PDA

Visualizza Versione Completa : ecco la mia bonnie versione 2012

fabbro
26/12/2011, 13:23
manca ancora qualcosa ma il grosso è fatto. ecco qualche foto della mia bonneville black 2008. sono ben accetti commenti e consigli. ciao a tutti.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/526/motoo.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/521/moto1t.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/39/moto2c.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/51/moto3g.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/151/moto4i.jpg/)

Herbie 53
26/12/2011, 13:29
le foto sono molto brutte..ma la moto mi piace..:)
belle le piastre, ed anche le bende non sono male..col nero fanno un bel contrasto..
ci vedrei bene un faro LSL nero messo più in basso, con i supporti da 41 sempre neri LSL7
il parafango lo metterai?
altrimenti potresti optare per montare la sola piastra verniciandola nero opaco
non mi dispiacerebbe un tappo serbatoio nero giusto per evitare il "solito" seppur bellissimo Monza
tamponi paramotore neri

e se decidi di cambiare gli scarichi secondo me la tua sarebbe perfetta con i MASS Hot Rod

malacapa
26/12/2011, 13:39
Quoto Herbie per le foto,
mettine di migliori che la moto è bella assai! :biggrin3:
Mi piacciono i vuoti lasciati dal parafango mancante, dai semi e
nel retrotreno. Potrebbe sembrare un po' sgraziata, invece è
essenziale e "cattivamente ignorante"! Molto bella.

maxdilella
26/12/2011, 13:59
molto bella. io abbasserei un pò l'altezza del faro "se si può"

fabbro
26/12/2011, 14:36
belle le piastre, ed anche le bende non sono male..col nero fanno un bel contrasto..
ci vedrei bene un faro LSL nero messo più in basso, con i supporti da 41 sempre neri LSL7
non mi dispiacerebbe un tappo serbatoio nero giusto per evitare il "solito" seppur bellissimo Monza
tamponi paramotore neri

e se decidi di cambiare gli scarichi secondo me la tua sarebbe perfetta con i MASS Hot Rod

Grazie x le foto, si vede che sono negato e in più sono state fatte con un cell. Il parafango sono davvero indeciso se metterlo o no! Mettere la sola piastra mi piace l idea, ma quella originale non mi garba molto. Gli scarichi che dici sono molto belli, chissà magari...

dan03
26/12/2011, 14:53
Molto bella.
Che specchietti ci metti?
A mio gusto:
le bende ci stanno, per il tappo quoto Herbie.
davanti la lascerei così, anche se quando piove non so cosa ti succede :biggrin3:
Complimenti.

paolino73
26/12/2011, 14:58
tamponi paramotore neri

ok, ok, ma di solito nei preventivi ci mettono il costo! :laugh2:

quanto per la consulenza???

...buongustaio....:wub:

Marsellus
26/12/2011, 15:47
bella ,mi piace
tutta nera e senza parafango è cattivella
il faro pero è troppo alto , lo vedrei meglio piu basso
complimenti :wink_:

urasch
26/12/2011, 16:19
merita foto migliori....

Herbie 53
26/12/2011, 16:35
mi piaci perchè sei sempre controcorrente

spitjake
26/12/2011, 16:40
bellissima!

Gnolo
26/12/2011, 17:20
basta foto con il cel

ps e molto bella

S1m0ne75
26/12/2011, 21:41
apparte le bende, mi piace molto!!

fabbro
26/12/2011, 21:44
Molto bella.
Che specchietti ci metti?
A mio gusto:
le bende ci stanno, per il tappo quoto Herbie.
davanti la lascerei così, anche se quando piove non so cosa ti succede :biggrin3:
Complimenti.

