Visualizza Versione Completa : Casco sfregiato
Gentilissimi,
in allegato a questo messaggio c'è la foto del mio casco. Uno Shoei bianco, comprato sei mesi fa, nuovo. L'ho lasciato in "custodia" al mio garagista e l'ho ritrovato con un buchetto. Non so come sia successo ma ormai è successo.
Qualcuno ha da consigliarmi un sistema per minimizzare il danno, magari renderlo meno evidente e, soprattutto, evitare che la vernice continui a scrostarsi fino alle estreme conseguenze (l'uccisione del garagista intendo :biggrin3: )?
Grazie, ben gentili
alcide
maskerina
23/12/2011, 08:12
Gli sarà caduto....io mi farei risarcire....bestie!
mariotnt
23/12/2011, 08:19
dovresti stuccarlo carteggiarlo e passare un po di trasparente........o lo mandi da me.........gurda il link nella mia firma!!
Chiedere al garagista di acquistartene uno nuovo!!!
lucabergamini
24/12/2011, 07:31
Secondo me con un filo di stucco e un pennarello del colore del casco camuffi il danno ma di fatto non risolvi il problema. Prova almeno a farti dare qualche soldo...
In bocca al lupo!
Big Marino
24/12/2011, 07:39
Ma ma ma
Non l'hai ancora ucciso????
male molto male
Marsellus
24/12/2011, 10:32
ho uno shoei bianco come il tuo con lo stesso identico danno :blink:
a me e caduto dalla moto però per ridursi cosi
per fare un bel lavoro dovresti farlo vernicare tutto , la pezza si vedrebbe e a quel punto meglio tenerlo cosi . la vernice non si sfalda
il mio era cosi una stuccata,carteggiato
,verniciato una mano di trasparente ora è come nuovo
tutto dal mio carrozziere costo 30 euro :wink_:
http://img692.imageshack.us/img692/4106/dscf2015o.jpg
http://img560.imageshack.us/img560/6641/dscf2016x.jpg
Mai lasciare il casco in garage!
Gli sarà caduto....io mi farei risarcire....bestie!
Quoto...E anche con gli interessi!!! :whip_::whip_::whip_:
E non gli lascerei in custodia piu' niente!!!
Sposto in abbigliamento:wink_:
Herbie 53
26/12/2011, 09:43
una piccola stuccatina col leggera carteggiata..
un bell'adesivo shoei un pelo più grande di quello che hai adesso, fai poi pagliettaere tutto il casco dal carrozziere, e gli fai dare due mani di trasparente..
Chiedere al garagista di acquistartene uno nuovo!!!
ehhh giàààà!!!!!!!!!!!!!!!!!
smalto x unghie e trasparente ed e nuovo-
gixxer73
26/12/2011, 13:03
io mi farei rimborsare ..
detto questo , non lascerei mai il casco a nessuno ..
il mio era cosi una stuccata,carteggiato
,verniciato una mano di trasparente ora è come nuovo
tutto dal mio carrozziere costo 30 euro :wink_:
http://img692.imageshack.us/img692/4106/dscf2015o.jpg
http://img560.imageshack.us/img560/6641/dscf2016x.jpg
in caso di caduta i caschi si dovrebbero sostituire , non riverniciare .. :wacko:
SMALL BLOCK 675
27/12/2011, 16:54
io mi farei rimborsare ..
detto questo , non lascerei mai il casco a nessuno ..
in caso di caduta i caschi si dovrebbero sostituire , non riverniciare .. :wacko:
Così andrebbe fatto.
allora il casco non è impattato a terra e solo strisciato ......e poi l'ho fatto controllare e mi hanno assicurato che e tutto ok quindi .........non tutte le cadute sono uguali :rolleyes:
senza offesa gixxer;)
Ma sul serio pensate che un casco che cade da fermo,sotto il solo effetto del suo peso, da un metro da terra,possa non essere più utilizzato :blink:?
Viva il consumismo.....
gixxer73
28/12/2011, 06:13
allora il casco non è impattato a terra e solo strisciato ......e poi l'ho fatto controllare e mi hanno assicurato che e tutto ok quindi .........non tutte le cadute sono uguali :rolleyes:
senza offesa gixxer;)
nessun problema :tongue:
se è solo graffiato e ti hanno detto che è ok , buon per te .. :wink_:
Ma sul serio pensate che un casco che cade da fermo,sotto il solo effetto del suo peso, da un metro da terra,possa non essere più utilizzato :blink:?
Viva il consumismo.....
se ce l'hai con me .. :tongue:
io parlavo del casco di Gnolo , avevo interpretato che aveva impattato sull'asfalto in una caduta ..
:wink_:
io parlavo del casco di Gnolo , avevo interpretato che aveva impattato sull'asfalto in una caduta ..
La mia era una domanda in generale,dato che ho letto un sacco di irchieste di rimborso ecc.....
Il casco e sano come un pesce:)
Il casco e sano come un pesce:)
E' il contenuto che è avariato :sick::laugh2:......
E' il contenuto che è avariato :sick::laugh2:......
quoto andato a male :cry::rolleyes: