PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimento frecce e stop a led per tiger 800

xybion
23/12/2011, 19:16
Tigrottocentati,

mi rivolgo a voi per saper una informazione in merito all'acquisto di frecce e stop a led.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha operato questa sostituzione e se, avete dovuto acquistare delle resistenze per ovviare al problema della maggiore velocità di lampeggio del led.

Grazie a chiunque avesse informazioni in merito

Xy

:biggrin3:

marco72
23/12/2011, 19:21
ho le frecce a led della BARRACUDA quelle fatte proprio a forma di "punta di freccia " per capirci : vanno benone nessun problema con la frequenza del lampeggio....:biggrin3:

Ivan3inLINEA
24/12/2011, 15:52
Per le frecce ti hanno già risposto...
Per lo stop credo che non ne hai bisogno in quanto, se non te ne sei accorto, il fanale posteriore è già full led ( posizione, stop e illuminazione targa ) :wink_:

Ciao e buone feste !!

xybion
24/12/2011, 16:56
X Ivan3inLinea: Hai ragione ...non me ne ero accorto, grazie per avermelo detto

X marco 72: Marco, sono andato sul sito della Barracuda, ci sono almeno 10 tipi di frecce, ho visto che ci sono le "arrow" corte e quelle lunghe, ti riferisci a quelle ( in caso ...quali delle 2?) Oppure stiamo parlando di tutt'alttro?

Xy

cosma8
24/12/2011, 19:22
Io ho montato le frecce a led originali. Devi anche montare un diverso temporizzatore. Il montaggio e' facilissimo con le istruzioni della triumph che trovi sul sito. A mio parere sono molto belle.Ciao

marco72
24/12/2011, 22:37
X Ivan3inLinea: Hai ragione ...non me ne ero accorto, grazie per avermelo detto

X marco 72: Marco, sono andato sul sito della Barracuda, ci sono almeno 10 tipi di frecce, ho visto che ci sono le "arrow" corte e quelle lunghe, ti riferisci a quelle ( in caso ...quali delle 2?) Oppure stiamo parlando di tutt'alttro?

Xy

dovrebbe essere l'articolo N1001/X domani controllo poi incaso posto:biggrin3:

Tig3r
25/12/2011, 00:00
Io ho montato le frecce a led originali. Devi anche montare un diverso temporizzatore. Il montaggio e' facilissimo con le istruzioni della triumph che trovi sul sito. A mio parere sono molto belle.Ciao

Riesci a postare una bella foto :wink_: grazie

xybion
25/12/2011, 07:19
X marco72: Ho visto il codice e le frecce a cui ti riferisce, mi sembrano molto belle. MI sfugge una cosa, nel sito c'e' scritto che per il montaggio, se la moto ha le frecce originali, bisogna comprare, a parte, anche le resistenze, pertanto mi chiedo, bisogna comprare anche le resistenze oppure no? SE si, è facile montarle?

Xy

marco72
25/12/2011, 21:02
ho controllato e ti confermo il codice....x le resistenze non so dirti xchè non le ho montate io..:wink_:

cosma8
26/12/2011, 20:52
Riesci a postare una bella foto :wink_: grazie

ci provo. Ciao

X marco72: Ho visto il codice e le frecce a cui ti riferisce, mi sembrano molto belle. MI sfugge una cosa, nel sito c'e' scritto che per il montaggio, se la moto ha le frecce originali, bisogna comprare, a parte, anche le resistenze, pertanto mi chiedo, bisogna comprare anche le resistenze oppure no? SE si, è facile montarle?

Xy

E' più' facile cambiare temporizzatore, e' sotto il portapacchi posteriore, devi toglierlo e lo trovi bene. Il montaggio poi lo fai in un minuto. Quello originale costa circa 25 Euro. Ciao