Visualizza Versione Completa : Cosa avete regalato alla vostra Tiger??
erre.erre
25/12/2011, 23:09
Auguri a tutti
Lei "Tiger " ad ogni uscita ci regala sempre qualcosa delle emozioni...
una curva
Un sorpasso
gli sguardi della gente e altro ancora, questo sempre, con l'arrivo del Natale ognuno di noi ha pensato ad un regalo, chi per gli amici, parenti moglie e o fidanzata, che si trasforma in zavorrina, quando è dietro di noi.
Se la nostra moto ha un' anima è un motore si merita anche lei un regalo, ecco il motivo del mio nuovo topic
tiger one
26/12/2011, 10:29
io un regalino glie l'avrei anche fatto ma babbo natale non è passato a consegnarlo :dry::sick:
io un regalino glie l'avrei anche fatto ma babbo natale non è passato a consegnarlo :dry::sick:
il mio non l'ha consegnato perchè da 2 giorni brucia tutto e il cielo è trafficato da canadair ecc:cry::cry::cry:
tiger one
26/12/2011, 11:29
il mio non l'ha consegnato perchè da 2 giorni brucia tutto e il cielo è trafficato da canadair ecc:cry::cry::cry:
mi spiace davvero,volevi una tigre al carbonio e ora rischi una tigre carbonizzata :cry:
cardinero76
26/12/2011, 18:25
:cry: mi dispiace cazzo! Ma supererete anche questa...
Tiger_Riccio
26/12/2011, 19:09
io le ho regalato lo spoiler per il cupolino della Puig.
io manopole riscaldate oxford, piastra bauletto sw motech per sprint e baulone givi 55.....direi abbastanza come regalino..... :D
portatarga, frecce e luce targa barracuda! :D Devo solo riuscire a trovare il tempo per montarmeli :(
cardinero76
27/12/2011, 09:17
portatarga, frecce e luce targa barracuda! :D Devo solo riuscire a trovare il tempo per montarmeli :(
Appena monti il portatarga metti foto????
Thanks...
Io vorrei regalarle i pannelli frecce in carbonio... :rolleyes: appena pronti! :biggrin3:
Io x questo Natale, visto che si è comportata molto bene, le ho regalato:
- valvole spurgo freni Stalbus
- pastigle freno nuove
- leve freno/frizione regolabili
e molto probabilmente le farò colorare i cerchi!
io una bella "sorellina"...una splendida Ducati Hypermotard 1100S rrrrrroooossssaaaa!!!!:w00t:
cicorunner
28/12/2011, 13:10
io per natale le vorrei regalare le manopole riscaldate...ma non trovo mai il tempo per fare l'ordine !!! ultimamente sono presissimo:cry::cry::cry:
cmq l'idea della sorellina non mi pare malvagia....:wink_:
exatleta
28/12/2011, 15:53
:(
io per natale le vorrei regalare le manopole riscaldate...ma non trovo mai il tempo per fare l'ordine !!! ultimamente sono presissimo:cry::cry::cry:
cmq l'idea della sorellina non mi pare malvagia....:wink_:
Io il tempo l'ho trovato:biggrin3:..e ora sto smontando il tutto per metterle i guantini caldi:senzaundente:..speriamo di non avanzare viti..dopo che sarò riuscito a collegarle ad uno degli spinotti sotto il cupolino:cry:.........
Un po' in ritardo rispetto a Natale, ma le ho regalato bauletto (K35) e staffa...
Arrivato ieri, oggi ho provato a montarlo con le borse laterali, ma mi mancano i distanziali (da mettere tra staffa e portapacchi)...
Quando avrò tempo monterò il tutto....(comunque ho visto che dovrebbe starci tutto senza problemi!)
Un grazie a Gibbo86 che mi ha venduto il tutto, e un mega-grazie ad Apox che mi ha dato consigli ed indicazioni!!!!
Lelehellas
14/01/2012, 16:17
Pompa radiale Brembo RCS e pedane pilota colore nero (le altre lo erano già dall'anno scorso)...
Pompa radiale Brembo RCS e pedane pilota colore nero (le altre lo erano già dall'anno scorso)...
La vuoi una bella stm ? Magari per il suo compleanno :rolleyes::laugh2:......
Lelehellas
14/01/2012, 16:55
La vuoi una bella stm ? Magari per il suo compleanno :rolleyes::laugh2:......
Sei pazzesco.... è l'antisaltellamento? :dry:
Sei pazzesco.... è l'antisaltellamento? :dry:
Proprio lui :senzaundente:
Proprio lui :senzaundente:
:w00t::w00t::w00t:
Io sono riuscito a farle il regalo per la Befana...Sabbiatura e verniciatura total black cerchi, pedane e carterini vari :wink_::wink_::wink_:
Io sono riuscito a farle il regalo per la Befana...Sabbiatura e verniciatura total black cerchi, pedane e carterini vari :wink_::wink_::wink_:
fotu o non è mai successo
fotu o non è mai successo
quoto:coool::coool:
tiger one
15/01/2012, 19:03
indirizzu,che te li fottu :D visto che sei in zona agevola prezzi tempistiche e carroziere :w00t:
quoto:coool::coool:
Ok...ok!!!Appena riesco in questi giorni la mettooooo:tongue::tongue::tongue:
indirizzu,che te li fottu :D visto che sei in zona agevola prezzi tempistiche e carroziere :w00t:
Vado sempre e solo dal mio "guru" Pettinari a Cinisello Balsamo, per qualsiasi tipo di intervento...:wink_:
Anche solo estetico...come questo:w00t:
Vado sempre e solo dal mio "guru" Pettinari a Cinisello Balsamo, per qualsiasi tipo di intervento...:wink_:
Anche solo estetico...come questo:w00t:
ah beh..vedo che il grano allora non ti manca :tongue:
ah beh..vedo che il grano allora non ti manca :tongue:
Mi sa che vedi male Nox per farmi questo regalino ho messo via 50eri al mese negli ultimi otto e in più ho rischiato di finire fuori di casa!Ahh...le donne:ph34r::rolleyes::biggrin3:
roby_spin
15/01/2012, 23:21
presi faretti, barre paramotore e porta navigatore, tracking gps...
ora devo trovare il tempo di portare il tutto dal mecca per l'interventino...
Mi sa che vedi male Nox per farmi questo regalino ho messo via 50eri al mese negli ultimi otto e in più ho rischiato di finire fuori di casa!Ahh...le donne:ph34r::rolleyes::biggrin3:
era riferito al fatto che se salti il conce, salti un passaggio in piu a livello di ricarico sul lavoro, ameno che pettinari non lavori gratis o faccia il carrozziere di mestiere
era riferito al fatto che se salti il conce, salti un passaggio in piu a livello di ricarico sul lavoro, ameno che pettinari non lavori gratis o faccia il carrozziere di mestiere
Che è quello che ho fatto anch'io per risistemare la mia Daytona... andare direttamente dal carrozziere da cui si serve il conce! :wink_:
Azz!!!E' vero Nox,non avevo proprio pensato al salto diretto:dry:
Mi sa che sarà la prima cosa che farò per i prossimi lavoretti...:biggrin3:
Anzi, mi sa che ti romperò un pò le scatole per farmi dare qualche dritta da te...:wink_::wink_::wink_:
Che è quello che ho fatto anch'io per risistemare la mia Daytona... andare direttamente dal carrozziere da cui si serve il conce! :wink_:
Ottimo!!!:wink_:
Il problema sarà farmi dire qual'è...Indagherò:ph34r:
Sono riuscito a fare un salto in garage stamattina prima di andare al lavoro!!!
http://img545.imageshack.us/img545/7220/hpim0702.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/hpim0702.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:love2:
tiger one
16/01/2012, 17:32
Azz!!!E' vero Nox,non avevo proprio pensato al salto diretto:dry:
Mi sa che sarà la prima cosa che farò per i prossimi lavoretti...:biggrin3:
Anzi, mi sa che ti romperò un pò le scatole per farmi dare qualche dritta da te...:wink_::wink_::wink_:
Ottimo!!!:wink_:
Il problema sarà farmi dire qual'è...Indagherò:ph34r:
Sono riuscito a fare un salto in garage stamattina prima di andare al lavoro!!!
http://img545.imageshack.us/img545/7220/hpim0702.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/hpim0702.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:love2:
minchia! la bat tiger :w00t::laugh2: ti mancano solo gli steli e le pinze.che modello di exan è quello che vedo? :w00t: ps il quel gsx mi sembra che abbia la targa in tantino orizzontale :ph34r::laugh2:
minchia! la bat tiger :w00t::laugh2: ti mancano solo gli steli e le pinze.che modello di exan è quello che vedo? :w00t: ps il quel gsx mi sembra che abbia la targa in tantino orizzontale :ph34r::laugh2:
"Bat Tiger" non ci avevo pensato!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Lo scarico è l'Exan X-Black conico,ti assicuro che da quando l'ho montato la moto è molto più reattiva ai bassi e raggiunge molto più in fretta gli alti,forse anche merito della centralina rimappata!!!:w00t:
Il peso sulla bilancia è di 5kg. in meno della vasca originale e non ti dico i sorrisoni che mi faccio sotto il casco quando sento il sound...:tongue:
Il gsx è di un'altro cliente del garage che non conosco e condivido con te il fatto che è praticamente orizzontale!!!:cry:Io in giro così non ci andrei mai...
arrivato corriere con regalino.... kit xenon h7 con lampada 8000°k+4300°k:biggrin3:
"Bat Tiger" non ci avevo pensato!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Lo scarico è l'Exan X-Black conico,ti assicuro che da quando l'ho montato la moto è molto più reattiva ai bassi e raggiunge molto più in fretta gli alti,forse anche merito della centralina rimappata!!!:w00t:
Il peso sulla bilancia è di 5kg. in meno della vasca originale e non ti dico i sorrisoni che mi faccio sotto il casco quando sento il sound...:tongue:
Il gsx è di un'altro cliente del garage che non conosco e condivido con te il fatto che è praticamente orizzontale!!!:cry:Io in giro così non ci andrei mai...
la tonalita' del nero dei cerchi è la stessa della carrozzeria vero? io e te ci dobbiamo incontrare, voglio vedere dal vivo i cerchi e lo scarico :D
quello col gixxer dura poco col libretto in mano
roby_spin
21/01/2012, 18:33
appena passato dal mio ricambista di fiducia, nel senso che lui si fida del fatto che gli lascio sempre mezzo stipendio... e infatti...
comperato paramotore givi e contamarce, chiacchierando gli dico che cercavo dei faretti e lui mi fa:
"mi sono appena arrivati questi che vanno a nozze col paramotore..." morale della favola, presi anche i faretti alogeni della givi (che devo dire davvero ben fatti) e 270 euri in meno sul conto... forse mi costerebbe meno una fidanzata, ma probabilmente non mi darebbe le stesse soddisfazioni...
la tonalita' del nero dei cerchi è la stessa della carrozzeria vero? io e te ci dobbiamo incontrare, voglio vedere dal vivo i cerchi e lo scarico :D
Si Nox, la tonalità è la stessa...Nero lucido!!!:oook: Mi farebbe molto piacere incontrarci...quando vuoi:wink_::wink_:
appena passato dal mio ricambista di fiducia, nel senso che lui si fida del fatto che gli lascio sempre mezzo stipendio... e infatti...
comperato paramotore givi e contamarce, chiacchierando gli dico che cercavo dei faretti e lui mi fa:
"mi sono appena arrivati questi che vanno a nozze col paramotore..." morale della favola, presi anche i faretti alogeni della givi (che devo dire davvero ben fatti) e 270 euri in meno sul conto... forse mi costerebbe meno una fidanzata, ma probabilmente non mi darebbe le stesse soddisfazioni...
:risatona::risatona:
Ma...non lo so fino a che punto ti costerebbe meno:dry::dry: Per quanto riguarda le soddisfazioni sono pienamente daccordo!!!:wink_::wink_:
quando parli con il ricambista /vai in un negozio /giri sulla baia devi essere senza soldi se nò son azzi.......
ps quando riuscirò a trombare la moto le donne non avanno più senso di esistere:ph34r::ph34r:
MGBLACKHOLE
21/01/2012, 22:09
quando parli con il ricambista /vai in un negozio /giri sulla baia devi essere senza soldi se nò son azzi.......
ps quando riuscirò a trombare la moto le donne non avanno più senso di esistere:ph34r::ph34r:
Hei ragazzi non è che la sezione Tiger stà diventando un po' "culattacchiona" . :nonono::iamsorry:
Il peso sulla bilancia è di 5kg. in meno della vasca originale e non ti dico i sorrisoni che mi faccio sotto il casco quando sento il sound...
Questo terminale e' bellissimo!!! :w00t: Spero solo che non mi monti la scimmia... :ph34r:
Hei ragazzi non è che la sezione Tiger stà diventando un po' "culattacchiona" . :nonono::iamsorry:
:blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tiger one
21/01/2012, 23:17
ecco,bravo cosi il tuo lo regali a me:D
in teoria un buco cel'ha e anche bello caldo :laugh2:
roby_spin
21/01/2012, 23:37
Il problema è la carta di credito... La mia ormai striscia da sola.... :moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
Si Nox, la tonalità è la stessa...Nero lucido!!!:oook: Mi farebbe molto piacere incontrarci...quando vuoi:wink_::wink_:
perfetto...li faro' anch'io cosi'...mi sembra il nero piu bello..l'obbiettivo èarrivare piu o meno a questa http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/309277_2254083244293_1614672797_2227528_1545128750_n.jpg
magari una sera di queste prendiamo una birra insieme se ti va
ecco,bravo cosi il tuo lo regali a me:D
si voglio proprio vederti con uno scarico AM...ogni volta che passi davanti alla caserma di marsaglia, col maresciallo cannone che ti osserva perdi 3 annvolta :Di di vita ogni
tiger one
22/01/2012, 10:10
perfetto...li faro' anch'io cosi'...mi sembra il nero piu bello..l'obbiettivo èarrivare piu o meno a questa http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/309277_2254083244293_1614672797_2227528_1545128750_n.jpg
si voglio proprio vederti con uno scarico AM...ogni volta che passi davanti alla caserma di marsaglia, col maresciallo cannone che ti osserva perdi 3 annvolta :Di di vita ogni
se mi ferma gli dico che è tuo,tanto penso che gia' ti conosca :laugh2:
se mi ferma gli dico che è tuo,tanto penso che gia' ti conosca :laugh2:
certo che lo conosco...era il 2004, avevo ancora il suzuki iperbombardato, scarichi in titanio, portatarga racing, pinze e varie amenita' visibili...mi sono ingarellato con un gruppetto di smanettoni in val d'aveto, incontrati per caso, erano alla mia portata..c'ho messo 50 km a passarli tutti, da santo stefano a marsaglia...arrivo all'ingresso del paese bello tronfio e soddifatto di me, per la prima volta arrivo primo al bar..esco dal bosco e mi trovo il maresciallo cannone in mezzo alla statale, con la divisa nera, gli stivaloni a gambe divaricate e il braccio alzato, sembrava un SS, e io non avevo nemmeno una bomba a mano per farmi saltare per aria..meglio la morte che lui...accostiamo tutti, non dice una parola, gira intorno alle moto e con il dito indica alle due "spine" quali moto controllare e quali no..."VADA PURE!!"...ormai sapeva a colpo d'occhio chi era a posto e chi no...quando mangio la peperonata me lo sogno ancora la notte...cmq ero tutto omologato eh, non mi ha fatto un favore.
tiger one
22/01/2012, 13:16
certo che lo conosco...era il 2004, avevo ancora il suzuki iperbombardato, scarichi in titanio, portatarga racing, pinze e varie amenita' visibili...mi sono ingarellato con un gruppetto di smanettoni in val d'aveto, incontrati per caso, erano alla mia portata..c'ho messo 50 km a passarli tutti, da santo stefano a marsaglia...arrivo all'ingresso del paese bello tronfio e soddifatto di me, per la prima volta arrivo primo al bar..esco dal bosco e mi trovo il maresciallo cannone in mezzo alla statale, con la divisa nera, gli stivaloni a gambe divaricate e il braccio alzato, sembrava un SS, e io non avevo nemmeno una bomba a mano per farmi saltare per aria..meglio la morte che lui...accostiamo tutti, non dice una parola, gira intorno alle moto e con il dito indica alle due "spine" quali moto controllare e quali no..."VADA PURE!!"...ormai sapeva a colpo d'occhio chi era a posto e chi no...quando mangio la peperonata me lo sogno ancora la notte...cmq ero tutto omologato eh, non mi ha fatto un favore.
non ho ancora avuto il piacere di incontrarlo,daltronde la mia è,quasi,tutta originale e ci faccio praticamente il turista quindi non sono un boccone goloso per lui :laugh2: comunque per sicurezza mi disegnero' una svastica sul giubbetto nuovo cosi mi scambia per un suo collega :ph34r: per il cambio scarico sto resistendo ma ho paura che a breve cedero' :cry::laugh2:
non ho ancora avuto il piacere di incontrarlo,daltronde la mia è,quasi,tutta originale e ci faccio praticamente il turista quindi non sono un boccone goloso per lui :laugh2: comunque per sicurezza mi disegnero' una svastica sul giubbetto nuovo cosi mi scambia per un suo collega :ph34r: per il cambio scarico sto resistendo ma ho paura che a breve cedero' :cry::laugh2:
cannone non ha preferenze o gusti...lui ferma tutti, anche i bambini sul triciclo...è severo ma giusto!
rotfl
(si diceva cosi' di hitler :D)
per rimanere it sono in arrivo i cerchi colorati...sono indeciso tra il nero e l'oro...potrei farli bicolor, o uno nero e l'altro oro...mah
tiger one
22/01/2012, 18:32
cannone non ha preferenze o gusti...lui ferma tutti, anche i bambini sul triciclo...è severo ma giusto!
rotfl
per rimanere it sono in arrivo i cerchi colorati...sono indeciso tra il nero e l'oro...potrei farli bicolor, o uno nero e l'altro oro...mah
sarei tentato anch'io a verniciarli neri ma,ci sono un po' di ma.inanzi tutto non ho i due cavalletti per togliere le ruote,poi c'è da trovare uno bravo e che non chieda un rene per il lavoro che non ho idea di cosa costi e in ultimo non so se poi la cosa terra':il gommista mi ha detto che spesso e volentieri ha visto cerchi riverniciati che si scrostavano o si sollevava la vernice
rotfl
se posso permettermi.....vista la quantità di colore oro che c'è sulla tua moto, io li farei oro....
(o al max bicolor oro-neri).....
Già sbavo al pensiero.....secondo me verrebbe fuori fantastica....(meglio di quello che è già...)
sarei tentato anch'io a verniciarli neri ma,ci sono un po' di ma.inanzi tutto non ho i due cavalletti per togliere le ruote,poi c'è da trovare uno bravo e che non chieda un rene per il lavoro che non ho idea di cosa costi e in ultimo non so se poi la cosa terra':il gommista mi ha detto che spesso e volentieri ha visto cerchi riverniciati che si scrostavano o si sollevava la vernice
Io ho trovato uno che me li fa per 100 euro. Dice che normalmente rivernicia quelli delle macchine e il colore tiene..è da provare,cosa che appunto faro'. Certo con i gommisti siamo alle solite, se rovinano qualcosa è colpa del carrozziere...io vi farei vedere come uno ha conciato il mio forcellone per non saper mettere il cavalletto posteriore :dry:
Ti faro' sapere...se vuoi i cavalletti te li presto io, basta che te li vieni prendere e non te li tieni per piu di venti giorni
se posso permettermi.....vista la quantità di colore oro che c'è sulla tua moto, io li farei oro....
(o al max bicolor oro-neri).....
Già sbavo al pensiero.....secondo me verrebbe fuori fantastica....(meglio di quello che è già...)
grazie
oro sono molto belli, quelli di leo erano meravigliosi...è anche vero che neri lucidi sono molto aggressivi, e magari gli metto il filetto color oro...ho paura che farli tutti oro mi stufo presto
tiger one
22/01/2012, 19:06
Io ho trovato uno che me li fa per 100 euro. Dice che normalmente rivernicia quelli delle macchine e il colore tiene..è da provare,cosa che appunto faro'. Certo con i gommisti siamo alle solite, se rovinano qualcosa è colpa del carrozziere...io vi farei vedere come uno ha conciato il mio forcellone per non saper mettere il cavalletto posteriore :dry:
Ti faro' sapere...se vuoi i cavalletti te li presto io, basta che te li vieni prendere e non te li tieni per piu di venti giorni
grazie
oro sono molto belli, quelli di leo erano meravigliosi...è anche vero che neri lucidi sono molto aggressivi, e magari gli metto il filetto color oro...ho paura che farli tutti oro mi stufo presto
ti ringrazio per i cavalletti,sono sempre piu' tentato :w00t:100 euro mi sembrano pochini,chiedi bene in che modo li vernicia,non vorrei che gli da' una passata sul colore originale e via e poi si presentano i problemi che mi ha detto il gommista.io ho un amico carroziere a pavia e proprio un mese fa ne parlavamo e lui mi ha detto che è fattibile ma non mi garantisce nulla sulla durata del lavoro.anche a me un gommista mi ha rigato un cerchio e il conce triunz il forcellone :dry:i difetti che mi accennava il gommista erano dovuti a un lavoro fatto male e non a urti durante il montaggio
mi viene in mente ora,un utente del forum,marco costa,lavora in una carrozzeria vicino a casa mia e tra l'altro ha riverniciato la sua tigrozza,si potrebbe chiedere a lui
grazie
Anche.....anche.......non male!!!!!
(gran prezzo 100€.....per un lavoro fatto bene, s'intende:senzaundente:)
Questo terminale e' bellissimo!!! :w00t: Spero solo che non mi monti la scimmia... :ph34r:
:blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie Azathot!!!:oook: E allora...:ipno: che la scimmia sia con teee....
Noo...noo...noo!!!Questo maiiiii...:noooo:
Gran bell'obbiettivo Nox!!!Si...anche per me è il nero più bello...Andata per la birra:oook:Fammi sapere quando e dove:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Neri...E quoto l'idea del filetto oro!!! Sulla tua starebbe da dio Nox...:wink_::wink_::wink_: