PDA

Visualizza Versione Completa : domanda su pompante forcella.

maxleo
27/12/2011, 11:14
Buongiorno ragazzi, avrei intenzione di realizzare dei tappi forcella per la mia street n, in modo da avere anche la possibilita’ di intervenire col registro del precarico molla. Guardando con cura diverse fotografie che si trovano in rete, mi sono posto una domanda alla quale spero che voi mi possiate dare una risposta. Allora; la parte inferiore del registro del precarico ( all’interno del fodero) ci si avvita l’asta del pompante . quando intervengo sul registro del precarico vado di conseguenza a modificare anche l’altezza di lavoro del pompante(percio’ una escursione minore) cio’ puo’ provocare una reazione o una risposta diversa della forcella ? oppure?
Datemi una risposta per favore GRAZIE a tutti.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

-Nico-
28/12/2011, 20:21
prova a chiedere nella sezione tecnica che di sicuro ne sanno di più!

gixxer73
29/12/2011, 10:49
sposto nella sezione tecnica ..

Dennis
29/12/2011, 17:25
Il trucco c'è ma non si vede :biggrin3:
Lo stelo della cartuccia si avvita al tappo, il registro di precarico è coassiale ma "indipendente".
Ingegnati un poco e vedrai che troverai la soluzione :biggrin3: oppure per una modica cifra posso rivelarti il segreto... :biggrin3:

maxleo
29/12/2011, 17:49
49723

sono tutto orecchie . guarda questo e' tutto quello che ho. :biggrin3::biggrin3
dai qual'e' il segreto. dai dai. :biggrin3:magari uno schizzo non sarebbe affatto male.
grazie.

Il trucco c'è ma non si vede :biggrin3:
Lo stelo della cartuccia si avvita al tappo, il registro di precarico è coassiale ma "indipendente".
Ingegnati un poco e vedrai che troverai la soluzione :biggrin3: oppure per una modica cifra posso rivelarti il segreto... :biggrin3: