vecchialenza
22/12/2011, 14:03
salve a tutti , ho un amico verniciatore a cui è stato chiesto di ripristinare le condizioni originali
di un serbatoio appartenente a una triumph trident T150 del 1973 , purtroppo negli anni qualcuno ha
verniciato completamente di nero il serbatoio , quindi il problema è capire :
a) quale fossero i colori e la loro disposizione all'origine
b) se possibile conoscere i codici di quei colori
Purtroppo non è dato di sapere notizie più precise (es parafanghi e fianchetti di quale colore siano
oppure avere una foto della moto )
Ringrazio se qualcuno di Voi potrà essere d'aiuto in questa ricerca .
Pare , ma dico pare che uno dei proprietari precedenti ricordasse del rosso sul serbatoio , io
ricordo dei serbatoi rossi ma amaranto e parzialmente cromati nella parte antero superiore.
Ringrazio se qualcuno di Voi potrà essere d'aiuto in questa ricerca ed approfitto per gli auguri
di Buone Feste a tutto il forum :biggrin3:
di un serbatoio appartenente a una triumph trident T150 del 1973 , purtroppo negli anni qualcuno ha
verniciato completamente di nero il serbatoio , quindi il problema è capire :
a) quale fossero i colori e la loro disposizione all'origine
b) se possibile conoscere i codici di quei colori
Purtroppo non è dato di sapere notizie più precise (es parafanghi e fianchetti di quale colore siano
oppure avere una foto della moto )
Ringrazio se qualcuno di Voi potrà essere d'aiuto in questa ricerca .
Pare , ma dico pare che uno dei proprietari precedenti ricordasse del rosso sul serbatoio , io
ricordo dei serbatoi rossi ma amaranto e parzialmente cromati nella parte antero superiore.
Ringrazio se qualcuno di Voi potrà essere d'aiuto in questa ricerca ed approfitto per gli auguri
di Buone Feste a tutto il forum :biggrin3: