PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi, voglio il Sic



giulio
27/12/2011, 08:01
in una intervista fatta a Valentino, gli è stato chiesto cosa voleva di regalo per natale, Vale a risposto che gli restituissero il Sic.
Veramente una bella risposta questo gli fa onore. Bravo Vale

DavidSGS
27/12/2011, 08:02
;)

Erano davvero amici, non dimentichiamolo.

Lo scrofo
27/12/2011, 08:40
:(

Segy
27/12/2011, 09:02
sehondo me questo ragazzo sta vivendo un dramma, molto più di quel che da a dimostrare, non vorrei mai essere in lui :(

drfelix
27/12/2011, 09:39
sehondo me questo ragazzo sta vivendo un dramma, molto più di quel che da a dimostrare, non vorrei mai essere in lui :(

Infatti: non lo ha mai detto apertamente, ma, in qualche modo, si ritiene responsabile (o corresponsabile) della tragedia :cry:

urasch
27/12/2011, 09:41
ritenersi responsabile dell'incidente mi sembra un po troppo....

giulio
27/12/2011, 09:42
Infatti: non lo ha mai detto apertamente, ma, in qualche modo, si ritiene responsabile (o corresponsabile) della tragedia :cry:

penso non sia facile per lui non sentirsi conresponsabile di quanto è accaduto, anche se non poteva fare niente per evitarlo

Cusi78
27/12/2011, 09:42
Penso che Vale lo abbia fatto con il cuore visto che erano molto amici, il Sic era un fratello per Vale. Penso anch'io che si senta responsabile, le immagini sono troppo chiare

nicop74
27/12/2011, 09:52
Temo che la dinamica della tragedia possa veramente mettere fra le cause principali del tragico evento la collisione con la moto giudata da valentino ancorchè senza responsabilità alcuna per rossi. Penso che questo pin qualche maniera incida ugualmente sulla coscienza anche se i piloti devono, per forza, essere disposti ad accettare e/o convivere con certe situazioni.

Millejager
27/12/2011, 09:55
:(

Segy
27/12/2011, 10:58
io non credo che abbia sensi di colpa, tuttavia ha visto perdere la vita un suo amico... a pochi centimetri da se... l'ha sentito con la sua moto, lo strumento con cui condividevan una passione.

non posso minimamente immaginare come possa sentirsi :(

L'Ostile Inglese
27/12/2011, 11:00
non deve essere facile per lui, sarebbe moralmente giustificato a pensare a ritirarsi.

diegoz
27/12/2011, 11:07
penso che il sic mancherà a molti,a lui in primis..

giulio
27/12/2011, 15:49
comunque il gesto di ricordarlo come unico regalo che vorrebbe per natale è un nobile gesto, gli fa onore

corra
27/12/2011, 15:55
penso che il sic mancherà a molti,a lui in primis..

lo credo anch'io

kitesvara74
27/12/2011, 15:59
La tragedia e l'amicizia non si discutono ma il giornalista che c@##o di domande fa ad un trentenne multimilionario?? Io l'avrei mandato a cahare, sarà genuina la risposta ma sembra il libro cuore studiato a tavolino e che c@##0!
Piuttosto che in regalo regali lui alla fondazione un sostanzioso contributo, per amicizia ed altro, che spero voglia perpetuare in maniera degna e corrispondente al vissuto il grande uomo che Marco è stato anche fuori dalla pista.

Exo
27/12/2011, 16:02
La tragedia e l'amicizia non si discutono ma il giornalista che c@##o di domande fa ad un trentenne multimilionario?? Io l'avrei mandato a cahare, sarà genuina la risposta ma sembra il libro cuore studiato a tavolino e che c@##0! .

Perchè un trentenne multimilionario non può desiderare nulla per Natale scusa?
Non vediamo sempre il peggio dove non c'è per piacere.


Piuttosto che in regalo regali lui alla fondazione un sostanzioso contributo, per amicizia ed altro, che spero voglia perpetuare in maniera degna e corrispondente al vissuto il grande uomo che Marco è stato anche fuori dalla pista.

Qua ti quoto. :oook:

kitesvara74
27/12/2011, 16:05
@Exo
Certo, a prescindere da quanto si abbia si è sempre umani e Natale è per tutti ma ribadisco che è una domanda del c@##0 da fare ad uno sportivo adulto, capirei al campioncino di minimoto ma ad un trentenne, daje su, a gennaio che je chiederanno se la Befana j'ha portato er carbone??

maxsamurai
27/12/2011, 16:09
grande Vale e grande Sic...

maurotrevi
27/12/2011, 16:10
che c'entra, ad un adulto si chiede comunque e solitamente le risposte non sono materiali come quelle di un bambino

onlystreet
27/12/2011, 16:14
penso che il sic mancherà a molti,a lui in primis..

durante le mie giornate penso al sic diverse volte..e sarà cosi ancora per molto tempo.

kitesvara74
27/12/2011, 16:15
che c'entra, ad un adulto si chiede comunque e solitamente le risposte non sono materiali come quelle di un bambino
Io non ho letto in che contesto sia stata posta la domanda ma anche fosse Vanity Fair me ne sbatterebbe il kaiser della risposta, se la tragedia non fosse avvenuta (magari!!!) che avrebbe risposto??? Una moto competitiva per una stagione migliore??
Che domande sono da fare ad uno sportivo?
Era a Kemmefrega de Signorrrini?
Vojo dì è da mentecatti.
So stato chiaro?

Gnolo
27/12/2011, 16:23
:(

maurotrevi
27/12/2011, 16:28
Io non ho letto in che contesto sia stata posta la domanda ma anche fosse Vanity Fair me ne sbatterebbe il kaiser della risposta, se la tragedia non fosse avvenuta (magari!!!) che avrebbe risposto??? Una moto competitiva per una stagione migliore??
Che domande sono da fare ad uno sportivo?
Era a Kemmefrega de Signorrrini?
Vojo dì è da mentecatti.
So stato chiaro?

perchè no? io avrei risposto che portasse quello che vuole basta che prima di tornarsene al polo nord si portasse via Monti :laugh2:

kitesvara74
27/12/2011, 16:29
perchè no? io avrei risposto che portasse quello che vuole basta che prima di tornarsene al polo nord si portasse via Monti :laugh2:
Rivoi er nano a Ma??:sick:
:laugh2:

maurotrevi
27/12/2011, 16:33
tutto sommato era più delicato nell'inc.... :D

Obsolete
27/12/2011, 16:34
risposta stucchevole, patetica e ricoperta con abbondante zucchero a velo. al giornalista sarà venuto il diabete all'istante, poveretto.

kitesvara74
27/12/2011, 16:37
risposta stucchevole, patetica e ricoperta con abbondante zucchero a velo. al giornalista sarà venuto il diabete all'istante, poveretto.
Porello ed in risposta a na domanda da Pulitzer come quella:w00t:

Obsolete
27/12/2011, 16:40
Porello ed in risposta a na domanda da Pulitzer come quella:w00t:

è vero, il primo pensiero è quello che ho scritto, poi ho letto la tua risposta, e in effetti pure tu c'hai ragione. bella scimmia, pure il giornalista. tra l'altro anch'io ho pensato subito al libro cuore... volevo scrivere "de amicis sarebbe stato fiero di lui" ma poi ho pensato che nessuno l'avrebbe capita e me l'avrebbero cancellata come offtopic:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maurotrevi
27/12/2011, 16:41
non ti smentisci mai...

kitesvara74
27/12/2011, 16:42
è vero, il primo pensiero è quello che ho scritto, poi ho letto la tua risposta, e in effetti pure tu c'hai ragione. bella scimmia, pure il giornalista. tra l'altro anch'io ho pensato subito al libro cuore... volevo scrivere "de amicis sarebbe stato fiero di lui" ma poi ho pensato che nessuno l'avrebbe capita e me l'avrebbero cancellata come offtopic:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t: Vbbone ioremà ecche semu pegore?
W lu vine bbone e le rustelle!:coool:

ZioVic
27/12/2011, 16:43
volevo scrivere "de amicis sarebbe stato fiero di lui" ma poi ho pensato che nessuno l'avrebbe capita e me l'avrebbero cancellata come offtopic:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Hai fatto bene,siamo un branco di analfabeti :wink_:

kitesvara74
27/12/2011, 16:57
tutto sommato era più delicato nell'inc.... :D
Poho poho piano piano eh?
Buongustaia:w00t:
:laugh2:

n0x
27/12/2011, 16:59
sehondo me questo ragazzo sta vivendo un dramma, molto più di quel che da a dimostrare, non vorrei mai essere in lui :(


Infatti: non lo ha mai detto apertamente, ma, in qualche modo, si ritiene responsabile (o corresponsabile) della tragedia :cry:

Sa benissimo di essere stato lui a dargli il colpo fatale...come già detto non ha alcuna responsabilità ma è comprensibile che ne senta il peso.
Quanto gli volesse bene si evince leggendo tra le righe delle sue interviste...per marco sempre parole buone o cmq ci scherzava su...per uno che ha sempre cercato di demolire ogni avversario a partire dai media che in pista, la dice lunga.

gc57
27/12/2011, 19:49
è vero, il primo pensiero è quello che ho scritto, poi ho letto la tua risposta, e in effetti pure tu c'hai ragione. bella scimmia, pure il giornalista. tra l'altro anch'io ho pensato subito al libro cuore... volevo scrivere "de amicis sarebbe stato fiero di lui" ma poi ho pensato che nessuno l'avrebbe capita e me l'avrebbero cancellata come offtopic:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Hai fatto bene,siamo un branco di analfabeti :wink_:
Perche'?..che intendeva dire!?:cipenso::cipenso:

:senzaundente:

TIGRE SIBERIANA
27/12/2011, 20:39
durante le mie giornate penso al sic diverse volte..e sarà cosi ancora per molto tempo.

nel mio caso ogni qual volta prendo la moto lo penso anche perchè ho l'adesivo con il "58" (me lo ha regalato Lucabi del forum) proprio sul cupolino :rolleyes:

bob&hank
27/12/2011, 21:46
ritenersi responsabile dell'incidente mi sembra un po troppo....

I sensi di colpa sono brutta cosa da gestire, purtroppo! E non dipendono dalla ragione, dalla realtà.