Visualizza Versione Completa : babbo natale in moto a verona (on board cam)
unionjack
27/12/2011, 09:19
Evento di beneficenza organizzato da un motoclub locale al quale partecipiamo tutti gli anni per solidarietá, ma anche oer divertimanto...
ecVGUtfKQaI
bella manifestazione ho partecipato a 5/6 edizioni , ora sono un paio d'anni che non vado piu' !
Evento di beneficenza organizzato da un motoclub locale al quale partecipiamo tutti gli anni per solidarietá, ma anche oer divertimanto...
ecVGUtfKQaI
:oook:
PS: mi sono permesso di modificare il codice di youtube
up
ecVGUtfKQaI
mi hai anticipato :biggrin3: :tongue:
unionjack
27/12/2011, 10:26
ecVGUtfKQaI&feature=youtu.be
Grazie, son troppo gnorante..
ma in quanti erano!!
ma quan son rudi eh... miha come te.. che hai già messo la moto in letargo :tongue:
madonnna che groviglio di moto......:oook:
unionjack
28/12/2011, 08:30
ma in quanti erano!!
Circa 600 moto..
Circa 600 moto..
qualche anno fa' eravamo piu' di 1000 :w00t: , da quando e' molto quel ragazzo che ora non ricordo il nome la manifestazione ha avuto un calo di partecipazioni.
qualche anno fa' eravamo piu' di 1000 :w00t: , da quando e' molto quel ragazzo che ora non ricordo il nome la manifestazione ha avuto un calo di partecipazioni.
questa non la sapevo.
quando e perchè?
questa non la sapevo.
quando e perchè?
nel 2008 un ragazzo ha perso la vita , si e' schiantato su un pilone dei sottopassaggi di viale piave ...perche' ....ha esagerato con il gas e con il monoruota (questo e' quello che ho letto sui giornali a quel tempo)
nel 2008 un ragazzo ha perso la vita , si e' schiantato su un pilone dei sottopassaggi di viale piave ...perche' ....ha esagerato con il gas e con il monoruota (questo e' quello che ho letto sui giornali a quel tempo)
maḍ :cry:
unionjack
28/12/2011, 12:52
triste veritá, anche se la dinamica precisa non la conosco neanche io.
È comunque lodevole lo scopo benefico della manifestazione, e mi fa piacere che il numero dei partecipanti sia tornato ad un buon livello, vedrai che per l' anno prossimo superemo le 1000 moto del 2007