PDA

Visualizza Versione Completa : Casey Stoner: "Valentino come Marco Melandri in Ducati, sapevo non sarebbe andato bene"



gixxer73
23/12/2011, 19:14
Casey Stoner scatenato, dopo aver conquistato il mondiale si prende la libertà di sfogarsi con chi l’ha criticato negli scorsi anni, soprattutto negli ultimi anni di Ducati in cui non è stato ripetuto il titolo del 2007 e sono arrivati i problemi fisici e quelli interni al team. Il mondiale conquistato con la Honda ha un sapore magnifico, e un retrogusto ancora più piacevole dato dalle performance deludenti di Valentino Rossi con quella che fu la sua moto.
“Valentino diceva che non spingevo abbastanza, una volta era la Ducati la moto più veloce, un’altra le gomme che aiutavano, poi nient’altro. Questa situazione mi ha fatto soffrire quando ero in Ducati, poi Rossi è finalmente andato in Ducati e ha avuto la stessa esperienza di Marco Melandri o di Nicky Hayden appena hanno messo mani sulla Desmosedici. A dire la verità ora trovo divertente pensare a quando Valentino diceva che non ero determinato e che dovevo trovare la mia determinazione”
Senza peli sulla lingue Casey, uno sfogo abbastanza duro ad MCN, ma condivisibile: “Sapevo che salendo su quella moto non sarebbe andato più forte di me, ne ero sicuro al 100%. Tirò fuori le scuse sulla spalla infortunata, ma alla fine quest’anno ha fatto i suoi migliori risultati proprio nel periodo di infortunio. Una volta guarita la spalla non hanno potuto fare altro che ammettere di non capire quale direzione prendere”
Ma non si ferma di certo qui: “Questo mondiale ha un gusto ancora migliore perchè Valentino e Jeremy Burgess erano quelli che criticavano il mio modo di fare, dicendo che non riuscivamo a sviluppare la moto e che non sapevamo cosa stavamo facendo. Hanno ottenuto la moto e il contratto che volevano ma alla fine non ha funzionato, non hanno migliorato niente. Non sono nemmeno migliorati da inizio stagione per capire quale direzione prendere. Noi sapevamo che come lavorare, ora hanno investito molti fondi ma continuano ad andare nella direzione sbagliata” conclude un Casey Stoner che se la ride sotto i baffi. Sarà pure violento nelle sue dichiaraizioni, ma è difficile dargli torto alla luce dei fatti.

da fonte motoblog
un Casey Stoner senza peli sulla lingua (http://www.motoblog.it/post/34381/casey-stoner-valentino-come-marco-melandri-in-ducati-sapevo-non-sarebbe-andato-bene)

marco72
23/12/2011, 19:19
chi vince ha sempre ragione....adesso vince lui , la prossima stagione vedremo!:rolleyes: anche se mi sa tanto che la musica non cambia!

robyeve
23/12/2011, 19:20
direi che il suo discorso non fà una piega !!!

triplexperience
23/12/2011, 19:23
Ha meritatamente vinto un mondiale, che se lo goda. Rossi è uno che non muore nemmeno se lo ammazzi...

corra
23/12/2011, 19:23
fino a prova contraria............

urasch
23/12/2011, 19:23
si vabbe...e s e fosse stato il contrario?se vale era sulla honda...
mi sa che il cangurino si sta montando la testa...

DavidSGS
23/12/2011, 19:24
da tifoso di valentino dico che stavolta casey c'ha preso.

ZioVic
23/12/2011, 19:24
"Quando sei incudine statt' e quando sei martello batti":coool:

corra
23/12/2011, 19:25
si vabbe...e s e fosse stato il contrario?se vale era sulla honda...
mi sa che il cangurino si sta montando la testa...

non iniziamo coi se e coi ma :tongue::tongue::tongue::tongue:

urasch
23/12/2011, 19:26
non iniziamo coi se e coi ma :tongue::tongue::tongue::tongue:

lo so..però dai lasciamelo dire...:wink_:

corra
23/12/2011, 19:27
ma poi con ste mille come son presi,tutti intendo,ce la fanno per aprile?notizie?curiosità?

urasch
23/12/2011, 19:29
boooooooooooooooooooo

Obsolete
23/12/2011, 19:32
fregancazzo, ma è bello leggere uno che dice quello che pensa, giusto o sbagliato che sia. in genere gli sportivi sono così abbottonati e noiosi e banali.

Stinit
23/12/2011, 19:39
chi vince ha sempre ragione....adesso vince lui , la prossima stagione vedremo!:rolleyes: anche se mi sa tanto che la musica non cambia!

è vero...ma non cadiamo nella solita amnesia italica...stoner prima di "vuotare il sacco" dovrebbe almeno eguagliare il n° di mondiali di rossi...

almeno...

TRUSTon
23/12/2011, 19:42
è vero...ma non cadiamo nella solita amnesia italica...stoner prima di "vuotare il sacco" dovrebbe almeno eguagliare il n° di mondiali di rossi...

almeno...

Grandissima cazzata :wink_:

winter1969
23/12/2011, 19:43
Bell'intervista

corra
23/12/2011, 19:45
Grandissima cazzata :wink_:

quoto

winter1969
23/12/2011, 19:51
è vero...ma non cadiamo nella solita amnesia italica...stoner prima di "vuotare il sacco" dovrebbe almeno eguagliare il n° di mondiali di rossi...

almeno...

Sono un tifoso di Rossi ma secondo il tuo ragionamento,assurdo,nessuno mai potrà parlarne male................ma dai

Stinit
23/12/2011, 20:04
Grandissima cazzata :wink_:

hai ragione tu...bravo :wink_:


Sono un tifoso di Rossi ma secondo il tuo ragionamento,assurdo,nessuno mai potrà parlarne male................ma dai

secondo il mio ragionamento stoner è un grande pilota ma chiacchiera troppo...:rolleyes:


vorrei vedere se il prossimo anno si ritrova qualcuno davanti nel mondiale...poi queste dichiarazioni da "so tutto io/avevo previsto tutto io ecc" gli tocca rimangiarsele...

TRUSTon
23/12/2011, 20:12
hai ragione tu...bravo :wink_:



secondo il mio ragionamento stoner è un grande pilota ma chiacchiera troppo...:rolleyes:


vorrei vedere se il prossimo anno si ritrova qualcuno davanti nel mondiale...poi queste dichiarazioni da "so tutto io/avevo previsto tutto io ecc" gli tocca rimangiarsele...

Prima hai scritto una cazzata, ora ritratti... È diverso:wink_:

Se, ma, l'anno prossimo? Che vuol dire?

Carta canta, non ti offendere... Se rendi pubblico un tuo pensiero accettane le conseguenze...

gadano
23/12/2011, 20:14
:popcornsmiley:

Stinit
23/12/2011, 20:17
Prima hai scritto una cazzata, ora ritratti... È diverso:wink_:

Carta canta, non ti offendere... Se rendi pubblico un tuo pensiero accettane le conseguenze...

perchè mi dovrei offendere?...ribadisco che stoner prima di fare quello che "vuota il sacco" dovrebbe avere qualche mondiale in più alle spalle...e questo non perchè parla di rossi...ma semplicemente perchè COME TU MI INSEGNI le dichiarazioni restano negli annali...e se nel 2012 non sarà lui il top rider della gp allora queste dichiarazioni salteranno fuori TUTTE...(biaggi docet) :wink_:


:popcornsmiley:

fammi fare un pizzico va :rolleyes:

TRUSTon
23/12/2011, 20:33
Si vabbè, buon Natale

Stinit
23/12/2011, 20:48
Si vabbè, buon Natale

Anche a te...

winter1969
23/12/2011, 20:48
secondo il mio ragionamento stoner è un grande pilota ma chiacchiera troppo...:rolleyes:


vorrei vedere se il prossimo anno si ritrova qualcuno davanti nel mondiale...poi queste dichiarazioni da "so tutto io/avevo previsto tutto io ecc" gli tocca rimangiarsele...

:blink: Stoner parla troppo ???????????.....................mah

bosca106
23/12/2011, 20:59
mmm...bè anche valentino ha vinto i suoi bei mondialini con la honda eh..

Stinit
23/12/2011, 22:51
:blink: Stoner parla troppo ???????????.....................mah

secondo me si...rischia di autoinfangarsi...e sarebbe un peccato visto che è un signor pilota...

e comunque:


le opinioni sono come le palle...ognuno ha le sue



:wink_:

diegoz
24/12/2011, 03:18
si vabbe...e s e fosse stato il contrario?se vale era sulla honda...
mi sa che il cangurino si sta montando la testa...

io non inizio coi se e coi ma,ma ti quoto comunque!!!!!!!!

bi_andrea_elle
24/12/2011, 06:17
stoner è campione del mondo . fa bene a parlare della sua cariera ... magari un pò meno di quella degli altri.. e questo vale per tutti

emz
24/12/2011, 06:31
perchè mi dovrei offendere?...ribadisco che stoner prima di fare quello che "vuota il sacco" dovrebbe avere qualche mondiale in più alle spalle...e questo non perchè parla di rossi...ma semplicemente perchè COME TU MI INSEGNI le dichiarazioni restano negli annali...e se nel 2012 non sarà lui il top rider della gp allora queste dichiarazioni salteranno fuori TUTTE...(biaggi docet) :wink_:



fammi fare un pizzico va :rolleyes:

il ragionamento, non sta' in piedi.

corra
24/12/2011, 06:58
il ragionamento, non sta' in piedi.

che ci vuoi fare?

Torta
24/12/2011, 07:44
Casey Stoner scatenato, dopo aver conquistato il mondiale si prende la libertà di sfogarsi con chi l’ha criticato negli scorsi anni, soprattutto negli ultimi anni di Ducati in cui non è stato ripetuto il titolo del 2007 e sono arrivati i problemi fisici e quelli interni al team. Il mondiale conquistato con la Honda ha un sapore magnifico, e un retrogusto ancora più piacevole dato dalle performance deludenti di Valentino Rossi con quella che fu la sua moto.
“Valentino diceva che non spingevo abbastanza, una volta era la Ducati la moto più veloce, un’altra le gomme che aiutavano, poi nient’altro. Questa situazione mi ha fatto soffrire quando ero in Ducati, poi Rossi è finalmente andato in Ducati e ha avuto la stessa esperienza di Marco Melandri o di Nicky Hayden appena hanno messo mani sulla Desmosedici. A dire la verità ora trovo divertente pensare a quando Valentino diceva che non ero determinato e che dovevo trovare la mia determinazione”
Senza peli sulla lingue Casey, uno sfogo abbastanza duro ad MCN, ma condivisibile: “Sapevo che salendo su quella moto non sarebbe andato più forte di me, ne ero sicuro al 100%. Tirò fuori le scuse sulla spalla infortunata, ma alla fine quest’anno ha fatto i suoi migliori risultati proprio nel periodo di infortunio. Una volta guarita la spalla non hanno potuto fare altro che ammettere di non capire quale direzione prendere”
Ma non si ferma di certo qui: “Questo mondiale ha un gusto ancora migliore perchè Valentino e Jeremy Burgess erano quelli che criticavano il mio modo di fare, dicendo che non riuscivamo a sviluppare la moto e che non sapevamo cosa stavamo facendo. Hanno ottenuto la moto e il contratto che volevano ma alla fine non ha funzionato, non hanno migliorato niente. Non sono nemmeno migliorati da inizio stagione per capire quale direzione prendere. Noi sapevamo che come lavorare, ora hanno investito molti fondi ma continuano ad andare nella direzione sbagliata” conclude un Casey Stoner che se la ride sotto i baffi. Sarà pure violento nelle sue dichiaraizioni, ma è difficile dargli torto alla luce dei fatti.

da fonte motoblog
un Casey Stoner senza peli sulla lingua (http://www.motoblog.it/post/34381/casey-stoner-valentino-come-marco-melandri-in-ducati-sapevo-non-sarebbe-andato-bene)

a mio parere in generale ha ragione su tutto..!!non mi ricordo che J:B: l'abbia criticato ma se lo di ce lui... vabene......!!anche se tifo per Vale...:wub::wub::wub::wub:.,a me Casey fa impazzire...!!!per me è bravissimo....!!:wub::wub::wub::wub:

n0x
24/12/2011, 09:01
stoner è campione del mondo . fa bene a parlare della sua cariera ... magari un pò meno di quella degli altri.. e questo vale per tutti

Questa mi piace parecchio di riflessione.
Stoner cmq parla molto volentieri di vale, mi pare parecchio ossessionato e cmq sembra che non riesca a godersi le vittorie appieno, come se avesse la sindrome del "tutti dicono che vinco solo perchè ho la moto migliore"

Black Death
24/12/2011, 09:06
Beh me ne sono accorto anch'io ciò che dice è alla luce del sole.


;;)

wailingmongi
24/12/2011, 09:48
beh difficile dargli torto..

Stinit
24/12/2011, 11:04
il ragionamento, non sta' in piedi.


che ci vuoi fare?

:cipenso:

ma...nel tcp c'è per caso una commissione di eletti illuminati che verifica e certifica i commenti con aggettivi tipo: "sensato" o "insensato" o "grandissima cazzata" ?? :blink:

... il mio punto di vista (evidentemente) si discosta da quello pseudocalcistico di molta gente che in merito a questa "notizia" nei vari forum scrive << bravo stoner hai fatto bene a criticare perchè in passato sei stato criticato>> e giù di sfoghi di gente repressa di tutte le fazioni...chissà poi perchè se la prendono tanto a cuore questa storia??!! :wacko:


Ciò non vuol dire che non abbia un senso :wink_:




penso che sarebbe + costruttivo esordire con un "non sono d'accordo"...no? :rolleyes:

Segy
24/12/2011, 11:10
finalmente si legge qualche parere di stoner, non rilascia mai interviste complete

Stinit
24/12/2011, 11:11
stoner è campione del mondo . fa bene a parlare della sua cariera ... magari un pò meno di quella degli altri.. e questo vale per tutti

:wink_:

Segy
24/12/2011, 11:26
stoner è campione del mondo . fa bene a parlare della sua cariera ... magari un pò meno di quella degli altri.. e questo vale per tutti

scommetto che questa frase... l'hai scritta e ripresa paripari in un altro 3d... dove si parlava di qualche intervista del 46... che inveiva contro biaggi o altri :oook:

son sihuro che non c'è faziosità in ci che hai scritto :coool:

TonyManero
24/12/2011, 11:28
da tifoso di valentino dico che stavolta casey c'ha preso.

:bravissimo_:

kitesvara74
24/12/2011, 12:15
Aggiungo solo che Stoner non è stato l'unico a vincere con il cancello rosso, anche il Capirex ed il sommo Bayliss da wildcard, cos'hanno in comune?
Una guida di corpo e sporca cosa che ne Melandri ne Rossi avevano, loro forzano l'ingresso e devono avere molta fiducia in un anteriore che deve essere il più stabile possibile, gli altri 3 se ne sbattevano, piloti rockers quali erano. Con questo non voglio dire che ci sia una superiorità di alcuni ma certo chi non chiude quando davanti si balla quando sale su una locomotiva che procede sui binari guida in relax..

Fermissimo
24/12/2011, 12:23
Aggiungo solo che Stoner non è stato l'unico a vincere con il cancello rosso, anche il Capirex ed il sommo Bayliss da wildcard, cos'hanno in comune?
Una guida di corpo e sporca cosa che ne Melandri ne Rossi avevano, loro forzano l'ingresso e devono avere molta fiducia in un anteriore che deve essere il più stabile possibile, gli altri 3 se ne sbattevano, piloti rockers quali erano. Con questo non voglio dire che ci sia una superiorità di alcuni ma certo chi non chiude quando davanti si balla quando sale su una locomotiva che procede sui binari guida in relax..

concordo con l'ottimo rilievo tecnico...

Stinit
24/12/2011, 12:36
Aggiungo solo che Stoner non è stato l'unico a vincere con il cancello rosso, anche il Capirex ed il sommo Bayliss da wildcard, cos'hanno in comune?
Una guida di corpo e sporca cosa che ne Melandri ne Rossi avevano, loro forzano l'ingresso e devono avere molta fiducia in un anteriore che deve essere il più stabile possibile, gli altri 3 se ne sbattevano, piloti rockers quali erano. Con questo non voglio dire che ci sia una superiorità di alcuni ma certo chi non chiude quando davanti si balla quando sale su una locomotiva che procede sui binari guida in relax..


cancello rosso non direi...,non dimentichiamoci che quando stoner ci ha vinto il mondiale quel "cancello" in curva non era malaccio ma sul dritto dava di motore6 mesi a tutti (honda compresa)

Rickystyle
24/12/2011, 12:36
assolutamente d'accordo.

emz
24/12/2011, 12:39
:cipenso:

ma...nel tcp c'è per caso una commissione di eletti illuminati che verifica e certifica i commenti con aggettivi tipo: "sensato" o "insensato" o "grandissima cazzata" ?? :blink:

... il mio punto di vista (evidentemente) si discosta da quello pseudocalcistico di molta gente che in merito a questa "notizia" nei vari forum scrive << bravo stoner hai fatto bene a criticare perchè in passato sei stato criticato>> e giù di sfoghi di gente repressa di tutte le fazioni...chissà poi perchè se la prendono tanto a cuore questa storia??!! :wacko:


Ciò non vuol dire che non abbia un senso :wink_:




penso che sarebbe + costruttivo esordire con un "non sono d'accordo"...no? :rolleyes:

no,

potrei dire non sono d'accordo se si parlasse di un qualche problema morale, di qualche concetto filosofico elevato che puo' essere letto in maniera diversa da persona a persona, in base alla propria sensibilita e alle proprie esperienze.


ma qui stiamo parlando della pioggia, e quando piove l'acqua cade in terra, non ci sono santi o virtusismi cerebrali che tengano.

piove?
l'acqua va' in terra.

Segy
24/12/2011, 12:40
no,

potrei dire non sono d'accordo se si parlasse di un qualche problema morale, di qualche concetto filosofico elevato che puo' essere letto in maniera diversa da persona a persona, in base alla propria sensibilita e alle proprie esperienze.


ma qui stiamo parlando della pioggia, e quando piove l'acqua cade in terra, non ci sono santi o virtusismi cerebrali che tengano.

piove?
l'acqua va' in terra.

se non evapora prima :biggrin3:

emz non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...:biggrin3:

kitesvara74
24/12/2011, 12:44
@Stinit
cancello rosso era scritto in corsivo a sottolinearne l'ironia e comunque anche la stagione seguente Stoner, nonostante i problemi e 3 gare di assenza ha buttato via un mondiale alla sua portata altro che cancello.

Mauro27
24/12/2011, 12:47
io direi soltanto una cosa al cangurino....

PRIMA DI PARLARE VINCI ALTRI 7 MONDIALI...:rolleyes:

Stinit
24/12/2011, 13:07
no,

potrei dire non sono d'accordo se si parlasse di un qualche problema morale, di qualche concetto filosofico elevato che puo' essere letto in maniera diversa da persona a persona, in base alla propria sensibilita e alle proprie esperienze.


ma qui stiamo parlando della pioggia, e quando piove l'acqua cade in terra, non ci sono santi o virtusismi cerebrali che tengano.

piove?
l'acqua va' in terra.

mmm...se leggi il mio commento non c'è NULLA di filosofico o di astratto...ho semplicemente detto (e ribadito) che prima di fare quelle esternazioni avrebbe dovuto buttare dietro alle sue spalle qualche mondiale in più...e ti spiego anche il perchè:

1)sparare a zero sull'operato sugli altri piloti è sempre controproducente chiunque di loro sia a farlo (specialmente se non si ha ancora un palmarès indiscutibile in termini quantitativi da far valere...) considerato il fatto che giornali e web hanno buona memoria e sono sempre pronti nell'anno "no" a portarti dalle stelle alle stalle e quello che oggi appare a tutti come un sassolino tolto dalla scarpa domani può diventare il commento di un ragazzino irriverente...

2)sparare a zero sui programmi e lo sviluppo delle altre case costruttrici non è una buona mossa mediatica da parte di un pilota...non si può mai sapere cosa accade domani e in quale squadra si andrà a correre l'anno successivo...

detto tutto questo bisogna prendere atto che stoner ha raggiunto una maturità e un equilibrio nella guida che molti altri piloti del mondiale si sognano...non vorrei vederlo incartarsi però in queste beghe mediatiche messe lì a portata di mano dal giornalista di turno...

:wink_:


@Stinit
cancello rosso era scritto in corsivo a sottolinearne l'ironia e comunque anche la stagione seguente Stoner, nonostante i problemi e 3 gare di assenza ha buttato via un mondiale alla sua portata altro che cancello.

ok :tongue:

kitesvara74
24/12/2011, 13:11
io direi soltanto una cosa al cangurino....

PRIMA DI PARLARE VINCI ALTRI 7 MONDIALI...:rolleyes:
Ergo ,per logiha, tu prima di parlare del hangurino devi vincerne un paio, good luck e see you soon:laugh2:

bosca106
24/12/2011, 13:17
bah se rossi spara a zero su tutti e tutto va bene..è un grande dice le cose come stanno se lo fa qualcun'altro non va bene...e si alla fine ha vinto poi solo 2 mondiali..che sarà mai!senza nulla togliere al talento di rossi però non esiste solo lui..mi sembra che quest'anno più di una volta le ducati private gli sono state davanti...

michelemobili
24/12/2011, 13:24
beh, stoner parla come guida, senza mezzi termini.

Stinit
24/12/2011, 13:25
bah se rossi spara a zero su tutti e tutto va bene..è un grande dice le cose come stanno se lo fa qualcun'altro non va bene...e si alla fine ha vinto poi solo 2 mondiali..che sarà mai!senza nulla togliere al talento di rossi però non esiste solo lui..mi sembra che quest'anno più di una volta le ducati private gli sono state davanti...

il punto è che pure rossi sbaglia a fare le sparate perchè quando il mondiale non lo vince la stampa mondiale (esclusa quella di mediaset:rolleyes: ) lo ricopre puntualmente di cacca proprio con le sue stesse dichiarazioni...e ha un palmarès di ben 9 mondiali vinti...figurati un pilota che ne di meno...la stampa non si limita a ricoprirlo di cacca..lo affoga del tutto...


beh, stoner parla come guida, senza mezzi termini.

ma non sempre è un bene...

corra
24/12/2011, 13:27
Ergo ,per logiha, tu prima di parlare del hangurino devi vincerne un paio, good luck e see you soon:laugh2:

attento,non lo conosci,forse ne ha vinti anche di più!:laugh2::laugh2::laugh2:

bosca106
24/12/2011, 13:30
il punto è che pure rossi sbaglia a fare le sparate perchè quando il mondiale non lo vince la stampa mondiale (esclusa quella di mediaset:rolleyes: ) lo ricopre puntualmente di cacca proprio con le sue stesse dichiarazioni...e ha un palmarès di ben 9 mondiali vinti...figurati un pilota che ne di meno...la stampa non si limita a ricoprirlo di cacca..lo affoga del tutto...



ma non sempre è un bene...

su questo hai ragione però la stampa non corre in pista con loro...io intendevo dichiarazioni che fanno e di certo rossi su questo è un maestro!:biggrin3:

Stinit
24/12/2011, 13:33
su questo hai ragione però la stampa non corre in pista con loro...io intendevo dichiarazioni che fanno e di certo rossi su questo è un maestro!:biggrin3:

a posto di stoner starei più attento con le dichiarazioni...perchè in quel mondo a volte contano...e non poco...(in qualche sporadico caso più dei risultati in pista)

kitesvara74
24/12/2011, 13:35
Quando Rossi parla di Dovi non lo considera titolato in quanto dimentica i titoli nelle altri classi quindi con lo stesso trattamento quelli di Rossi diventano 6 che sarebbero potuti essere 8 senza lo strapotere di Roberts ed il talento di Hayden..
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Stinit
24/12/2011, 13:39
Quando Rossi parla di Dovi non lo considera titolato in quanto dimentica i titoli nelle altri classi quindi con lo stesso trattamento quelli di Rossi diventano 6 che sarebbero potuti essere 8 senza lo strapotere di Roberts ed il talento di Hayden..
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

infatti anche rossi non è ci faccia una bella figura a fare il sapientone...

il fatto è che queste scaramucce verbali mediaticamente contano più di quello che dovrebbero...

Muttley
24/12/2011, 13:43
non mi pare che Rossi abbia sparato merda su nessuno dei campioni mondiali che si sono aggiudicati il titolo mentre correva anche lui , anzi ha sempre ammesso che il titolo era pienamente meritato ...l'unico su cui sparava merda era Max Biaggi ....ma di fatto era come "darghe a uno che caga!". Ora Stoner ha vinto , stravinto il mondiale quindi che se lo goda e che stia zitto perche' parlare per il caxxo non ha senso , le moto cambiano , le fortune pure e le sfighe anche ...e come per la vita ...e' una ruota che gira.

Stinit
24/12/2011, 13:50
non mi pare che Rossi abbia sparato merda su nessuno dei campioni mondiali che si sono aggiudicati il titolo mentre correva anche lui , anzi ha sempre ammesso che il titolo era pienamente meritato ...l'unico su cui sparava merda era Max Biaggi ....ma di fatto era come "darghe a uno che caga!". Ora Stoner ha vinto , stravinto il mondiale quindi che se lo goda e che stia zitto perche' parlare per il caxxo non ha senso , le moto cambiano , le fortune pure e le sfighe anche ...e come per la vita ...e' una ruota che gira.

bè insomma...un certo lorenzo?...hanno pure dovuto dividere il box con un muro :ph34r:


per il resto quoto

Intrip
24/12/2011, 14:06
Casey c'è, c'è, c'è !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub::w00t:


si vabbe...e s e fosse stato il contrario?se vale era sulla honda...
mi sa che il cangurino si sta montando la testa...

il campione oggi è lui e sta dicendo cose giuste, lo criticavano su ducati, ora puppano loro su ducati :coool:

Aerodik
24/12/2011, 14:13
casey continua così, poche pugnette, tanto gas e tutto quello che hai dentro dillo al mondo intero sia che sia politically correct che totalmente contro tutti, sei fatto così, un ignorante vero ma gli dai un gas che probabilmente nessuno gli da ai giorni nostri, hai quel qualcosa del pilota vecchio stampo, il tuo vero nemico sei te stesso e il cronometro, non badare a chi ti dice merda e fregatene il cazzo di tutto, non ci interessa se vincerai altri 3-7-25 mondiali, rimarrai quello che guida come un forsennato per i veri motociclisti, quello o tutto o niente. solo non smettere mai di regalarci perle come queste.
Quello che vogliamo vedere è la tua guida spericolata contro le leggi della fisica, hai spostato il livello della guida punto. :wub::wub::wub::wub::wub:
FTexuUNOUgc

Grazie

gadano
24/12/2011, 14:16
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

Aerodik
24/12/2011, 14:24
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

si lo so non ha i 9 mondiali e guida le moto migliori sempre, tutte le volte, e quando le cede diventano dei cancelli, ha sempre il TC piu evoluto ed è un frignone, poi secondo me è pure lento... gli viene il cagotto quando vale gli sta dietro, sarà per questo che cerca sempre di dare mezza pista a tutti.... gli trombano la moglie e deve guardare il suo giardino visto che ha la honda che si sa, dal 2004 fa moto invincibili e autoguidate dai box.
Se avesse avuto una ducati nel 2010 col cazzo che vinceva il mondiale e se lo ha vinto è anche un po per merito di pedrosa che si è fatto male cadendo e di vale che è in sviluppo D16, apparte questo mi piace come guida. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gadano
24/12/2011, 14:31
stic@@@@@@i:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:concordo sul gran manico

Aerodik
24/12/2011, 14:32
non so più cosa dire...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Stinit
24/12/2011, 14:33
si lo so non ha i 9 mondiali e guida le moto migliori sempre, tutte le volte, e quando le cede diventano dei cancelli, ha sempre il TC piu evoluto ed è un frignone, poi secondo me è pure lento... gli viene il cagotto quando vale gli sta dietro, sarà per questo che cerca sempre di dare mezza pista a tutti.... gli trombano la moglie e deve guardare il suo giardino visto che ha la honda che si sa, dal 2004 fa moto invincibili e autoguidate dai box.
Se avesse avuto una ducati nel 2010 col cazzo che vinceva il mondiale e se lo ha vinto è anche un po per merito di pedrosa che si è fatto male cadendo e di vale che è in sviluppo D16, apparte questo mi piace come guida. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a ecco...:tongue:

gadano
24/12/2011, 14:46
non so più cosa dire...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

be credo che non ci sia piu niente da dire..:biggrin3::biggrin3:

Torta
24/12/2011, 14:52
Casey c'è, c'è, c'è !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub::w00t:



il campione oggi è lui e sta dicendo cose giuste, lo criticavano su ducati, ora puppano loro su ducati :coool:

QUOTO IL FRATELLO PARMIGIANO INTRIPPATO E SUKLON...!!!:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2:

bosca106
24/12/2011, 15:17
adesso scateno l'inferno....ma vorrei proprio vedere stoner e rossi nello stesso team..con la stessa moto..!

Stinit
24/12/2011, 15:21
adesso scateno l'inferno....ma vorrei proprio vedere stoner e rossi nello stesso team..con la stessa moto..!

:biggrin3: ...così invece del muro di plastica devono tirar su un muro di cemento armato...:rolleyes:

rori
24/12/2011, 15:42
:biggrin3: ...così invece del muro di plastica devono tirar su un muro di cemento armato...:rolleyes:

:tongue:

n0x
24/12/2011, 16:07
adesso scateno l'inferno....ma vorrei proprio vedere stoner e rossi nello stesso team..con la stessa moto..!

magari

bosca106
24/12/2011, 17:16
:biggrin3: ...così invece del muro di plastica devono tirar su un muro di cemento armato...:rolleyes:

si davvero già tanto se non si fanno dare 2 box separati!:biggrin3:

n0x
25/12/2011, 16:18
Sarebbe una figata vederli entrambi sia su honda che su ducati...li si che si capirebbero davvero molte cose

maxleo
25/12/2011, 16:31
:
casey continua così, poche pugnette, tanto gas e tutto quello che hai dentro dillo al mondo intero sia che sia politically correct che totalmente contro tutti, sei fatto così, un ignorante vero ma gli dai un gas che probabilmente nessuno gli da ai giorni nostri, hai quel qualcosa del pilota vecchio stampo, il tuo vero nemico sei te stesso e il cronometro, non badare a chi ti dice merda e fregatene il cazzo di tutto, non ci interessa se vincerai altri 3-7-25 mondiali, rimarrai quello che guida come un forsennato per i veri motociclisti, quello o tutto o niente. solo non smettere mai di regalarci perle come queste.
Quello che vogliamo vedere è la tua guida spericolata contro le leggi della fisica, hai spostato il livello della guida punto. :wub::wub::wub::wub::wub:
FTexuUNOUgc

Grazie

TI QUOTO ALLA STRAGRANDE FRATELLO:w00t::w00t::w00t::w00t:

michelemobili
25/12/2011, 18:02
adesso scateno l'inferno....ma vorrei proprio vedere stoner e rossi nello stesso team..con la stessa moto..!

si, ma la moto poi chi la svilupperebbe?? perché s'è visto che con la ducati com'è ci vince solo stoner.....

Fermissimo
25/12/2011, 18:45
secondo me...

Stinit ha ragione
corra ha ragione
bosca106 ha ragione
gadano ha ragione
kitesvara74 ha ragione
Aerodik ha ragione
urasch ha ragione
TRUSTon ha ragione
winter1969 ha ragione
Segy ha ragione
n0x ha ragione
Torta ha ragione
emz ha ragione
michelemobili ha ragione
wailingmongi ha ragione
rori ha ragione
Obsolete ha ragione
bi_andrea_elle ha ragione
TonyManero ha ragione
Intrip ha ragione
gixxer73 ha ragione
marco72 ha ragione
Muttley ha ragione
davidMJF ha ragione
diegoz ha ragione
Rickystyle ha ragione
Mauro27 ha ragione
robyeve ha ragione
Black Death ha ragione
ZioVic ha ragione
triplexperience ha ragione
maxleo ha ragione

kitesvara74
25/12/2011, 18:49
secondo me...

Stinit ha ragione
corra ha ragione
bosca106 ha ragione
gadano ha ragione
kitesvara74 ha ragione
Aerodik ha ragione
urasch ha ragione
TRUSTon ha ragione
winter1969 ha ragione
Segy ha ragione
n0x ha ragione
Torta ha ragione
emz ha ragione
michelemobili ha ragione
wailingmongi ha ragione
rori ha ragione
Obsolete ha ragione
bi_andrea_elle ha ragione
TonyManero ha ragione
Intrip ha ragione
gixxer73 ha ragione
marco72 ha ragione
Muttley ha ragione
davidMJF ha ragione
diegoz ha ragione
Rickystyle ha ragione
Mauro27 ha ragione
robyeve ha ragione
Black Death ha ragione
ZioVic ha ragione
triplexperience ha ragione
maxleo ha ragione
Minchi@ tu non sei un tipo condiscendente :biggrin3:

bosca106
25/12/2011, 18:49
q8 fermissimo!!!


si, ma la moto poi chi la svilupperebbe?? perché s'è visto che con la ducati com'è ci vince solo stoner.....
guareschi???:biggrin3:

Mamba
25/12/2011, 19:14
facile parlare un anno dopo......a cose fatte.....

Fermissimo
25/12/2011, 19:47
Minchi@ tu non sei un tipo condiscendente :biggrin3:

e si!!! scherzi a parte, ognuno pensa di aver ragione...

Rossi è stato ed è ancora un fuoriclasse...però incapace di vincere, come quasi tutti, con un cancello...almeno questo si può affermare?

Stoner è un grandissimo campione...per alcuni versi già un fuoriclasse...che ha ancora un po' di carriera davanti per farci ancora divertire...

Non condivido la riluttanza nel riconoscergli i meriti e le qualità che ha dimostrato...ma se per qualcuno è sopravvalutato gli lascio il suo convincimento...

Rossi, che è intelligente, dalla stagione scorsa ha tratto molti più insegnamenti che i suoi tifosi...quest'anno sarà necessario dare ancora di più per essere competitivo e potrebbe ancora non bastare per vincere il 10° titolo...

n0x
25/12/2011, 20:43
secondo me...

Stinit ha ragione
corra ha ragione
bosca106 ha ragione
gadano ha ragione
kitesvara74 ha ragione
Aerodik ha ragione
urasch ha ragione
TRUSTon ha ragione
winter1969 ha ragione
Segy ha ragione
n0x ha ragione
Torta ha ragione
emz ha ragione
michelemobili ha ragione
wailingmongi ha ragione
rori ha ragione
Obsolete ha ragione
bi_andrea_elle ha ragione
TonyManero ha ragione
Intrip ha ragione
gixxer73 ha ragione
marco72 ha ragione
Muttley ha ragione
davidMJF ha ragione
diegoz ha ragione
Rickystyle ha ragione
Mauro27 ha ragione
robyeve ha ragione
Black Death ha ragione
ZioVic ha ragione
triplexperience ha ragione
maxleo ha ragione

io mi auguro che ci sia un software in grado di mettere insieme tutto questo in maniera automatica, perchè se l'hai fatto manualmente uno per uno....:laugh2:

bosca106
25/12/2011, 20:44
facile parlare un anno dopo......a cose fatte.....

Bè di solito si parla alla fine...non al inizio!:wink_:

Mamba
25/12/2011, 20:48
Bè di solito si parla alla fine...non al inizio!:wink_:

se era tanto sicuro....

bosca106
25/12/2011, 21:58
bè nemmeno rossi credo che all'inizio del mondiale dica vinco io...però magari mi sbaglio..invece alla fine mi sembra che parlava anche lui...o forse no..!

leo
26/12/2011, 06:09
casey continua così, poche pugnette, tanto gas e tutto quello che hai dentro dillo al mondo intero sia che sia politically correct che totalmente contro tutti, sei fatto così, un ignorante vero ma gli dai un gas che probabilmente nessuno gli da ai giorni nostri, hai quel qualcosa del pilota vecchio stampo, il tuo vero nemico sei te stesso e il cronometro, non badare a chi ti dice merda e fregatene il cazzo di tutto, non ci interessa se vincerai altri 3-7-25 mondiali, rimarrai quello che guida come un forsennato per i veri motociclisti, quello o tutto o niente. solo non smettere mai di regalarci perle come queste.
Quello che vogliamo vedere è la tua guida spericolata contro le leggi della fisica, hai spostato il livello della guida punto. :wub::wub::wub::wub::wub:
FTexuUNOUgc

Grazie

S U P E R M E G A Q U O T O N E :wub:!

michelemobili
26/12/2011, 06:45
secondo me...

Stinit ha ragione
corra ha ragione
bosca106 ha ragione
gadano ha ragione
kitesvara74 ha ragione
Aerodik ha ragione
urasch ha ragione
TRUSTon ha ragione
winter1969 ha ragione
Segy ha ragione
n0x ha ragione
Torta ha ragione
emz ha ragione
michelemobili ha ragione
wailingmongi ha ragione
rori ha ragione
Obsolete ha ragione
bi_andrea_elle ha ragione
TonyManero ha ragione
Intrip ha ragione
gixxer73 ha ragione
marco72 ha ragione
Muttley ha ragione
davidMJF ha ragione
diegoz ha ragione
Rickystyle ha ragione
Mauro27 ha ragione
robyeve ha ragione
Black Death ha ragione
ZioVic ha ragione
triplexperience ha ragione
maxleo ha ragione

fermissimo, evidentemente, ha ragione......:wink_:

emz
26/12/2011, 06:50
bè nemmeno rossi credo che all'inizio del mondiale dica vinco io...però magari mi sbaglio..invece alla fine mi sembra che parlava anche lui...o forse no..!


tra se e se, se lo dice, non fai il pilota(ma nemmeno lo sportivo) se non credi in te stesso, e se non ti senti un semi dio.

ma è normale e giusto che sia cosi.

michelemobili
26/12/2011, 07:29
q8 fermissimo!!!


guareschi???:biggrin3:

chi, quello di don camillo e peppone????
:D

Torta
26/12/2011, 07:51
raga ......:laugh2::laugh2::laugh2:godetevi questi titoli e queste vacanze perchè poi il prossimo anno THE DOCTOR...:wub::wub:con una SuperDucati vincera il Titolo.....mondiale...!!:w00t::w00t::w00t::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:e molti di voi fara male il culetto..!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
26/12/2011, 07:52
raga ......:laugh2::laugh2::laugh2:godetevi questi titoli e queste vacanze perchè poi il prossimo anno THE DOCTOR...:wub::wub:con una SuperDucati vincera il Titolo.....mondiale...!!:w00t::w00t::w00t::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:e molti di voi fara male il culetto..!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ecco...questo si è coraggio...:w00t::w00t::w00t::biggrin3:

Torta
26/12/2011, 07:54
ecco...questo si è coraggio...:w00t::w00t::w00t::biggrin3:

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


raga ......:laugh2::laugh2::laugh2:godetevi questi titoli e queste vacanze perchè poi il prossimo anno THE DOCTOR...:wub::wub:con una SuperDucati vincera il Titolo.....mondiale...!!:w00t::w00t::w00t::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:e molti di voi fara male il culetto..!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

aggiungo...:laugh2::laugh2::......se volete potete prenotarvi gia adesso....,:laugh2::laugh2:abbiamo gli antidolorofici per il sederino....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:soffrirete un po di meno...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
prevenire è meglio che curare..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
26/12/2011, 08:02
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:



aggiungo...:laugh2::laugh2::......se volete potete prenotarvi gia adesso....,:laugh2::laugh2:abbiamo gli antidolorofici per il sederino....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:soffrirete un po di meno...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
prevenire è meglio che curare..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non esagerare però.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Torta
26/12/2011, 08:05
no.,.no.., le cose o si fanno bene o non si fanno....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
secondo te ho esagerato....???:blink::blink::blink::blink::blink::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Mamba
26/12/2011, 08:07
no.,.no.., le cose o si fanno bene o non si fanno....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
secondo te ho esagerato....???:blink::blink::blink::blink::blink::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

no...no....ti sei anche tenuto.......:w00t:

steve78
26/12/2011, 08:09
Casey Stoner scatenato, dopo aver conquistato il mondiale si prende la libertà di sfogarsi con chi l’ha criticato negli scorsi anni, soprattutto negli ultimi anni di Ducati in cui non è stato ripetuto il titolo del 2007 e sono arrivati i problemi fisici e quelli interni al team. Il mondiale conquistato con la Honda ha un sapore magnifico, e un retrogusto ancora più piacevole dato dalle performance deludenti di Valentino Rossi con quella che fu la sua moto.
“Valentino diceva che non spingevo abbastanza, una volta era la Ducati la moto più veloce, un’altra le gomme che aiutavano, poi nient’altro. Questa situazione mi ha fatto soffrire quando ero in Ducati, poi Rossi è finalmente andato in Ducati e ha avuto la stessa esperienza di Marco Melandri o di Nicky Hayden appena hanno messo mani sulla Desmosedici. A dire la verità ora trovo divertente pensare a quando Valentino diceva che non ero determinato e che dovevo trovare la mia determinazione”
Senza peli sulla lingue Casey, uno sfogo abbastanza duro ad MCN, ma condivisibile: “Sapevo che salendo su quella moto non sarebbe andato più forte di me, ne ero sicuro al 100%. Tirò fuori le scuse sulla spalla infortunata, ma alla fine quest’anno ha fatto i suoi migliori risultati proprio nel periodo di infortunio. Una volta guarita la spalla non hanno potuto fare altro che ammettere di non capire quale direzione prendere”
Ma non si ferma di certo qui: “Questo mondiale ha un gusto ancora migliore perchè Valentino e Jeremy Burgess erano quelli che criticavano il mio modo di fare, dicendo che non riuscivamo a sviluppare la moto e che non sapevamo cosa stavamo facendo. Hanno ottenuto la moto e il contratto che volevano ma alla fine non ha funzionato, non hanno migliorato niente. Non sono nemmeno migliorati da inizio stagione per capire quale direzione prendere. Noi sapevamo che come lavorare, ora hanno investito molti fondi ma continuano ad andare nella direzione sbagliata” conclude un Casey Stoner che se la ride sotto i baffi. Sarà pure violento nelle sue dichiaraizioni, ma è difficile dargli torto alla luce dei fatti.

