PDA

Visualizza Versione Completa : Compro RS a pezzi

scatafascio
24/12/2011, 10:30
Ragazzi,
mi sono spataccato e devo capire se aggiustare o rottamare.
Compro solo a prezzi stracciati per RS del 2000.
Meglio se trovo tutto da un solo donatore, ma anche no.
Però se sono donatori multipli inizio a comprare solo quando sono sicuro di aver tutto quel che serve a una cifra sostenibile per iniziare la ricostruzione.

- coppia cerchi
- forcella ant
- carene ant e cupolino
- carena post destra
- telaietto ant
- fari ant
- strumentazione*
- semimanubri*
(*devo verificare se sono andati ma immagino di sì)

poi devo verificare leve e pedane, ma quello è il meno.
per le carene, la mia era lucifer, ma va bene tutto e poi vernicio.

capite che quando parlo di prezzi stracciati intendo proprio stracciati, perché l'operazione altrimenti non ha senso.

grazie

tiger one
24/12/2011, 20:03
oggettivamente dovresti trovare uno che la vende in blocco,magari col motore andato,solo cosi avrebbe senso aggiustarla

scatafascio
25/12/2011, 09:20
in effetti è così.
oppure 2-3 donatori,per dire uno che abbia i cerchi, l'altro tutto l'anteriore (forcella, telaietto con cupolo e strumenti), qualcuno le plastiche.
incrocio le dita!

geko
25/12/2011, 22:13
Io ho qualcosa...guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/173722-ricambi-sprint-rs.html
dimmi se c'è qualcosa che ti può servire e buone feste!!

fledge
26/12/2011, 17:38
Ciao,
Delle cose da te richieste io ho:

- cerchi (ant e post.): sull'annuncio co sono le foto ma sono piccole, se vuoi te ne mando altre, comunque sono in buono stato;
- carena ant. (c'è una parte leggermente graffiata sul bordo di dx. anche qui se vuoi ti mando una foto, non è comunque rotta o incrinata);
- telaietto ant. portastrumenti (in perfetto stato);
- strumentazione (in perfetto stato);
- carena post destra. (anche questa ha una parte leggermente graffiata, ti mando una foto se vuoi).

Ti mando un PM...

Grazie,
Giorgio

Pulce
30/12/2011, 20:54
io ho tutto quello che ti serve mandami un messaggio privato su quanto vorresti spendere che troviamo un accordo.
ciao pulce , guarda la mia discussione!!!!!

scatafascio
09/01/2012, 09:43
ragazzi, ringrazio chi mi ha fatto offerte e proposte ma alla fine dei conti non c'è scampo alla rottamazione.
la riparazione mi viene a costare ben più del valore della moto...
se a qualcuno interessasse qualche pezzo... serbatoio, pedane, sella, scarico originale (che non montavo al momento del botto) me lo faccia sapere.
grazie

gigitrophy
01/02/2012, 14:49
La vendi in blocco cosi come si trova?
Se si a che prezzo?
Grazie

gigitrophy
25/05/2012, 13:44
Come è finita?