGHI!!!!"

roberto70
21/12/2011, 15:07

per dire eh...

seeee e mica li esportano col bancomat! con l'ultimo scudo fiscale son tornati in Italia qualcosa come 100 miliardi di euro mi pare, esportati illegalmente.......han pagato il 5 per cento ed ecco fatto! e noi pecoroni a pagare.....
100 miliardi di euro è l'importo complessivo delel ultime 3 o 4 manovre economiche votate in parlamento....per dire....

lorisss83
21/12/2011, 15:08
Se vogliono provare il vuoto assoluto possono guardare dentro al mio ;)

giorgiorox
21/12/2011, 15:09
il discorso è che non mi sembra la maniera giusta per risolvere il problema. è come quando rispondono per i soldi che ci sono all estero...."è meglio sapere di fargli un multina così almeno poi quei soldi li portano in italia, se li facessimo un MULTONE non vedremmo niente!"....MA....così si INCITA l'evasione del denaro!!!mi sembra logico.
la regola è sempre quella!!! "se fai un buco, fallo grande grande, perchè se fai un buchetto, passi ancora da pirla e PAGHI!!!!"

a mali estremi, estremi rimedi: se ti becco ed evadere fai un bel po' di galera... ma nella patria dei maneggioni e dei truffatori non accadrà mai

vulcano
21/12/2011, 15:09

per dire eh...
...........scusa ma le banche (quegli enti che hanno rovinato l'economia mondiale con la vendita di tutti quella merda (dicansi derivati) ).......dove gli evasori hanno i soldini sporchi ,pensi che siano cosi oneste (basta dare un obolo per comprare il silenzio) da dichiarare che io ho prelevato tre milioni di euro.........?

Muttley
21/12/2011, 15:10

per dire eh...

se dichiari 7000 euro all'anno e sul conto corrente o vari conti correnti hai 500.000 mila euro probabilmente ho hai vinto alla lotteria o sei un'evasore ....penso che gia' solo con questa piccola verifica possono beccarne molti

giorgiorox
21/12/2011, 15:11
seeee e mica li esportano col bancomat! con l'ultimo scudo fiscale son tornati in Italia qualcosa come 100 miliardi di euro mi pare, esportati illegalmente.......han pagato il 5 per cento ed ecco fatto! e noi pecoroni a pagare.....
100 miliardi di euro è l'importo complessivo delel ultime 3 o 4 manovre economiche votate in parlamento....per dire....

ed ora dove sono? si sono nuovamente volatilizzati?
non è possibile individuarli e tenerli d'occhio, in modo che sugli stessi, d'ora in avanti, si riesca ad applicare una tassazione equa?

per dire...

G79
21/12/2011, 15:12
Minchia raga'... ma avete perso il senso dello humor tutto in una botta!?!?!?!?!!? :cry:

Con la tecnologia moderna ci metterebbero 3 secondi 3 a monitorare le transazioni... è chiaro che non lo fanno e che tutto il sistema è marcio...

essuvia...

cashita
ora anche lo stato saprà che mi muoio di fame... :D se serve per prendere chi evade ben venga...ma chissà...

roberto70
non è possibile individuarli e tenerli d'occhio, in modo che sugli stessi, d'ora in avanti, si riesca ad applicare una tassazione equa?

per dire...

era garantito l'anonimato giorgio......in teoria non si conoscono i nomi di chi ne ha beneficiato.....trattati con i guanti bianchi......:wink_:

Lo scrofo
21/12/2011, 15:13

;;)

chi sa rubare, sa gia' come muoversi ... purtroppo.

Quindi la soluzione e' una cazzata incredibile...

Muttley
21/12/2011, 15:14
Minchia raga'... ma avete perso il senso dello humor tutto in una botta!?!?!?!?!!? :cry:

Con la tecnologia moderna ci metterebbero 3 secondi 3 a monitorare le transazioni... è chiaro che non lo fanno e che tutto il sistema è mercio...

essuvia...

quando sono sulla tazza son serio :biggrin3:

schulz82
CREDO CHE NON CAMBIERà MAI NO, PERCHè LO ABBIAMO NEL DNA DA ITALINAO. voglio dire, chi è passato prima di noi...anche il nonno, quando faceva il carrista, quando era ora di parcheggiare i mezzi...qualche litro qua, qualche litro là....e a fine naja, si è preso la MV....e io a rompergli i totani, senti nonno, rubare è brutto, ma che cosa combinavi tu con la benzina???e ma sai, lo abbiamo dentro, questo non è rubare, è arrangiarsi...
ovviament ela moto se lè comprata con i suoi soldi, rompendosi il culo nei campi, al amssimo si sarà preso le sigarette....spero...:rolleyes:
PER DIRE!
a mali estremi, estremi rimedi: se ti becco ed evadere fai un bel po' di galera... ma nella patria dei maneggioni e dei truffatori non accadrà mai

leo
benvengano queste cose , io di lavoro dipendente non ho nulla da temere , credo che invece molti imprenditori , dottori , liberi professionisti siano un'attimino agitati

Sono altrettanto tranquillo,anche se libero professionista;sono pronto a 2-3 anni di sofferenze e tasse,la moto la sto vendendo perciò niente più sperperi.Le leggi che verranno saranno impopolari ma necessarie;spero comincino anche a chiudere svariati enti pubblici inutili,ed a tagliare il tagliabile.

vulcano
21/12/2011, 15:15

per dire...
apppparte che con l'ultimo condono dell'anno scorso ,chi ha pagato il 5 x cento ha avuto la garanzia dello stato che si sarebbe messo apposto,ma quest'anno (lo stato ne vuole ancora)......avendo bisogno di altri soldi si "inventa" un altro obolo da versare.

detto ciò io (evasore) ,l'anno scorso mi sono messo a posto con il fisco e,i miei soldi li riporto dove più mi fà comodo (essendo a posto con la tassazione)

G79
21/12/2011, 15:16
quando sono sulla tazza son serio :biggrin3:

e ci credo... anche perché è un momento che richiede massima concentrazione!!! :biggrin3:

Lo scrofo
21/12/2011, 15:18
...........scusa ma le banche (quegli enti che hanno rovinato l'economia mondiale con la vendita di tutti quella merda (dicansi derivati) ).......dove gli evasori hanno i soldini sporchi ,pensi che siano cosi oneste (basta dare un obolo per comprare il silenzio) da dichiarare che io ho prelevato tre milioni di euro.........?

esatto... sono ridicoli

spitjake
21/12/2011, 15:19
ma avete tutti la malattia del per dire di segy?

...per dire

Pelledorso
21/12/2011, 15:20

Quindi la soluzione e' una cazzata incredibile...

q8!

E se poi chi sapeva rubare bene era chi stava al Governo fino a poco tempo fa e si faceva le leggi a suo favore......

:rolleyes:

Medoro
21/12/2011, 15:22

Quindi la soluzione e' una cazzata incredibile...e allora passa a controllare casa per casa

streetTux
21/12/2011, 15:23
Per me sta bene.

G79
21/12/2011, 15:23
e allora passa a controllare casa per casa

E che cosa controlli? se stanno sotto al materasso?

Lo scrofo
21/12/2011, 15:24

forse troveresti molte piu' cosette interessanti , credimi

vulcano
21/12/2011, 15:25
l'europa così come è stata "concepita" non può funzionare
l'unica cosa che ci accomuna è l'euro
ogni paese ha una sua politica economica
sono entrati molti paesi (fra cui l'Italia) che non avrebbero potuto farlo (bilanci falsati)

l'Europa è diventata negli ultimi anni "consumatrice" più che produttrice: in pratica importiamo dalle grandi potenze extraeuropee (a basso costo vedi cina ecc) la maggior parte di ciò che consumiamo

in pratica ormai non siamo più competitivi nel mercato globale per il costo troppo alto della materia prima e della manodopera

le conclusioni sono che.........

siamo nella cacca

Rafasnella
21/12/2011, 15:25

Si, serve un controllore ad ogni porta di casa, tanto chi non ha nulla da nascondere sta tranquillo.
Si risolve anche il problema della disoccupazione, devono fare un concorso per le assunzioni di migliaia di controllori.

Medoro
21/12/2011, 15:27
E che cosa controlli? se stanno sotto al materasso?
Non ce n'è bisogno,credo sia improbabile trovare un suv o altre macchine di lusso nella villa in campagna di un nulla tenente non trovi????

Rafasnella
21/12/2011, 15:28
Non ce n'è bisogno,credo sia improbabile trovare un suv o altre macchine di lusso nella villa in campagna di un nulla tenente non trovi????

E il nulla tenente con 100 auto intestate dove lo metti?

