Visualizza Versione Completa : Paraurti posteriore yaris spaccato
Stamattina mi chiama mia moglie e mi dice di aver fatto un guaio....in pratica,facendo manovra con la macchina per uscire, ha urtato con il paraurti posteriore il cancello automatico che si stava richiudendo...il paraurti si è spaccato provocando un taglio in verticale di una quindicina di centimetri :cry:
Chiedo a chi ne ha le competenze se è possibile effettuare una riparazione o se è necessario sostituirlo :rolleyes:
P.S. Buon Natale
andrellino
24/12/2011, 16:41
La vetroresina in questo caso fa miracoli!
Solo che devi riverniciare il pezzo ovviamente
Penso che lo trovi a talmente poco come aftermarket che non vale la pena ripararlo...
perchè comunque devi smontarlo e vetroresinarlo.
Per ora puoi far si che si regga cucendolo con del fil di ferro.
Poi cambialo.
andrea.69
24/12/2011, 17:33
Stamattina mi chiama mia moglie e mi dice di aver fatto un guaio....in pratica,facendo manovra con la macchina per uscire, ha urtato con il paraurti posteriore il cancello automatico che si stava richiudendo...il paraurti si è spaccato provocando un taglio in verticale di una quindicina di centimetri :cry:
Chiedo a chi ne ha le competenze se è possibile effettuare una riparazione o se è necessario sostituirlo :rolleyes:
P.S. Buon Natale
:cry::cry::cry: allora sono in compagnia :ph34r:
sempre con la yaris qualche giorno fa mia moglie si è incollata un pilastro del parcheggio del super............. :mad:
portiera posteriore destra devastata :dry:
onlystreet
24/12/2011, 17:35
donna al volante paraurti spaccato costante. :biggrin3:
se non è grave lascialo cosi..se si tratta di una sola crepa...
tanto ricapita :rolleyes::laugh2:
La cosa che mi fa rodere il c..o è che la macchina ha solo 5 mesi di vita :cry:
Sulla baya si trovano paraurti "commerciali " intorno ai 60 euro...quello originale sulle 250 :ph34r:....minkia quanto mi rode...
Appena passate le feste provero' a farmi un giro di carrozzieri anche perche' la macchina cosi' non riesco a tenerla...
Venanzio
24/12/2011, 18:50
La vetroresina in questo caso fa miracoli!
Solo che devi riverniciare il pezzo ovviamente
Confermo, in questo modo ho riparato paraurti della mia macchina, che me lo hanno spaccato ingnoti figli di put.., nel parcheggio di fornte al mio posto di lavoro.
Il carroziere si è preso solo 220 eurozzi ;)