PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao sic! (servizio studio sport)



DavidSGS
26/12/2011, 11:37
Che bello il servizio su studiosport per il sic... Bravi bravissimi... Grazie...

Una lacrima (anzi..tante) me l'ha strappata.

Bellissime musiche, bellissime immagini, bellissimo.

Bravi e grazie di cuore alla redazione di mediaset...

Ciao marco, buon natale di cuore alla famiglia.

Torta
26/12/2011, 11:40
:cry::cry:

Gnolo
26/12/2011, 11:45
:cry::cry:

quoto

giorgino
26/12/2011, 11:51
Non vedevo l'ora che finisse perche' mi era venuto un nodo in gola pazzesco, specialmente quando era il padre a parlare!!
SIC FOREVER:wub:!!!!!

diegoz
26/12/2011, 11:56
quoto..
comunque il sic non cadrà mai nel dimenticatoio:wink_:

Sim0ne
26/12/2011, 12:09
:cry:

Millejager
26/12/2011, 12:13
quando c'era?

DavidSGS
26/12/2011, 12:17
Verso le 12:30....

valerio80
26/12/2011, 13:15
Peccato me lo sono perso ....

DavidSGS
26/12/2011, 14:36
per chi lo volesse rivedere... dovrebbe essere questo

Moto GP - Ricordando il Sic - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/271756/ricordando-il-sic.html)

kitesvara74
26/12/2011, 15:02
per chi lo volesse rivedere... dovrebbe essere questo

Moto GP - Ricordando il Sic - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/271756/ricordando-il-sic.html)
Filmato indisponibile al momento ma grazie lo stesso.

urasch
26/12/2011, 15:05
bel servizio mi è piaciuto...

Marsellus
26/12/2011, 15:08
azz.. l'ho perso :cry:

DavidSGS
26/12/2011, 15:16
Filmato indisponibile al momento ma grazie lo stesso.

a me lo fa vedere.... :wink_:
dura 14 minuti. :wink_:

Fermissimo
26/12/2011, 15:18
per chi lo volesse rivedere... dovrebbe essere questo

Moto GP - Ricordando il Sic - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/271756/ricordando-il-sic.html)

grazie del link:wink_:...appena finito di guardare...strano perchè normalmente mi dà sempre messaggio d'errore, invece questa volta

kitesvara74
26/12/2011, 15:18
a me lo fa vedere.... :wink_:
dura 14 minuti. :wink_:
Su video me(r)diaset capita spesso qualche intoppo, ora mi fa vedere la pubblicità iniziale ma da errore ad inizio del filmato..

Mamba
26/12/2011, 15:35
bel filmato :oook:

Exo
26/12/2011, 15:36
Visto oggi.

Porco cane ancora non sembra vero.

Ciao Marco.

cardinero76
26/12/2011, 17:31
Me lo vedo volentieri ora sul link che hanno postato!
Ciao capellone..

edotto
26/12/2011, 17:34
lasciamolo riposare in pace sto ragazzo. Tutto sto sensazionalismo dopo un pò è fastidioso e petulante.

Segy
26/12/2011, 17:44
io son riuscito a vedere il servizio.
debbo dire che, tutte le volte che vedo le immagini del papà... quando lo sento parlare nei momenti immediatamente precedenti al doloroso evento, qualche lacrima scende ancora adesso.. e il desiderio di abbracciarlo è sempre attuale. ho tanta stima verso quell'uomo.

Fermissimo
26/12/2011, 18:07
lasciamolo riposare in pace sto ragazzo. Tutto sto sensazionalismo dopo un pò è fastidioso e petulante.

io mi espongo in prima persona visto che i moderatori sono ancora in ferie forse...almeno in questo 3d nessuno mi sembra stia esprimendo giudizi negativi...tutt'altro...c'è solo comprensibile affetto e rimpianto...è un peccato ricordare una persona che non c'è più? l'oblio non sarebbe peggio?

Se per te tutto questo è fastidioso o petulante girane pura al largo...non ce lo dice il medico di leggere o scrivere su tutte le discussioni...

Mr. RustyNail
26/12/2011, 18:08
lasciamolo riposare in pace sto ragazzo. Tutto sto sensazionalismo dopo un pò è fastidioso e petulante.

Q8
Per i miei "gusti" ci stanno "ricamando" un'pò troppo...:rolleyes:


io mi espongo in prima persona visto che i moderatori sono ancora in ferie forse...almeno in questo 3d nessuno mi sembra stia esprimendo giudizi negativi...tutt'altro...c'è solo comprensibile affetto e rimpianto...è un peccato ricordare una persona che non c'è più? l'oblio non sarebbe peggio?

Se per te tutto questo è fastidioso o petulante girane pura al largo...non ce lo dice il medico di leggere o scrivere su tutte le discussioni...

Q8 anche te...c'hai ragione :coool: era meglio se non ci ero entrato in sto 3d

DavidSGS
26/12/2011, 18:12
lasciamolo riposare in pace sto ragazzo. Tutto sto sensazionalismo dopo un pò è fastidioso e petulante.

Son passati dei mesi, e soprattutto a Natale è più che legittimo ricordare una persona che non c'è più.



io mi espongo in prima persona visto che i moderatori sono ancora in ferie forse...almeno in questo 3d nessuno mi sembra stia esprimendo giudizi negativi...tutt'altro...c'è solo comprensibile affetto e rimpianto...è un peccato ricordare una persona che non c'è più? l'oblio non sarebbe peggio?

Se per te tutto questo è fastidioso o petulante girane pura al largo...non ce lo dice il medico di leggere o scrivere su tutte le discussioni...


perfetto, ed aggiungo che secondo me gli manca più di rispetto chi continua a dire che non bisogna più parlarne... CREDETE CHE A LUI AVREBBE FATTO PIù PIACERE IL SILENZIO?

E basta cazzo dai...

ONORE A SPORTMEDIASET che più di noi, vivendoci tutti i gran premi insieme, ha sofferto della sua perdità, e lo ha voluto onorare con un servizio MAGNIFICO.
Bastava guardare la faccia di beltramo, sentire le lacrime di reggiani etc per capire che TUTTO volevano fare tranne che lucrare o fare audience su una cosa del genere.
E' un bella mancanza di rispetto, secondo me, pensare una cosa del genere verso delle PERSONE che di professione fanno i giornalisti ed hanno avuto la SFORTUNA di vivere una tragedia del genere più da vicino rispetto a noi.

winter1969
26/12/2011, 18:33
Visto ora,bel servizio.

marco.bus
26/12/2011, 18:55
bello!

edotto
26/12/2011, 19:29
io mi espongo in prima persona visto che i moderatori sono ancora in ferie forse...almeno in questo 3d nessuno mi sembra stia esprimendo giudizi negativi...tutt'altro...c'è solo comprensibile affetto e rimpianto...è un peccato ricordare una persona che non c'è più? l'oblio non sarebbe peggio?

Se per te tutto questo è fastidioso o petulante girane pura al largo...non ce lo dice il medico di leggere o scrivere su tutte le discussioni...

non ho ben capito il riferimento ai moderatori, vuole essere una minaccia?...

ad ogni modo, è questione di punti di vista, semplice questione di punti di vista.

Segy
26/12/2011, 19:37
non ho ben capito il riferimento ai moderatori, vuole essere una minaccia?...

ad ogni modo, è questione di punti di vista, semplice questione di punti di vista.

no, non credo, penso che la questione debba ricercarsi nelle parole del papà... si capisce, anzi in alcune interviste l'ha dichiarato apertamente (ma probabilmente non le hai sentite), il suo timore è che venga dimenticato.

se pensi che, a quanto emerge dalle interviste, la sua casa è sempre aperta ai giornalisti e pare anche alla gente comune. E' lui stesso che incentiva le attenzioni della stampa.

:wink_:

edotto
26/12/2011, 19:48
no, non credo, penso che la questione debba ricercarsi nelle parole del papà... si capisce, anzi in alcune interviste l'ha dichiarato apertamente (ma probabilmente non le hai sentite), il suo timore è che venga dimenticato.

se pensi che, a quanto emerge dalle interviste, la sua casa è sempre aperta ai giornalisti e pare anche alla gente comune. E' lui stesso che incentiva le attenzioni della stampa.

:wink_:

Sarà perchè sono abituato a vivere il dolore di un lutto in maniera composta e privata, ma trovo tutto questo ancora più triste.

Segy
26/12/2011, 19:56
Sarà perchè sono abituato a vivere il dolore di un lutto in maniera composta e privata, ma trovo tutto questo ancora più triste.

non sò quale sia il modo più giusto, non mi sento in grado di giudihare.. se è lui a sbagliare oppure tu, noi tutti (come anche tu hai scritto), abbiamo un modo del tutto autonomo per smaltire un lutto.

l'unica cosa di cui son sihuro.... è che merita rispetto per la sua scelta, questo si.

p.s. come merita rispetto anche il suo pensiero.

:wink_:

Fermissimo
26/12/2011, 20:00
non ho ben capito il riferimento ai moderatori, vuole essere una minaccia?...
ad ogni modo, è questione di punti di vista, semplice questione di punti di vista.

il riferimento era a me stesso visto che sono stato ripreso in passato

DavidSGS
26/12/2011, 20:01
non sò quale sia il modo più giusto, non mi sento in grado di giudihare.. se è lui a sbagliare oppure tu, noi tutti (come anche tu hai scritto), abbiamo un modo del tutto autonomo per smaltire un lutto.

l'unica cosa di cui son sihuro.... è che merita rispetto per la sua scelta, questo si.

p.s. come merita rispetto anche il suo pensiero.

:wink_:

quoto :wink_:

robyeve
26/12/2011, 20:01
bel servizio ,suo padre mi lascia senza parole ..... massimo rispetto e stima .

edotto
26/12/2011, 20:01
non sò quale sia il modo più giusto, non mi sento in grado di giudihare.. se è lui a sbagliare oppure tu, noi tutti (come anche tu hai scritto), abbiamo un modo del tutto autonomo per smaltire un lutto.

l'unica cosa di cui son sihuro.... è che merita rispetto per la sua scelta, questo si.

p.s. come merita rispetto anche il suo pensiero.

:wink_:

non mi pare di aver parlato in modo irrispettoso.

ed in ogni caso ho espresso sempre e solo una mia opinione.

:wink_:

pianetaw
26/12/2011, 20:45
non mi pare di aver parlato in modo irrispettoso.

ed in ogni caso ho espresso sempre e solo una mia opinione.

:wink_:

per quanto pessima la rispetto.. sic o no ricordiamoci che é morto un ragazzo di 24 anni e comunque manca a tutti.. frasi di circostanza? non credo, la perdita di marco ha toccato il cuore di chiunque.. chi dice il contrario in cuor suo sappia che mente.. addio sic, mi mancherai come del resto mi manchi già.. (parlo come se lo conoscessi da sempre..:cry::cry:)