Visualizza Versione Completa : Aiuto....amici toscani
http://img165.imageshack.us/img165/6528/mappatoscanasd9.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=mappatoscanasd9.jpg)
Io e un gruppo d'amici stiamo organizzando 3 giorni in toscana e a mè hanno dato il compito di fare il tragitto.
Questo è quello che pensavo di tracciare: arrivando da livorno si esce a cecina poi x le saline di volterra, si scende a pomarance, castelnuovo val di cecina,gabellino,roccastrada,castel del piano, castiglione d'orcia,montalcino,asciano,siena
poi colle val d'elsa, s.giminiano e certaldo dopo di che si torna in lombardia.
Che dite è un bel giro con belle strade?
Riusciamo in 3 giorni a vedere le bellezze di sti posti?
Se avete un tragitto migliore proponete pure. Grazie
Direi che come tragitto si può fare in 2 giorni ....
I nick da contattare sono Darius per il primo pezzo lo sà a memoria ...
Il secondo sarebbe Samuelp ma è un bel pò che latita ....
Cmq, ottima scelta ....
Se poi vi volete fare un'ultima tirata prima del rientro .....
Dimmelo :D
black bomber
20/02/2007, 18:50
un buon giro ma si fa in poco meno di 1 giornata
io aggiungerei da castiglione d'orcia montalcino e una sgroppata sull'amiata
SE arrivi a Siena ,non puoi saltare la Siena - Castellina , da Siena prendi per castellina o Quercegrossa poi Castellina (tratto di prova speciale del 'giro d'Italia da paura ,8 km di curve da urlo) seguite Sandonato in poggio e poi se volete farmarvi a bere una birra da me chiedete oppure o prosegiute per Firenze , via cassia naturalmente x info.....:biggrin3: :biggrin3: contattami pure
ho anche la disponibilità di alloggio se vi servono delle stanze per dormire in zona .. con garage x le moto
ho anche la disponibilità di alloggio se vi servono delle stanze per dormire in zona .. con garage x le moto
Ottimo viper! Buono a sapersi.
Il giro è previsto dal 20 al 23 aprile
trident_special
22/02/2007, 07:57
Ottimo viper! Buono a sapersi.
Il giro è previsto dal 20 al 23 aprile
Volevo quotare Viper sul fatto della Quercegrossa-Castellina... Però poi ho letto questa cosa e volevo dirti che se sei in zona in quei giorni a Radicondoli (vicino a Casole d'Elsa) si organizza una cronoscalata per moto moderne e d'epoca, se vi va di passare, il sabato ci sono anche le prove libere aperte a tutti...:coool:
Volevo quotare Viper sul fatto della Quercegrossa-Castellina... Però poi ho letto questa cosa e volevo dirti che se sei in zona in quei giorni a Radicondoli (vicino a Casole d'Elsa) si organizza una cronoscalata per moto moderne e d'epoca, se vi va di passare, il sabato ci sono anche le prove libere aperte a tutti...:coool:
anche per patentati con l'A2?...
dai, si fa finta di nulla... :D
http://img165.imageshack.us/img165/6528/mappatoscanasd9.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=mappatoscanasd9.jpg)
Io e un gruppo d'amici stiamo organizzando 3 giorni in toscana e a mè hanno dato il compito di fare il tragitto.
Questo è quello che pensavo di tracciare: arrivando da livorno si esce a cecina poi x le saline di volterra, si scende a pomarance, castelnuovo val di cecina,gabellino,roccastrada,castel del piano, castiglione d'orcia,montalcino,asciano,siena
poi colle val d'elsa, s.giminiano e certaldo dopo di che si torna in lombardia.
Che dite è un bel giro con belle strade?
Riusciamo in 3 giorni a vedere le bellezze di sti posti?
Se avete un tragitto migliore proponete pure. Grazie
non vi consiglio di fare la Cecina-Saline... è piena di lavori in corso e di semafori posti dietro le curve che smorzano la voglia di girare in moto...
quando arrivate a Cecina vi consiglio di passare per Guardistallo (bella strada, nuova e piena di curve) a questo punto passate da monteverdi, larderello, pomarance, saline di volterra, volterra (DOVE SARO' AD ASPETTARVI muahahaha :D) poi passade da colle val d'elsa per andare fino a Siena...
questo è il mio consiglio
ottimo fammi saper qualcosa di più preciso così se si fermano da me si viene tutti insieme li oppure vengo su io anche solo x vedere la gara o le prove .. a presto
trident_special
22/02/2007, 10:16
ottimo fammi saper qualcosa di più preciso così se si fermano da me si viene tutti insieme li oppure vengo su io anche solo x vedere la gara o le prove .. a presto
La gara la organizza il Motoclub La Balzana (il mio) le prove libere (a pagamento e credo con ingresso libero per tutti, ti faccio sapere) si svolgeranno il pomeriggio di Sabato 21 Aprile, invece la gara sarà domenica 22 con due turni di prove la mattina e due salite di gara il pomeriggio. Mi farebbe molto piacere vedere qualcuno del forum così si fanno du'chiacchere e magari si deride quel ridicolo fermone col supermotard giallo e nero che prende paga dai Minarelli anni sessanta...
Tra parentesi il fermone sono io...