Visualizza Versione Completa : assicurazione tramite questo sito
splitboy
21/12/2011, 16:45
ciao! da poco ho permutato la mia daytona 675 con una speed triple del 2006. ho l'assicurazione sospesa e devo sfruttare ancora circa 6 mesi che per comodita' faro' da aprile a ottobre. vorrei sapere chi di voi ha fatto l'assicurazione qui sul forum e che prezzi ha avuto. io premetto che sono della citta' di prato ed ho 31 anni.
ma che assicurazione e'?
e' una assicurazione on line tipo direct line? o ha un nome ben preciso dove si trovano le sedi in tutta italia?
scusate l'ignoranza ma dopo tutto sto tempo figuratevi manco m'ero accorto dell'esistenza di questa assicurazione sul questo forum triumph.
sono piu' preso dal mettere video idioti e guardare topic tecnici sulle moto :)
ditemi la vostra ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii ciao!!!
roberto70
21/12/2011, 16:57
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/155266-qualcuno-ha-stipulato-lassicurazione-safewheels-convenzionata-i-possessori-moto-triumph.html
se n'è parlato qui....dagli una lettura :wink_:
Bellideapaolo
21/12/2011, 19:16
io pago 350euro l'anno.... e ho la possibilità di bloccarla
ma in questo momento non ho i documenti per vedere il nome dell'assicurazione
splitboy
21/12/2011, 21:47
ho riaperto il topic perche' suppongo che quello linkato sia vecchissimo, come del resto il 60% dei topic rispolverati da questo forum :)
Ciao, io mi ero informato ma non l'ho fatta perchè non la sospendevano nè rateizzavano, però si risparmiava parecchio, io con 7000 neuri di furto avrei pagato 600, con genertel 810 ma in due rate con possibilità di sospendere.
Comunque se chiami ti danno tutte le info.
Conradxx
22/12/2011, 17:42
Io mi sono informato e sembra tutto ok. A gennaio procederò con la stipula, anche se non è sospendibile.. si risparmia parecchio :biggrin3:
cmq credo che la cosa migliore sia avere l'RCA sospendibile ed il furto no, perchè se ti fregano la moto nel box qndo l'assicurazione è sospesa te lo prendi in quel posto...:wacko: ma questo comporterebbe avere 2 polizze distinte, una RCA ed una FURTO !!
Mi sono informato anche su questo, ma loro purtroppo non fanno due polizze distine. Ci sono assicurazioni che le fanno, ma si spende cmq molto di più e facendo i "miei" calcoli, mi tengo l'assicurazione tutto l'anno ke qlke giro invernale ci scappa sempre.. :wink_:
gushiver
22/12/2011, 18:39
.. ho fatto anch io il preventivo e verso inizio marzo, se resisto, quando rifarò l'assicurazione l'attiverò proprio con loro
anke io appena finosco di sistemarla la faro con loro tanto la moto serve sempre e una comodita e poi 350 euro l'anno e veramente poco per la mia mi hanno sparato 935 euro sempre annualmente e poi nn pensate che quando la dovete riattivare ci vogliono altri soldi e vanno sommati a gli altri quindi conviene molto :wink_:
splitboy
22/12/2011, 23:30
io ho avuto per ora una assicurazione "ex sai" , che mi permetteva a 430 euro di sospenderla almeno una volta gratuitamente. ho sempre avuto l'assicurazione annuale ma quest'anno ho voluto farla sospendere. e mi sono fatto il conto di fare 6 mesi viaggio+6mesi fermo+6mesi viaggio. ovvero da meta' aprile a meta' ottobre ho usato la moto, a meta' ottobre l'ho sospesa GRATIS,e ora appena sara' meta' aprile riattivero' per consumare i 6 mesi fino a ottobre. poi vedo se fare questa assicurazione. nella mia citta' prato si spende 365€ , pero' solo rca, senza selezionare altre caselline.....sinceramente con 430 euro ho assicurato me ed il passeggero e se guido ubriaco o drogato e faccio danni l'assicurazione paga lo stesso....intendo dire che se crei incidenti e non sei ritenuto idoneo per qualsiasi motivo alla guida l'assicurazione paga lo stesso....mentre questa del sito in poche parole ti dice...ATTACCATI A I' CINCI ! :)
cmq chiunque ha notizie o info di persone che l'hanno fatta scrivino pure la loro!
sopratutto....c'e' qualcuno che ha fatto incidenti ed ha riscontrato un loro intervento positivo? o negativo?
beh si risparmia....ma quando c'e' bisogno di loro, come si occupano questi signori dei nostri sinistri?