da fonte motoblog
un Casey Stoner senza peli sulla lingua (http://www.motoblog.it/post/34381/casey-stoner-valentino-come-marco-melandri-in-ducati-sapevo-non-sarebbe-andato-bene)

quoto tutto

Torta
26/12/2011, 08:09
sono una persona "equilibrata"..!!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2:

n0x
26/12/2011, 08:10
raga ......:laugh2::laugh2::laugh2:godetevi questi titoli e queste vacanze perchè poi il prossimo anno THE DOCTOR...:wub::wub:con una SuperDucati vincera il Titolo.....mondiale...!!:w00t::w00t::w00t::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:e molti di voi fara male il culetto..!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

SAVED!!!
cerca di farti trovare da ste parti l'anno prox eh...anche se cambi moto :laugh2:

Torta
26/12/2011, 08:13
SAVED!!!
cerca di farti trovare da ste parti l'anno prox eh...anche se cambi moto :laugh2:

normalmente sono li almeno :laugh2::laugh2::laugh2:a 2 volte alla settimana...!!:w00t::w00t::w00t:

la moto non la cambio neanche se viene giu il diluvio universale.....:laugh2::laugh2::laugh2:ho la moto piu bella mondo....!!!!:wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

bi_andrea_elle
26/12/2011, 08:33
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:



aggiungo...:laugh2::laugh2::......se volete potete prenotarvi gia adesso....,:laugh2::laugh2:abbiamo gli antidolorofici per il sederino....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:soffrirete un po di meno...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
prevenire è meglio che curare..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


madoooooooooooooooo torta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Torta
26/12/2011, 08:34
madoooooooooooooooo torta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

ZioVic
26/12/2011, 08:37
la moto non la cambio neanche se viene giu il diluvio universale.....:laugh2::laugh2::laugh2:ho la moto piu bella mondo....!!!!

Questo si che merita un "Quote" :wink_:

michelemobili
26/12/2011, 08:48
diglielo torta, diglielo!

kitesvara74
26/12/2011, 13:48
vabbè a sto punto quale sarà la coppia più veloce in pista nel 2012?
Stoner / Honda
Rossi / Ducati
o, semplificando
http://www.visivaworld.it/gallery/37/previews-med/CaseyAdriana2.jpg
http://www.derapate.it/img/Valentino-Rossi-e-Uccio.jpg
???

bosca106
26/12/2011, 14:06
tra se e se, se lo dice, non fai il pilota(ma nemmeno lo sportivo) se non credi in te stesso, e se non ti senti un semi dio.

ma è normale e giusto che sia cosi.

bè era ovvio...anche io quando gioco a calcetto mi ripeto voglio vincere...:biggrin3:qui si parlava di dichiarazioni!:wink_:


vabbè a sto punto quale sarà la coppia più veloce in pista nel 2012?
Stoner / Honda
Rossi / Ducati
o, semplificando
http://www.visivaworld.it/gallery/37/previews-med/CaseyAdriana2.jpg
http://www.derapate.it/img/Valentino-Rossi-e-Uccio.jpg
???

qui ci sta un no comment...:tongue::laugh2:

emz
26/12/2011, 15:01
bè era ovvio...anche io quando gioco a calcetto mi ripeto voglio vincere...:biggrin3:qui si parlava di dichiarazioni!:wink_:



qui ci sta un no comment...:tongue::laugh2:

le dichiarazioni sono politiche,e quindi si puo' ragionare sul fatto che siano giuste o sbagliate, ma i piloti, non dicono mai "TUTTO" quello che pensano veramente.

Herbie 53
26/12/2011, 15:10
Casey Stoner scatenato, dopo aver conquistato il mondiale si prende la libertà di sfogarsi con chi l’ha criticato negli scorsi anni, soprattutto negli ultimi anni di Ducati in cui non è stato ripetuto il titolo del 2007 e sono arrivati i problemi fisici e quelli interni al team. Il mondiale conquistato con la Honda ha un sapore magnifico, e un retrogusto ancora più piacevole dato dalle performance deludenti di Valentino Rossi con quella che fu la sua moto.
“Valentino diceva che non spingevo abbastanza, una volta era la Ducati la moto più veloce, un’altra le gomme che aiutavano, poi nient’altro. Questa situazione mi ha fatto soffrire quando ero in Ducati, poi Rossi è finalmente andato in Ducati e ha avuto la stessa esperienza di Marco Melandri o di Nicky Hayden appena hanno messo mani sulla Desmosedici. A dire la verità ora trovo divertente pensare a quando Valentino diceva che non ero determinato e che dovevo trovare la mia determinazione”
Senza peli sulla lingue Casey, uno sfogo abbastanza duro ad MCN, ma condivisibile: “Sapevo che salendo su quella moto non sarebbe andato più forte di me, ne ero sicuro al 100%. Tirò fuori le scuse sulla spalla infortunata, ma alla fine quest’anno ha fatto i suoi migliori risultati proprio nel periodo di infortunio. Una volta guarita la spalla non hanno potuto fare altro che ammettere di non capire quale direzione prendere”
Ma non si ferma di certo qui: “Questo mondiale ha un gusto ancora migliore perchè Valentino e Jeremy Burgess erano quelli che criticavano il mio modo di fare, dicendo che non riuscivamo a sviluppare la moto e che non sapevamo cosa stavamo facendo. Hanno ottenuto la moto e il contratto che volevano ma alla fine non ha funzionato, non hanno migliorato niente. Non sono nemmeno migliorati da inizio stagione per capire quale direzione prendere. Noi sapevamo che come lavorare, ora hanno investito molti fondi ma continuano ad andare nella direzione sbagliata” conclude un Casey Stoner che se la ride sotto i baffi. Sarà pure violento nelle sue dichiaraizioni, ma è difficile dargli torto alla luce dei fatti.

da fonte motoblog
un Casey Stoner senza peli sulla lingua (http://www.motoblog.it/post/34381/casey-stoner-valentino-come-marco-melandri-in-ducati-sapevo-non-sarebbe-andato-bene)

quoto

fitzcarraldo
26/12/2011, 15:12
quoto
quotati 'sta cippa!!!!!!!:coool:

Herbie 53
26/12/2011, 15:18
quotati 'sta cippa!!!!!!!:coool:

non è colpa mia se Valentino ha fatta un'annata di merda facendo una riga di figure di cazzo..
alla luce di quanto accaduto, sarebbe il caso chiedesse scusa a chi, quella moto, l'ha fatta vincere...

:coool:
non sa che pesci prendere...tutti, tranne uno;)

bosca106
26/12/2011, 15:20
le dichiarazioni sono politiche,e quindi si puo' ragionare sul fatto che siano giuste o sbagliate, ma i piloti, non dicono mai "TUTTO" quello che pensano veramente.

ovviamente!:wink_:

Fermissimo
26/12/2011, 15:20
non è colpa mia se Valentino ha fatta un'annata di merda facendo una riga di figure di cazzo..
alla luce di quanto accaduto, sarebbe il caso chiedesse scusa a chi, quella moto, l'ha fatta vincere...

:coool:
non sa che pesci prendere...tutti, tranne uno;)

è stato un po' mollo....:w00t:

Herbie 53
26/12/2011, 15:25
è stato un po' mollo....:w00t:

:coool:ciao:coool:

adesso attendo che qualcuno si iscriva per rompermi i coglioni

streetTux
26/12/2011, 15:29
Ha ragione.

Herbie 53
26/12/2011, 15:30
Ha ragione.

quoto

Exo
26/12/2011, 15:39
adesso attendo che qualcuno si iscriva per rompermi i coglioni

Tanti auguri Bru. E' bello vedere che le feste ti hanno ammorbidito un pò. :laugh2:

Herbie 53
26/12/2011, 15:40
Tanti auguri Bru. E' bello vedere che le feste ti hanno ammorbidito un pò. :laugh2:

sto cercando di moderarmi..giuro che ci provo:coool:

Exo
26/12/2011, 15:41
sto cercando di moderarmi..giuro che ci provo:coool:

Vai così! :oook:

Herbie 53
26/12/2011, 15:42
Vai così! :oook:

:oook:

Fermissimo
26/12/2011, 15:48
:coool:ciao:coool:

adesso attendo che qualcuno si iscriva per rompermi i coglioni


Le battute non si dovrebbero mai fare in questi casi, nemmeno per sdrammatizzare....quello che è successo a me e alla mia famiglia è una violenza a livello psicologico che mi porterò e ci porteremo dietro per tanto tempo.....grazie per la solidarietà e il rispetto.

volevo anche aggiungere a Koro che purtroppo alcuni giornali scrivono informazioni non del tutto precise....mio padre non sapevo inizialmente io fossi in ostaggio.....

intanto, per la carnevalata di cui sopra, continua ad espiare le tue colpe con 30 pater, ave e gloria da dirsi 30 volte per 30 giorni consecutivi:w00t:

Herbie 53
26/12/2011, 15:50
meraviglioso..mi crogiuuuuolo in queste soavi parole

Segy
26/12/2011, 18:21
quoto tutti, pro e contro

star nel mezzo, si gode di più :oook:

bosca106
26/12/2011, 20:50
quoto tutti, pro e contro

star nel mezzo, si gode di più :oook:

porco!!!:biggrin3::wink_:

streetTux
27/12/2011, 05:10
http://www.net1news.org/sites/default/files/imagecache/interna_big/85e36_valentino_rossi_ducati_2011.jpg

Epic fail.

Intrip
27/12/2011, 07:18
sto cercando di moderarmi..giuro che ci provo:coool:

se ce l'ho fatta io, puoi pure tu :rolleyes:

bi_andrea_elle
27/12/2011, 07:40
raga ......:laugh2::laugh2::laugh2:godetevi questi titoli e queste vacanze perchè poi il prossimo anno THE DOCTOR...:wub::wub:con una SuperDucati vincera il Titolo.....mondiale...!!:w00t::w00t::w00t::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:e molti di voi fara male il culetto..!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


http://marco4pres.files.wordpress.com/2011/10/berlusconi-strizzata.jpg

Intrip
27/12/2011, 07:41
http://marco4pres.files.wordpress.com/2011/10/berlusconi-strizzata.jpg

http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repmilano/2009/07/15/1247675315004_ducati1.jpg

n0x
27/12/2011, 09:00
http://www.net1news.org/sites/default/files/imagecache/interna_big/85e36_valentino_rossi_ducati_2011.jpg

Epic fail.

:D

Fermissimo
27/12/2011, 11:41
titolo in arrivo prima o poi...

Vi Ricordo che 4+6=10!!!

è tutto scritto nel destino...

TRUSTon
27/12/2011, 12:19
titolo in arrivo prima o poi...

Vi Ricordo che 4+6=10!!!

è tutto scritto nel destino...

E 4X6 = 24 come i cm di Uccio :sick:

Millejager
27/12/2011, 12:37
mah... ora paragonarlo a melandri è un po' eccessivo... melandri era sempre ultimo a 2,5 secondi dal pilota che lo precedeva.... almeno rossi un podio l'ha fatto :D

e ripeto... quando ha vinto nel 2007 il motore della desmosedici era inarrivabile dagli altri...

streetTux
27/12/2011, 13:00
almeno rossi un podio l'ha fatto :D
E con una grande performance, aggiungo :w00t:


quando ha vinto nel 2007 il motore della desmosedici era inarrivabile dagli altri...
E' anche vero che in curva sapeva farla andare (e girare) quella moto, e non ci usciva fermo :rolleyes:

Fermissimo
27/12/2011, 13:35
mah... ora paragonarlo a melandri è un po' eccessivo... melandri era sempre ultimo a 2,5 secondi dal pilota che lo precedeva.... almeno rossi un podio l'ha fatto :D

e ripeto... quando ha vinto nel 2007 il motore della desmosedici era inarrivabile dagli altri...

infatti anche Capirossi fece secondo nel mondiale...moto troppo superiore...chiunque ci avrebbe vinto...sissì!!!

bi_andrea_elle
27/12/2011, 13:48
e ripeto... quando ha vinto nel 2007 il motore della desmosedici era inarrivabile dagli altri...

non è vero :sleep2:

Intrip
27/12/2011, 13:52
non è vero :sleep2:

avrebbe vinto anche su una Scrambler quell'anno :sleep2: mettetevi il cuore in pace che son 2 :coool:

Lo scrofo
27/12/2011, 13:56
Stoner verme e' stato detto ?

Intrip
27/12/2011, 13:59
http://photos.motogp.com/2002/10/31/84723_rossi+melandri+fonsi-1280x960-oct31.jpg..preview_big.jpg

bi_andrea_elle
27/12/2011, 14:06
avrebbe vinto anche su una Scrambler quell'anno :sleep2: mettetevi il cuore in pace che son 2 :coool:

q8 e se qualcuno non l'avesse purgato:dry: sarebbero pure 3 .. :coool: