PDA

Visualizza Versione Completa : la mia nuova tiger 1050..gioco manubrio

zidome
25/12/2011, 16:47
ciao a tutti

dopo un po di anni e varie moto sono ritornato al 3 cilindri, un motore da paura ed anche di estetica non male, pero dopo il mio primo utilizzo mi sono accorto che il manubrio a fine corsa ha un leggero gioco e volevo sapere se era normale oppure difettoso e gia che ci sono il parabrezza originale non protegge un gran che ne ho visto uno della givi piu largo e piu alto, c'e' qulcuno che lo ha montato e sa dirmi se va bene anche per piu alti
grazie
saluti:rolleyes:

Lelehellas
25/12/2011, 19:54
Ben tornato al 3 cilindri e, dopo aver letto le tue precedenti moto, devo dire che un po' sono positivamente sorpreso!

Per il gioco del manubrio spegati meglio... la moto è nuova o è usata (quanto km ha)?

zidome
26/12/2011, 00:09
ciao ....hellas, vieni per caso dalla grecia?

si ne ho girato un po ma alla fine ho rioptato per un tiger

la moto e' usata ma ha solo 4000 km, semi nuova

il manubrio sembra che abbia un gioco, pero' il movimeno lo noti a sterzo tutto girato a dx o a sx come se non fosse ben avvitato alle forcelle, sembra che ci sia un leggero scivolamato del manubrio rispetto al asse delle forcelle ......

sergio75
26/12/2011, 00:40
divertente il tre cilindri:wink_:
a manubrio completamente girato se il gioco è contenuto in 2-3 gradi è normale e dipende dai silent blok ovvero le boccole in gomma interposte tra i riser del manubrio e la piastra di sterzo.
anche io non ero troppo soddisfatto del plex di serie ed ho montato proprio il givi che stai valutando tu:sono alto 1,85 m e protegge piuttosto bene anche se la mia altezza è proprio quella critica,su tutte le moto,anche con plex maggiorato fa si che ti arrivi il flusso d'aria giusto sulla visiera del casco:ph34r::ph34r:

zidome
26/12/2011, 00:50
ok grazie
perche in effetti sembrava tutto in ordine ma con questo gioco minimo che mi lasciava un po perplesso

per il parabrezza prendero' quello della givi perche' l'originale non ripara quasi niente .....

TIGRE SIBERIANA
26/12/2011, 10:22
ok grazie
perche in effetti sembrava tutto in ordine ma con questo gioco minimo che mi lasciava un po perplesso

per il parabrezza prendero' quello della givi perche' l'originale non ripara quasi niente .....

considera anche il Fabbri Touring :wink_:

zidome
28/12/2011, 18:18
si ma il fabri touring è molto basso.....protegge bene?