Medoro
21/12/2011, 15:28
l'europa così come è stata "concepita" non può funzionare
l'unica cosa che ci accomuna è l'euro
ogni paese ha una sua politica economica
sono entrati molti paesi (fra cui l'Italia) che non avrebbero potuto farlo (bilanci falsati)

l'Europa è diventata negli ultimi anni "consumatrice" più che produttrice: in pratica importiamo dalle grandi potenze extraeuropee (a basso costo vedi cina ecc) la maggior parte di ciò che consumiamo

in pratica ormai non siamo più competitivi nel mercato globale per il costo troppo alto della materia prima e della manodopera

le conclusioni sono che.........

siamo nella cacca
NOn trovo il nesso tra europa ed evasione fiscale in italia:blink:

edotto
21/12/2011, 15:29

anca n'altro.:wink_:

Medoro
21/12/2011, 15:29
E il nulla tenente con 100 auto intestate dove lo metti?non sono problemi miei,cazzi suoi che fa da prestanome,a qualcuno avrà fatto un piacere non trovi??:wink_:

vulcano
21/12/2011, 15:30
NOn trovo il nesso tra europa ed evasione fiscale in italia:blink:
era una considerazione sulla stato attuale delle cose

Strega Klà
21/12/2011, 15:30
Se controllano il mio spero abbiano il buon gusto di fare un bonifico.....

spitjake
21/12/2011, 15:32

:laugh2: mi sa che siamo in tanti

schulz82
21/12/2011, 15:33
hihihihihi:w00t::w00t:

vulcano
21/12/2011, 15:35
si potrebbe dire anche che,con un poc di buona volontà si potrebbe cancellare l'evasione fiscale

si procede come in altri paesi:
quasi tutti i beni acquistati si possono scaricare dalla dichiarazione dei redditi
così facendo ,ogni volta si "pretende" lo scontrino o fattura

ma.......evidentemente a qualcuno di "potente" và bene così

Lo scrofo
21/12/2011, 15:36

:laugh2: mi sa che siamo in tanti

questo fa capire come il problema non sia nel conto corrente in se' , ma nellle innumerevoli possibilita' di sviare il fisco, cosa che la maggior parte degli italiani non conosce, ovviamente.

spitjake
21/12/2011, 15:37
questo fa capire come il problema non sia nel conto corrente in se' , ma nellle innumerevoli possibilita' di sviare il fisco, cosa che la maggior parte degli italiani non conosce, ovviamente.

non ho capito

G79
21/12/2011, 15:38

Trovo anche impossibile parcheggiare uno yatch da 40 dentro un garage... eppure non si riesce a sapere né di chi è, né come l'ha comperato, né con quali soldi...

Siamo sempre lì... se VOGLIONO, le cose le scoprono... il fatto è che non vogliono... IMHO :oook:

ziomaudit
21/12/2011, 15:39
ciao a tutti! allora sembra che la cosa sia ufficiale, è uscito il provvedimento che dal 1 gennaio i conti correnti potranno essere vagliati dal MEGA PC NAZIONALE PER LA FRODE!!!!
voi che ne pensate?
ma bisogna distinguere magari il nero fatto da una cameriera per arrotondare (esempio) e il nero di una concessionaria che vende 1000 auto al mese, e ne dichiara...30
ultimo mio pensiero...anche se siamo nel 2011, quasi 12...non vuol dire che il feudalesimo non esiste più.:wacko::wacko:

Ma tanto il nero, invece di finire in banca, finirà sotto il materasso!

ziomaudit
21/12/2011, 15:40

non credo!

Strega Klà
21/12/2011, 15:40

come detto innumerevoli volte...ci sarà sempre il modo di aggirare qualsiasi legge....è la mentalità che và cambiata.....
E che questo possa accadere...ho molti dubbi.

Monacograu
21/12/2011, 15:41
Sono altrettanto tranquillo,anche se libero professionista;sono pronto a 2-3 anni di sofferenze e tasse,la moto la sto vendendo perciò niente più sperperi.Le leggi che verranno saranno impopolari ma necessarie;spero comincino anche a chiudere svariati enti pubblici inutili,ed a tagliare il tagliabile.

Quoto in pieno :wink_:

E aggiungo: se 1/3 dell'economia è sommerso (leggi: in nero) qualcosa bisognerà pure fare e non dire semplicemente non serve a nulla, etc etc
Un'altra considerazione: l'evasione non è solo quella dei capitali milionari all'estero ma anche quella di tutti i giorni fatta da operatori commerciali e liberi professionisti che vendono prodotti e servizi al dettaglio senza rilasciare nessuna ricevuta fiscale/scontrino:coool:

Medoro
21/12/2011, 15:42
Trovo anche impossibile parcheggiare uno yatch da 40 dentro un garage... eppure non si riesce a sapere né di chi è, né come l'ha comperato, né con quali soldi...

Siamo sempre lì... se VOGLIONO, le cose le scoprono... il fatto è che non vogliono... IMHO :oook:infatti adesso hanno deciso di far pagare la tassa di stazionamento per grandi barche in questo modo chi sta dentro lo yatch paga in base alla grandezza,anche se lo yatch è intestato a questa o quella società tu lo stai usando tu paghi
Lo sanno lo sanno basta chiedere a briatore che aveva la barchetta sequestrata al porto di olbia,ma non era intestata a lui batteva bandiera inglese ed era a nome di una società straniera

Ma tanto il nero, invece di finire in banca, finirà sotto il materasso!ma i pagamenti in contanti sono limitati a 1000€:wink_:

53regu
21/12/2011, 15:47
Ritengo che la manovra anti frode o antinero che dir si voglia sarà un ennesimo flop .

E' da precisare che la grossa evasione è realizzata con metodi legalizzati e mi riferisco alle famose scatole cinesi e i paradisi fiscali di non facile individuazione per la riscossione dei tributi evasi.
Sicuramente la legislazione italiana al pari di quella di altri paesi facilita queste transazioni per grandi capitali saggiamente amministrati da professionisti del settore.
La convinzione è che bloccando alcune opportunità di occultamento altre se ne aprono senza una fine. D'altro canto questo avviene ormai da decenni.

Ma la maggior quota del nero è oggi realizzato principalmente dai liberi professionisti, dalle professioni più blasonate ai lavori artigianali, ed è quella più tangibile e palpabile da tutti.
L'esempio più classico e che se devo pagare il dentista o l'idraulico o l'avvocato o il lavoratore autonomo, in nero quindi in contanti con cifre relativamente modeste (4/5000/10.000 euro) è sufficente che trovo un accordo per il pagamento rateizzato con il creditore, prelevo a più riprese dalla banca soldi liquidi e saldo il tutto.
A qualsiasi organo di polizia tributaria che mi "dovesse" chiedere a cosa mi sono serviti i quattrini, ho molteplici risposte per giustificare l'uso nella legalità (una tra queste il gioco al casinò)
Mi si vuol spiegare a cosa serve ridurre a euro 1000 la disponibilità sui libretti di risparmio, quando rimane questa possibilità di transazione e inoltre il creditore certamente non versa il contante in libretti al portatore o in conti correnti.
Penso che sia noto a tutti i vari sistemi che esistono per esportare capitali e senza essere necessariamente residenti nelle provincie limitrofe alla Svizzera. Chi non commette imprudenze nell'esportazione e gestione dei capitali, difficilmente viene pizzicato e rimane anonimo al fisco.

Sarebbe stato molto più utile se mettevano un tetto al prelevamento mensile di contante dai conti correnti, con questo sistema si creava difficoltà alla gestione del sommerso.

Gunslinger
21/12/2011, 15:51
Ritengo che la manovra anti frode o antinero che dir si voglia sarà un ennesimo flop .

E' da precisare che la grossa evasione è realizzata con metodi legalizzati e mi riferisco alle famose scatole cinesi e i paradisi fiscali di non facile individuazione per la riscossione dei tributi evasi.
Sicuramente la legislazione italiana al pari di quella di altri paesi facilita queste transazioni per grandi capitali saggiamente amministrati da professionisti del settore.
La convinzione è che bloccando alcune opportunità di occultamento altre se ne aprono senza una fine. D'altro canto questo avviene ormai da decenni.

Ma la maggior quota del nero è oggi realizzato principalmente dai liberi professionisti, dalle professioni più blasonate ai lavori artigianali, ed è quella più tangibile e palpabile da tutti.
L'esempio più classico e che se devo pagare il dentista o l'idraulico o l'avvocato o il lavoratore autonomo, in nero quindi in contanti con cifre relativamente modeste (4/5000/10.000 euro) è sufficente che trovo un accordo per il pagamento rateizzato con il creditore, prelevo a più riprese dalla banca soldi liquidi e saldo il tutto.
A qualsiasi organo di polizia tributaria che mi "dovesse" chiedere a cosa mi sono serviti i quattrini, ho molteplici risposte per giustificare l'uso nella legalità (una tra queste il gioco al casinò)
Mi si vuol spiegare a cosa serve ridurre a euro 1000 la disponibilità sui libretti di risparmio, quando rimane questa possibilità di transazione e inoltre il creditore certamente non versa il contante in libretti al portatore o in conti correnti.
Penso che sia noto a tutti i vari sistemi che esistono per esportare capitali e senza essere necessariamente residenti nelle provincie limitrofe alla Svizzera. Chi non commette imprudenze nell'esportazione e gestione dei capitali, difficilmente viene pizzicato e rimane anonimo al fisco.

Sarebbe stato molto più utile se mettevano un tetto al prelevamento mensile di contante dai conti correnti, con questo sistema si creava difficoltà alla gestione del sommerso.

eh ma non si può mettere un limite ai prelievi, una persona ha il sacrosanto diritto di prelevare i propri soldi quando vuole

roberto70
21/12/2011, 15:52

in parte hai ragione.....ma se poi quel libero professionista o imprenditore o artigiano si ritrova sul conto corrente versamenti per 100 mila euro e quell'anno ha dichiarato 20.000 euro, o ha ricevuto delle donazioni o ha vinto a qualche lotteria, ed in entrambi i casi potrà dimostrarlo, oppure c'è qualcosa che non va a prescindere da chi li abbia versati sul suo conto corrente....:wink_:

Segy
21/12/2011, 15:57
:cipenso:

G79
21/12/2011, 16:05

Ce pensi??? :tongue: :laugh2:

Segy
21/12/2011, 16:07
Ce pensi??? :tongue: :laugh2:

io mica lo voglio il loro naso nel mi conto :dry:

Gian
21/12/2011, 16:08
Fondamentalmente d'accordo.....già hanno iniziato nei controlli incrociati auto/proprietario, chiedete a qualcuno con auto costose se ultimamente l'hanno fermato e cosa gli hanno chiesto...:wink_:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=posto%20di%20blocco%20e%20auto%20di%20lusso&source=web&cd=2&ved=0CDEQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.bmwpassion.com%2Fforum%2Fshowthread.php%3F168353-Auto-di-lusso-occhio-ai-controlli%2Fpage3&ei=sBLyTp7mKKb_4QSw2vWvAQ&usg=AFQjCNF24dPXD13baPjneS5aliAtDjVSWA&sig2=FdATzlNoJ1izqW0tOXCrNQ

http://www.porschemania.it/discus/messages/22971/461261.html?1322474667

spantax
21/12/2011, 16:09
Sono libero professionista e sono tranquillo per sta cosa

Ma non posso non dire che il segreto bancario violato è una ingiustizia, e grave, per quanto sia nobile lo scopo.

53regu
21/12/2011, 16:12
eh ma non si può mettere un limite ai prelievi, una persona ha il sacrosanto diritto di prelevare i propri soldi quando vuole

E allora si continuerà a pagare il nero a rate e successivamente il denaro finirà oltreconfine.
Da qualche mese al nascere delle notizie delle possibili manovre economiche, questo traffico è aumentato. E' l'unico sistema rimasto per occultare il nero.

Monti & C. hanno dichiarato che con l'abbassamento dei limiti dei depositi sui libretti intendevano invogliare o costringere i cittadini ritrosi a utilizzare le carte di credito.
Fatta la legge si trova l'inganno...... !!!!

Gunslinger
21/12/2011, 16:17
Partiamo da un presupposto: le tasso VANNO PAGATE

dite tutti che i soldi vanno all'estero (svizzera): vuol dire che lì si paga meno no?

bisogna trovare un accordo con la svizzera, non possono detenere soldi illegali italiani nascondendosi dietro l'anonimato bancario dannazione!

facciamo qualcosa in questo senso

Segy
21/12/2011, 16:18
io non penso sia un problema per il professionista... da ora in poi (chi lo vuol fare).. quando l'utente chiede uno sconto senza fattura... NO PAGHI TUTTO.. chi ci rimette è sempre l'utente finale e in proporzione... meno il professionista.

nessuno lo capisce... per dire...

Gunslinger
Monti & C. hanno dichiarato che con l'abbassamento dei limiti dei depositi sui libretti intendevano invogliare o costringere i cittadini ritrosi a utilizzare le carte di credito.
Fatta la legge si trova l'inganno...... !!!!

questa non l'ho capita

roberto70
io non penso sia un problema per il professionista... da ora in poi (chi lo vuol fare).. quando l'utente chiede uno sconto senza fattura... NO PAGHI TUTTO.. chi ci rimette è sempre l'utente finale e in proporzione... meno il professionista.

beh mi pare giusto che sia così! :wink_:
tanto lo sai anche te che se fino a ieri un professionista chiedeva 100 per una prestazione in nero domani non potrà chiederne 150 perchè ci deve pagare le tasse!perchè poi non ci va più nessuno da lui! ne chiederà magari 120 e pazienza ci pagherà le tasse...

Gunslinger
21/12/2011, 16:20

questo, in teoria (molto in teoria) dovrebbe accadere solo per i primi tempi.
nel lungo periodo (sempre con molta teoria) il fatto che si cominci a pagare tutti le tasse dovrebbe portare ad abbassarle

Segy
21/12/2011, 16:24
beh mi pare giusto che sia così! :wink_:
tanto lo sai anche te che se fino a ieri un professionista chiedeva 100 per una prestazione in nero domani non potrà chiederne 150 perchè ci deve pagare le tasse!perchè poi non ci va più nessuno da lui! ne chiederà magari 120 e pazienza ci pagherà le tasse...

mmmmmmmmmmmmm forse vale più per il commerciante.. per il professionista (esempio un avvocato) non tanto... tutti quanti alzeranno le tariffe....

anzi temo che sia peggio.... non sarà aggiunta solo l'IVA ma anche il resto....

ti torna? a me si....

53regu
21/12/2011, 16:24
questa non l'ho capita

L'intento per il governa, è che con la riduzione dei depositi sui libretti di risparmio dove generalmente sono accreditati i soldi in nero, si combatte l'evasione.

Gian
21/12/2011, 16:25
Sono libero professionista e sono tranquillo per sta cosa

Ma non posso non dire che il segreto bancario violato è una ingiustizia, e grave, per quanto sia nobile lo scopo.

Non ricordo la data esatta.....ma il segreto bancario è stato bypassato da qualche anno ormai

Garnett
...e poi? mi metto pure a 90°?....
meno male che vendo la macchina e me ne vado....

roberto70
mmmmmmmmmmmmm forse vale più per il commerciante.. per il professionista (esempio un avvocato) non tanto... tutti quanti alzeranno le tariffe....

anzi temo che sia peggio.... non sarà aggiunta solo l'IVA ma anche il resto....

con la crisi che c'è in giro non credo che se lo potranno permettere......:wink_:
dove li piglia i soldi la gente?

Segy
21/12/2011, 16:26
con la crisi che c'è in giro non credo che se lo potranno permettere......:wink_:
dove li piglia i soldi la gente?

il problema è che... se ne hai bisogno... rischi di indebitarti come in molti già fanno...
non puoi farne a meno... non puoi andare da solo in tribunale...

è amaro quel che dico vero...

kitesvara74
21/12/2011, 16:28
Piccolo parziale OT
Sorprendenti i progressi della confidenza con la nostra lingua dell'utente 53regu, in fondo qui si parla di privacy ed anche la privacy dell'account tcp è disdicevole venga violata.

roberto70
21/12/2011, 16:28
il problema è che... se ne hai bisogno... rischi di indebitarti come in molti già fanno...
non puoi farne a meno... non puoi andare da solo in tribunale...

è amaro quel che dico vero...

dimentichi anche che in alcune professioni la concorrenza è spietata, e comunque per esempio nel penale c'è la necessità e quindi può anche filare il tuo ragionamento.....nel civile invece....magari molte cause che oggi si fanno, domani se costassero troppo.....ciao ciao...

Gunslinger
21/12/2011, 16:31
L'intento per il governa, è che con la riduzione dei depositi sui libretti di risparmio dove generalmente sono accreditati i soldi in nero, si combatte l'evasione.

cioè intendi che sapendo questo, la gente paga a rate il nero e poi quando si raggiunge un gruzzolo lo porta fuori? ok

A me rode parecchio che la svizzera per caratteristiche del suo territorio (zero risorse, zero pianura, freddo cane) economicamente dovrebbe essere messa male, invece ci porta via un sacco di soldi…

53regu
21/12/2011, 16:33
in parte hai ragione.....ma se poi quel libero professionista o imprenditore o artigiano si ritrova sul conto corrente versamenti per 100 mila euro e quell'anno ha dichiarato 20.000 euro, o ha ricevuto delle donazioni o ha vinto a qualche lotteria, ed in entrambi i casi potrà dimostrarlo, oppure c'è qualcosa che non va a prescindere da chi li abbia versati sul suo conto corrente....:wink_:

E da precisare che tutte le persone che hanno un attività con parte di nero
(preciso: essere libero professionista non è automaticamente essere un evasore fiscale) sui conti correnti hanno solo depositate somme riconducibili all'attività fiscale pulita, denaro incassato dietro presentazione di fattura.

Un reddito di € 20.000 annui non comporterà per queste persone accantonamenti sul conto corrente per cifre 5 volte superiori.
Non sono così fresconi da farsi pizzicare al primo controllo.

Gunslinger
21/12/2011, 16:35
(preciso: essere libero professionista non è automaticamente essere un evasore fiscale) sui conti correnti hanno solo depositate somme riconducibili all'attività fiscale pulita, denaro incassato dietro presentazione di fattura.

Un reddito di € 20.000 annui non comporterà per queste persone accantonamenti sul conto corrente per cifre 5 volte superiori.

qui si torna al problema svizzera

Intrip
21/12/2011, 16:35

p.s a me non cambia La fava

;;)

cambia che magari te la danno loro la fava :rolleyes::cry:

roberto70
21/12/2011, 16:36

immagino che abbiano sistemi che gli consentano di nascondere il contante, ma ci son gli immobili, in proprietà o in affitto, auto, barche ecc..ecc..ecc! Insomma se controlli davvero il modo di stanare un evasore lo trovi....

Segy
21/12/2011, 16:37
dimentichi anche che in alcune professioni la concorrenza è spietata, e comunque per esempio nel penale c'è la necessità e quindi può anche filare il tuo ragionamento.....nel civile invece....magari molte cause che oggi si fanno, domani se costassero troppo.....ciao ciao...

si, effettivamente io parlavo per ciò che mi riguardava mmmm però anche il civile... ha un altro fattore che dobbiamo tener conto... paga chi soccombe (salvo diversa disposizione del giudice).... quindi.... :cipenso:

comunque non sò come sono organizzati i civilisti.. non saprei...

per l'utente finale... dovrebbe essere liberalizzato oppure rivoluzionato l'ordine... potrebbero facilmente avvicinarsi alla professione i nuovi ragazzi... allora si che ci sarebbe la vera concorrenza.
adesso fan tutti i galoppini...

kitesvara74
21/12/2011, 16:38
si, effettivamente io parlavo per ciò che mi riguardava mmmm però anche il civile... ha un altro fattore che dobbiamo tener conto... paga chi soccombe (salvo diversa disposizione del giudice).... quindi.... :cipenso:

per l'utente finale... dovrebbe essere liberalizzato oppure rivoluzionato l'ordine... potrebbero facilmente avvicinarsi alla professione i nuovi ragazzi... allora si che ci sarebbe la vera concorrenza.

roberto70
21/12/2011, 16:39

segy qua nel civile son messi che se vinci l'avvocato prende i soldi se perdi grazie e arrivederci e hai lavorato gratis! :wink_:

Segy
21/12/2011, 16:41
segy qua nel civile son messi che se vinci l'avvocato prende i soldi se perdi grazie e arrivederci e hai lavorato gratis! :wink_:

non ho capito... è una regola non scritta oppure è il cliente che non paga?

schulz82
21/12/2011, 16:42
lo ha fatto l'inghilterra, la francia, la germania!!!!, .....L'ITALIA....NO!!!
Partiamo da un presupposto: le tasso VANNO PAGATE

dite tutti che i soldi vanno all'estero (svizzera): vuol dire che lì si paga meno no?

bisogna trovare un accordo con la svizzera, non possono detenere soldi illegali italiani nascondendosi dietro l'anonimato bancario dannazione!

facciamo qualcosa in questo senso

michelemobili
21/12/2011, 16:43
io non avrei problemi, la riflessione è che in sostanza i ricchi non possono essere tassati, allora tartassiamo i poveri.......

schulz82
21/12/2011, 16:44
hai deciso che vai in australia???
...e poi? mi metto pure a 90°?....
meno male che vendo la macchina e me ne vado....

roberto70
21/12/2011, 16:44
non ho capito... è una regola non scritta oppure è il cliente che non paga?

se perdi la causa non ti paga nessuno.....e te lo dicono chiaro prima! se vuoi lavori così se no ciccia...quindi altro che alzare le parcelle, già fai fatica a prendere quel che chiedi....

Rafasnella
21/12/2011, 16:45
la riflessione è che in sostanza i ricchi non possono essere tassati, allora tartassiamo i poveri.......

Non mi pare sta gran novità. Da che mondo e mondo.

Segy
21/12/2011, 16:46
se perdi la causa non ti paga nessuno.....e te lo dicono chiaro prima! se vuoi lavori così se no ciccia...quindi altro che alzare le parcelle, già fai fatica a prendere quel che chiedi....

:blink:

roberto70
21/12/2011, 16:48
:blink:

è un altro mondo....:wink_:
poi chiaro che se vai dall'avvocatone di grido quello lo devi pagare sempre e comunque, ma la maggior parte degli studi legali tira a campare! gli avvocatoni son pochi....

pitito87
21/12/2011, 16:50
vi parlo da artigiano....tutte le volte...eccetto rari casi,devo implorare per fare fattura ad un cliente.
Ho detto tutto:wink_:

Segy
21/12/2011, 16:50
è un altro mondo....:wink_:
poi chiaro che se vai dall'avvocatone di grido quello lo devi pagare sempre e comunque, ma la maggior parte degli studi legali tira a campare! gli avvocatoni son pochi....

ma allora a napoli che ci son più avvohati che cittadini... che fanno... pagano pur di lavorare? :D

roberto70
21/12/2011, 16:51
ma allora a napoli che ci son più avvohati che cittadini... che fanno... pagano pur di lavorare? :D

vivo in un paese di 30 mila abitanti....ci son almeno 40 studi legali.....fa te!

53regu
21/12/2011, 17:04
Piccolo parziale OT
Sorprendenti i progressi della confidenza con la nostra lingua dell'utente 53regu, in fondo qui si parla di privacy ed anche la privacy dell'account tcp è disdicevole venga violata.

Non capisco a cosa si riferisce questo tuo intervento non pertinente all'argomento trattato.
Sono intervenuto nella discussione di un argomento di importanza nazionale e sociale e non vedo il motivo per cui esprimi concetti di banalità personale e gratuita.

Se la tua risposta deve essere una tua bieca stupidità personale, sappi che non la gradisco, pertanto astieniti.

kitesvara74
21/12/2011, 17:09
Non capisco a cosa si riferisce questo tuo intervento non pertinente all'argomento trattato.
Sono intervenuto nella discussione di un argomento di importanza nazionale e sociale e non vedo il motivo per cui esprimi concetti di banalità personale e gratuita.

Se la tua risposta deve essere una tua bieca stupidità personale, sappi che non la gradisco, pertanto astieniti.
Relax yourself
i tuoi contributi non sono sempre perle come quello in questo ma anche di altro tenore e stile..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/196080-sono-fascista-mo-ve-lo-dico-9.html#post5357830
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/196080-sono-fascista-mo-ve-lo-dico-10.html#post5358145

roberto70
21/12/2011, 17:14
Relax yourself
i tuoi contributi non sono sempre perle come quello in questo ma anche di altro tenore e stile..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/196080-sono-fascista-mo-ve-lo-dico-9.html#post5357830
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/196080-sono-fascista-mo-ve-lo-dico-10.html#post5358145

ah però.....tipo dottor jekyll e mister Hyde!:w00t:

Segy
21/12/2011, 17:17
:boni:

kitesvara74
21/12/2011, 17:19
Mah si è Natale stamose bbboni, volemose bbbene:wink_:

alessandro2804
21/12/2011, 17:22
sono preoccupato delle risposte

se cade il segreto bancario oltre alle tante altre limitazioni alla privacy...

credete di vivere in uno degli stati più liberali quello che ottiene una tassazione al 100% e obbliga tutti a rispettarla altrimenti c'è il campo di sterminio?

le vostre stupide domande sono: ma perchè protestate? avete qualcosa da nascondere? avete la coda di paglia? a che ti serve la privacy?:wacko::wacko:

Basterebbe non dimenticare la storia per non farsi queste domande e chiedersi del perchè ci sono state tante battaglie in nome della libertà e della dignità umana.

Ora c'è Befera, un domani altri si troveranno ad usare strumenti del genere ...pensate che l'uso che lo Stato fa di questi strapoteri sia sempre Etico? :rolleyes::rolleyes::laugh2:
il passato ci testimonia come sangue e sofferenze dei nostri padri sono serviti per non dare allo Stato poteri estremi sulle nostre vite - non c'è causa etica che tenga - una volta concessi questi strumenti/poteri non ci ritorneranno indietro

Poi non piangiamo se dimentichiamo il passato significa che non siamo degni della Libertà ,e senza dignità e libertà significa che lo Stato è pronto per farcela pagare.

valerio80
21/12/2011, 17:24
Secondo me non cambia nulla perché chi fotteva troverà il modo di continuare a farlo ... Mettiamocelo in testa ci tolgono solo la Privacy a noi poveri piccoli cristi che le subiamo tutte , i grossi il modo lo troveranno sempre, beccandone qualcuno ogni tanto come sempre stato...

kitesvara74
21/12/2011, 17:25

credete di vivere in uno degli stati più liberali quello che ottiene una tassazione al 100% e obbliga tutti a rispettarla altrimenti c'è il campo di sterminio?

le vostre stupide domande sono: ma perchè protestate? avete qualcosa da nascondere? avete la coda di paglia? a che ti serve la privacy?:wacko::wacko:

Basterebbe non dimenticare la storia per non farsi queste domande e chiedersi del perchè ci sono state tante battaglie in nome della libertà e della dignità umana.

Ora c'è Befera, un domani altri si troveranno ad usare strumenti del genere ...pensate che l'uso che lo Stato fa di questi strapoteri sia sempre Etico? :rolleyes::rolleyes::laugh2:
il passato ci testimonia come sangue e sofferenze dei nostri padri sono serviti per non dare allo Stato poteri estremi sulle nostre vite - non c'è causa etica che tenga - una volta concessi questi strumenti/poteri non ci ritorneranno indietro

Poi non piangiamo se dimentichiamo il passato significa che non siamo degni della Libertà ,e senza dignità e libertà significa che lo Stato è pronto per farcela pagare.
Mica ti capisco sai.
I nostri nonni hanno combattuto per uno stato equo, alcuni dei loro nipoti si comportano iniquamente e per individuarli serve una maggior capacità investigativa dei controlli finanziari.

roberto70
21/12/2011, 17:26

non hai tutti i torti alessandro.....in via di principio quel che dici è condivisibile....ma anche negli USA quando dovettero combattere il terrorismo decisero di rinunciare a un pò della loro libertà per la sicurezza di tutti! Noi oggi stiamo vivendo una crisi che è anche peggio del terrorismo.....siamo molto molto vicini alla bancarotta, e non facciamo lo sbaglio di pensare che la bancarotta dello Stato non ci riguardi, ci riguarda eccome....e forse salvare la situazione avrà un costo! Tra i costi ci sarà quello che il livello di evasione attuale non è più sostenibile....

alessandro2804
21/12/2011, 17:27
Secondo me non cambia nulla perché chi fotteva troverà il modo di continuare a farlo ... Mettiamocelo in testa ci tolgono solo la Privacy a noi poveri piccoli cristi che le subiamo tutte , i grossi il modo lo troveranno sempre, beccandone qualcuno ogni tanto come sempre stato...

sfatiamo il mito che la battaglia contro l'evasione è contro i ricchi

se i ricchi non evadessero si coprirebbe una minima parte dell'evaso

o credete che in Italia ci siano più Paperoni che piccola -media borghesia?

ALE72
21/12/2011, 17:29

Concordo tutto.Ennesimo stupro alla privacy e alla liberta'.Investiro' i miei(pochi) soldi in troie,droga e gioco d'azzardo...:ph34r:

alessandro2804
21/12/2011, 17:31
Mica ti capisco sai.
I nostri nonni hanno combattuto per uno stato equo, alcuni dei loro nipoti si comportano iniquamente e per individuarli serve una maggior capacità investigativa dei controlli finanziari.

io la lotta la farei più contro lo strozzinaggio
di equitalia

abbiamo modi di vedere diversi ...non me ne ero accorto:biggrin3:

roberto70
21/12/2011, 17:31
Concordo tutto.Ennesimo stupro alla privacy e alla liberta'.Investiro' i miei(pochi) soldi in troie,droga e gioco d'azzardo...:ph34r:

io il gioco d'azzardo e la droga li lascerei perdere e mi concentrerei soprattutto sul primo punto....:oook:

Segy
21/12/2011, 17:32

madò :biggrin3:

kitesvara74
21/12/2011, 17:32
Proponimenti per un Capodanno mitico:biggrin3:

alessandro2804
21/12/2011, 17:45
non hai tutti i torti alessandro.....in via di principio quel che dici è condivisibile....ma anche negli USA quando dovettero combattere il terrorismo decisero di rinunciare a un pò della loro libertà per la sicurezza di tutti! Noi oggi stiamo vivendo una crisi che è anche peggio del terrorismo.....siamo molto molto vicini alla bancarotta, e non facciamo lo sbaglio di pensare che la bancarotta dello Stato non ci riguardi, ci riguarda eccome....e forse salvare la situazione avrà un costo! Tra i costi ci sarà quello che il livello di evasione attuale non è più sostenibile....

il livello di debito degli Usa è stratosferico, se non è fallita e solo perchè hanno la FED

in Italia, l'evasione al nord è in linea con la media europea, al sud è per il sottosviluppo.... il livello di sommerso aumenta con la pressione fiscale, la pesantezza della regolamentazione, la corruzione della politica e l'inefficienza dei servizi pubblici: è dunque legata all'incompetenza e dalla disonestà dello Stato.

fattene una ragione:wink_:

kitesvara74
21/12/2011, 17:53
il livello di debito degli Usa è stratosferico, se non è fallita e solo perchè hanno la FED

in Italia, l'evasione al nord è in linea con la media europea, al sud è per il sottosviluppo.... il livello di sommerso aumenta con la pressione fiscale, la pesantezza della regolamentazione, la corruzione della politica e l'inefficienza dei servizi pubblici: è dunque legata all'incompetenza e dalla disonestà dello Stato.

fattene una ragione:wink_:
Non so tu da dove tragga certi dati ma i numeri non dicono nulla senza un'interpretazione del dato, il 30% di molto e comunque superiore al 50% di poco. Il sommerso aumenta in conseguenza della percezione dello Stato e dei servizi che si ricevono in cambio delle imposte, su questo concordo ma lo Stato non è un'entita a se è fatto di uomini che sono comuni cittadini..

TonyManero
21/12/2011, 17:59
voi che ne pensate?

Se anche in MINIMA parte può aiutare a combattere l'evasione fiscale, per me va bene.
No problem.

winter1969
21/12/2011, 18:04
voi che ne pensate?
Uno dei motivi per cui siamo nella merda è perchè molti fanno dei distinguo (inamissibili) quando si parla di nero.Ben vengano questi controlli.

steo
21/12/2011, 18:19
siamo sotto una dittatura...

marco72
21/12/2011, 18:25
che controllino pure....niente da nascondere!!!!
avanti prego..... e speriamo che inculino tanti cialtroni che predicano bene e razzolano
nel letame...
EVVIVA!!!

schulz82
21/12/2011, 18:59
che lo faccia io il distinguo sul nero...ci può stare, ma quando a farlo, è il capo provinciale della finanza...bè:w00t:,direi che i discorsi cambiano:wacko::wacko:
Uno dei motivi per cui siamo nella merda è perchè molti fanno dei distinguo (inamissibili) quando si parla di nero.Ben vengano questi controlli.

gtr2
21/12/2011, 19:18
Nel dubbio tra,farmeli fregare dalla banca (in caso di crisi nera!!) o dallo stato,ne ho spesi un bel pò cosi almeno me son tolto qual che sfizio.Poi si vedrà!

Intanto il conto l'ho chiuso!!

Monti!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......

53regu
21/12/2011, 19:26
Relax yourself

Prima di giudicare i miei concetti, sarebbe opportuno che migliori la tua esposizione grammaticale.

E' vero è Natale se ti nascondi sotto l'albero forse è meglio !!!!!

Brandhauer
21/12/2011, 19:32
MAH, non vorrei sforare nella politica e nella fantapolitica ma da considerare c'è:
-i controlli sui ContiCorrenti dicono di farli per motivi fiscali
SARA' SEMPRE VERO?

molti, me compreso non temono il controllo fiscale, bene ma DOVER SPIEGARE dove abbiamo messo i mille euro ritirati sabato NON NE HO VOGLIA! posso?

già mi guardano da ogni buco, telecamera, telecomando, bancomat, autostrada, stazione, benzinaro ecc. ecc. che ora possano anche chiedermi DOVE E CON CHI spendo il mio reddito (netto, ripulito dalle tasse) ed io sia TENUTO a spiegarlo mi pare troppo.

SE POI un domani, che non mi pare troppo lontano, dicessi d'aver comprato qualcosa, chessò? un portachiavi d'argento con la zucca di Mussolini ché mi fa ridere, e NON PIACESSE la battuta?

Gunslinger
21/12/2011, 19:34
MAH, non vorrei sforare nella politica e nella fantapolitica ma da considerare c'è:
-i controlli sui ContiCorrenti dicono di farli per motivi fiscali
SARA' SEMPRE VERO?

molti, me compreso non temono il controllo fiscale, bene ma DOVER SPIEGARE dove abbiamo messo i mille euro ritirati sabato NON NE HO VOGLIA! posso?

già mi guardano da ogni buco, telecamera, telecomando, bancomat, autostrada, stazione, benzinaro ecc. ecc. che ora possano anche chiedermi DOVE E CON CHI spendo il mio reddito (netto, ripulito dalle tasse) ed io sia TENUTO a spiegarlo mi pare troppo.

SE POI un domani, che non mi pare troppo lontano, dicessi d'aver comprato qualcosa, chessò? un portachiavi d'argento con la zucca di Mussolini ché mi fa ridere, e NON PIACESSE la battuta?

vabbè quale altro motivo ci sarebbe per guardare nei conti se non quello fiscale?

kitesvara74
21/12/2011, 19:37
Prima di giudicare i miei concetti, sarebbe opportuno che migliori la tua esposizione grammaticale.

E' vero è Natale se ti nascondi sotto l'albero forse è meglio !!!!!
E' tornato quello prodigo di consigli:w00t:
Lieto tu abbia fatto lo sforzo di non scrivere concietti.
Visto che si discuteva di privacy era del tutto IT sapere venisse rispettata quella del tuo account su TCP, nel tuo intieresse.

gtr2
21/12/2011, 19:38
Quando ho ritirato i s0oldi il cassiere mi disse "potrebbero venire a chiederle per cosa ha usato i soldi!" "vengano pure" gli ho detto "dirò loro che me li son mangiati a donnine"!!

onlystreet
21/12/2011, 19:38
giustissimo. non ci trovo nulla di strano.

Brandhauer
21/12/2011, 19:40
vabbè quale altro motivo ci sarebbe per guardare nei conti se non quello fiscale?

MA COME?

ma non ti sei accorto, sulla posta on-line per esempio, che se guardi la nuova Focus poi per 3 ore t'arrivano pubblicità di auto?

Condizionano già abbastanza, mi pare, le nostre vite, non mi pare il caso che vengano informati proprio di TUTTI i casi miei! o no?

Gunslinger
21/12/2011, 19:42
MA COME?

ma non ti sei accorto, sulla posta on-line per esempio, che se guardi la nuova Focus poi per 3 ore t'arrivano pubblicità di auto?

Condizionano già abbastanza, mi pare, le nostre vite, non mi pare il caso che vengano informati proprio di TUTTI i casi miei! o no?

ripeto, lo stato che motivo ha per vedere il tuo conto se non per motivi fiscali?

la pubblicità c'entra ben poco con lo stato, anzi se vuoi puoi evitarla con appositi programmi ;)

denis
21/12/2011, 20:07
fatta la legge trovato l'imbroglio...cosa cambia per chi fa il furbo ora?e tra questi nostri cari amici ministri...

yeager4772
21/12/2011, 20:15
Vorrà dire che qualcuno che non conosco proverà un pó di pena per il sottoscritto:biggrin3:

53regu
21/12/2011, 20:25
E' tornato quello prodigo di consigli:w00t:
Lieto tu abbia fatto lo sforzo di non scrivere concietti.
Visto che si discuteva di privacy era del tutto IT sapere venisse rispettata quella del tuo account su TCP, nel tuo intieresse.

In ogni intervento ti riconfermi.

Perfetta la coniugazione "venisse" oppure i tuoi precedenti concetti:
"come quello in questo"
"è disdicevole venga violata"

Per la privacy sarebbe opportuno che ti astieni, per oggi hai già fatto il pieno con altro ......

kitesvara74
21/12/2011, 20:31

"come quello in questo"

Per la privacy sarebbe opportuno che ti astieni, per oggi hai già fatto il pieno con altro ......
Senti io vedo solo che confermi un'ignoranza in ambito del lessico, della storia, del buongusto ed anche del rispetto di chi magari ha qualcuno cui l'innocua purga che in realtà fece diversi morti potrebbe annoverarlo tra i suoi cari.
Colpa mia che che ti reputo un essere senziente.

53regu
21/12/2011, 20:46
Senti io vedo solo che confermi un'ignoranza in ambito del lessico, della storia, del buongusto ed anche del rispetto di chi magari ha qualcuno cui l'innocua purga che in realtà fece diversi morti potrebbe annoverarlo tra i suoi cari.

Non so più come esprimerlo, non vorrei usare termini non chiari e debbo purtroppo ripetere che intervieni, confermi e riconfermi argomentazioni che sono OT e senza nesso nella discussione in corso

Quanto alla tua conoscenza della storia, non cerco proprio confronti e non mi interessano le tue discutibili certezze.
Ma se ti esprimi con la chiarezza e correttezza dei precedenti interventi

kitesvara74
21/12/2011, 20:54

"come quello in questo"

Chiunque legga questi due tuoi interventi apprezzerà il diverso grado di confidenza con consecutio e congiuntivo, come ti ho già ripetuto ora è il turno del consigliori, per controbattere aspetta ti dia il cambio quello forbito altrimenti continui ad inanellare figure da Trota ma alle prese con la licenza media.

gixxer73
21/12/2011, 20:59

quoto ..

armageddon
21/12/2011, 20:59

mi sembri mughini:biggrin3::biggrin3:

ma se vi state sul cazzo perchè non vi ignorate?:wink_:

Gunslinger
21/12/2011, 21:00
Ragazzi, a prescindere dalla veridicità di quello che affermate, se una persona sbaglia a scrivere chissenefrega, può capitare (e lo dico io, che sto attento a quel che scrivo).

Siete adulti non litigate per così poco :wink_:

kitesvara74
21/12/2011, 21:06
@Gunslinger
Veramente la faccenda si trascina da un altro thread dove il genio si esprimeva in un idioma tutto suo inneggiando a purghe con olio di ricino..
Lo ritrovo qui a discettare di privacy, forbitissimo ed in punta di penna, se permetti il sospetto sia l'ennesimo caso di doppia/tripla identità nasce..
@Armageddon
ti vengono così e poi le selezioni con il pendolino o sono le tue migliori?
Puoi scegliere di ignorarmi se vuoi farmi ridere meno:tongue:

maxmicione
21/12/2011, 21:07
per me è solo propaganda purtroppo beccheranno i soliti stupidi secondo me chi fa il nero quello vero i soldi non li va a mettere su di un conto corrente non ho più fiducia in nessuno

se avessero voluto dare un segnale alla nazione avrebbero prima intrapreso le riforme per aiutare il lavoro

caso strano ora sono partiti gli eurobond e indovinate chi salveranno per l'ennesima volta ?

Segy
21/12/2011, 21:08

armageddon
21/12/2011, 21:09
@Gunslinger
Veramente la faccenda si trascina da un altro thread dove il genio si esprimeva in un idioma tutto suo inneggiando a purghe con olio di ricino..
Lo ritrovo qui a discettare di privacy, forbitissimo ed in punta di penna, se permetti il sospetto sia l'ennesimo caso di doppia/tripla identità nasce..
@Armageddon
ti vengono così e poi le selezioni con il pendolino o sono le tue migliori?
Puoi scegliere di ignorarmi se vuoi farmi ridere meno:tongue:

io sono così,con tutti:biggrin3::biggrin3:e mi piace che le persone ridano,fa bene al sistema nervoso:tongue:

gixxer73
21/12/2011, 21:11
ragazzi ..

restate on topic e state calmi per cortesia .. :tongue:

per chiarimenti o altro esistono gli MP ..

kitesvara74
21/12/2011, 21:14
Tres bien ma apologia, inneggiare ,anche se scherzando, ad odiose pratiche repressive, utilizzare più nick etc. etc. è roba sanzionata da diversi regolamenti..

maxmicione
21/12/2011, 21:19

non credo che il nero sia versato su di un conto corrente

Segy
21/12/2011, 21:21
non credo che il nero sia versato su di un conto corrente

questo è vero, i grandi evasori... vanno all'estero.

i piccoli.. dipende da quanto piccoli... forse non sono nemmeno poi tanto attenzionati...

maxmicione
21/12/2011, 21:28
questo è vero, i grandi evasori... vanno all'estero.

i piccoli.. dipende da quanto piccoli... forse non sono nemmeno poi tanto attenzionati...

ho lavorato per anni n un azienda italiana dove la proprietà controllava il pacchetto azionario tramite due finanziarie in lussemburgo ed era tutto alla luce del sole secondo voi serpico controlla anche i cc in lussemburgo ?

(pss caso strano un direttore dell'azienda era consulente della comunità europea e aveva la cosidetta valigia diplomatica )

53regu
21/12/2011, 21:29
Da premettere che non ho altre identità, e questo è facilmente appurabile.

Non mi sono mai permesso con alcuno di cambiare il nome.
Quindi il termine "genio" lo rimando al mittente, constatando la sua maleducazione, inciviltà e indecenza, tipico delle persone ignoranti senza self control.

Ben felice da parte mia di assecondare l'invito di Armageddon e del Moderatore a metter termine alla discussione.

Segy
21/12/2011, 21:44
:boni: <--- adesso lo metto in avatar! :biggrin3:

ho lavorato per anni n un azienda italiana dove la proprietà controllava il pacchetto azionario tramite due finanziarie in lussemburgo ed era tutto alla luce del sole secondo voi serpico controlla anche i cc in lussemburgo ?

(pss caso strano un direttore dell'azienda era consulente della comunità europea e aveva la cosidetta valigia diplomatica )

:sick: pensa te... madò... son tutte manovre a bandierina per acchiappare i poveri scemi con due euri di (apparente ) evasione... bah....

wailingmongi
22/12/2011, 10:11
per me va bene...poi io non ho nulla da temere..non c'ho manco il conto in banca :rolleyes:

Rafasnella
22/12/2011, 10:26
:sick: pensa te... madò... son tutte manovre a bandierina per acchiappare i poveri scemi con due euri di (apparente ) evasione... bah....

Per queste parole verrai sgridato dal moralizzatore del forum tale kite74.

per me va bene...poi io non ho nulla da temere..non c'ho manco il conto in banca :rolleyes:
LOL

armageddon
22/12/2011, 10:31

io ce l'ho,però prima ce li devono mettere e poi controllare:biggrin3:

wailingmongi
Per queste parole verrai sgridato dal moralizzatore del forum tale kite74.

LOL

cash please:coool:

Guinness
ridendo e scherzando il grande fratello è sempre più presente tra di noi...

triplexperience
22/12/2011, 10:32
Se pensano di ridurre il nero con questi sistemi, sono davvero dei poveretti. Se pensano che il nero, quello grosso, si fermi con gli obblighi e i controlli, si sbagliano. Invece che semplificare il sistema e rendere tangibile il rapporto tra tasse pagate e servizi erogati, si concentrano sulle bastonate. Non cambierà nulla, al massimo aumenterà ancora e ancora e ancora, tanto più cercano di bastonare e complicare. Stato ladro e despota. Per la privacy non si possono più fotografare i parlamentari che prenotano puttane con l'I-Pad durante le sedute e, per la stessa privacy, volete spulciare il mio c/c? Ma che paese è??? Spulciate pure, mi frega un cazzo fintanto che vi farete spulciare pure voi, vermi!

wailingmongi
22/12/2011, 10:32
io ce l'ho,però prima ce li devono mettere e poi controllare:biggrin3:

:biggrin3:

Segy
22/12/2011, 10:35
adesso vado a depositare nel conto... un pò di soldi falsi... si può? :D

boris69
22/12/2011, 11:00
Nessuna distinzione tra nero poco e nero tanto! !!!!

Si impicchino, maledetti !!!!!! Io non ho da nascondere niente ma mi girano davvero tanto, troppo le balle a far sapere i cazzi miei al funzionario statale di turno.
Non mi sta bene, non voglio che per scovare chi commette reati si debbamo contare i peli nel culo di tutti.

Perdonate il linguaggio. Ma trovo tutto questo veramente contro ogni elementare principio di equita e giustizia !!!!!!!!!!!

Segy
22/12/2011, 11:05
Nessuna distinzione tra nero poco e nero tanto! !!!!

Si impicchino, maledetti !!!!!! Io non ho da nascondere niente ma mi girano davvero tanto, troppo le balle a far sapere i cazzi miei al funzionario statale di turno.
Non mi sta bene, non voglio che per scovare chi commette reati si debbamo contare i peli nel culo di tutti.

Perdonate il linguaggio. Ma trovo tutto questo veramente contro ogni elementare principio di equita e giustizia !!!!!!!!!!!

se lo scrivo la 3à volta... vinci in mongolino d'oro :biggrin3:

roberto70
22/12/2011, 11:05
adesso vado a depositare nel conto... un pò di soldi falsi... si può? :D

certo..sul tuo conto puoi fare quel che ti pare no?:smoke_:

Segy
22/12/2011, 11:07

leo
22/12/2011, 11:07

Si ,ma se li accettano,poi ritira soldi boni :laugh2:.....

roberto70
22/12/2011, 11:08
Si ,ma se li accettano,poi ritira soldi boni :laugh2:.....

potrebbe anceh versare un milione di euro in soldi falsi e poi fare bonifici per pagar quel che gli pare....se disturbarsi a ritirarli!:biggrin3:

Segy
22/12/2011, 11:24
potrebbe anceh versare un milione di euro in soldi falsi e poi fare bonifici per pagar quel che gli pare....se disturbarsi a ritirarli!:biggrin3:

poi vengon a sapere i hazzi miei :dry:

357magnum
22/12/2011, 12:42
voi che ne pensate?

Mi fa un pò cagare come provvedimento perchè ne temo l'applicazione italica, ma il mio conto è perenemmente in rosso...per cui se nel controllarlo riescono anche a contenere le lacrime per il mio stato finanziario...forse poi ci trovo anche qualcosa:laugh2::biggrin3::laugh2:

alessandro2804
22/12/2011, 13:03
belle notizie

la prima volta che mi sento europeista
no...perchè di solito si occupa di banane e carciofi

Il Tempo - L?Europa cancellerà il sistema Serpico (http://www.iltempo.it/politica/2011/12/22/1311203-europa_cancellera_sistema_serpico.shtml?refresh_ce#.TvMyem5rR80.twitter)

Rafasnella
22/12/2011, 13:09
belle notizie

Il Tempo - L?Europa cancellerà il sistema Serpico (http://www.iltempo.it/politica/2011/12/22/1311203-europa_cancellera_sistema_serpico.shtml?refresh_ce#.TvMyem5rR80.twitter)

Non capisco perchè i tedeschi non lo abbiano mantenuto visto che son tutti onesti. Cosa hanno da nascondere? :wink_:

alessandro2804
22/12/2011, 13:13
Non capisco perchè i tedeschi non lo abbiano mantenuto visto che son tutti onesti. Cosa hanno da nascondere? :wink_:

:wink_:

Lo scrofo
22/12/2011, 13:20
non ho capito

che fatta la legge, trovato l'inganno ... pensi davvero che questa sia una grande soluzione all'emergenza Nero in Italia ?

belle notizie

robe da pazzi

solo il fatto che la percentuale di sommerso in Germania e' del 10% , mentre in Italia e' SOLO del 22% ... cosa vuoi che sia.

Evasione fiscale in Ue: Italia sul podio | OpenDataBlog (http://opendatablog.ilsole24ore.com/2011/08/evasione-fiscale-in-ue-italia-sul-podio/#axzz1hH2iLN2Y)

Se cominciamo a snocciolare valori che si trovano su Google ( ad esempio la % di nero sul lavoro diviso per regioni, o le classi lavorative che frodano piu' il fisco) e' davvero necessario questo SERPICO? O e' solo uno specchietto per le allodole?

Almeno il vero Serpico qualcosa ha fatto, questo invece mi sembra una porcata e stop.

pippopoppi
22/12/2011, 16:21
I c/c sono controllati da diverso tempo e che adesso hanno reso la cosa pubblica.
I movimenti loschi li seguono da diverso tempo e cmq non potranno mai e poi mai seguire tutti i c/c degli italiani. Si limiteranno a quelli strani con movimenti strani. Un pò come facevano sino a ieri. Propaganda per impaurire gli evasori medi. Puntano su questi. Quelli grossi..."le soluzioni" le hanno già trovati da tempo. Nulla di nuovo.

Segy
22/12/2011, 16:44
I c/c sono controllati da diverso tempo e che adesso hanno reso la cosa pubblica.
I movimenti loschi li seguono da diverso tempo e cmq non potranno mai e poi mai seguire tutti i c/c degli italiani. Si limiteranno a quelli strani con movimenti strani. Un pò come facevano sino a ieri. Propaganda per impaurire gli evasori medi. Puntano su questi. Quelli grossi..."le soluzioni" le hanno già trovati da tempo. Nulla di nuovo.

:yess:

Brandhauer
22/12/2011, 16:44
ripeto, lo stato che motivo ha per vedere il tuo conto se non per motivi fiscali?

la pubblicità c'entra ben poco con lo stato, anzi se vuoi puoi evitarla con appositi programmi ;)

Capiamoci:
-sono dipendente, a busta paga: pago tutto e il doppio sugli straordinari (che finisco per fare quasi aggratis)
quindi
-davvero non temo il controllo in sè
come non lo temo in auto o in moto (beh lo scarico in effetti...) o in casa o dovunque mi trovi
MA
la ricchezza, "quanto ho in banca", chiedo scusa se è volgare, è "un fatto privato": se mangio poco per non usare carta igienica perchè mi piace la "pila" e adoro vederla crescere sono fatti miei e NON VOGLIO che un qualche scognamiglio di finaziure ci metta naso, va bene?
come mi spendo gli spicci sono fatti miei e se compro troie o modellini o bulloni cromat per la Rocket eppoi non ne ho per scaldarmi NON LO VOGLIO spiegare a nessuno, visto che nessuno è obbligato a patirne per colpa mia.

Devo poi quotare chi ricorda che una volta rinunciato ad uno spicchio di libertà, arduamente ri-conquistata, magari in nome del bene comune "prossimo venturo", questa difficilmente torna al suo posto senza spargimento di sangue.
esempio: scommettiamo che prima della primavera avremo già i primi beccati a rovistare nei cazzi altrui?

PS la pubblicità era solo un esempio di interazione tra dati sensibili ma vedo che hai colto: con i programmi appositi la eludi ma la GGFF no!

Garnett
22/12/2011, 16:46
Capiamoci:
-sono dipendente, a busta paga: pago tutto e il doppio sugli straordinari (che finisco per fare quasi aggratis)
quindi
come non lo temo in auto o in moto (beh lo scarico in effetti...) o in casa o dovunque mi trovi
MA
la ricchezza, "quanto ho in banca", chiedo scusa se è volgare, è "un fatto privato": se mangio poco per non usare carta igienica perchè mi piace la "pila" e adoro vederla crescere sono fatti miei e NON VOGLIO che un qualche scognamiglio di finaziure ci metta naso, va bene?
come mi spendo gli spicci sono fatti miei e se compro troie o modellini o bulloni cromat per la Rocket eppoi non ne ho per scaldarmi NON LO VOGLIO spiegare a nessuno, visto che nessuno è obbligato a patirne per colpa mia.

Devo poi quotare chi ricorda che una volta rinunciato ad uno spicchio di libertà, arduamente ri-conquistata, magari in nome del bene comune "prossimo venturo", questa difficilmente torna al suo posto senza spargimento di sangue.
esempio: scommettiamo che prima della primavera avremo già i primi beccati a rovistare nei cazzi altrui?

straquoto.

Lo scrofo
22/12/2011, 16:48
Capiamoci:
quindi
MA

PS la pubblicità era solo un esempio di interazione tra dati sensibili ma vedo che hai colto: con i programmi appositi la eludi ma la GGFF no!

quoto ABBESTIA

Segy
22/12/2011, 16:52
fate bonifici al mio honto... faccio io il resohonto all'agenzia delle entrate :tongue:

Brandhauer
22/12/2011, 16:56

magari!

ma se ai mafiosi latitanti ci danno la pensione (su delega!) ma PD!

ripeto non ho paura dei controlli ma del giorno in cui qualche testone con la divisa mi troverà "un pò strano"...

winter1969
22/12/2011, 17:08
ripeto non ho paura dei controlli ma del giorno in cui qualche testone con la divisa mi troverà "un pò strano"...
Effettivamente questo può essere un problema

gpalmi
22/12/2011, 20:58
con me perdono solo tempo e se la prendono in quel posto....possono anche controllarmi il telefono...al massimo possono solo dire che sono un pirla, niente da temere...:tongue:

Segy
22/12/2011, 21:00
con me perdono solo tempo e se la prendono in quel posto....possono anche controllarmi il telefono...al massimo possono solo dire che sono un pirla, niente da temere...:tongue:

winter1969
22/12/2011, 21:01

Io credo che la cosa possa anche portare dei vantaggi:biggrin3:

Segy
22/12/2011, 21:11
Io credo che la cosa possa anche portare dei vantaggi:biggrin3:

lasilvia
22/12/2011, 21:13
Magari dopo averlo controllato gli fa talmente tanta pena da buttarci qualcosa dentro... vai a sapere ^_^

diegoz
22/12/2011, 21:18
controllino pure il mio conto,nulla da temere..

Segy
22/12/2011, 21:24
Magari dopo averlo controllato gli fa talmente tanta pena da buttarci qualcosa dentro... vai a sapere ^_^

bella speranza :D

boris69
22/12/2011, 21:27
se lo scrivo la 3à volta... vinci in mongolino d'oro :biggrin3:

Il primo commento l' avevo scritto dal telefonino e come al solito ho sbagliato,non e' finito dove volevo. Quindi l' ho cancellato e spostato.

Che c'e' da ironizzare? :mad:

Segy
22/12/2011, 21:29
Il primo commento l' avevo scritto dal telefonino e come al solito ho sbagliato,non e' finito dove volevo. Quindi l' ho cancellato e spostato.

Che c'e' da ironizzare? :mad:

dai che scherzavo :tongue:

urasch
23/12/2011, 01:44
per me non ci sono problemi...ho solo le rate del mutuo da pagare..

spitjake
23/12/2011, 01:54
per me non ci sono problemi...ho solo le rate del mutuo da pagare..

eh beh, io ne ho 2! :biggrin3::cry::biggrin3::cry::biggrin3::cry: (non so se ridere o piangere)

urasch
23/12/2011, 02:54
non ti invidio

Segy
23/12/2011, 07:27
eh beh, io ne ho 2! :biggrin3::cry::biggrin3::cry::biggrin3::cry: (non so se ridere o piangere)

cacchio se ho l'esigenza.... in un futuro, potrei passarti pure il mio eventuale... :wub:

pretoriano
23/12/2011, 10:38
Fanno bene l'evasione si combatte tutta dal grande al piccolo, magari facendo scaricare a tutti tutte le spese cosi tutti pagarebbero e tutti fatturerebbero. Invece adesso nn funziona un cazzo l'iva la pago su tutto e me scarico quasi nulla............

Basta me trasferisco in malesia ...,,,20cent a litro la benzina...........

Rafasnella
23/12/2011, 10:56
belle notizie

Riuppo perchè a qualcuno magari è sfuggito.

G79
23/12/2011, 11:11
Riuppo perchè a qualcuno magari è sfuggito.

m'è sfuggito il senso del "riuppo"... :rolleyes:

gnomo
23/12/2011, 11:21
Scusate il mio Off Topic....chi fà del nero truffa lo stato, chi fà assenteismo dall'ufficio?:cipenso:

G79
23/12/2011, 11:24
Scusate il mio Off Topic....chi fà del nero truffa lo stato, chi fà assenteismo dall'ufficio?:cipenso:

truffa l'azienda... e se l'azienda è statale truffa lo stato. :oook:

Segy
23/12/2011, 11:31

quella sugli statali è una mia battaglia personale :biggrin3:

gnomo
23/12/2011, 11:37

Già, molti si sentono "puliti" perchè lo stipendio gli arriva netto ma non pensano che questa pratica sia un modo alternativo di truffare...ovviamente non ce l'ho con nessuno dei presenti:wink_:

maxmicione
23/12/2011, 11:38
belle notizie

come volevasi dimostrare

pippopoppi
23/12/2011, 12:07
.........speriamo bene. A me non garba proprio stò Serpico. Con i miei soldi ci faccio quel che mi pare senza giustificare nulla a nesuno. Per trovare l'evasore...ci sono altre soluzioni. Già ben note perchè dette e ridette. Ma a loro stessi non conviene. Figuriamoci se tra cani si mozzicano.

Monacograu
23/12/2011, 12:33
Già, molti si sentono "puliti" perchè lo stipendio gli arriva netto ma non pensano che questa pratica sia un modo alternativo di truffare...ovviamente non ce l'ho con nessuno dei presenti:wink_:

Ladri anche loro, ma non per questo bisogna lasciar stare gli evasori 'ste:coool:

G79
23/12/2011, 12:46
Oramai sono da un paio di settimane che, tutte le sere, discuto su questo fatto dell'evasione.

Giustamente se ne sentono di tutti i colori...
Giustamente coloro i quali sono tassati 'a monte' (oltre che da monti!) non ne possono più...
Giustamente ci si sfoga contro i politici mangia-soldi e una classe dirigente che non ha più un briciolo d'etica...

Tutto è giusto e tutti hanno ragione... già.

E mi capita poi una sera di ascoltare questo semplice esempio:

Noi italiani siamo in sessanta milioni (60.000.000 di persone) forse più...

Se tutti mettiamo 1€ raccogliamo 60.000.000€ ovviamente...
Ma cosa succede se tutti 'rubiamo' 1€???

E a 'rubare' 1€ non è che ci voglia poi così tanto... basta prendere un caffè SENZA SCONTRINO!!!

Buone feste a tutti! :oook:

PS: Fa riflettere... a mio avviso!

macheamico6
23/12/2011, 13:25
Son contento .............. bene così !!!
Magari se ficcano il naso nel mio c/c si impietosiscono e mi ci versano dei denari :oops::oops::oops::ita:

everts76™
23/12/2011, 13:28
voi che ne pensate?

io nel 2012 faro' la escort.... :coool:

G79
23/12/2011, 14:14
io nel 2012 faro' la scorta.... :coool:

a chi?

o di cosa?

:tongue::tongue::tongue:

Brandhauer
23/12/2011, 15:46
belle notizie

Aahh! Grazie, sì: m'era sfuggito.

Bene bene, qualcuno che ragiona!

Mi piace soprattutto la semplicità del concetto per il quale "Serpico" sarà clamorosamente bocciato:
<in questo modo l'Operazione riesce perfettamente ma... il paziente muore>!

vulcano
23/12/2011, 15:57
io nel 2012 faro' la escort.... :coool:
non ci arrivi al 2012

G79
23/12/2011, 15:58
non ci arrivi al 2012

Madòòòòò!!!!!!!

Daiiiiiiiii Maaaaarcooooooooo!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

vulcano
23/12/2011, 16:02
Madòòòòò!!!!!!!

Daiiiiiiiii Maaaaarcooooooooo!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
è vecchio fuori e dentro.....ghhghghghghghghghghghhg:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
24/12/2011, 10:01
è vecchio fuori e dentro.....ghhghghghghghghghghghhg:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma c'ho tette e culo rifatti.....
a te nemmeno sanno dove mettertelo il silicone....
anzi..pensandoci bene io lo saprei dove mettertelo... :laugh2:

Segy
24/12/2011, 10:13
se metton il naso dentro il conto di holeshot moto, noi altri siamo tranquilli per 20 anni... è pieno di soldi :oook:

everts76™
27/12/2011, 09:52
se metton il naso dentro il conto di holeshot moto, noi altri siamo tranquilli per 20 anni... è pieno di soldi :oook:

meglio metterlo dentro il conto che dentro il culo, questo e' sicuro... :laugh2:
il conto e' al verde...non guadagno una cippa.....grazie a voi :w00t::w00t:

Segy
27/12/2011, 10:17
meglio metterlo dentro il conto che dentro il culo, questo e' sicuro... :laugh2:

ho delle ri.ba da pagare.. se vuoi posso trasferirle sul tuo conto! :oook: :tongue:

everts76™
27/12/2011, 10:50
ho delle ri.ba da pagare.. se vuoi posso trasferirle sul tuo conto! :oook: :tongue:

a me nemmeno le emettono piu'...tanto sanno di non trovare nulla...:cry::biggrin3::laugh2:
tra Mari-o Monti qui ci si inchiappettano tutti...

Segy
27/12/2011, 10:51
a me nemmeno le emettono piu'...tanto sanno di non trovare nulla...:cry::biggrin3::laugh2:
tra Mari-o Monti qui ci si inchiappettano tutti...

madò :cry:

SirEgno
27/12/2011, 11:05
sinceramente ne caldo ne freddo. la privacy la metto al buon senso dell'omino che avrà accesso a quelle informazioni. un po' come per le intercettazioni. ogni volta che se ne parla tirano in ballo la privacy. ma sinceramente quello è l'ultimo dei problemi. dove andare a trovare il nero si sa... solo che nessuno vuole andare a guardarci. e chissà perché...

everts76™
28/12/2011, 13:48
madò :cry:

credevo fossi contento.. :biggrin3:

Segy
28/12/2011, 15:51
credevo fossi contento.. :biggrin3:

cretino :biggrin3:

vulcano
28/12/2011, 15:57
sei il più grande splilorcio che si possa trovare sulla piazza

everts76™
28/12/2011, 16:37
sei il più grande splilorcio che si possa trovare sulla piazza

quale piazza?

Dennis
28/12/2011, 16:40
Mi chiedo quanti anni serviranno per arrivar al Comunismo.... siamo sulla buona strada :rolleyes:

ALE72
28/12/2011, 16:52
Non c'e' un cazzo da fare,stanno facendo di tutto per farci scappare da 'sto cazzo di paese.Spero di avere il coraggio di farlo,prima di essere soffocato dai soprusi e divorato dalla rabbia...:mad:

pippopoppi
28/12/2011, 17:14
...........il bello è che per andare fuori servono i risparmi messi da parte e con queste leggi del kaiser neanche i tuoi soldi puoi prelevare tutti in contanti.