Sicuramente monterò un solo specchio, devo ancora decidere se un bar end o sul manubrio. Abbasserò un pò il faro, grazie a tutti dei complimenti.

zemin
27/12/2011, 00:18
Bella...Molto ignorante...:wink_:
Non mi piacciono le bende, staccano troppo col resto della moto...
Quoto Herbie per gli hot rod, sarebbero la sua morte...:homer:
In ogni caso complimenti gran bella bonnie...:laugh2:

giulio
27/12/2011, 08:31
molto bella meriterebbe foto migliori complimenti

Marco Manila
27/12/2011, 09:15
Molto bella, ma merita foto migliori. :oook:

fabbro
27/12/2011, 18:44
basta foto con il cel

ps e molto bella

Hai perfettamente ragione ma il cell è così comodo lo hai sempre in tasca! Prometto, le prossime le faccio con la macchina fotografica:mad:

maxsamurai
27/12/2011, 19:37
Hai perfettamente ragione ma il cell è così comodo lo hai sempre in tasca! Prometto, le prossime le faccio con la macchina fotografica:mad:

fai bene perchè la vedrei come moto del mese:coool:

danyamad
27/12/2011, 21:26
bella

fabbro
28/12/2011, 09:51
fai bene perchè la vedrei come moto del mese:coool:

Addirittura?! Grazie, troppo buono!

ilmaximo
28/12/2011, 10:05
per quello che si vede è stupenda ma ci vogliono foto almeno decenti :wink_:

@ndre@
28/12/2011, 10:16
bella moto

TRUSTon
28/12/2011, 10:24
Allora? Sta macchinetta fotografica? Forza su :D

fabbro
29/12/2011, 17:16
Allora? Sta macchinetta fotografica? Forza su :D

X foto migliori dovete aspettare,in questi giorni non sono a casa. Anche se riguardando quelle che ho fatto non mi sembrano poi così male!:rolleyes:

ramarro
29/12/2011, 22:03
La moto è molto bella e curata, se posso.... Faro sicuramente più basso, hinkley bonneville,T100,Thruxton,,CNC fork brace BLACK | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/hinkley-bonneville-T100-Thruxton-CNC-fork-brace-BLACK-/220800459228?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3368bba1dc) piastra antisvergolo nera se non metti il parafango ant.... dopo tutto il lavoro che hai fatto lasci una sella simile???

fabbro
30/12/2011, 10:28
La moto è molto bella e curata, se posso.... Faro sicuramente più basso, hinkley bonneville,T100,Thruxton,,CNC fork brace BLACK | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/hinkley-bonneville-T100-Thruxton-CNC-fork-brace-BLACK-/220800459228?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3368bba1dc) piastra antisvergolo nera se non metti il parafango ant.... dopo tutto il lavoro che hai fatto lasci una sella simile???

Il faro l ho abbassato, effettivamente così sta meglio. X la piastra mi è già arrivata quella di norman hyde da cafe twin. Così se un domani mi passa x la testa di mettere il parafango ho già la piastra. X il momento monto solo la piastra, non dovrebbe stare male. X la sella, ogni tanto guardo la mia moto e penso anche io la stessa cosa, una sella così non va bene almeno la faccio rivestire. Poi guardando sul web e vedendo altre bonneville trasformate tipo la mia,che montano quella sella la vedo bene. Non saprei neanche che sella ci può star bene sulla mia, idee?

wind1000
30/12/2011, 12:23
.......A ME NN HA DATO BELLE EMOZIONI..........Da migliorare

driffter
30/12/2011, 12:59
.......A ME NN HA DATO BELLE EMOZIONI..........Da migliorare

Mio parere personale.
Ti sei concentrarto molto sulla parte anteriore.
Forse manca un bilanciamento sul posteriore.
Nello specifico:
porta targa
fanalino
sella (forse copri sella o via di fatto a mono sella.

Sono solo idee
Ma se stai a sentire tutti... sai

Comunque complimenti

pierpa61
30/12/2011, 14:46
Bella ,mi piace...anche con il fanalone dopotutto non è male...anche la sella la lascerie così...oppure si può sempre tentare qualche virtuosismo---:rolleyes:
(http://imageshack.us/photo/my-images/442/deustriumph.jpg/)

Andyspeed
30/12/2011, 17:14
Falle delle foto migliori, non rendono giustizia alla bellezza della moto :wub:

Dex
30/12/2011, 19:40
Molto bella! Personalmente il faro bello in vista mi piace parecchio, la fa sembrare meno cattiva di quel che è =)

ramarro
30/12/2011, 22:40
Il faro l ho abbassato, effettivamente così sta meglio. X la piastra mi è già arrivata quella di norman hyde da cafe twin. Così se un domani mi passa x la testa di mettere il parafango ho già la piastra. X il momento monto solo la piastra, non dovrebbe stare male. X la sella, ogni tanto guardo la mia moto e penso anche io la stessa cosa, una sella così non va bene almeno la faccio rivestire. Poi guardando sul web e vedendo altre bonneville trasformate tipo la mia,che montano quella sella la vedo bene. Non saprei neanche che sella ci può star bene sulla mia, idee?

La sella è bella, andrebbe secondo me sfinata ai lati o se non hai il passeggero un bel monoposto in alu o vtr:wink_:

Bella ,mi piace...anche con il fanalone dopotutto non è male...anche la sella la lascerie così...oppure si può sempre tentare qualche virtuosismo---:rolleyes:

(http://imageshack.us/photo/my-images/442/deustriumph.jpg/)

E sì però qui mancano anche centimetri di telaio, troppo facile:biggrin3:

pierpa61
31/12/2011, 13:43
La sella è bella, andrebbe secondo me sfinata ai lati o se non hai il passeggero un bel monoposto in alu o vtr:wink_:

E sì però qui mancano anche centimetri di telaio, troppo facile:biggrin3:

Si anche questo è vero.Però qualche spunto serve sempre no ?:wink_:
(http://imageshack.us/photo/my-images/717/thruxtonwildthing1.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

TRUSTon
31/12/2011, 14:29
X foto migliori dovete aspettare,in questi giorni non sono a casa. Anche se riguardando quelle che ho fatto non mi sembrano poi così male!:rolleyes:

Oh, nun te 'ncazzà :laugh2:

Le foto già se le fai all'aperto e da più lontano è meglio, poi mica sei obbligato ci mancherebbe!!:laugh2::laugh2:

Ciao :tongue:

fabbro
31/12/2011, 14:52
Oh, nun te 'ncazzà :laugh2:

Le foto già se le fai all'aperto e da più lontano è meglio, poi mica sei obbligato ci mancherebbe!!:laugh2::laugh2:

Ciao :tongue:

Tranquillo non mi sono mica incazzato, ci mancherebbe! Ok, aria aperta e più lontano!:tongue: ciao e buon anno a tutti.

fabbro
15/01/2012, 17:28
Un bel up x la mia bimba.

doccerri
15/01/2012, 17:37
tamponi paramotore neri

quoto tutto... anche se sinceramente a me non dispiace nemmeno il faro montato così. Meriterebbe anche una sella migliore...

Klide70
15/01/2012, 21:46
Quoto la Bibbia Herbie, giusto per dargli quel tocco in più
Comunque molto bella

Però fai delle foto degne della moto la prossima volta:wink_:
Tanto non te lo ha ancora detto nessuno, no ?:tongue::tongue::tongue:

fabbro
16/01/2012, 17:02
Quoto la Bibbia Herbie, giusto per dargli quel tocco in più
Comunque molto bella

Però fai delle foto degne della moto la prossima volta:wink_:
Tanto non te lo ha ancora detto nessuno, no ?:tongue::tongue::tongue:

eheh già non me lo aveva detto ancora nessuno!

fabbro
09/02/2012, 21:56
Up, in attesa di foto migliori che farò meteo permettendo...

Melchio
10/02/2012, 11:53
Molto bella mi piace, aggresiva al punbo giusto

Triple Peo
10/02/2012, 13:08
Molto bella ma necessita di foto migliori e possibilmente in un luogo aperto....

fabbro
10/03/2012, 12:07
Lo so,servono foto migliori,adesso che il bel tempo sembra arrivato le farò!

fabbro
15/04/2012, 21:21
Up