PDA

Visualizza Versione Completa : I regali inutili.....



Erikuccia
25/12/2011, 08:09
Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove :w00t::w00t::w00t::w00t:...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle :mad::mad::mad:
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale:wacko::wacko::wacko::wacko:

armageddon
25/12/2011, 08:10
scrivigli la classica letterina prima di natale

Leo67
25/12/2011, 08:12
rilassati.....

Erikuccia
25/12/2011, 08:14
rilassati.....

Come si fa a rilassarsi quando le spese son sempre di più e c'è ancora qualcuno che si diverte a buttar via i soldi?

ilberna
25/12/2011, 08:15
io stò con una donna che è veramente bravissima a fare i regali giusti al momento giusto...
io invece non sono ai livelli di tuo marito, però faccio fatica ad azzeccare sempre il regalo, quindi lo capisco, ma d'altro canto capisco anche te....
se dopo 8 anni di matrimonio e presumo anche un bel pò di fidanzamento non ha ancora capito ormai la vedo dura!
cerca di buttare la cosa sullo scherzo per non iniziare male la giornata...

roberto70
25/12/2011, 08:15
forse una foto della commessa del negozio di intimo aiuterebbe a capire come mai vi regala sempre biancheria intima!:senzaundente:

Erikuccia
25/12/2011, 08:17
forse una foto della commessa del negozio di intimo aiuterebbe a capire come mai vi regala sempre biancheria intima!:senzaundente:

Ha, ha, ha.....bella questa, non ci avevo pensato :w00t::w00t::w00t::w00t:

gc57
25/12/2011, 08:18
scrivigli la classica letterina prima di natale
..chiedendogli di portarti un nuovo marito!:ph34r::ph34r:

Scherzo!:biggrin3::wub:

niconino
25/12/2011, 08:18
allora ,comunque il vestire non e' mai sprecato, poi a voi donne per farvi girare le eliche basta cosi' poco:biggrin3::tongue:BUON NATALE la prossima volta dille a tuo marito nessun regalo ma soldi cosi' ti puoi comprare quel che vuoi,cosi' non ti girano (FORSE):biggrin3::wub:

ilberna
25/12/2011, 08:18
forse una foto della commessa del negozio di intimo aiuterebbe a capire come mai vi regala sempre biancheria intima!:senzaundente:

è un'opzione che avevo valutato anche io... ma non volevo infierire ulteriormente sull'umore della nostra amica...

ho anche pensato che la taglia di reggiseno potesse essere quella dell'amante... e ha scambiato i pacchetti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gc57
25/12/2011, 08:20
è un'opzione che avevo valutato anche io... ma non volevo infierire ulteriormente sull'umore della nostra amica...

ho anche pensato che la taglia di reggiseno potesse essere quella dell'amante... e ha scambiato i pacchetti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mo' sei cattivo!!!:mad:





:risate2:

Erikuccia
25/12/2011, 08:20
se dopo 8 anni di matrimonio e presumo anche un bel pò di fidanzamento non ha ancora capito ormai la vedo dura!
cerca di buttare la cosa sullo scherzo per non iniziare male la giornata...

Già....poveretto, lui è molto legato alle "consuetudini"; che a me contrariamente stanno sulle scatole.
Che devo dire, la prossima volta scriverò la letterina di Natale: "caro Babbo Natale, per favore, sotto l'albero non voglio le solite cazzate; preferirei invece ricevere come regalo un bel biglietto per la Bike Expo"

RihardoSol
25/12/2011, 08:21
semplicemente....diglielo....e il prossimo natale, mutande e reggiseno anche per lui:tongue:

Erikuccia
25/12/2011, 08:22
è un'opzione che avevo valutato anche io... ma non volevo infierire ulteriormente sull'umore della nostra amica...

ho anche pensato che la taglia di reggiseno potesse essere quella dell'amante... e ha scambiato i pacchetti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ha, ha, ha.....ma noooooo.....almeno mi fai ridere :w00t::w00t::w00t::w00t:

ilberna
25/12/2011, 08:23
Già....poveretto, lui è molto legato alle "consuetudini"; che a me contrariamente stanno sulle scatole.
Che devo dire, la prossima volta scriverò la letterina di Natale: "caro Babbo Natale, per favore, sotto l'albero non voglio le solite cazzate; preferirei invece ricevere come regalo un bel biglietto per la Bike Expo"

potrebbe essere un'idea... magari scritta in modo divertente :wink_:


altrimenti provvedi anche tu a regalare mutande e boxer!

Mr Smith
25/12/2011, 08:23
parlare con tuo marito?

magari vai al negozio dove ha comprato e li cambi con qualcosa per lui, dato che sente l'esigenza di indumenti intimi...

Kratos
25/12/2011, 08:23
Magari le regala a te ,per poi indossarle lui...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ilberna
25/12/2011, 08:24
Ha, ha, ha.....ma noooooo.....almeno mi fai ridere :w00t::w00t::w00t::w00t:

ci provo...

armageddon
25/12/2011, 08:24
ripeto fai come mia figlia minore :scrivi la letterina,ce l'ha fatta trovare attaccata al frigo una mattina,stiamo ancora ridendo adesso.

http://img338.imageshack.us/img338/9896/img006ot.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/338/img006ot.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ilberna
25/12/2011, 08:29
che spettacolo!!! la sorellina fa pugilato???

armageddon
25/12/2011, 08:30
che spettacolo!!! la sorellina fa pugilato???

no,però ha 12 anni è alta 1,62 m e pesa 65 kg:wink_:

Leo67
25/12/2011, 08:30
Come si fa a rilassarsi quando le spese son sempre di più e c'è ancora qualcuno che si diverte a buttar via i soldi?

io c'ho provato.... :cry:

Rukaiko
25/12/2011, 08:30
parlare con tuo marito?

Primo

winter1969
25/12/2011, 08:31
hai provato a spigarglielo :cipenso:

Rukaiko
25/12/2011, 08:31
semplicemente....diglielo....

Secondo

E terzo... quello di sopra.
OKKIO ragazzi , comunicare pùò fare solo del bene :wink_:
e poi non capisco... con una Biker come moglie sarebbe facilissimo fargli un regalo.

Leo67
25/12/2011, 08:32
ripeto fai come mia figlia minore :scrivi la letterina,ce l'ha fatta trovare attaccata al frigo una mattina,stiamo ancora ridendo adesso.

http://img338.imageshack.us/img338/9896/img006ot.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/338/img006ot.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ilberna
25/12/2011, 08:33
no,però ha 12 anni è alta 1,62 m e pesa 65 kg:wink_:

:boxe::boxe::boxe:

spero che lo abbia già fatto dopo 8 anni... e che l'incazzatura sia dovuta al fatto che lui non 'ha ben capito..

Erikuccia
25/12/2011, 08:35
hai provato a spigarglielo :cipenso:

Milioni di volte!!!
Il fatto è questo: è molto condizionato dalle consuetudini; ma parimenti non è uno che si sbatte per cercar di raggiungere la soluzione migliore.
E' molto più facile entrare in un centro commerciale e comperare la prima cosa che gli capita a tiro, senza riflettere sulla sua utilità o indice di gradimento di chi poi la riceve


Secondo
OKKIO ragazzi , comunicare pùò fare solo del bene :wink_:
e poi non capisco... con una Biker come moglie sarebbe facilissimo fargli un regalo.

Appunto!!!! Basterebbe un sottocasco, una bandana, una maglietta sotto tuta, un paio di calzini da scarponi......insomma, con 15 - 20 euro sarei felicissima

ilberna
25/12/2011, 08:37
Milioni di volte!!!
Il fatto è questo: è molto condizionato dalle consuetudini; ma parimenti non è uno che si sbatte per cercar di raggiungere la soluzione migliore.
E' molto più facile entrare in un centro commerciale e comperare la prima cosa che gli capita a tiro, senza riflettere sulla sua utilità o indice di gradimento di chi poi la riceve

mandagli la figlia di Armageddon che lo gonfia!!!!

Leo67
25/12/2011, 08:40
mandagli la figlia di Armageddon che lo gonfia!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

jamex
25/12/2011, 08:41
mai sbagliare sul reggiseno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ilberna
25/12/2011, 08:41
io mi stò ancora sbudellando sulla letterina... l'innocenza dei bambini è troppo divertente!!!!!!

natan
25/12/2011, 08:43
Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove :w00t::w00t::w00t::w00t:...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle :mad::mad::mad:
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale:wacko::wacko::wacko::wacko:

Il trucco sta nella sincerità ... nel togliersi di mezzo l'idea che 50€, dati con amore, equivalgono, se non di più, a 1000 mutandine :D ....... guardare finalmente a queste festività senza i paraocchi e discuterne in famiglia affinché non ci sia il senso di obbligo ma solo il piacere di donare ... e a volte basterebbe un sorriso ... o un treno di gomme nuove :D

Erikuccia
25/12/2011, 08:50
Il trucco sta nella sincerità ... nel togliersi di mezzo l'idea che 50€, dati con amore, equivalgono, se non di più, a 1000 mutandine :D ....... guardare finalmente a queste festività senza i paraocchi e discuterne in famiglia affinché non ci sia il senso di obbligo ma solo il piacere di donare ... e a volte basterebbe un sorriso ... o un treno di gomme nuove :D

Ecco, questo è il senso, questo è quel che intendo io.
Ormai il Natale è solo consumismo; le cose belle molto spesso sono immateriali....tipo svegliarsi abbracciati, o portare il caffè a letto alla compagna.
Il prossimo anno comprerò casa (parlo al singolare, perchè l'investimento lo farò io con la mia famiglia.....lasciamo perdere la motivazione, che è maglio valà!!!!), ovvio che preferirei che mio marito mi dicesse "lasciamo stare i regali di Natale e magari prendiamo una cucina più bella, oppure un box doccia più ampio, ecc...."

vulcano
25/12/2011, 08:51
Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove :w00t::w00t::w00t::w00t:...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle :mad::mad::mad:
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale:wacko::wacko::wacko::wacko:
ha un 'amante che lavora in un negozio di intimo?

Big Marino
25/12/2011, 08:52
Io ho risolto.....
dopo 41anni di matrimonio le do la carta e che si compri quello vuole




gliela sfili e vai a farti quello che vuoi.




Ciao Enrikuccia tanti auguri

Gnolo
25/12/2011, 08:54
Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove :w00t::w00t::w00t::w00t:...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle :mad::mad::mad:
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale:wacko::wacko::wacko::wacko:

diglielo....mi vuoi felice ? regalami un bel treno di gomme :rolleyes:
un casco nuovo ecc ecc

gadano
25/12/2011, 09:01
Fai richieste precise!!!!!!e come si dice in romagna nu lamenta de' brod grass.:biggrin3::biggrin3:buon natale

Erikuccia
25/12/2011, 09:02
Io ho risolto.....
dopo 41anni di matrimonio le do la carta e che si compri quello vuole




gliela sfili e vai a farti quello che vuoi.




Ciao Enrikuccia tanti auguri

Ha, ha, ha......l'esperienza insegna Marino, magari tra qualche anno anche mio marito potrebbe far la stessa cosa...mai disperare. Tanti auguri anche alla consorte

andrea.69
25/12/2011, 09:17
forse una foto della commessa del negozio di intimo aiuterebbe a capire come mai vi regala sempre biancheria intima!:senzaundente:

è un'opzione che avevo valutato anche io... ma non volevo infierire ulteriormente sull'umore della nostra amica...
ho anche pensato che la taglia di reggiseno potesse essere quella dell'amante... e ha scambiato i pacchetti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che bastardi :laugh2::laugh2::laugh2:


Magari le regala a te ,per poi indossarle lui...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r:

wailingmongi
25/12/2011, 09:18
il fatto è che voi donne dovete stressare anche a natale perchè non va mai bene niente :)

onzio
25/12/2011, 09:18
Fagli leggere questa discussione... :biggrin3:
Anche a dicembre 2012 - magari si scorda..

Mr. RustyNail
25/12/2011, 09:21
Cambia marito...!!!!
che dici? sono troppo drastico?
magari solo per qualche tempo...

jamex
25/12/2011, 09:36
novità??????

Erikuccia
25/12/2011, 09:44
novità??????

Sì, gli go ridato il pacchettino col reggiseno, se mi fa almeno il piacere di provare a cambiarlo......assieme al pacchettino anche l'indirizzo di un negozio di ricambi/abbigliamento moto nelle vicinanze......si sa mai....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

jamex
25/12/2011, 09:51
Sì, gli go ridato il pacchettino col reggiseno, se mi fa almeno il piacere di provare a cambiarlo......assieme al pacchettino anche l'indirizzo di un negozio di ricambi/abbigliamento moto nelle vicinanze......si sa mai....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

perfetto...ora ti comprerà un sottotuta di 3 taglie più piccolo :w00t::w00t::w00t:

Obsolete
25/12/2011, 09:58
gzfVdK1yEMY

chi per una cosa, chi per un'altra, tutti si fanno delle gran palle a natale. e chi sta bene a natale è un gran co... no, questo non lo posso dire che la gente si offende... diciamo che chi sta bene a natale è una persona molto equilibrata e fortunata

Matt
25/12/2011, 10:44
ripeto fai come mia figlia minore :scrivi la letterina,ce l'ha fatta trovare attaccata al frigo una mattina,stiamo ancora ridendo adesso.

http://img338.imageshack.us/img338/9896/img006ot.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/338/img006ot.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

complimenti per il congiuntivo :biggrin3:

armageddon
25/12/2011, 10:53
complimenti per il congiuntivo :biggrin3:

ha sbagliato a scrivere nintendo però,quindi niente regalo:biggrin3:

GAVEmarco
25/12/2011, 12:15
Carissima Erikuccia,
credo che dovresti parlarne con tuo marito,prima che con "noi"...in fondo non conosciamo te e neanche tuo marito ;) chi meglio di voi conosce la situazione...
Che il Natale sia diventato consumistico (forse lo è sempre stato?!) è un dato di fatto ma io apprezzerei il fatto che tuo marito abbia pensato a te e vostra figlia...magari se ti avesse accontenta sotto tua specifica richiesta,ti lamenteresti lo stesso perchè non ci sarebbe arrivato da solo... :)
goditi la tua famiglia e questo giorno speciale,è il pensiero quello che conta!




ps certo però che sbagliare la taglia del reggiseno.... :(

emz
25/12/2011, 12:25
Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove :w00t::w00t::w00t::w00t:...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle :mad::mad::mad:
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale:wacko::wacko::wacko::wacko:

è un uomo,

basta dirglielo, e dargli l'alternativa(una sola).

nanni
25/12/2011, 12:55
Giustissimo....
dateci delle scelte che noi possiamo capire prima di tutto :botteee: e secondo poi, affrontare economicamente.....:moneyyy::piango_a_dirotto:
ah già...dimenticavo, di FACILE reperibilità...
Mia moglie l'ha capito e due mesi prima durante la pubblicità...o camminando per negozi mi agevola la scelta:
"carini quegli occhiali"...
"ma che bella borsa"
Voi donne, non dimenticatevi poi che agli uomini non piace fare i regali e ad una gran parte di noi neanche riceverli...
Siamo più pigri di un bradipo zoppo
e sinceramente che Natale, Pasqua, San Valentino, ecc...ecc...
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon Natale!!!!

pianetaw
25/12/2011, 12:55
ah le donne.. mia moglie é da un mese che smarona per un paio d'occhiali da sole rosa.. adesso li ha e rogna perché ho speso dei soldi.. magari il prossimo anno il suo regalo lo vado a rubare da qualche parte.. in compenso ci siamo riempiti la casa con tanti attrezzi di manny tuttofare.. (chi ha figli piccoli dovrebbe sapere di cosa parlo..)

TizioCustom58
25/12/2011, 13:02
Regali inutili............:w00t::w00t:
E quelli da cambiare subito dopo le feste:mad::mad::mad:

Dennis
25/12/2011, 13:26
Madò che ansia... ma godetevi la vita invece di far finta di farlo.
E' Natale, il compleanno di Gesù, festeggiatelo e siate sereni.

fearless
25/12/2011, 13:32
Madò che ansia... ma godetevi la vita invece di far finta di farlo.
E' Natale, il compleanno di Gesù, festeggiatelo e siate sereni.

quoto il collega assessore!


domani ti do il mio regalo :biggrin3:

nanni
25/12/2011, 13:42
Ma infatti io sono sereno ora che le ho regalato quello "consigliato" :biggrin3::tongue:

ovviamente era un po' esagerato...magari non si è capito...
comunque rimane il fatto del che palle il Natale...

Obsolete
25/12/2011, 13:54
E' Natale, il compleanno di Gesù, festeggiatelo e siate sereni.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::cry::cry::cry::cry:

corra
25/12/2011, 14:48
mia moglie è il top,oggi abbiamo scartato i reciproci regali(comprati da lei),mi ha dato il mio:il casco nuovo per la MTB!e poi dice:questo è quello che mi hai regalato tu :w00t::w00t::w00t: un vestitino da si e no 30 euro,e vissero tutti felici e contenti!!!!!!!!(soprattutto domani che userò il casco :tongue::tongue:)

valerio80
25/12/2011, 14:55
Smesso di fare regali di natale già da un bel pó di anni , soldi buttati x i soliti regali stupidi che non servono ...

giorgino
25/12/2011, 15:06
Compra una scatola di preservativi tg xxl e fai in modo che li trovi, poi lui potrebbe reagire in due modi: 1 ti dice che a lui non vanno bene e te gli rispondi che neanche a te la seconda di reggiseno ti va bene, oppure, 2 ti chiede di chi sono, e tu gli rispondi di stare attento che le misure contano!!!!!:biggrin3:

jamex
25/12/2011, 15:29
Compra una scatola di preservativi tg xxl e fai in modo che li trovi, poi lui potrebbe reagire in due modi: 1 ti dice che a lui non vanno bene e te gli rispondi che neanche a te la seconda di reggiseno ti va bene, oppure, 2 ti chiede di chi sono, e tu gli rispondi di stare attento che le misure contano!!!!!:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

burnout
25/12/2011, 15:40
io non ne faccio e di conseguenza non ne ricevo e sono felice

streetTux
25/12/2011, 16:04
Fai a meno di usarla. Sempre :)

Erikuccia
25/12/2011, 17:32
Compra una scatola di preservativi tg xxl e fai in modo che li trovi, poi lui potrebbe reagire in due modi: 1 ti dice che a lui non vanno bene e te gli rispondi che neanche a te la seconda di reggiseno ti va bene, oppure, 2 ti chiede di chi sono, e tu gli rispondi di stare attento che le misure contano!!!!!:biggrin3:

Size matters!!!!
Bella questa.:w00t::w00t::w00t::w00t:

jamex
25/12/2011, 17:42
Size matters!!!!
Bella questa.:w00t::w00t::w00t::w00t:

che scusa ha trovato per avere sbagliato taglia?

ale1397
25/12/2011, 18:20
Io odio i PIGIAMI!!!!!

Non ne voglio più!!!!!

(tra l'altro neanche li uso a dormire...)

Erikuccia
25/12/2011, 18:22
che scusa ha trovato per avere sbagliato taglia?

Ahhhh, nessuna scusa....non ha aggiornato il "data base".
Era rimasto alla taglia dei 20 anni, che attualmente (in dirittura dei 40), è un po' cambiata :w00t::w00t::w00t::w00t:

jamex
25/12/2011, 18:37
Ahhhh, nessuna scusa....non ha aggiornato il "data base".
Era rimasto alla taglia dei 20 anni, che attualmente (in dirittura dei 40), è un po' cambiata :w00t::w00t::w00t::w00t:

per lui sei bella come 20 anni fa :w00t:

Erikuccia
25/12/2011, 18:41
per lui sei bella come 20 anni fa :w00t:

Che romantico :wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

jamex
25/12/2011, 18:42
Che romantico :wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

no più che altro questa è la scusa che avrei usato io :D

giorgino
25/12/2011, 18:44
no più che altro questa è la scusa che avrei usato io :D

Te non avresti sbagliato taglia, hai lo scanner negli occhi!!!!!:biggrin3:

jamex
25/12/2011, 18:47
Te non avresti sbagliato taglia, hai lo scanner negli occhi!!!!!:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

poi io non regalo mai reggiseni sotto la 4° :coool:

e riconosco la taglia ad occhi chiusi :biggrin3:

pianetaw
26/12/2011, 05:11
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

poi io non regalo mai reggiseni sotto la 4° :coool:

e riconosco la taglia ad occhi chiusi :biggrin3:

e mani aperte...:w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
26/12/2011, 15:39
Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove :w00t::w00t::w00t::w00t:...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle :mad::mad::mad:
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale:wacko::wacko::wacko::wacko:

dalla ad un altro

pianetaw
26/12/2011, 20:23
dalla ad un altro

breve e conciso.. avanti così!!:ph34r::ph34r:

DavidSGS
26/12/2011, 20:26
dalla ad un altro

epic win :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Erikuccia
26/12/2011, 20:36
dalla ad un altro

E che ci ricavo?

ilberna
26/12/2011, 20:38
magari dei bei regali!!!!

Erikuccia
26/12/2011, 20:39
Mai lasciare il certo per l'incerto :wink_:

jamex
26/12/2011, 20:54
Mai lasciare il certo per l'incerto :wink_:

vero ma non si può sbagliare la taglia di reggiseno.......è gravissimissimo

Dennis
26/12/2011, 21:23
E che ci ricavo?

