Visualizza Versione Completa : net pc Samsung nc100 10 pollici
troyvespa
23/12/2011, 00:52
ciao ragazzi,
oggi al mediamondo ho comprato questo net pc 10 pollici... avevo bisogno di qualcosa di maneggevole con una buona durata della batt, per portarlo dietro e soprattutto per il tune ecu:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: era da tempo che rinviavo.... chi di voi usa questo genere di pc? come vi trovate?
Ce lo ha mia sorella.. Vuoi un consiglio? Mettici un ssd e ti cambia la vita.. Ho fatto anche un video sul tubo, cerca pisaphonia
macheamico6
23/12/2011, 04:41
Ottima scelta !!! :oook:
Non sono a casa e stò scrivendo su un Acer Ferrari.
Me lo porto sempre dietro quando vado fuori.
E' velocissimo, proprio come la Ferrari degli anni vincenti.
Non credo che mi potrei mai convertire a un tablet.
bi_andrea_elle
23/12/2011, 05:07
sti affari non camminano , magari se ci mette ubuntu...
freerider3957
23/12/2011, 06:36
Se intendi NC10, io lo uso da 2 anni, ma solo per internet e intrattenimento quando viaggio, sono un pendolare.
Buon prodotto, se non richiedi prestazioni da pc avanzato, e funziona con TunECU.
Il punto di forza sono le dimensioni.
io ho preso l'NF310 con processore dual core e ho cambiato le ram con un banco da 2 GB DDR3.....va da Dio...sembra un PC normale...ci girano pure programmi di grafica
io ho preso l'NF310 con processore dual core e ho cambiato le ram con un banco da 2 GB DDR3.....va da Dio...sembra un PC normale...ci girano pure programmi di grafica
Se passi ad un ssd sfrutterai al massimo le potenzialità del netbook.. Npn scherzo arriverai al livello di mac air, ovviamente considerando che monta windows
Se passi ad un ssd sfrutterai al massimo le potenzialità del netbook.. Npn scherzo arriverai al livello di mac air, ovviamente considerando che monta windows
e quale dovrei montare per il mio net?
Allora la miglior marca è l'ocz.. Di cui il top di gamma è il vertex, poi dpende se monti sata 2 o sata3.. Su YouTube se cerchi netbook pisaphonia c'è il video di quello che ho montato sul netbook rosa di mia sorella
Allora la miglior marca è l'ocz.. Di cui il top di gamma è il vertex, poi dpende se monti sata 2 o sata3.. Su YouTube se cerchi netbook pisaphonia c'è il video di quello che ho montato sul netbook rosa di mia sorella
si si ho visto il video...però fino a che è in garanzia non me la sento di aprirlo e di fare una modifiha cocì.....però è impressionante quel video
Considera che è migliorato ancora assestandosi e non ho aggiornato la ram.. Cmq su quello di mia sorella la garanzia non è decaduta
Considera che è migliorato ancora assestandosi e non ho aggiornato la ram.. Cmq su quello di mia sorella la garanzia non è decaduta
ci credo benissimo ma considerato che ero in apprensione anche a cambiargli la RAM..mi sa che questa modifiha è troppo per me
streetTux
23/12/2011, 07:39
Ne cercavo uno da tempo.... da portarmi quando faccio viaggi in moto... però ora che ho lo smarphone penso di accontentarmi, per internet dovrebbe bastarmi...
Comunque, hai fatto bene, sono utili e versatili :oook:
non so perchè, ma se dovessi per qualche motivo, prenderei un coso del genere piuttosto di un tablet....
streetTux
23/12/2011, 07:50
non so perchè, ma se dovessi per qualche motivo, prenderei un coso del genere piuttosto di un tablet....
Idem anch'io, e semplicemente perché questo è un computer, il tablet no.. ad un computer posso fargli fare quello che voglio... su un tablet, sarei vincolato alle App... farei un'eccezione, forse, solo per un tablet Android..
Idem anch'io, e semplicemente perché questo è un computer, il tablet no.. ad un computer posso fargli fare quello che voglio... su un tablet, sarei vincolato alle App... farei un'eccezione, forse, solo per un tablet Android..
è proprio questo che la gente di solito non capisce.... un tablet NON è un pc, non ha la stessa versatilità, e se tanto mi da tanto non ce l'avrà mai
streetTux
23/12/2011, 08:06
è proprio questo che la gente di solito non capisce.... un tablet NON è un pc, non ha la stessa versatilità, e se tanto mi da tanto non ce l'avrà mai
Indubbiamente non ce l'avrà mai... è un fattore strutturale, limitazioni dettate dall'OS... se ciò cambiasse, diverrebbe un tablet pc..