Visualizza Versione Completa : Aiuto per smontaggio tachimetro/contaKM
Ragazzi chi mi spiega come staccare il tachimetro? Come si apre?
Sto cambiando la piastra portastrumenti e il contagiri l'ho tolto, il tachimetro invece non si apre quindi prima di fare una cazzata volevo sapere come fare :laugh2:
Chi ci è già passato?
Ragazzi chi mi spiega come staccare il tachimetro? Come si apre?
Sto cambiando la piastra portastrumenti e il contagiri l'ho tolto, il tachimetro invece non si apre quindi prima di fare una cazzata volevo sapere come fare :laugh2:
Chi ci è già passato?
togli i bulloncini,non c'é altro,forza e vedrai che si toglie,avrai la gomma incollata.
Con un piccolo cacciavite sviti la vite che trattiene la manopola per azzerare il contachilometri parziale, la sfili poi togli i bulloncini quindi sfila delicatamente il coperchio, quindi sviti il cavo del contachilometri,togli le lampadine dalla loro sede poi e poi vedrai che il contachilometri è libero e lo puoi toglire dal supporto. :yess:
Non ci siamo capiti, devo scollegare tutto, quello che dite naturalmente l'ho già fatto, devo scollegare altri due cavi uno credo sia quello delle spie,oppure aprirlo per farlo uscire dalla piastra... Stiamo parlando della piastra del thruxton a due strumenti
Volevo sapere se si apre e come, devo forzare la ghiera cromata?
una volta che hai tolto il bicchiere di plastica posteriore deve poter uscire dalla piastra, controlla che non sia incollata la guarnizione in gomma
una volta che hai tolto il bicchiere di plastica posteriore deve poter uscire dalla piastra, controlla che non sia incollata la guarnizione in gomma
Buon Natale, dici che ci passa? io in verità ho provato a toglierlo così, la guarnizione l'ho tolta ma mi sembra che non ci passi :wacko:
Più tardi riprovo :wink_:
Non ci siamo capiti, devo scollegare tutto, quello che dite naturalmente l'ho già fatto, devo scollegare altri due cavi uno credo sia quello delle spie,oppure aprirlo per farlo uscire dalla piastra... Stiamo parlando della piastra del thruxton a due strumenti
Volevo sapere se si apre e come, devo forzare la ghiera cromata?
CREDIMI...IO HO TAGLIATO IL CAVO......
INFATTI STO ANCORA ASPETTANDO AIUTO DAL PEPI PER RIMETTERE I FILI AL KM NUOVO:))))
marco_bonnie
25/12/2011, 11:02
CREDIMI...IO HO TAGLIATO IL CAVO......
INFATTI STO ANCORA ASPETTANDO AIUTO DAL PEPI PER RIMETTERE I FILI AL KM NUOVO:))))
http://www.marcodebenedictis.eu/temporany/caps-lock.jpg
ferrante
25/12/2011, 11:03
Buon Natale, dici che ci passa? io in verità ho provato a toglierlo così, la guarnizione l'ho tolta ma mi sembra che non ci passi :wacko:
Più tardi riprovo :wink_:
L'ho smontato proprio due giorni fa. Non capisco quale difficoltà hai. Come ti hanno già scritto sopra i cavi da scollegare sono: corda tachi, sfili portalampadine (2), sviti manopolina azzaratrice e la togli e sfili lo strumento da sopra senza la guarnizione di gomma che togli dopo.
Se c'hai difficoltà, chiamami che ti mando babbo natale:biggrin3:
Ciao
L'ho smontato proprio due giorni fa. Non capisco quale difficoltà hai. Come ti hanno già scritto sopra i cavi da scollegare sono: corda tachi, sfili portalampadine (2), sviti manopolina azzaratrice e la togli e sfili lo strumento da sopra senza la guarnizione di gomma che togli dopo.
Se c'hai difficoltà, chiamami che ti mando babbo natale:biggrin3:
Ciao
Ho fatto, non ero in difficoltà solo che ci passa appena e infatti si riga un po la cornice cromata :laugh2: e non si sfila da sopra ma va forzato un pochino e fatto uscire da sotto in quanto ci sono i fili delee spie che non si staccano dallo strumento a meno di aprirlo :dry:
Grazie a tutti :tongue:
http://www.marcodebenedictis.eu/temporany/caps-lock.jpg
MABACO HA LICENZA FORENSE (FORO POSTERIORE :D)