Ti uniformi alla massa

ghghgh

Strega Klà
28/12/2011, 15:14
Sì, gli go ridato il pacchettino col reggiseno, se mi fa almeno il piacere di provare a cambiarlo......assieme al pacchettino anche l'indirizzo di un negozio di ricambi/abbigliamento moto nelle vicinanze......si sa mai....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:




ci osno persone che vivono il Natale sono come una seccatura....
prova a fargli vedere la magia di quel giorno...parlagli con il cuore in mano

gtm [Matteo]
28/12/2011, 15:23
Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove :w00t::w00t::w00t::w00t:...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle :mad::mad::mad:
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale:wacko::wacko::wacko::wacko:

Facile....invece di scriverlo qui, diglielo a lui:wink_:

Intrip
28/12/2011, 15:49
ma quindi hai una quarta ????????????????? :D

Erikuccia
28/12/2011, 16:04
Ti uniformi alla massa
ghghgh
Sono anti conformista


ci osno persone che vivono il Natale solo come una seccatura....

Presente :w00t:


ma quindi hai una quarta ????????????????? :D
Fuochino :biggrin3:

jamex
28/12/2011, 16:07
una quinta?

Erikuccia
28/12/2011, 16:08
una quinta?
Mio Dio ti prego.....agli airbag per la moto ci sta pensando già la Dainese :w00t::w00t::w00t::w00t:

jamex
28/12/2011, 16:09
Mio Dio ti prego.....agli airbag per la moto ci sta pensando già la Dainese :w00t::w00t::w00t::w00t:

:cry:

Intrip
28/12/2011, 16:12
Fuochino :biggrin3:

:wub::wub::wub::biggrin3:

io non faccio regali x natale, te lo dico per una eventuale vita futura :D

Erikuccia
28/12/2011, 16:14
:wub::wub::wub::biggrin3:

io non faccio regali x natale, te lo dico per una eventuale vita futura :D

Ha, ha, ha.....fortissimo:w00t::w00t::w00t:

Intrip
28/12/2011, 16:17
Ha, ha, ha.....fortissimo:w00t::w00t::w00t:

cmq hai barato :cry::cry:
hai detto reggiseno di 2 taglie in meno e che era una 2° :cry::tongue:

Erikuccia
28/12/2011, 16:31
Per la cronaca: ho una 3° coppa C.....se mi proponi un push up taglia terza, nella realtà è come se fosse una seconda:wink_:

Dennis
28/12/2011, 16:37
Ma tu che regalo gli hai fatto a tuo marito?

giorgino
28/12/2011, 16:41
Per la cronaca: ho una 3° coppa C.....se mi proponi un push up taglia terza, nella realtà è come se fosse una seconda:wink_:

Chi troppo e chi niente....Diobo'!!!!:cry:

armageddon
28/12/2011, 16:43
Ma tu che regalo gli hai fatto a tuo marito?

uno slip taglia xxl,ma non aveva un ciddone da mettere dentro:biggrin3:

Herbie 53
28/12/2011, 16:55
dalla ad un altro


E che ci ricavo?

toda sgioia toda lunghessa:biggrin3:

Erikuccia
28/12/2011, 17:09
Ma tu che regalo gli hai fatto a tuo marito?

Un paio di ciabatte e del suo numero aggiungerei. Regalo solo ciò che serve:wink_:

Herbie 53
28/12/2011, 17:14
Un paio di ciabatte e del suo numero aggiungerei. Regalo solo ciò che serve:wink_:

ritiro tutto quello che ho detto...
fa bene a fare quel tipo di regali!!!

se mia moglie mi regalasse un paio di ciabatte mi arrabbierei davvero
sinceramente lo trovo uno di quei regali impersonali..;)
senza offesa;)

cicorunner
28/12/2011, 17:23
fossi in te incomincerei a girare senza mutande, dicendo che nn le porti e non che non ne hai di decenti

Herbie 53
28/12/2011, 17:25
fossi in te incomincerei a girare senza mutande, dicendo che nn le porti e non che non ne hai di decenti

lei ha reglato al marito un paio di ciabatte:cry:

cicorunner
28/12/2011, 17:27
:cry::cry::cry:

gtm [Matteo]
28/12/2011, 17:29
lei ha reglato al marito un paio di ciabatte:cry:

:cry:...e pretende anche di ricevere un bel regalo...:cry:

Herbie 53
28/12/2011, 17:32
quella del marito è LEGITTIMA DIFESA

corra
28/12/2011, 17:32
;5372062']:cry:...e pretende anche di ricevere un bel regalo...:cry:

appunto!!


lei ha reglato al marito un paio di ciabatte:cry:

mio Dioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gtm [Matteo]
28/12/2011, 17:36
appunto!!



mio Dioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si può chiudere in quanto il fatto (la lamentela) non sussiste!

Erikuccia
28/12/2011, 18:13
ritiro tutto quello che ho detto...
fa bene a fare quel tipo di regali!!!

se mia moglie mi regalasse un paio di ciabatte mi arrabbierei davvero
sinceramente lo trovo uno di quei regali impersonali..;)
senza offesa;)


Tesoro, le ciabatte le abbiamo scelte assieme e non son certo quel tipo di ciabatte da 15 euro!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:


;5372062']:cry:...e pretende anche di ricevere un bel regalo...:cry:

Chi ha detto che pretendo di ricevere un bel regalo? Io per Natale non m'aspetto mai nulla, odio i regali di circostanza; ma se proprio devo riceverli, preferisco non ricevere mutande e reggiseni

gtm [Matteo]
28/12/2011, 18:16
Tesoro, le ciabatte le abbiamo scelte assieme e non son certo quel tipo di ciabatte da 15 euro!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

Se le hai pagate più di 15 €, oltre al brutto regalo, sappi che sei stata derubata :biggrin3:

Erikuccia
28/12/2011, 18:16
appunto!!
mio Dioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mica ho regalato merda impacchettata:blink::blink::blink::blink:


;5372160']Se le hai pagate più di 15 €, oltre al brutto regalo, sappi che sei stata derubata :biggrin3:

Brutto regalo lo sarà per te, ripeto: regalo solo cose che servono ed il regalo è stato scelto assieme. Quanto alla rapina, manco sto a raccontarti quale sia il reale costo di un paio di scarpe, di un vestito, di abbigliamento da moto, ecc....altrimenti le galere sarebbero piene di ladri:wink_:

Cavolo gente, sembra che uno debba regalar per forza diamanti, collane, cose firmate, mutande reggiseni, profumi, ecc... pena la figura di merda.
E basta con questo conformismo, mi parete tutti dei pecoroni legati assieme da uno spago. I regali migliori sono quelli che la controparte desidererebbe ricevere, non quelli che piacciono a chi li regala o peggio ancora, quelli dettati dal bon ton.
A me il reggiseno fa schifo, ma se qualcuno mi regalasse un pulisci catena da moto o un set di chiavi a brugola sarei felicissima......e credo vi siano migliaia di persone con gusti slegati dal bon ton e/o dalla moda

gtm [Matteo]
28/12/2011, 18:26
Mica ho regalato merda impacchettata:blink::blink::blink::blink:



Brutto regalo lo sarà per te, ripeto: regalo solo cose che servono ed il regalo è stato scelto assieme. Quanto alla rapina, manco sto a raccontarti quale sia il reale costo di un paio di scarpe, di un vestito, di abbigliamento da moto, ecc....altrimenti le galere sarebbero piene di ladri:wink_:

Eeeeee ma come te la prendi!
Ps passare dal valore di un paio di ciabatte al valore di scarpe o abbigliamento da moto ce nè di differenza.

Poi non ho capito! Perché il suo regalo l'avete scelto insieme ed il tuo no? La prossima volta sceglilo insieme a lui ed hai risolto

Erikuccia
28/12/2011, 18:34
;5372191']Eeeeee ma come te la prendi!
Ps passare dal valore di un paio di ciabatte al valore di scarpe o abbigliamento da moto ce nè di differenza.

Poi non ho capito! Perché il suo regalo l'avete scelto insieme ed il tuo no? La prossima volta sceglilo insieme a lui ed hai risolto

Certo che me la prendo, rileggi un po' le tue affermazioni precedenti e dimmi se, secondo te, sono tendenti più all'ilarità o allo sfotto.
Comunque sia, non le ho gradite e penso si sia capito :wink_:

Non parlavo di valore delle cose, bensì di gap tra "costo di produzione" e prezzo di vendita. Lo sai che il costo di produzione di un paio di scarpe Geox è sù per giù 15 €????? E te lo dico per certo, avendo lavorato nel settore.

In ultima, il mio regalo non l'abbiamo scelto assieme perchè avevo espresso il desiderio di non ricevere nulla a Natale, perchè non è certamente tempo di spender soldi in cazzate e perchè il regalo di circostanza mi fa tremendamente schifo

corra
28/12/2011, 19:10
Certo che me la prendo, rileggi un po' le tue affermazioni precedenti e dimmi se, secondo te, sono tendenti più all'ilarità o allo sfotto.
Comunque sia, non le ho gradite e penso si sia capito :wink_:

Non parlavo di valore delle cose, bensì di gap tra "costo di produzione" e prezzo di vendita. Lo sai che il costo di produzione di un paio di scarpe Geox è sù per giù 15 €????? E te lo dico per certo, avendo lavorato nel settore.

In ultima, il mio regalo non l'abbiamo scelto assieme perchè avevo espresso il desiderio di non ricevere nulla a Natale, perchè non è certamente tempo di spender soldi in cazzate e perchè il regalo di circostanza mi fa tremendamente schifo

per quanto riguarda me,scherzavo :cry::cry::cry::cry::cry:

Herbie 53
28/12/2011, 19:12
Tesoro, le ciabatte le abbiamo scelte assieme e non son certo quel tipo di ciabatte da 15 euro!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:


non è il prezzo che rende un regalo più o meno interessante..
poi per carità...:wink_:


p.s. nun te incazzà..:)

gtm [Matteo]
28/12/2011, 19:20
Non capisco che risposta tu stia cercando aprendo questo post...comunque io come prima risposta ti avevo consigliato la cosa più ovvia, cioè parlarne ed esprimere il tuo disappunto direttamente con tuo marito.
Ma, visto che la risposta più ovvia non è stata presa nemmeno in considerazione mi sono adeguato all'ilarità comune delle altre affermazioni.
Non capisco nemmeno dove risieda il vero problema in quanto anche un paio di mutande è comunque utile anche se non era quello che desideravi (hai detto che non avresti voluto niente)...anche se poi dici che se proprio voleva farti qualcosa poteva farti altro.... Boh, non capisco e non comprendo nemmeno il tuo attaccamento alle affermazioni/osservazioni che ho fatto.
Non si può pretendere di aver ragione e quando si descrivono situazioni private la miglior soluzione non è su un forum, perciò si dovrebbe accettare anche qualche battuta.

Dennis
28/12/2011, 19:36
Un paio di ciabatte e del suo numero aggiungerei. Regalo solo ciò che serve:wink_:

Bene, e tu vai in giro senza mutande e reggiseno? Anche quelle servono :rolleyes::laugh2:

black panther
28/12/2011, 19:42
Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove :w00t::w00t::w00t::w00t:...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle :mad::mad::mad:
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale:wacko::wacko::wacko::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io invece adoro ricevere lingerie, facciamo cambio? :laugh2::laugh2:
A ripensarci bene...cambio di cosa? Non ho un marito da scambiare (per fortuna:rolleyes:)
fa una cosa Erikuccia, mandami i tuoi regali:laugh2::laugh2:

jamex
28/12/2011, 19:44
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io invece adoro ricevere lingerie, facciamo cambio? :laugh2::laugh2:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

giorgino
28/12/2011, 19:47
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Chiudere prima che Jamex degeneri!!!!!:wink_:

jamex
28/12/2011, 19:47
Chiudere prima che Jamex degeneri!!!!!:wink_:

io non degenero mai :cry::cry::cry::cry::cry:

black panther
28/12/2011, 19:51
io non degenero mai :cry::cry::cry::cry::cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jamex
28/12/2011, 19:55
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ph34r:

giorgino
28/12/2011, 19:56
io non degenero mai :cry::cry::cry::cry::cry:

Meglio cosi', mi aspettavo un Chack Norris alle prese di un maxi-reggiseno che non si voleva slacciare:biggrin3:!!!!!

jamex
28/12/2011, 19:59
Meglio cosi', mi aspettavo un Chack Norris alle prese di un maxi-reggiseno che non si voleva slacciare:biggrin3:!!!!!

Chuck Norris non slaccia i reggiseni :mad::mad::mad::mad::mad:














li sfila con un calcio rotante :D:D:D:D

black panther
28/12/2011, 20:01
Chuck Norris non slaccia i reggiseni :mad::mad::mad::mad::mad:













li sfila con un calcio rotante :D:D:D:D


:risate2::risate2::risate2::risate2:

Erikuccia
28/12/2011, 20:59
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io invece adoro ricevere lingerie, facciamo cambio? :laugh2::laugh2:
A ripensarci bene...cambio di cosa? Non ho un marito da scambiare (per fortuna:rolleyes:)
fa una cosa Erikuccia, mandami i tuoi regali:laugh2::laugh2:

Ho mandato l'uomo a cambiar taglia....almeno quello.
Comunque sia, ben volentieri......la lingerie proprio non la sopporto :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

black panther
28/12/2011, 21:04
Ho mandato l'uomo a cambiar taglia....almeno quello.
Comunque sia, ben volentieri......la lingerie proprio non la sopporto :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Notturno
28/12/2011, 21:07
...Io invece adoro ricevere lingerie...



!!! :homer: !!!

onlystreet
28/12/2011, 21:08
!!! :homer: !!!

:adminpower:

black panther
28/12/2011, 21:09
!!! :homer: !!!
:wub::wub::wub::wub::wub:

:adminpower:
Zitto tu!:mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

jamex
28/12/2011, 22:10
!!! :homer: !!!

q8

Intrip
29/12/2011, 07:20
Un paio di ciabatte e del suo numero aggiungerei. Regalo solo ciò che serve:wink_:

addio :cry::cry:


Ho mandato l'uomo a cambiar taglia....almeno quello.
Comunque sia, ben volentieri......la lingerie proprio non la sopporto :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

come dice il Liga:
sarebbe meglio che lei arrivasse vestita soltanto del bicchiere :coool:

thaco
29/12/2011, 07:49
Io credo che la questione sia in realtà molto semplice... agli uomini non piace fare i regali alle proprie mogli/fidanzate! E' una rottura di palle immonda... specialmente sotto le feste. Ti ritrovi in qualche centro commerciale pieno di gente impazzita alla ricerca di un regalo.. un qualsiasi regalo.. non sai cosa prendere e già sai che prenderai qualcosa di sbagliato, che lei farà la faccia delusa e.... che per questo andrai in bianco!!! Io per non sbagliare regalo solo aspirine a natale...


Per la cronaca: ho una 3° coppa C.....se mi proponi un push up taglia terza, nella realtà è come se fosse una seconda:wink_:


questo forumo sta diventando troppo educato...
Nessuno che chiede foto?!?!?!?!?!?!?!?!
:ph34r:






Io invece adoro ricevere lingerie....

:bravissimo_::homer:
:mazzodifiori::mazzodifiori:

Garnett
29/12/2011, 07:53
Io credo che la questione sia in realtà molto semplice... agli uomini non piace fare i regali alle proprie mogli/fidanzate! E' una rottura di palle immonda... specialmente sotto le feste. Ti ritrovi in qualche centro commerciale pieno di gente impazzita alla ricerca di un regalo.. un qualsiasi regalo.. non sai cosa prendere e già sai che prenderai qualcosa di sbagliato, che lei farà la faccia delusa e.... che per questo andrai in bianco!!! Io per non sbagliare regalo solo aspirine a natale...


straquoto.


























fotu? :ph34r:

Strega Klà
29/12/2011, 07:53
Io credo che la questione sia in realtà molto semplice... agli uomini non piace fare i regali alle proprie mogli/fidanzate! E' una rottura di palle immonda... specialmente sotto le feste. Ti ritrovi in qualche centro commerciale pieno di gente impazzita alla ricerca di un regalo.. un qualsiasi regalo.. non sai cosa prendere e già sai che prenderai qualcosa di sbagliato, che lei farà la faccia delusa e.... che per questo andrai in bianco!!! Io per non sbagliare regalo solo aspirine a natale...


:biggrin3: Generalizzi troppo......
ci sono uomini ai quali piace far regali alle loro tipe....e li pensano con il cuore
non solo con il pisello :tongue:

Erikuccia
29/12/2011, 07:53
Io credo che la questione sia in realtà molto semplice... agli uomini non piace fare i regali alle proprie mogli/fidanzate! E' una rottura di palle immonda... specialmente sotto le feste. Ti ritrovi in qualche centro commerciale pieno di gente impazzita alla ricerca di un regalo.. un qualsiasi regalo.. non sai cosa prendere e già sai che prenderai qualcosa di sbagliato, che lei farà la faccia delusa e.... che per questo andrai in bianco!!! Io per non sbagliare regalo solo aspirine a natale...

Condivido tutto e aggiungo, la rottura di palle non è solo maschile.
Per questo che preferisco un regalo inaspettato, il cui pensiero provenga direttamente dal cuore e vada a soddisfare un desiderio reale di una persona. Il regalo dettato dalla circostanza mi fa solo innervosire, perchè non è spontaneo e, spesso, è stato fatto anche di malavoglia

Garnett
29/12/2011, 07:56
Condivido tutto e aggiungo, la rottura di palle non è solo maschile.
Per questo che preferisco un regalo inaspettato, il cui pensiero provenga direttamente dal cuore e vada a soddisfare un desiderio reale di una persona. Il regalo dettato dalla circostanza mi fa solo innervosire, perchè non è spontaneo e, spesso, è stato fatto anche di malavoglia

alla mia ragazza ho fatto questo per il compleanno, poi per natale gli ho fatto quella "vera"

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/383007_2862304883622_1439726585_33158010_2094422210_n.jpg

thaco
29/12/2011, 07:58
:biggrin3: Generalizzi troppo......
ci sono uomini ai quali piace far regali alle loro tipe....e li pensano con il cuore
non solo con il pisello :tongue:


dici?
sono d'accordo ma... sicuramente NON a natale e/o durante le feste comandate!!!

gtm [Matteo]
29/12/2011, 07:59
Io credo che la questione sia in realtà molto semplice... agli uomini non piace fare i regali alle proprie mogli/fidanzate! E' una rottura di palle immonda... specialmente sotto le feste. Ti ritrovi in qualche centro commerciale pieno di gente impazzita alla ricerca di un regalo.. un qualsiasi regalo.. non sai cosa prendere e già sai che prenderai qualcosa di sbagliato, che lei farà la faccia delusa e.... che per questo andrai in bianco!!! Io per non sbagliare regalo solo aspirine a natale...


Io negli ultimi anni, per natale, mi accordo prima e per questo natale ci siamo fatti un regalo in comune....così ho risolto.
Non andrò mai in un centro commerciale a cercare un regalo solo perchè è dovuto!

Strega Klà
29/12/2011, 08:00
dici?
sono d'accordo ma... sicuramente NON a natale e/o durante le feste comandate!!!



Perchè no???:rolleyes:
Non è detto che il regalo sia dovuto SOLO perchè è Natale.
Il tuo è snobbismo all'incontrario :tongue:

thaco
29/12/2011, 08:04
Perchè no???:rolleyes:
Non è detto che il regalo sia dovuto SOLO perchè è Natale.
Il tuo è snobbismo all'incontrario :tongue:

è questo il punto, un regalo non dovrebbe mai essere dovuto...
e alle feste comandate invece lo diventa. Almeno per i più è così.

Erikuccia
29/12/2011, 08:07
alla mia ragazza ho fatto questo per il compleanno, poi per natale gli ho fatto quella "vera"

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/383007_2862304883622_1439726585_33158010_2094422210_n.jpg
E' un capolavoro e ben più originale (e sicuramente più ricca di soddisfazioni :tongue::tongue::tongue::tongue:) dell'originale:w00t::w00t::w00t::w00t:



dici?
sono d'accordo ma... sicuramente NON a natale e/o durante le feste comandate!!!
Concordo, è scontato. L'"effetto sorpresa" è ben più stimolante:wink_:

Garnett
29/12/2011, 08:13
E' un capolavoro e ben più originale (e sicuramente più ricca di soddisfazioni :tongue::tongue::tongue::tongue:) dell'originale:w00t::w00t::w00t::w00t:



Concordo, è scontato. L'"effetto sorpresa" è ben più stimolante:wink_:

ci credo, eran 4 chili di torta :blink::blink:

Intrip
29/12/2011, 08:18
Io credo che la questione sia in realtà molto semplice... agli uomini non piace fare i regali alle proprie mogli/fidanzate! E' una rottura di palle immonda... specialmente sotto le feste. Ti ritrovi in qualche centro commerciale pieno di gente impazzita alla ricerca di un regalo.. un qualsiasi regalo.. non sai cosa prendere e già sai che prenderai qualcosa di sbagliato, che lei farà la faccia delusa e.... che per questo andrai in bianco!!! Io per non sbagliare regalo solo aspirine a natale...




q8 bastaregali a natale :sick::sick:

realpaz
29/12/2011, 15:41
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io invece adoro ricevere lingerie, .......

Anch'io.

giulio
29/12/2011, 15:51
penso che non sia importante il regalo, ma con chi passi il natale, diglielo, non facciamoci piu mutande e regiseno, e regaliamoci qualche sorriso in più :wink_:

Intrip
29/12/2011, 16:18
penso che non sia importante il regalo, ma con chi passi il natale, diglielo, non facciamoci piu mutande e regiseno, e regaliamoci qualche sorriso in più :wink_:

sotto i vestiti niente :biggrin3:

giulio
29/12/2011, 16:28
sotto i vestiti niente :biggrin3:

vero anche un po di coccole:wink_: