PDA

Visualizza Versione Completa : Panasonic Lumix DMC-TZ 3



onzio
26/12/2011, 18:02
Ciao, vendo fotocamera digitale Panasonic Lumix DMC-TZ3, la mia compagna di diversi viaggi importanti in moto.
Colore nero, completa di due batterie originali, scheda SD da 2 giga Kingston (micro sd con adattatore), borsino di protezione.

Sensore di 7.2 megapixel , Obiettivo Leica DC 28 mm con zoom ottico 10x (equivalente a un 28-280 mm di una tradizionale fotocamera 35 mm) .
Stabilizzatore ottico d'immagine Mega O.I.S. e Intelligent ISO Control.
Display LCD di 3" di buona qualita’, antiriflesso.
Modalità video evoluta con registrazione di video nel formato 848 x 480 pixel e numerose possibilità di inquadratura.
Menu in lingua inglese.

E' inoltre provvista dei seguenti accessori originali:
- Carica batteria 220v da parete
- Cavo USB
- Cavo video
- CD con software per PC

Le condizioni sono ottime (direi perfette..): nonostante abbia girato quasi tutta l’Europa non ha segni tangibili dell’utilizzo.
Prezzo: pensavo a 90 eur + s.s…

http://4.s.img-dpreview.com/Files/News/8594851663/panasonic_tz2-001.jpg?v=1278

Linko la scheda tecnica completa e la prova effettuata da Dpreview:

Panasonic Lumix DMC-TZ3 Review: 1. Introduction: Digital Photography Review (http://www.dpreview.com/reviews/PanasonicTZ3/)

Per farvi una idea potete consultare, dal mio sito, le gallerie di Islanda, Tunisia e Caponord. Sono state tutte fatte con questa macchina, (ma ridotte per uso web..).

GALLERIA (http://digilander.libero.it/onzzz/GALLERIA.htm)

onzio
05/01/2012, 15:07
:rolleyes:

onzio
12/03/2012, 13:17
Venduta. Si puo' chiudere. Grazie.