PDA

Visualizza Versione Completa : Case gratis!! Venghino signori venghino!!



triplexperience
22/12/2011, 11:27
Case gratis ai rom Proposta choc di Riccardi Ma agli italiani chi pensa? - Interni - ilGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/interni/proposta_choc_del_ministro_riccardi/18-12-2011/articolo-id=562925-page=0-comments=1)
:ph34r::ph34r::ph34r:
Non riesco nemmeno a commentarlo.
Mi vien solo da pensare che le mie tasse potrebbero potenzialmente servire a questo.
Beati quelli che riusciranno a non contribuire, quando e se sarà il caso.:ph34r:

edotto
22/12/2011, 11:30
questa gente, i politici intendo, vive in un universo parallelo...

Cux
22/12/2011, 11:37
Razzismo al contrario

triplexperience
22/12/2011, 11:40
Arredata la casa, spero, altrimenti come si fà ad integrarsi???

Black Death
22/12/2011, 11:42
massi dai in fondo io la casa ce l'ho , finisco a 60 anni di pagarla ma ce l'ho,


;;)

roberto70
22/12/2011, 11:43
secondo me è una grande bischerata 'sta notizia! che le comprino o le affittino come tutti gli altri!:wink_:

Medoro
22/12/2011, 11:48
E basta con sta storia delle case ai rom,ma perchè il signore del giornale non la dice tutta al posto di scrivere puttanate per far infuriare la gente?????
I soldi che si stanziano per i rom qualsiasi fondo non spetterebbe in nessun caso a noi cittadini italiani,sono soldi che l'europa da agli stati alle regioni e ai comuni destina per l'integrazione e stop se non vengono usati tornano indietro,quindi non vedo perchè non utilizzarli

kitesvara74
22/12/2011, 12:01
E basta con sta storia delle case ai rom,ma perchè il signore del giornale non la dice tutta al posto di scrivere puttanate per far infuriare la gente?????
I soldi che si stanziano per i rom qualsiasi fondo non spetterebbe in nessun caso a noi cittadini italiani,sono soldi che l'europa da agli stati alle regioni e ai comuni destina per l'integrazione e stop se non vengono usati tornano indietro,quindi non vedo perchè non utilizzarli
Questo post fa il paio con l'altro presente nel bar dove si parla degli irregolari.

Mrmc
22/12/2011, 12:03
perchè prima dei rom non dare una casa a quelle centinaia di clochard, spesso italiani, che dormono per terra in centro con -4°?

eppure probabilmente sono italiani, spesso hanno pagato le tasse e contributi e poi sono caduti in rovina.. non se lo meriterebbero di più?

piuttosto che darle a un popolo che si definisce NOMADE, quindi delle case che se ne fa?

streetTux
22/12/2011, 12:07
E basta con sta storia delle case ai rom,ma perchè il signore del giornale non la dice tutta al posto di scrivere puttanate per far infuriare la gente?????
I soldi che si stanziano per i rom qualsiasi fondo non spetterebbe in nessun caso a noi cittadini italiani,sono soldi che l'europa da agli stati alle regioni e ai comuni destina per l'integrazione e stop se non vengono usati tornano indietro,quindi non vedo perchè non utilizzarli
Q8.

Soprattutto la parola: puttanate.

XantiaX
22/12/2011, 12:09
Medoro Sindaco Subito

Mrmc
22/12/2011, 12:09
ma anche se fossero contributi europei destinati all'integrazione, trovo incoerente il comprare un alloggio a una persona che si definsice NOMADE, e fregiandosi di questo titolo usufruisce di alcuni vantaggi ( come il poter liberamente accamparsi più o meno irregolarmente dove noi non potremmo nemmeno parcheggiare )

kitesvara74
22/12/2011, 12:10
Al quotidiano Il Giornale arrivano diversi milioni dal fondo per l'editoria nazionale e non dalla UE per scrivere 'ste c@##@te perché fomentino il becero istinto che l'itagliano già possiede di suo, basta dare un'occhiata al bar oggi..

burnout
22/12/2011, 12:15
qui a mestre venezia hanno costruito un villaggio e case gratis ai sinti_rom per cui non e' un caso isolato e ai veneziani niente la casa se la devono pagare

Medoro
22/12/2011, 12:17
Medoro Sindaco Subito
eletto con lista civica però:biggrin3:


ma anche se fossero contributi europei destinati all'integrazione, trovo incoerente il comprare un alloggio a una persona che si definsice NOMADE, e fregiandosi di questo titolo usufruisce di alcuni vantaggi ( come il poter liberamente accamparsi più o meno irregolarmente dove noi non potremmo nemmeno parcheggiare )Ma lascia perdere quell'articolo che è una cazzata colossale scritta giusto per aizzare un pò le folle visto che il governo ha chiesto nuovi sacrifici,quindi da una parte gli scagnozzi di B lanciano merda sul governo mentre oggi in parlamento gli si da la fiducia con tante belle parole:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Lascia stare che è meglio,si chiamano fondi per l'integrazione,integrazione di chiunque non dei rom,ma di tutte le persone extracomunitarie chiunque esse siano.
Questo fondo è stato rinforzato ultimamente quando molti paesi si sono lamentati dell'invasione dei popoli dell'est,quindi c'era chi li pagava per tornare a casa chi ha cercato di integrarli

rjng
22/12/2011, 14:42
Al quotidiano Il Giornale arrivano diversi milioni dal fondo per l'editoria nazionale e non dalla UE per scrivere 'ste c@##@te perché fomentino il becero istinto che l'itagliano già possiede di suo, basta dare un'occhiata al bar oggi..
Concordo,resto basito da quanto viene elargito all'editoria.
Per il resto il forum è espressione di una comunità,quanto meno nessuno guadagna denari scrivendo puttanate,il sottoscritto in primis..

SpongeBob
22/12/2011, 14:43
E basta con sta storia delle case ai rom,ma perchè il signore del giornale non la dice tutta al posto di scrivere puttanate per far infuriare la gente?????
I soldi che si stanziano per i rom qualsiasi fondo non spetterebbe in nessun caso a noi cittadini italiani,sono soldi che l'europa da agli stati alle regioni e ai comuni destina per l'integrazione e stop se non vengono usati tornano indietro,quindi non vedo perchè non utilizzarli

E infatti i soldi dell' Unione Europea crescono sugli alberi e non vengono dai contribuenti, vero? :rolleyes:
Può trattarsi di una cagata commessa a livello europeo o di una cagata fatta in italia nell' utilizzo di quei fondi, ma sempre di una cagata si tratta...

Intrip
22/12/2011, 16:22
secondo me è una grande bischerata 'sta notizia! che le comprino o le affittino come tutti gli altri!:wink_:

come Scajola ? :cry:

SpongeBob
22/12/2011, 16:36
come Scajola ? :cry:

Politicanti e zingari hanno parecchi punti in comune...:dry:

kitesvara74
22/12/2011, 16:37
come Scajola ? :cry:
Di recente ha ammesso fosse il regalo di un amiho, ha trovato in ritardo il bigliettino, si è scusato!

triplexperience
22/12/2011, 16:58
Se si tratta di una puttanata scritta dal giornale, il ministro avrà tutte le carte in regola per dimostrare che lui non ha mai e poi mai detto una cosa simile.
Se i fondi sono dell'UE e sono espressamente indirizzati all'integrazione, cosa vuol dire? Quindi se un ministro ritiene di regalare una Ford Focus a tutti i Rom perchè, a suo dire, aiuta loro ad integrarsi, è giusto? Non sarebbe il caso di esaminare anche "come" questi soldi vengono impiegati? L'elargire contributi "a pioggia" è il modo più sicuro per sperperar soldi allontanandosi dai risultati sperati. So bene che, eventualmente, quello del ministro è solo un pensiero, mica domani si mette a costruire, ma sapere che lo farebbe, non mi fa star tranquillo. Se l'Italia ha solo queste idee stupide per la testa, spero io per primo che i soldi tornino a Bruxelles e se li accaparrino i Paesi che meglio riescono a spenderli! Medoro, fammi capire, per te l'importante è spenderli bene, raggiungendo l'obiettivo o spenderli a casaccio perchè tanto ci sono? Io le case ai Rom non le darei gratis. Questo non vuol dire integrarli, questo vuol dire far loro capire una volta di più che continuando a comportarsi come sempre, ottengono enormi risultati. E gli Italiani onesti (stranieri e autoctoni) capiranno che, come sempre, comportandosi correttamente te la prendi nel cxlo.

Leo67
22/12/2011, 17:11
PREQUOTO RAFASNELLA

kitesvara74
22/12/2011, 17:20
@Tripleexperience
Per usare le parole tue, tanto ci sono.. (i Rom)
Insomma non li si vuole nei campi a carico dei comuni, non nelle case comprate con fondi preposti, si devono integrare e trovare lavoro prima ancora di venire in Italia.. a questo punto direi pure che se decidessimo di integrare solo bionde con misure 90/60/90 non sarebbe aggiungere molto altro, no?

triplexperience
22/12/2011, 17:41
@Tripleexperience
Per usare le parole tue, tanto ci sono.. (i Rom)
Insomma non li si vuole nei campi a carico dei comuni, non nelle case comprate con fondi preposti, si devono integrare e trovare lavoro prima ancora di venire in Italia.. a questo punto direi pure che se decidessimo di integrare solo bionde con misure 90/60/90 non sarebbe aggiungere molto altro, no?

:blink:
Hai interpretato le mie parole in maniera alquanto ardita, direi...
Regalare case può essere un'idea per integrarli, non c'è dubbio. Anche regalare uno skipass Dolomiti Superski può essere un modo per integrarli. Sono due idee, no? Due idee di merda, secondo me.:wink_:

Mrmc
22/12/2011, 17:51
personalmente non credo che nel popolo rom ( escludendo casi particolari ) ci sia questa grandissima voglia di integrazione

kitesvara74
22/12/2011, 17:53
:blink:
Hai interpretato le mie parole in maniera alquanto ardita, direi...
Regalare case può essere un'idea per integrarli, non c'è dubbio. Anche regalare uno skipass Dolomiti Superski può essere un modo per integrarli. Sono due idee, no? Due idee di merda, secondo me.:wink_:
Regalate eh?
Sicuro?
Conosci l'esperimento di Pavlov?

triplexperience
22/12/2011, 17:58
Regalate eh?
Sicuro?
Conosci l'esperimento di Pavlov?

Non conosco l'esperimento di Pavlov, riporto e commento ciò che ha detto il ministro. Ad ogni modo, se può essere interessante, illustra pure.:wink_:
L'ho letto su wikipedia, spero sia corretto quanto riportato. Effettivamente è attinente. Lo stato italiano, ad ogni stimolo delinquenziale di un rom, regala dei benefit. Giusto?:blink:
Quindi il Rom associa la delinquenza ad un guadagno, tra l'altro lecito. Perfetto.

kitesvara74
22/12/2011, 18:01
Non conosco l'esperimento di Pavlov, riporto e commento ciò che ha detto il ministro. Ad ogni modo, se può essere interessante, illustra pure.:wink_:
Se leggi quel quotidiano giornalmente dovresti farti pagare perché ne hai fatto da cavia, comunque bell'articolo, bei toni tra un pavesino ed un altro, loool.
Tra concessione e regalo c'é differenza, a casa mia, poi sulle dolomiti non so e non mi sembra sbagliato favorire l'integrazione dei giovani, tra l'altro tutte cose a costo zero..

triplexperience
22/12/2011, 18:03
Se leggi quel quotidiano giornalmente dovresti farti pagare perché ne hai fatto da cavia, comunque bell'articolo, bei toni tra un pavesino ed un altro, loool.
Tra concessione e regalo c'é differenza, a casa mia, poi sulle dolomiti non so e non mi sembra sbagliato favorire l'integrazione dei giovani, tra l'altro tutte cose a costo zero..

No, non leggo abitualmente il Giornale. Tra concessione e regalo c'è differenza, abissale sulla carta, trascurabile nella realtà, almeno qui, vicino alle Dolomiti.:wink_::biggrin3:

kitesvara74
22/12/2011, 18:05
No, non leggo abitualmente il Giornale. Tra concessione e regalo c'è differenza, abissale sulla carta, trascurabile nella realtà, almeno qui, vicino alle Dolomiti.:wink_::biggrin3:



Se si tratta di una puttanata scritta dal giornale, il ministro avrà tutte le carte in regola per dimostrare che lui non ha mai e poi mai detto una cosa simile.
................................................................................................
Tra cabinovia e skylift spero si notino, sai la fatiha a provare di mettersi in mezzo alle gambe una habina altrimenti:laugh2:
Riporti e commenti quanto scritto da Il Giornale, stai sereno non sarà il Ministro a smentirsi..