Visualizza Versione Completa : parafanghi w800
ciao ragazzi, qualcuno ha verificato se i parafanghi cromati della w800 sono compatibili con le nostre MC?
Grazie:rolleyes:
Riccardo Ferrini
24/12/2011, 18:58
...che si rechi a Canossa a chieder perdono....: Papa:
MA PERCHE' NON MI DA MAI L'EMOTICON?????????????
Sacrilegio!
:D
:tongue: però sono belli :biggrin3:mi sembra costino meno di quello originale e poi Triumph non fa quello posteriore:dry:
:tongue: però sono belli :biggrin3:mi sembra costino meno di quello originale e poi Triumph non fa quello posteriore:dry:
mass? no? troppo facile? :wink_:
mass? no? troppo facile? :wink_:
se non sbaglio quelli mass sono in alluminio non cromati...o sbaglio?:blink::rolleyes:
immo...bile
25/12/2011, 20:39
Svernicia gli originali e li portiamo in cromatura, la finitura sul ferro nudo la fanno loro che sono attrezzati :rolleyes:
Svernicia gli originali e li portiamo in cromatura, la finitura sul ferro nudo la fanno loro che sono attrezzati :rolleyes:
e quanto potrebbe costare?
immo...bile
25/12/2011, 21:19
e quanto potrebbe costare?
Booo:blink: costo e tempi non li posso sapere
Pero' se hai la moto ferma si puo' fare ,sicuramente costa molto meno che prenderli nuovi e poi devi anche adattarli
Sacrilegio!
:D
quoto!!!!
:sick:
che amarezza....
M
Cinobonne
27/12/2011, 11:29
La cosa che non capisco è il prezzo dei parafanghi, mas compresi:rolleyes:com'è possibile che per la guzzi costino c.a. 40€ in meno rispetto a quelli per bonneville? considerando poi che per guzzi ne avranno venduti 3....:blink:mi viene un dubbio....non è che hai possessori triumph gli piace prenderlo...:bananeinc::unsure:magari l'anteriore monta anche su bonneville:coool: