Visualizza Versione Completa : forche schizofreniche, boh..
legsroses
26/12/2011, 21:31
-
legend78
27/12/2011, 01:42
anche la gomma stessa, non sembra ma aal' anteriore col peso soffrono tantissimo, io direi anche un semplice bisogno di ricentrare la posizione, allenta e riserra dopo aver smosso un pò, le buche si fanno sentire alla lontana e poi 16000km sono più che sufficenti per rendere acqua l'olio...
yodavn800
27/12/2011, 11:21
Ho avuto lo stesso identico problema che si presentava esattamente tra i 30 e i 60 Km/h...ho cambiato le gomme ed è sparito...era un problema delle Metz di primo equipaggiamento, infatti dopo il cambio ho anche ricevuto un richiamo per il cambio gomme gratuito da mamma Triumph !!! :wink_:
Ps: guardandole sembravano assolutamente a posto !!! :mad:
yodavn800
27/12/2011, 12:16
in prospettiva frontale tende un pò verso dx, nn ho preso colpi nè niente xò chissà l'abbia urtata qualcuno magari facendo la retro.. boh, pomeriggio riuscirò a fugare ogni dubbio, forse :rolleyes:.. l'assurdo è che nn da sintomi quando potrebbe a limite darli, andando a passo spedito od aprendo anche di colpo..
Considera che anche sulla mia il mozzo anteriore è asimmetrico, se ti riferisci a quello penso sia normale!
Fidati, sono le gomme, non so se l'anteriore o la posteriore, ma anche a me lo faceva solo a velocità basse, sopra i 60 smetteva, so' diventato scemo prima di capirci qualcosa !!! :wink_:
Che marca hai di gomme ?
con 9 euro compri gli stessi,ma della SKF e qualitativamente,di gran lunga superiori a stè cagate giapponesi che Triumph monta.
Appena riesco ti dò le misure.
un consiglio sulle curve a 160 all'ora tieni il manubrio con due mani, è meglio :wink_:
con 9 euro compri gli stessi,ma della SKF e qualitativamente,di gran lunga superiori a stè cagate giapponesi che Triumph monta.
Appena riesco ti dò le misure.
:wub:Se le pubblichi qui vale per tutti...:biggrin3::wub:
Le misure dei due cuscinetti sono 20 x 47 x 14.
Se vai in una ferramenta seria che tratta anche utensileria,li trovi di sicuro.
L'ideale sarebbe portarsi dietro il campione
I miei li avevo sostituiti io stesso (è una cazzata) e ho messo,come ho detto prima,gli SKF.
Il tutto 9 euro.
I giapponesi sono comunque durati 105.000 km,ma quando son partiti avevo la ruota che ballava di brutto.
Il brutto è che in Triumph ti chiedono 75 euro per la serie.
Le misure dei due cuscinetti sono 20 x 47 x 14.
Se vai in una ferramenta seria che tratta anche utensileria,li trovi di sicuro.
L'ideale sarebbe portarsi dietro il campione
I miei li avevo sostituiti io stesso (è una cazzata) e ho messo,come ho detto prima,gli SKF.
Il tutto 9 euro.
I giapponesi sono comunque durati 105.000 km,ma quando son partiti avevo la ruota che ballava di brutto.
Il brutto è che in Triumph ti chiedono 75 euro per la serie.
:coool:Mhhh se non ricordo male eri intervenuto anche sul posteriore:ph34r:
:coool:Mhhh se non ricordo male eri intervenuto anche sul posteriore:ph34r:
E' vero.
Li avevo cambiati per precauzione a 75.000 km pensando fossero la causa di un rumore di trascinamento,sparito subito dopo aver sostituito la coppia conica.
Dietro i cuscinetti sono 3.
Attenzione;per sostituirli,sia davanti che dietro bisogna prima estrarre con cura i parapolvere in gomma con un cacciavite piatto,dopo di ciò estrarre anche i seger che trattengono i cuscinetti che stanno in sede a pressione.
:coool:Al prossimo tagliando cuscinettiamo:rolleyes:
alinus65
31/12/2011, 16:56
mi si è scomposto l'avantreno mentre percorrevo uno sterrato sui 200 km/h senza mani...secondo voi è grave?
mi si è scomposto l'avantreno mentre percorrevo uno sterrato sui 200 km/h senza mani...secondo voi è grave?
:coool:Le mani le avevi tolte per coprirti gli occhi?
valeriorocketdub
01/01/2012, 08:36
:coool:Le mani le avevi tolte per coprirti gli occhi?
....no, sicuramente le aveva tolte per coprirsi il bu....o der c....o!!!!
....no, sicuramente le aveva tolte per coprirsi il bu....o der c....o!!!!
:rolleyes:
I cuscinetti SKF me li hanno dati senza scatola,ma ad occhio sono come quelli in foto.
Se hai un calibro puoi misurarli;le quote sono espresse in millimetri.
20 mm mi pare sia la larghezza del cuscinetto
47 mm il diametro esterno
14 mm il diametro interno.